lucaf2000 1631 Inviato 16 Novembre, 2007 Si, il circuito del Bahrein per questa F1 ? sicuramente il circuito ideale. L'unico bello fra quelli di Tilke, aggiungerei. O meglio, l'unico che mi piace al momento, in attesa di Singapore e Valencia. Per? non possono mancare dei circuiti storici, e secondo me il vecchio Hockenheim sarebbe molto meglio del Nurburgring, o peggio ancora del nuovo Hockenheim... ma perch? fu modificato? Non basterebbe rispristinarlo asfaltando le vie di fuga delle chicane? perch? sono dei co****ni!!!! adesso ? una m***a allucinante, ma non lo vogliono capire??? quello di prima era un'opera d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Novembre, 2007 Si, il circuito del Bahrein per questa F1 ? sicuramente il circuito ideale. L'unico bello fra quelli di Tilke, aggiungerei. O meglio, l'unico che mi piace al momento, in attesa di Singapore e Valencia. Per? non possono mancare dei circuiti storici, e secondo me il vecchio Hockenheim sarebbe molto meglio del Nurburgring, o peggio ancora del nuovo Hockenheim... ma perch? fu modificato? Non basterebbe rispristinarlo asfaltando le vie di fuga delle chicane? abbasso il Nurburgring e ormai abbasso anche Monaco(anche se rimane sembre bella da vedere) non addatte piu per questa F1! Cmq penso che Hockenheim fu modificato piu per questione di sicurezza che di spettacolo...quello non mancava di certo Io sapevo che quell'aborto fu creato per costruire nuove tribune. esattissimo, ci fu il problema che nella foresta non era possibile edificare nuove tribune e quindi si costru? l'attuale Hockenheim davvero??? ho sempre pensato che fosse per motivi di sicurezza, se l'hanno modificato per delle tribune si sono davvero bevuti il cervello!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 16 Novembre, 2007 Raga,che significa che la mclaren ha limitato i giri per avere piu' tempo a jerez?per il chilometraggio? Credo di s?. Non so se la regola metta un limite di chilometri o un limite di giornate ai test. Se limitano i giri, sar? la prima. Oppure, visto che si tratta di mclaren, pu? esser benissimo anche la seconda (l'ultima, in pratica ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 16 Novembre, 2007 Va beh, ormai ? inutile piangere sul latte versato... Tornando in topic, godetevi il suono pulito dei motori senza il TC: http://www.youtube.com/watch?v=Kx8wSVxVvpo&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=g2rS6kIfOGU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 16 Novembre, 2007 Va beh, ormai ? inutile piangere sul latte versato... Tornando in topic, godetevi il suono pulito dei motori senza il TC: http://www.youtube.com/watch?v=Kx8wSVxVvpo&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=g2rS6kIfOGU nell'ultimo video si nota come i piloti siano attenti nel dosare il gas all'uscita del tornantino La Caixa... bello sentire i motori puliti che non grattano a causa dell'assenza del TC... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Novembre, 2007 ...ma che strana sensazione sentire il rumore dei motori bello pulito, dopo anni di TC ci voleva questa boccata d'ossigeno! Rispetto ai tempi dei V10 3.0L l'impatto con la mancanza del TC ? minore, i motori V8 2.4L hanno molta coppia in meno ? l'erogazione meno piena ai medi regimi, pur dovendo logicamente ricominciare a dosare l'accelleratore (e quindi riappropriarsi di una tecnica di guida "vera"!) le difficolt? sono minori. Certo ? che questa ? un arma per fare pi? selezione tra i piloti!!! Speriamo che quanto prima ritornino gli slick, le carreggiate larghe, e tanta aerodinamica in meno!!! :nonso: tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Novembre, 2007 ...ma che strana sensazione sentire il rumore dei motori bello pulito, dopo anni di TC ci voleva questa boccata d'ossigeno! Rispetto ai tempi dei V10 3.0L l'impatto con la mancanza del TC ? minore, i motori V8 2.4L hanno molta coppia in meno ? l'erogazione meno piena ai medi regimi, pur dovendo logicamente ricominciare a dosare l'accelleratore (e quindi riappropriarsi di una tecnica di guida "vera"!) le difficolt? sono minori. Certo ? che questa ? un arma per fare pi? selezione tra i piloti!!! Speriamo che quanto prima ritornino gli slick, le carreggiate larghe, e tanta aerodinamica in meno!!! :nonso: tisian Bisogna solo sperare che non reintrodurranno il tc nel 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Novembre, 2007 ...ma che strana sensazione sentire il rumore dei motori bello pulito, dopo anni di TC ci voleva questa boccata d'ossigeno! Rispetto ai tempi dei V10 3.0L l'impatto con la mancanza del TC ? minore, i motori V8 2.4L hanno molta coppia in meno ? l'erogazione meno piena ai medi regimi, pur dovendo logicamente ricominciare a dosare l'accelleratore (e quindi riappropriarsi di una tecnica di guida "vera"!) le difficolt? sono minori. Certo ? che questa ? un arma per fare pi? selezione tra i piloti!!! Speriamo che quanto prima ritornino gli slick, le carreggiate larghe, e tanta aerodinamica in meno!!! :nonso: tisian Bisogna solo sperare che non reintrodurranno il tc nel 2010 - incrociamo le dita - tocchiamo ferro - grattiamoci le balle (per le fanciulle sono disponibile a fornire la materia prima.... :fischiettando: ) speriamo invece che nel 2010 reintroducano quello che ho scritto sopra! tisian :fischiettando: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Novembre, 2007 io non capisco perch? le gomme slick non sono state reintrodotte quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 16 Novembre, 2007 ...ma che strana sensazione sentire il rumore dei motori bello pulito, dopo anni di TC ci voleva questa boccata d'ossigeno! Rispetto ai tempi dei V10 3.0L l'impatto con la mancanza del TC ? minore, i motori V8 2.4L hanno molta coppia in meno ? l'erogazione meno piena ai medi regimi, pur dovendo logicamente ricominciare a dosare l'accelleratore (e quindi riappropriarsi di una tecnica di guida "vera"!) le difficolt? sono minori. Certo ? che questa ? un arma per fare pi? selezione tra i piloti!!! Speriamo che quanto prima ritornino gli slick, le carreggiate larghe, e tanta aerodinamica in meno!!! :nonso: tisian Bisogna solo sperare che non reintrodurranno il tc nel 2010 - incrociamo le dita - tocchiamo ferro - grattiamoci le balle (per le fanciulle sono disponibile a fornire la materia prima.... :fischiettando: ) speriamo invece che nel 2010 reintroducano quello che ho scritto sopra! tisian :fischiettando: :lol: straquoto quella delle fanciulle.... Cn qst FIA impossible is nothing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 16 Novembre, 2007 scusate il doppio post ho letto un'intervista di schumy fatta da "tutto sport".... ed ? molto interessante e fa anke ridere... vi posto quello che mi ricordo: 1? domanda "La mclaren ha un posto libero, lo sai?" risp: si lo so, ma noi non andremmo mai d'accordo piuttosto ce' mio fratello Ralf libero" :lol: 2?domanda "Sei stato il piu' veloce nei test.. Badoer ti ha definito un'eroe.. lo sai??" risp : "si ma cn lui siamo amici, scherza sempre.. e poi ieri ci siamo sfidati a ki andava piu' veloce!!" :lol: e poi parla Badoer.. e spiega come x Michael sia stato facile adattarsi.. infatti al primo giro ha fatto gia' un buon tempo.. e x lui non ? stata una sorpresa xk? se lo aspettava... e lo definisce un'eroe.. e dice che tra lui e kimi non esiste un paragone.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 16 Novembre, 2007 1? domanda "La mclaren ha un posto libero, lo sai?" risp: si lo so, ma noi non andremmo mai d'accordo piuttosto ce' mio fratello Ralf libero" :lol: Schumacher alla mclaren!!! (ma ? quello difettoso :lol:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2007 1? domanda "La mclaren ha un posto libero, lo sai?" risp: si lo so, ma noi non andremmo mai d'accordo piuttosto ce' mio fratello Ralf libero" :lol: chi si accontenta gode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chiapman 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Prendendo per buoni i tempi registrati a Barcellona, si nota una Ferrari al suo posto, una Renault in gran spolvero ed una BMW in grosse difficolt? (La McLaren ? ingiudicabile vista l'assenza del pilota titolare). Fermo restando che le vetture 2007 non sono studiate per la guida senza TC, non vedo grosse possibilit? di inserimenti di altre scuderie nella lotta al vertice. Anzi, se dovesse venire a mancare la McLaren per le note vicende, si potrebbe pure ipotizzare un monologo Ferrari. Che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 16 Novembre, 2007 Prendendo per buoni i tempi registrati a Barcellona, si nota una Ferrari al suo posto, una Renault in gran spolvero ed una BMW in grosse difficolt? (La McLaren ? ingiudicabile vista l'assenza del pilota titolare). Fermo restando che le vetture 2007 non sono studiate per la guida senza TC, non vedo grosse possibilit? di inserimenti di altre scuderie nella lotta al vertice. Anzi, se dovesse venire a mancare la McLaren per le note vicende, si potrebbe pure ipotizzare un monologo Ferrari. Che dite? No, io credo che almeno la Renault sar? della partita l'anno prossimo, soprattutto se ingagger? Alonso. A meno che non sbaglino clamorosamente progetto, cosa che pu? capitare a chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2007 Prendendo per buoni i tempi registrati a Barcellona, si nota una Ferrari al suo posto, una Renault in gran spolvero ed una BMW in grosse difficolt? (La McLaren ? ingiudicabile vista l'assenza del pilota titolare). Fermo restando che le vetture 2007 non sono studiate per la guida senza TC, non vedo grosse possibilit? di inserimenti di altre scuderie nella lotta al vertice. Anzi, se dovesse venire a mancare la McLaren per le note vicende, si potrebbe pure ipotizzare un monologo Ferrari. Che dite? No, io credo che almeno la Renault sar? della partita l'anno prossimo, soprattutto se ingagger? Alonso. A meno che non sbaglino clamorosamente progetto, cosa che pu? capitare a chiunque. possono sempre rubare anche loro 780pagine alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 16 Novembre, 2007 possono sempre rubare anche loro 780pagine alla Ferrari Beh, secondo le indiscrezioni anche la Renault ha qualche scheletro nell'armadio (anzi, qualche floppy). Ma visti i risultati di quest'anno, credo che avessero informazioni sulla mclaren 2006, non sulla 2007. Infatti non han vinto nemmeno una gara, per la prima volta dal 2002 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2007 possono sempre rubare anche loro 780pagine alla Ferrari Beh, secondo le indiscrezioni anche la Renault ha qualche scheletro nell'armadio (anzi, qualche floppy). Ma visti i risultati di quest'anno, credo che avessero informazioni sulla mclaren 2006, non sulla 2007. Infatti non han vinto nemmeno una gara, per la prima volta dal 2002 i floppy erano falsati mi sa..i mcladristi gli hanno giocato uno scherzetto alla renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 17 Novembre, 2007 1? domanda "La mclaren ha un posto libero, lo sai?" risp: si lo so, ma noi non andremmo mai d'accordo piuttosto ce' mio fratello Ralf libero" :lol: Schumacher alla mclaren!!! (ma ? quello difettoso :lol:) Non tutte le ciambelle escono col buco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Novembre, 2007 comunque, in questi giorni, dei magnifici 4 ha girato solo il piu scarso eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti