Vai al contenuto
LEWIS HAMILTON

Hamilton: "Titolo si ottiene con stile"

Post raccomandati

come dice glore i piloti si abituano in fretta, i campioni poi sono tali anche perch? si abituano alle novit? addirittura in gara come Senna che guid? 25 giri in Brasile '91 con la sola sesta marcia

Non dire cavolate... non furono 25 giri... ma meno

Ricontrolla........

le st******e sparale altrove e te lo dice uno che ha visto crescere Senna negli anni 80.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per l'educazione :hihi:

Cmq Hamilton ha confermato ke in Brasile ha premuto il bottone sbagliato e l'auto ha avviato la procedura di partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo queste bugie mi altero!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, dai... Ha fatto un bel po' di cazzatone... XD

Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti per l'educazione :hihi:

Cmq Hamilton ha confermato ke in Brasile ha premuto il bottone sbagliato e l'auto ha avviato la procedura di partenza.

in compenso in mclaren continuano a rettificare e parlare di guaio tecnico. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton pulsante sbagliato??

Certo che ha detto la verit? . La macchina si rompeva e poi riandava da sola?

E' normale che succedesse no?

Gomme quasi dechappate... uscita nei box...(tutto in cina) partenza in brasile... pulsante premuto per sbaglio

(oh guarda un p? proprio in brasile)... e dimenticavo le 3 soste...

Da Ridere !!!!!!!!!!

F.I.A.

Farsa Internazionale Automobili

E ci terrano incollati fino al 10 novembre .

Spettacolare, cos? ci divertiremo a parlare nei Forum!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Gomme quasi dechappate... uscita nei box...(tutto in cina) partenza in brasile... pulsante premuto per sbaglio

Da Ridere !!!!!!!!!!

F.I.A.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Da Ridere !!!!!!!!!!

F.I.A.

Ammazza quanto rosichi :hihi:

Prenditi una pausa per oggi dai... hai tutto l'inverno davanti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro il titolo lo ha perso lui, ha dichiarato che ? stato un suo errore che ha fatto entrare la folle

Link al post
Condividi su altri siti
In verit? io senza TC vedo favoritissimo Hamilton. ? l'unico che ha corso senza TC negli ultimi anni (GP2 2006). Sia Alonso ke Raikkonen hanno sempre guidato F1 con il TC.

mi hai anticipato. ;)

in ogni caso non ci sar? nessuno stravolgimento.

1)mi piacerebbe sapere quale marchingegno inventeranno el scuderie per sopperire alla mancanza di tc.

2)oltre al tc, dovrebbero togliere qualche altro congegno elettronico per dare una svolta sostanziale.

3)i grandi piloti come gi? detto si abituano in fretta.

cmq qualcosa cambier?. sar? bello tornare a vedere le monoposto scomporsi in uscita di curva.

dimentichi una cosa che si ? vista quest'anno, hamilton ? un mangia gomme posteriore con il TC, non immagino senza

Link al post
Condividi su altri siti
Poi in Ferrari si svilupper? una monoposto "ad hoc" per Raikkonen e aver bandito il LC secondo me metter? ancora pi? margine tra Kimi e il resto della combriccola. Mia senzazione personale badate bene.

luke, sei convinto che senza il TC sia kimi a scavare il solco? per me sono lui e Fernando perch? i veri campioni si adattano in fretta alle novit?...

che Kimi possa essere favorito sono d'accordo...

Kimi ? finlandese. Abituato a pilotare su ghiaccio e sterrato. Pertanto ha grandissima sensibilit? e senza LC non vedo come possa non adattarsi immediatamente. Hamilton ha si provato in GP2 e con successo ma non dimentichiamoci che le potenze sono nettamente diverse e per me conta molto la sensibilit? e probabilmente Kimi ? il pi? abituato in questo. Alonso.....ha una guida molto precisa, pulita. Chiss? se ne beneficier?.

E comunque i veri campioni come hai detto giustamente, si adattano molto velocemente.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
dimentichi una cosa che si ? vista quest'anno, hamilton ? un mangia gomme posteriore con il TC, non immagino senza

Boh, se ce la faceva in gp2.. A ma ? vero, li gli assetti glieli faceva quel campione (XD) di premat.. :hihi:

In gp2 cmq non hanno aiuti di nessun genere, neanche il servosterzo.. Il ch? rende il volante molto pi? duro.. Sembra un sacrilegio, ma a vedere sembra quasi pi? difficile guidare una gp2, anche perch? in quanto a tempi sono vicini a quelli delle spyker quindi la potenza non ? diversissima..

Link al post
Condividi su altri siti
Poi in Ferrari si svilupper? una monoposto "ad hoc" per Raikkonen e aver bandito il LC secondo me metter? ancora pi? margine tra Kimi e il resto della combriccola. Mia senzazione personale badate bene.

luke, sei convinto che senza il TC sia kimi a scavare il solco? per me sono lui e Fernando perch? i veri campioni si adattano in fretta alle novit?...

Kimi ? finlandese. Abituato a pilotare su ghiaccio e sterrato. Pertanto ha grandissima sensibilit? e senza LC non vedo come possa non adattarsi immediatamente. Hamilton ha si provato in GP2 e con successo ma non dimentichiamoci che le potenze sono nettamente diverse e per me conta molto la sensibilit? e probabilmente Kimi ? il pi? abituato in questo. Alonso.....ha una guida molto precisa, pulita. Chiss? se ne beneficier?.

E comunque i veri campioni come hai detto giustamente, si adattano molto velocemente.

Luke 36

Luke permettimi di dissentire sulla guida di Alonso, lui preferisce il sottosterzo, va ad aggredire il punto di corda (a scapito di un preciso inserimento in curva), la sua guida ? tutto tranne che una guida precisa e pulita.

tra l'altro lo spieg? anche Gabriele Tarquini

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Beh quasi sembra che tu voglia dire che Raikkonen viene dai rally...non dimentichiamoci che Raikkonen, come tutti i suoi pi? diretti rivali, si ? formato sulle piste. Quindi un eventuale adattamento pi? veloce sarebbe determinato dal talento e dalla bravura del pilota...non dal fatto che guida su ghiaccio e sterrato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vi va mai bene nulla di ci? che fa Hamilton...

Parla ed ? un falso, un provocatore, un viscido...

Non parla ed ? un mafioso, un omertoso, un leccaculo...

Questa dichiarazione, per quanto mi riguarda, fa onore all'inglese che, per una volta, smerda pubblicamente il suo datore di lavoro...

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Luke permettimi di dissentire sulla guida di Alonso, lui preferisce il sottosterzo, va ad aggredire il punto di corda (a scapito di un preciso inserimento in curva), la sua guida ? tutto tranne che una guida precisa e pulita.

tra l'altro lo spieg? anche Gabriele Tarquini

Vero. Tra l'altro ad inizio stagione lessi su F1grandprix un'intervista di Pat Symonds, uno che oltre a conoscere ? anche un estimatore di Alonso, che disse che secondo lui, visto il particolare stile di guida di Alonso, Fernando poteva patire la mancanza di TC perch? ne fa largo utilizzo per sfruttare al massimo il suo stile di guida molto aggressivo. Comunque, Alonso ? un campione e sicuramente si adatter? presto. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero dell'errore(non si sa mai)credo che sia vero pure quello che ha detto dennis,cioe' che un file di protezione non ha funzionato...quindi hamilton pur sbagliando,se si puo' chiamare cosi un dito che ti scivola,non doveva avere dei danni.Credo che sia la cosa piu' plausibile...infatti penso che ci sia un qualcosa per evitare di tovinare le gare se sbagli bottone,visti i sobbalzi e i guanti.

Comunque hamilton ha dimostrato che non ha paura di prendersi le colpe,mentre dennis se se le prende come team credo che siano davvero sua.Comunque,se lo ha detto,complimenti alla sincerita'...altre che alla sportivita'.

Secondo voi,hamilton che fa dichiarazioni discordanti,anche sul titolo a tavolino,con dennis,e' un segnale che si sia rotto di ron?

Link al post
Condividi su altri siti
Ammesso che sia vero dell'errore(non si sa mai)credo che sia vero pure quello che ha detto dennis,cioe' che un file di protezione non ha funzionato...quindi hamilton pur sbagliando,se si puo' chiamare cosi un dito che ti scivola,non doveva avere dei danni.Credo che sia la cosa piu' plausibile...infatti penso che ci sia un qualcosa per evitare di tovinare le gare se sbagli bottone,visti i sobbalzi e i guanti.

Comunque hamilton ha dimostrato che non ha paura di prendersi le colpe,mentre dennis se se le prende come team credo che siano davvero sua.Comunque,se lo ha detto,complimenti alla sincerita'...altre che alla sportivita'.

Secondo voi,hamilton che fa dichiarazioni discordanti,anche sul titolo a tavolino,con dennis,e' un segnale che si sia rotto di ron?

No, non credo. Piuttosto, a differenza del suo datore di lavoro che ne ? sprovvisto, dimostra di avercelo un cervello...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sento ne di elogiarlo ne di sparagli addosso ma credo che la dichiarazione di Hamilton fosse dovuta, anche perch? in tutta questa faccenda (campionato 2007) era partito come il volto pulito della Formula 1, poi per? Ron Dennis con le sue discutibili scelte lo ha pian piano reso antipatico, alla fine credo che si sia trovato in una cosa pi? grande di lui, pur avendo dimostrato molto durante tutto l'anno, spero abbia tempo per rifarsi....prima per? voglio ancora 4-5 mondiali da Super Kimi Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti