lucaf2000 1631 Inviato 31 Gennaio, 2008 esatto, solo che poi noi alonso l'abbiamo perso... io spero ancora che possa tornare in mclaren, magari se ron dennis si decida a farsi da parte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 31 Gennaio, 2008 esatto, solo che poi noi alonso l'abbiamo perso... io spero ancora che possa tornare in mclaren, magari se ron dennis si decida a farsi da parte.. e se se ne va Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Gennaio, 2008 Stesso commento riservato a Schumacher nel '95 se non sbaglio eppure se chiedi ai ferraristi sono tutti che giurano di averlo tifato fin dal 91 Nel 91 avevo un'anno e tifavo solo Alesi, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Febbraio, 2008 Mamma mia che incubo... Stanotte ho regalato qualche anno di vita al caro Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Febbraio, 2008 a me non fa per niente ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Febbraio, 2008 Metodologia Monza4ever: http://www.youtube.com/watch?v=ZhtneJ-bm6c...feature=related () complimenti per il comportamento civile, proprio vergognosi, il fatto ? che questi pazzi esaltati che fanno i filmati e poi postano questi video te li ritrovi anche sui forum che sparano le loro castronerie. questo ? un altro genio che insulta, da lontano ovviamente, in perfetto stile da vigliacco, vorrei vedere se ha le palle di dirgliele in faccia quelle cose. http://www.youtube.com/watch?v=-azgYVPJHBE...feature=related lo stesso facevano con Schumacher nel 95 che elementi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Febbraio, 2008 i ferraristi tra il 91 e inverno 95 odiavano schumacher ancora di pi? della mclaren dopo la spystory. altro di averlo sempre tifato dal 1991. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Febbraio, 2008 Allo stadio si vede e si sente di peggio,perfino in campo, non capisco di cosa ci si scandalizzi...ma smettetela con questo perbenismo...eravamo in piena spystory con tutto quello che ? trapelato, mi sembra ovvio che Alonso e la Mclaren stessero sui co****ni come ovvio e giusto che fosse. I ladri non meritano rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2008 Meglio chiudere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti