Enzo_F. 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Comunque pare che a Paragon abbiano scartato l'ipotesi Ralf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2007 Esclusivo: Minardi commenta l'addio di Alonso alla McLaren Fernando Alonso ha fatto bene a lasciare la McLaren, anche in assenza di un'alternativa altrettanto competitiva. ? l'opinione di un personaggio che conosce bene la Formula 1 e lo stesso pilota spagnolo: Gian Carlo Minardi, per vent'anni proprietario dell'omonima scuderia nella massima Formula e artefice del debutto del due volte campione del mondo nel grande circus. Ecco come Minardi ha commentato la decisione dell'iberico ai microfoni di F1GrandPrix.it. "Credo che la situazione all’interno del team McLaren fosse insostenibile per lui a causa di una gestione dei piloti da parte di Ron Dennis che non ha precedenti," ha dichiarato ai nostri microfoni. "Questo ha causato inequivocabilmente il divorzio, anche se ora il mercato non offre una vettura competitiva." "In questo momento," prosegue, "e' molto difficile dare un consiglio a Fernando, ma se io fossi in lui ritornerei alla Renault, magari con un contratto che mi permetta di svincolarmi in qualsiasi momento se la macchina e la scuderia non si dovessero dimostrarsi all’altezza, a favore di una scuderia che lo precede nella classifica mondiale. In questo momento spetta solo a lui prendere la migliore decisione." f1grandprix.it che dite, montoya#42 ci aprir? un topic per questa notizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2007 minardi ? un demente... secondo lui la renault si prende alonso per un anno, poi se ? competitiva resta e se no se ne va??? si poi cosa vuole alonso??? magari anche l'opzione di cambiare team durante la stagione!!! ma dai... briatore ha gi? detto che la renault nons ar? un parcheggio per alonso... e del resto ha ragione, per lei tanto vale gestire due giovani piuttosto che mandarne via uno per avere alonso per una stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 5 Novembre, 2007 io continuo a ripetere che alonso a 26 anni puo' tranquillamente firmare per 3 anni alla renault. le alternative vincenti sono solo 2, ferrari e mclaren. la prima ? al completo fino al 2009, la seconda l'ha appena lasciata e dubito ci potr? mai tornare un giorno (anche se ci spero). le altre alternative sono un terno al lotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2007 Possiamo dire che Briatore fa bene in desiderare Alonso 2 o 3 anni minimo. Alonso anche fa bene in desiderare un contratto d'un anno per andare in un equipo che non li guarantisce adesso vittorie. Quindi tutti hanno ragioni solide. Devono negoziare. Io preferirebbe vedere alonso in un equipo diverso, tipo Williams, Red Bull o Toyota. Soltanto per curiosit?, o forse per masochismo: vedere come Hamilton e Kimi lo doppiano ogni gara della stagione... e poi consultare sui post aloisianti e le pagelle del nostro caro forum ...non avrebbe prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Novembre, 2007 la renault le potenziali? ce le ha,ma mi sa che per tornare a lottare per un mondiale dovr? aspettare qualche cambiamento nel regolamento,gi? nel 2009 potrebbero esserci novit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2007 la renault le potenziali? ce le ha,ma mi sa che per tornare a lottare per un mondiale dovr? aspettare qualche cambiamento nel regolamento,gi? nel 2009 potrebbero esserci novit? dubito che entro il prossimo anno la renault ritorner? ai livelli del 2005-2006 solo perch? torna alonso...ci vuole tempo ma alonso non vuole rimanere molto in renault per approdare un giorno in ferrari(vorrebbe) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2007 Dipende.Se porta qualche idea Ferrari e magari tiene ancora salvato le e-mail di De la cosa (e perch? non dovrebbe), potrebbe anche trovarsi con una macchina buonissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1112 Inviato 5 Novembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 5 Novembre, 2007 io spero che Alonso va in Toyota o in Red Bull per le potenzialit? inespresse che hanno questi team, volendo possono costruire un team di alto livello, lui in Renault non vuole firmare un triennale perch? un giorno vorrebbe correre in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2007 Infatti, quando i piloti cambiano di scuderia portano i segreti. Basta vedere come kimi ha portato i segreti della inaffidabilit? alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2007 E' vero, infatti alonso ha portato 6 decimi alla Mclaren.Il nickname di Stepney su Skype infatti ? Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2007 Forse anche kimi ha portato alla Ferrari la conoscenza della grandissima amicizia fra Stepney - Coughlan e de la Rosa Come sai, gli amici non si fanno in due giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault... sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault anche sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl ma anche no, se la macchina ? scarsa e rimane dietro chi vuoi se lo caghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault anche sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl ma anche no, se la macchina ? scarsa e rimane dietro chi vuoi se lo caghi Non ti piace Briatore? Beh, non ? Salvatore Lo Piccolo, ma da gioco () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault anche sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl ma anche no, se la macchina ? scarsa e rimane dietro chi vuoi se lo caghi spero che nessuno lo caghi anche se ? in lotta per il mondiale....insopportabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault anche sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl ma anche no, se la macchina ? scarsa e rimane dietro chi vuoi se lo caghi spero che nessuno lo caghi anche se ? in lotta per il mondiale....insopportabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2007 Sto pensando....Ma se Alonso tornasse alla Renault anche sarebbe interesantissimo: Briatore tornarebbe anche ad essere protagonista del forum, e questa situazione mi piacerrebbe ...eccome!!! Rotfl ma anche no, se la macchina ? scarsa e rimane dietro chi vuoi se lo caghi spero che nessuno lo caghi anche se ? in lotta per il mondiale....insopportabile oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1112 Inviato 5 Novembre, 2007 Beh sicuramente se sar? in lotta per il mondiale torner? a fare ed essere il buon vecchio Flavio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti