dave 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 22/10/2007 21.33.20 F1Grandprix.it Montezemolo elogia Alonso: "E' un campione anche fuori dalla pista" Montezemolo elogia Alonso: "E' un campione anche fuori dalla pista"Parlando alla stampa spagnola il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha elogiato Fernando Alonso che al termine del GP Brasile si e' subito congratulato con Kimi Raikkonen per la conquista del mondiale piloti. "Alonso e' un campione in tutti i sensi, un pilota straordinario. Ho apprezzato molto la sua sportivita', ha perso il mondiale per un solo punto ma non per colpa sua, piuttosto per una gestione sbagliata del suo team. In conferenza stampa si e' subito complimentato con Raikkonen ha dimostrato di essere un campione anche fuori dalla pista". -------------- a qualcuno che prova odio verso lo spagnolo potranno non piacere queste parole, e magari pieni di rancore e odio potranno non essere d'accordo con Montezemolo, ma tant' ?... problemi loro dopo tanti topic in negativo, mi sembra giusto che vengano sottolineate le dichiarazioni del presidente. bravo Montezemolo, e un bravo anche ad Alonso che ha dimostrato di saper accettare la sconfitta sportivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2007 per me ? stato piu che sportivo questa volta...ma solo xk era piu contento che il titolo l avesse vinto kimi che il suo compagno di squadra Cmq dopo la gara mi ? pure scappato un FORZA LA LONZA per il suo comportamento sportivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1090 Inviato 23 Ottobre, 2007 Alonso ? un grande pilota, sull'uomo sinceramente non commento (da non interpretare questo come un giudizio silente negativo). Non lo "odio" sicuramente, lo rispetto come avversario. Ma ovviamente preferisco Raikkonen a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2007 L'ho detto anke ieri: Alonso domenica ? stato davvero un signore. Certo le vekkie dichiarazioni restano Poi aggiungici che Montezemolo era in Spagna Cmq quoto il Presidente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1090 Inviato 23 Ottobre, 2007 L'ho detto anke ieri: Alonso domenica ? stato davvero un signore. Certo le vekkie dichiarazioni restano Poi aggiungici che Montezemolo era in Spagna Cmq quoto il Presidente! io proprio perch? le vecchie dichiarazioni restano non commento. Comunque Fernando ? un grande pilota e bisogna temerlo sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Ottobre, 2007 questa notizia bisogna del lucido commento del caro Youtoo78 Ti aspetto con impazienza () + rotfl4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2007 No dai, domenica ? stato un signore! ? stato il primo a congratularsi dal vivo (dico dal vivo perch? in pista Hamilton ha applaudito per primo, per ovvie ragioni essendo pi? vicino ai ferraristi), le sue dichiarazioni nel dopo gara sono state sportivissime, e il suo "vergogna" al ricorso McLaren ? stato da vero signore. Tutto si pu? dire tranne ke domenica si sia comportato male. PS mongo ti voglio ancora bene, ti abbraccio! Sto ancora ubriaco da domenica! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 23 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno, gi? da prima di domenica, mi ha fatto cambiare opinione su di lui: 1) E' un pilota che ha le palle in pista 2) E' un uomo che ha le palle per dire quello che pensa pensavo chhe il suo c*lo fosse preponderante, e invece la parte corporea a cui deve le sue vittorie si trova sull'altro lato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Ottobre, 2007 No dai, domenica ? stato un signore! ? stato il primo a congratularsi dal vivo (dico dal vivo perch? in pista Hamilton ha applaudito per primo, per ovvie ragioni essendo pi? vicino ai ferraristi), le sue dichiarazioni nel dopo gara sono state sportivissime, e il suo "vergogna" al ricorso McLaren ? stato da vero signore. Tutto si pu? dire tranne ke domenica si sia comportato male. PS mongo ti voglio ancora bene, ti abbraccio! Sto ancora ubriaco da domenica! :lol: Ma dov'? resta il uomo piccolo Alonso? Davvero che rimango perplesso. Che cambiamento. Spero che la Ferrari vinca sempre tutto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 secondo me era contento che abbia vinto raikkonen perche' sapeva che il finlandese dopo 7 stagioni di f.1 un titolo se lo meritava.inoltre fa parte della vecchia guardia e quindi e' una dimostrazione che la sua generazione e' ancora la migliore. gli sara' dispiaciuto di aver perso per un punto pero' con due mondiali in tasca,non e' certo la fine del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2007 Mongo nn ho mai detto "Alonso uomo piccolo", il massimo che ho potuto dire ? "Alonso nn mi piace come uomo, come persona". Ma negli ultimi tempi e domenica soprattutto mi sono ricreduto. Speriamo di continuare su questa strada. PS Cmq ? confermato ke Hamilton ha premuto il bottone sbagliato sul volante, su TgCom c'? l'intervista: "Il dito mi ? scivolato e ho premuto il bottone per avviare la procedura di partenza" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 Mongo nn ho mai detto "Alonso uomo piccolo", il massimo che ho potuto dire ? "Alonso nn mi piace come uomo, come persona". Ma negli ultimi tempi e domenica soprattutto mi sono ricreduto. Speriamo di continuare su questa strada. PS Cmq ? confermato ke Hamilton ha premuto il bottone sbagliato sul volante, su TgCom c'? l'intervista: "Il dito mi ? scivolato e ho premuto il bottone per avviare la procedura di partenza" con tutti quei bottoni che ha sul volante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2007 Mongo nn ho mai detto "Alonso uomo piccolo", il massimo che ho potuto dire ? "Alonso nn mi piace come uomo, come persona". Ma negli ultimi tempi e domenica soprattutto mi sono ricreduto. Speriamo di continuare su questa strada. PS Cmq ? confermato ke Hamilton ha premuto il bottone sbagliato sul volante, su TgCom c'? l'intervista: "Il dito mi ? scivolato e ho premuto il bottone per avviare la procedura di partenza" lol quindi messe sotto terre tutte le ipitesi su sabitaggi complotti e chi piu ne ha piu ne metta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2007 Ora su Autosport hanno pubblicato una news nella quale si dice che la McLaren nega che sia stato Hamilton a causare il problema al cambio premendo il pulsante sbagliato. Ma va be' le dichiarazioni McLaren stanno alla verit? come Rosy Bindi sta alla bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 Non venitemi a dire per? che quest'anno ha danneggiato l'immagine di alonso.. L'ha solo migliorata, penso che l'anno scorso nessuno si sarebbe immaginato cos? tanti simpatizzanti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2007 si appunto...ormai dennis ? alla frutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
benez 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 Alonso quest'anno, gi? da prima di domenica, mi ha fatto cambiare opinione su di lui: 1) E' un pilota che ha le palle in pista 2) E' un uomo che ha le palle per dire quello che pensa pensavo chhe il suo c*lo fosse preponderante, e invece la parte corporea a cui deve le sue vittorie si trova sull'altro lato... Quoto, in molte occasioni ha mostrato le palle sia in pista che fuori nelle dichiarazioni, e secondo me ha fatto un grande mondiale considerando la condizione che aveva in squadra. E di sicuro ha fatto una bella figura con le dichiarazioni di domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Ottobre, 2007 ai miei occhi alonso non ? cambiato per nulla pure ora che non rappresenta certo un componente positivo epr la scuderia per cui tifo ( e non mi immagino in futuro una volta svincolato quante ne tirer? fuori). ma il mio giudizio su di lui e soprattutto sulle sue capacit? non si fara condizionare a seconda della convenienza come purtroppo succede a molti. l'ho stimato dai tempi in cui guidava in minardi. figurarsi ora. e mi spiacerebbe se se ne andasse. ci? non toglie che quest'anno il titolo lo ha perso lui. facendosi infastidire da cose di secondaria importanza e con gare in cui il nervosismo e gli screzi di prima hanno prevalso sulla lucidit? in pista. del resto tutti i grandi campioni del momento hanno sofferto l'arrivo del nuovo talento. ? avvenuto per lauda con prost, per porst e piquet con senna, per senna con schumi, epr schumi con alonso e ora avviene lo stesso con hamilton. con la differenza che quet'anno c'era il terzo incomodo che tomo tomo cacchio cacchio ha fregato sia luic he l'antagonista. in ogni caso ? un personaggio che fa bene alla formula 1. riguardo alle parole di montezemolo.....mah....le solite cazzatine. se alonso oggi fosse campione del mondo mi piacerebbe sapere su che cosa si soffermerebbe lucabazooka . l'alonso campione di sportivit? o l'alonso nerd davanti al pc. propenderei per la seconda. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 Non venitemi a dire per? che quest'anno ha danneggiato l'immagine di alonso.. L'ha solo migliorata, penso che l'anno scorso nessuno si sarebbe immaginato cos? tanti simpatizzanti.. Come non darti ragione :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti