mde 0 Inviato 2 Maggio, 2004 il dopocena rappresenta un problema x i SDG come me e maxl ma sono in molti a preferirlo... nessuno vi impedisce di organizzarvi senza di noi, poi nn ? detto che noi nn si faccia qlche sortita cmqe lud, nn ? stata una gara, ? stato solo 1 giro... credo che nei vari tentativi di gara che abiamo fatto nn abbiamo fatto pi? di 4 giri senza lasciare in giro almeno un cadaevere qndo faremo i test di massa sar? bene che tutti si faccia un corso zen prima... bisogna pensare ad arrivare sani pi? che a nn farsi superare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 2 Maggio, 2004 Credo che io che sia il caso di fare qualche test in rete x i neofiti come me! Spero di avere i sabati liberi, se il mio 'capo' me lo permette! Cavolo, ci ho messo tutto il pomeriggio ha togliere 'sto worm del kaiser. Assomiglia al blaster, mi riavviava il pc non appena mi collegavo ad internet. Non ? possibile che ogni 6 mesi trovano regolarmente e casualmente una falla nei sistemi windows.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 3 Maggio, 2004 windows98 ruleZ!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Maggio, 2004 non sei immune mmx anche il 98 se vogliono te l'ho mandano in tilt. non ridere, e chi scrive che l'unico sistema sicuro ? linux si sbaglia pure lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Maggio, 2004 Beh nessuno ? immune a niente, nemmeno il sistema operativo. Certo ? che ci sono alcuni sitemi che garantiscono pi? sicurezza rispetto ad altri ed ? il caso di Linux. Certo, non ci gira una mazza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Maggio, 2004 Bhe ragazzi, per sabato, stavolta veramente sono pronto! Anche perch? un po' di allenamento online ci vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Maggio, 2004 Avrei una domanda da farvi: praticamente mi sono fatto la skin personalizzata sulla Mini. Ma devono averla anche gli altri per vederla online, vero? Spero di no, ma mi sa che la risposta sar? SI. Per sabato siete pronti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 6 Maggio, 2004 si, bisogna averla anche noi, no, non me la scarico... per sabato, io forse ci sono, gli altri non so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Maggio, 2004 Bastard'! Tanto l'url della skin lo metto lo stesso, poi chi se lo scarica bene La skin ? qui Basta estrarlo nella dir netkar\cars\mini\skins\ . MMx sei una puzza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 6 Maggio, 2004 sai com'?, io installo nK il sabato mattina, e quando abbiamo finito di giocare lo cancello, quindi una skin non durerebbe pi? di 12 ore sul mio hardisk... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Maggio, 2004 pi? che una puzza direi che ? una pazza vi devo dare una brutta notizia: io sabato qsto nn ci sono ma sono sicuro che saprete organizzarvi al meglio anche senza di me sarebbe un'ottima cosa se si riuscisse a precettare matomo x l'hosting... altrimenti potrebbe hostare davide... boh, andate, organizzatevi e divertitevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Maggio, 2004 non ci sono neanche io!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 7 Maggio, 2004 ok, allora sabato nascar, nascar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 7 Maggio, 2004 io ci sono ... se non mi si spetascia ancora il pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Maggio, 2004 allora hosti tu gigi? ps. maxl vergogna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Maggio, 2004 eddech????? vergognati tu!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Maggio, 2004 io nn avvo garantito la mia persenza, tu si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 7 Maggio, 2004 Basta che qualcuno hosti! Per? prima o poi devo provarlo anche io.. Gigi, mi passeresti il tuo indirizzo di msn in privato? Ma che ?? Domani recuperate il 1? Maggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Maggio, 2004 io nn avvo garantito la mia persenza, tu si Io non AVVO mai detto una cosa simile!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 9 Maggio, 2004 Ieri pomeriggio eravamo solo io, Gigi57 e Mark. Ma almeno io ho avuto l'occasione di provare il multiplayer e di hostare con problemi iniziali prontamente risolti. Devo dire la verit?, insieme a Gigi ho avuto l'opportunit? di ingaggiare un piccolo duello ed ? stato parecchio divertente! Volendo essere sincero, e senza troppe pretese, penso di essere stato il pi? "concentrato". Mark, da quello che ho capito, ha ancora qualche problema con il volante. Spero che riuscir? ad abituarsi presto! Io rinnovo l'appuntamento per sabato prossimo e dichiaro gi? da ora che sono disponibilissimo ad hostare Haloa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti