Vai al contenuto
mde

prove generali

Post raccomandati

poich? il nuovo nK si fa attendere e nn si sa esattamente qndo uscir?, pensavo di organizzare qlche test con l'nK attuale x far scoprire ai nuovi adepti le gioie del giuoco online e per verificare (cosa che n abbiamo ancora fatto) il n. di utenti supportati da nK grazie alla "nuova" banda larga della telecom tongue.gif

 

il test si terr? sabato pomeriggio a partire dalle ore 14.30

 

ponete una firma qui sotto x le iscrizioni happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono tongue.gif

ma se ? possibile preferire un altro giorno unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qndo devi andare vai wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Far? di tutto per esserci. smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poich? il nuovo nK si fa attendere e nn si sa esattamente qndo uscir?, pensavo di organizzare qlche test con l'nK attuale x far scoprire ai nuovi adepti le gioie del giuoco online e per verificare (cosa che n abbiamo ancora fatto) il n. di utenti supportati da nK grazie alla "nuova" banda larga della telecom tongue.gif

 

il test si terr? sabato pomeriggio a partire dalle ore 14.30

 

ponete una firma qui sotto x le iscrizioni happy.gif

FIRMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....................... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io forse ci sono!

Preferirei iniziare una mezz'ora dopo se possibile..

 

Comunque metto la mia firma:

 

The Insuperable

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'orario dell'appuntamento ? quello, poi ognuno si pu? inserire qndo vuole (pi? o meno) e pu? andar via qndo vuole

 

sapete tutti come funziona il multi?

 

x organizzarci definitivamente noi utiliziamo msn, qndi se nn ce l'avete fate in modo di procurarvelo x tempo wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

msn dove lo posso trovare?

perch? non usate la chat di netKar?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io nn uso la chat di nK semplicemente xch? nn ho mai avuto voglia di reimpostare l'indirizzo della chat che col tempo ? cambiato ma prima o poi lo dovr? fare wink.gif

 

in ogni caso msn ? pi? pratico xch? ci permette di parlare tra di noi senza intereferenze esterne, in teoria si dovrebbe poter creare un canale privato sulla chat di nK ma nn so bene come funzioni

 

cmqe msn ? assolutamente gratuito e ha 1000 funzioncine carine, installatelo e poi ci scambiamo gli indirizzi wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso di inserirmi tra le 14.30 e le 15.00 happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul gratuito io sono d'accordo sulle funzionalit? carine un po meno, spiegatelo a mia moglie spiegatelo a mia moglie quando mi arrivano le foto delle vacanze che ha fatto a cuba mio fratello e nel messaggio ha scritto perch? non ci vai tu, e mia moglie gli ha scritto riscrivilo e per mangiare ti devono imboccare. cosi hanno litigato via intenet per tutta la notte e io ero dietro a urlare fatemi lavorare.

 

a cmq sabato non ci sono per problemi tecnici mi ? rimasto lo sterzo in mano ieri sera. mi sa che ? ora di comprare un volante nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io nn uso la chat di nK semplicemente xch? nn ho mai avuto voglia di reimpostare l'indirizzo della chat che col tempo ? cambiato ma prima o poi lo dovr? fare wink.gif

 

in ogni caso msn ? pi? pratico xch? ci permette di parlare tra di noi senza intereferenze esterne, in teoria si dovrebbe poter creare un canale privato sulla chat di nK ma nn so bene come funzioni

 

cmqe msn ? assolutamente gratuito e ha 1000 funzioncine carine, installatelo e poi ci scambiamo gli indirizzi wink.gif

L'ho installato, ma sinceramente le 1000 funzioni carine appesantiscono un po' il pc.

Per creare un canale nuovo basta cambiare nel campo room il valore #netkar in #canalenuovo e poi connettersi tutti li.

 

Alle 14:30 non ci sono le prove della MotoGp sabato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh pu? darsi... costituisce un problema? io della motgp guardo solo le gare tongue.gif

 

cmqe se preferite possiamo usare la chat di nK, tanto prima o poi lo dovevo sistemare sto benedetto indirizzo wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque, ho installato MSN, eventualmente mi dovreste dare solo i vostri indirizzi (magari in MP se vi mettete vergogna hihi.gif ).

Il mio ? f1run AT libero .it (fottetevi troiani hihi.gif )

 

Proprio ora ho controllato la chat di nK, solo che ogni volta mi chiede di registrarmi, ma non ho capito come huh.gif

 

A questo punto, io consiglierei di vederci su un canale IRCnet, magari #multink .

Se non avete un mIRC o qualcosa del genere potete sempre usare http://chat.ircnet.org

 

Intanto sto anche vedendo se ho problemi di multiplayer (sia server side, che client side). Speriamo di no, dato che la mia rete si appoggia su un server..

Dal punto di vista 'sportivo' invece sono ok! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono alle 14 su euro sport se la parte della spagna dove corrono ha il ns fuso, si no le 15.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso di inserirmi tra le 14.30 e le 15.00 happy.gif

ma grande mark, nn avevo visto il tuo messaggio!! happy.gif

 

bene, domani sar? una giornata memorabile, 3 rookie in un colpo solo! happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehm...mi dispiace dirvelo, ma c'? un imprevisto, dunque..ehm..non penso di venire ai test di netkar.

Mi sembrava doveroso dirvelo.

Comunque, ci? non toglie che sono sicuramente disponibile per altri test e per il campionato. Ah, e voglio sapere come vanno a finire questi test eh! wink.gif

 

Buon divertimento!

 

PS: w netKar!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×