Vai al contenuto
leonix

Fernando Alonso

Post raccomandati

alonso per quello che mi riguarda ha perso un po di stima quest'anno,troppe belle parole per quelle cariole di modena,il mio idolo adesso ? nigel,un grande,peccato che i abbia amici poco svegli(coughlan?)

 

 

Cek io cariole di modena non ne conosco, semmai conosco delle auto da sogno e co un cuore, ma quelle stanno a Maranello, quindi evidentemente parliamo di cose diverse...poovero Alonso, se ha perso anche la tua stima chiss? chi saranno adesso i suoi fan...ahhh dimenticavo...Briatore

 

 

FORZA FERRARI CEK SIIIIIIIIIIIIIII QUANTO GODO A VEDERVI ROSICARE COSI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso per quello che mi riguarda ha perso un po di stima quest'anno,troppe belle parole per quelle cariole di modena,il mio idolo adesso ? nigel,un grande,peccato che i abbia amici poco svegli(coughlan?)

 

 

Cek io cariole di modena non ne conosco, semmai conosco delle auto da sogno e co un cuore, ma quelle stanno a Maranello, quindi evidentemente parliamo di cose diverse...poovero Alonso, se ha perso anche la tua stima chiss? chi saranno adesso i suoi fan...ahhh dimenticavo...Briatore

 

 

FORZA FERRARI CEK SIIIIIIIIIIIIIII QUANTO GODO A VEDERVI ROSICARE COSI

Mi associo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma veramente piuttosto che hamilton preferivo raikkonen,anche perch? mi piace come pilota,peccato che guida quel robo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma veramente piuttosto che hamilton preferivo raikkonen,anche perch? mi piace come pilota,peccato che guida quel robo :hihi:

Ma parli della macchina rossa campione del mondo? Mi sa di no...ma almeno sai per che squadra corre Raikkonen...o non sai neanche questo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo soportano pochi.

 

Qualcuno sa chi soportava Picasso o Salvador Dali?

 

Gli artisti hanno sempre un carattere diverso.

 

 

Alonso ? un pilota straordinario. Lo ha assolutamente tutto....meno macchina per la prossima stagione

 

 

Sar? noioso vedere vincere Kimi o Hamilton senza fare niente di speziale....(:hihi:)

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma veramente piuttosto che hamilton preferivo raikkonen,anche perch? mi piace come pilota,peccato che guida quel robo :hihi:

per queL ROBO intendi la macchina campione del mondo piloti e costruttori 2007?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,quel robo campione del mondo e che si ? mostrato migliore degl'altri robi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si,quel robo campione del mondo e che si ? mostrato migliore degl'altri robi :hihi:

Ecco...ora ragioniamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo soportano pochi.

 

Qualcuno sa chi soportava Picasso o Salvador Dali?

 

Gli artisti hanno sempre un carattere diverso.

 

 

Alonso ? un pilota straordinario. Lo ha assolutamente tutto....meno macchina per la prossima stagione

 

 

Sar? noioso vedere vincere Kimi o Hamilton senza fare niente di speziale....(:hihi:)

Se ci attende la stessa noia dell'era Schumacher sono ben felice...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto brucia ancora il 2006 qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo soportano pochi.

 

Qualcuno sa chi soportava Picasso o Salvador Dali?

 

Gli artisti hanno sempre un carattere diverso.

 

 

Alonso ? un pilota straordinario. Lo ha assolutamente tutto....meno macchina per la prossima stagione

 

 

Sar? noioso vedere vincere Kimi o Hamilton senza fare niente di speziale....(:hihi:)

Se ci attende la stessa noia dell'era Schumacher sono ben felice...

quoto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quanto brucia ancora il 2006 qui...

Prego?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quanto brucia ancora il 2006 qui...

 

 

A ridaglie...il titolo 2006 brucia tanto, e a me brucier? per sempre Schumi doveva trionfare quell'anno, se lo meritava, era il modo pi? bello e giusto per chiudere...detto questo Alonso mi starebbe sulle balle anche se non fosse pilota di F1 e lo incontrassi per strada normalmente.

Gli starei 1 Km lontano e se fossi costretto ad avvicinarmi sarebbe solo per sargli una craniata

 

 

ok ?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuate a rosicare per la sconfitta di Suzuka, sfogandovi con Alons o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io da antiferrarista mi identificavo in fernando,e lui cosa fa?si complimenta con i ferraristi :(

doveva rosicare a sputare in faccia ad uno ad uno i meccanici ferrari e a deriderli perch? tanto monte non avrebbe aumentato gli stipendi.

l'anno scorso al posto suo a monza avrei mostrato un bel dito medio, preso una molotov e l'avrei gettata nella tributa alla prima variante,poi in brasile vincendo il mondiale sul podio mi sarei rivolto ai meccanici ferrari con la mano sul pacco a dire :"PUPPAAAAAA"

tutta sta sporitivit? mi fa ribrezzo,segno che sta cedendo psicologicalmente il ragazzo e non ha piu la grinta dell'anno scorso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quanto brucia ancora il 2006 qui...

 

 

A ridaglie...il titolo 2006 brucia tanto, e a me brucier? per sempre Schumi doveva trionfare quell'anno, se lo meritava, era il modo pi? bello e giusto per chiudere...detto questo Alonso mi starebbe sulle balle anche se non fosse pilota di F1 e lo incontrassi per strada normalmente.

Gli starei 1 Km lontano e se fossi costretto ad avvicinarmi sarebbe solo per sargli una craniata

 

 

ok ?

 

:D

Nella sostanza la penso uguale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Alonso non sta sulle palle, mi ? indifferente. Lo considero un grande pilota e stop.

Tifo per Ferrari e Raikkonen (il Campione del Mondo), dunque Alonso non mi "tange"

Piuttosto ? Dennis che mi sta sui co****ni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Alonso non sta sulle palle, mi ? indifferente. Lo considero un grande pilota e stop.

Tifo per Ferrari e Raikkonen (il Campione del Mondo), dunque Alonso non mi "tange"

Piuttosto ? Dennis che mi sta sui co****ni.

A me basta che Alonso non guidi una Ferrari per starmi sulle balle...considera poi che ? stato tra i principali rivali della Ferrari negli ultimi 2 anni...quindi basta tirare le somme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Alonso non sta sulle palle, mi ? indifferente. Lo considero un grande pilota e stop.

Tifo per Ferrari e Raikkonen (il Campione del Mondo), dunque Alonso non mi "tange"

Piuttosto ? Dennis che mi sta sui co****ni.

A me basta che Alonso non guidi una Ferrari per starmi sulle balle...considera poi che ? stato tra i principali rivali della Ferrari negli ultimi 2 anni...quindi basta tirare le somme.

 

 

sottoscrivo...e poi ? antipatico e non ? uomo squadra... che rimanga dov'? o vada alla toyota, basta che stia lontano dalla rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Alonso non sta sulle palle, mi ? indifferente. Lo considero un grande pilota e stop.

Tifo per Ferrari e Raikkonen (il Campione del Mondo), dunque Alonso non mi "tange"

Piuttosto ? Dennis che mi sta sui co****ni.

A me basta che Alonso non guidi una Ferrari per starmi sulle balle...considera poi che ? stato tra i principali rivali della Ferrari negli ultimi 2 anni...quindi basta tirare le somme.

 

 

sottoscrivo...e poi ? antipatico e non ? uomo squadra... che rimanga dov'? o vada alla toyota, basta che stia lontano dalla rossa

 

non credo ci sia questo pericolo, almeno finch? ci sar? questa dirigenza a Maranello ;)

Gente come lui nn varcherebbe i Sacri Cancelli nemmeno come turista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×