Vai al contenuto
suzuka2000

appello McLaren il 15 novembre!

Post raccomandati

alle 21:00 uscir? la sentenza. Lo ha detto Ecclestone.

ma far? come il pontefice che si affaccer? ad una finestra e lo dir? alla citt? e al mondo?

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dico solo che ? inutile fare tutte queste buffonate era meglio squalificare la McLaren dal titolo piloti e costruttori per il caso spy-stoty che far vincere poi per forza il mondiale alla ferrari.

Certo che no! Altrimenti i tifosi mclaren avrebbero detto che il titolo di Kimi sarebbe stato di cartone. E invece la punizione divina per i ladri ? arrivata sottoforma di suppostone in salsa brasiliana! :lol:

Vediamo con che coraggio si presenter? il baraccone anglotedesco in Australia, a fianco degli indiani!

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo scritto su tbk che aspettavano il prime time XD

21:00 di che giorno, mese, anno secolo, epoca? AC o DC?

Link al post
Condividi su altri siti
Dico solo che ? inutile fare tutte queste buffonate era meglio squalificare la McLaren dal titolo piloti e costruttori per il caso spy-stoty

Su questo siamo d'accordo! :rotfl:

che far vincere poi per forza il mondiale alla ferrari.

Fae vincere per forza il mondiale alla Ferrari???

Ma tu vaneggi!

La Ferrari lo ha vinto in pista e regolarmente!

Siete voi che volete rubercelo con la forza poich? benzine fredde o calde, vcai certo che Hamilton lo avrebbe perso comunque!!! E' sotto glio chhi di tutti. Ma collegate il cervello prima di postare!

Cmq tu non capirai niente e ti rispondo buonasera!!!!!!!!!

Dai paragoni che fai col passato, quello che non se ne intende appari essere tu...

Link al post
Condividi su altri siti
Dico solo che ? inutile fare tutte queste buffonate era meglio squalificare la McLaren dal titolo piloti e costruttori per il caso spy-stoty che far vincere poi per forza il mondiale alla ferrari.

Certo che no! Altrimenti i tifosi mclaren avrebbero detto che il titolo di Kimi sarebbe stato di cartone. E invece la punizione divina per i ladri ? arrivata sottoforma di suppostone in salsa brasiliana! :lol:

Vediamo con che coraggio si presenter? il baraccone anglotedesco in Australia, a fianco degli indiani!

vediamo come staranno bene il n 22 e 23 sulle Mclaren il prossimo anno :sisi: questa ? giustizia.... poi possono continuare a rosikare quanto vogliono! il mondiale ce lo siamo vinti perch? LA FERRARI ? una SQUADRA UNITA non come alla Mcladren! quanto godr? in australia a vedere quei numeri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

APPELLO RESPINTOOOO!!!!!

Fonte Mediavideo!

:party: :band2: :dj: :super::idolo::f2003::bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :7salterelli: :salterello:

SIAMO (ri)CAMPIONI DEL MONDO!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Se non hanno detto nulla sulle benzine,l'anno prossimo la mettono a cubetti..

Mi fa piacere per kimi,e per il movimento,il risultato,per me scontato....

Probabilmente,fosse successo in un altro gp,avrebbero preso altre decisioni..

Quello che mi infastidisce,senza polemica,e' che si finge di non sapere che a parti invertite,tutti o quasi starebbero dicendo che sarebbe uno scandalo non squalificare le bmw e la williams....ma va bene,basta che non si creda che chi viene a indicare le ragioni mclaren(non tifo mclaren),sia visto come uno che fa discorsi parziali,a differenza dei vostri...

Ripeto,kimi,ed anche lewis,meritavano il titolo...ma le scuderie le lascio perdere,perche' tirano in ballo pista e sportivita',solo quando gli fa comodo..propio come i fanclubbisti...

Chi invece sa cosa significa il rischio,l'onore,la sconfitta,la vittoria,la pista...quasi sempre,lui si,vuole sia la pista a parlare,vuole dimostrare di essere stato il piu' bravo,o anche solo bravo...

Le scuderie pensano agli sponsor,ed ai soldi...i tifosi a poter insultare gli altri,perche' hanno vinto o perso in qualche modo...senza avere avversari,ma nemici...insomma tifosi,o meglio fanatici...qui in italia siamo tra i migliori rappresentanti...

Io mi tengo kimi....e lewis..

sicuramente se fosse successo in un altro gp avrebbero squalificato le BMW.

domenicali stesso ha detto quel giorno in brasile, mentre stavano valutando il caso, che se effettivamente sarebbe stato riscontrata questa difformit? sulle benzine le BMW andavano squalificate.

ma io sinceramente lascerei stare tutto, alla fine abbiamo avuto la possibilit? di continuare a lottare per un mondiale dopo che un nostro ex tecnico ? stato beccato con i progetti di un'altra squadra, io piuttosto me la prenderei con ron dennis ed hamilton stesso che sono riusciti nell'incredibile impresa di perdere 17 punti in 2 GP, una roba degna del 5 maggio dell'inter e del 25 maggio del milan.

questa sinceramente da tifoso mclaren ? la delusione piu' grande, aver perso un mondiale gi? vinto, e oltrettutto aver perso un fuoriclasse come alonso.

ron dennis si accorger? piu' avanti di quanto ha sbagliato quest'anno, mi dispiace solo che per una volta non alzi bandiera bianca e lasci quel benedetto titolo a raikkonen che ? meglio per tutti a cominciare da quelli della mclaren stessi

concordo in parte ? vero anke secondo me che le bmw in un altro caso sarebbero state squalificate ma dennis fa bene ad andare avanti se ormai la mclaren ? arrivata fin qui deve continuare!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Campiioniiiiiiiiiiii

Link al post
Condividi su altri siti

Conferma anche da parte della Gazzetta!

Direi che ? fatta. Festeggiamo per la terza volta questo mondiale!

Alla faccia dei ladri e dei rosiconi!

Link al post
Condividi su altri siti

ma far? come il pontefice che si affaccer? ad una finestra e lo dir? alla citt? e al mondo?

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Se non hanno detto nulla sulle benzine,l'anno prossimo la mettono a cubetti..

Mi fa piacere per kimi,e per il movimento,il risultato,per me scontato....

Probabilmente,fosse successo in un altro gp,avrebbero preso altre decisioni..

Quello che mi infastidisce,senza polemica,e' che si finge di non sapere che a parti invertite,tutti o quasi starebbero dicendo che sarebbe uno scandalo non squalificare le bmw e la williams....ma va bene,basta che non si creda che chi viene a indicare le ragioni mclaren(non tifo mclaren),sia visto come uno che fa discorsi parziali,a differenza dei vostri...

Ripeto,kimi,ed anche lewis,meritavano il titolo...ma le scuderie le lascio perdere,perche' tirano in ballo pista e sportivita',solo quando gli fa comodo..propio come i fanclubbisti...

Chi invece sa cosa significa il rischio,l'onore,la sconfitta,la vittoria,la pista...quasi sempre,lui si,vuole sia la pista a parlare,vuole dimostrare di essere stato il piu' bravo,o anche solo bravo...

Le scuderie pensano agli sponsor,ed ai soldi...i tifosi a poter insultare gli altri,perche' hanno vinto o perso in qualche modo...senza avere avversari,ma nemici...insomma tifosi,o meglio fanatici...qui in italia siamo tra i migliori rappresentanti...

Io mi tengo kimi....e lewis..

sicuramente se fosse successo in un altro gp avrebbero squalificato le BMW.

domenicali stesso ha detto quel giorno in brasile, mentre stavano valutando il caso, che se effettivamente sarebbe stato riscontrata questa difformit? sulle benzine le BMW andavano squalificate.

ma io sinceramente lascerei stare tutto, alla fine abbiamo avuto la possibilit? di continuare a lottare per un mondiale dopo che un nostro ex tecnico ? stato beccato con i progetti di un'altra squadra, io piuttosto me la prenderei con ron dennis ed hamilton stesso che sono riusciti nell'incredibile impresa di perdere 17 punti in 2 GP, una roba degna del 5 maggio dell'inter e del 25 maggio del milan.

questa sinceramente da tifoso mclaren ? la delusione piu' grande, aver perso un mondiale gi? vinto, e oltrettutto aver perso un fuoriclasse come alonso.

ron dennis si accorger? piu' avanti di quanto ha sbagliato quest'anno, mi dispiace solo che per una volta non alzi bandiera bianca e lasci quel benedetto titolo a raikkonen che ? meglio per tutti a cominciare da quelli della mclaren stessi

concordo in parte ? vero anke secondo me che le bmw in un altro caso sarebbero state squalificate ma dennis fa bene ad andare avanti se ormai la mclaren ? arrivata fin qui deve continuare!!!!!!!

f? malissimo, il ricorso non verr? mai accettato f? solo una figura di m***a, dopo averne fatte tante quest'anno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Bene 3. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ROSIKONI DOVE SIETE??!!

:bananarossbrawn: :7salterelli: :f2003:

KIMI RAIKKONEN

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

ancora brucia la sconfitta eh? :hihi::baraldi: :emovedi: :bastaaaa:

Link al post
Condividi su altri siti

Il comunicato ufficiale dice che l'appello ? respinto, ma non dice perch?. A sto punto mi togliessero sta curiosit?...

Link al post
Condividi su altri siti