mp4/18 357 Inviato 30 Ottobre, 2007 per la mclaren si parla anche di kovalainen. io sarei felice. poi magari rischia di vincere due mondiali da noi che perde per inaffidabilit?, v? in ferrari e vince il mondiale al primo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2007 per la mclaren si parla anche di kovalainen. io sarei felice. poi magari rischia di vincere due mondiali da noi che perde per inaffidabilit?, v? in ferrari e vince il mondiale al primo anno mi ricorda qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 31 Ottobre, 2007 poi in australia kimi e massa fanno un grave incidente che li costringeranno a un anno di stop e alla ferrari ci saranno badoer e filippi... Neanche per scherzo si possono dire tali stupidaggini. Vacci tu in ospedale per un anno, vediamo se ti diverti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2007 poi in australia kimi e massa fanno un grave incidente che li costringeranno a un anno di stop e alla ferrari ci saranno badoer e filippi... Neanche per scherzo si possono dire tali stupidaggini. Vacci tu in ospedale per un anno, vediamo se ti diverti. era ironia caro... calmati... cmq vorrei proprio vedere alonso su una red bull a scozzarsela con vettel... se non le prender? pure da lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 31 Ottobre, 2007 poi in australia kimi e massa fanno un grave incidente che li costringeranno a un anno di stop e alla ferrari ci saranno badoer e filippi... Neanche per scherzo si possono dire tali stupidaggini. Vacci tu in ospedale per un anno, vediamo se ti diverti. era ironia caro... calmati... Io sono sempre calmo. Ma l'ironia su possibili futuri incidenti, in F1, non si fa. Ne ho visti abbastanza per non avere nessuna voglia di scherzare su queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hyppo82 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 poi in australia kimi e massa fanno un grave incidente che li costringeranno a un anno di stop e alla ferrari ci saranno badoer e filippi... Neanche per scherzo si possono dire tali stupidaggini. Vacci tu in ospedale per un anno, vediamo se ti diverti. era ironia caro... calmati... Io sono sempre calmo. Ma l'ironia su possibili futuri incidenti, in F1, non si fa. Ne ho visti abbastanza per non avere nessuna voglia di scherzare su queste cose. su questo ha ironizzato anche Ecclestone prima dell'ultimo GP, ipotizzando un incidente tra Alonso e Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Ottobre, 2007 poi in australia kimi e massa fanno un grave incidente che li costringeranno a un anno di stop e alla ferrari ci saranno badoer e filippi... Neanche per scherzo si possono dire tali stupidaggini. Vacci tu in ospedale per un anno, vediamo se ti diverti. era ironia caro... calmati... Io sono sempre calmo. Ma l'ironia su possibili futuri incidenti, in F1, non si fa. Ne ho visti abbastanza per non avere nessuna voglia di scherzare su queste cose. su questo ha ironizzato anche Ecclestone prima dell'ultimo GP, ipotizzando un incidente tra Alonso e Hamilton Vabb? ma Ecclestone deve ringraziare che hanno chiuso i manicomi...altrimenti c'era dentro gi? da un pezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LDokcqCim4k e qui non si nota nemmeno tanto :micro2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LDokcqCim4k e qui non si nota nemmeno tanto :micro2: Comunque per carit?...sar? pure veloce...ma ha una voce odiosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LDokcqCim4k e qui non si nota nemmeno tanto :micro2: Comunque per carit?...sar? pure veloce...ma ha una voce odiosa... veloce...non esageriamo...? bravino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=LDokcqCim4k e qui non si nota nemmeno tanto :micro2: Comunque per carit?...sar? pure veloce...ma ha una voce odiosa... veloce...non esageriamo...? bravino Infatti non ho detto che ? un fuoriclasse. Basta vedere che le ha prese pure dal novellino Vettel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti