Alesi27 2 Inviato 22 Ottobre, 2007 Tu sei di una tristezza quasi paragonabile a Ron Dennis. PS: Chi lo vince adesso la Coppa Rosiconi 2007? Tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Ottobre, 2007 Osrevinu ha scritto: Montoya#42 rosica di meno va.... Mostra altro e lo dice uno che ha perso 1300 euro (650 + drink):lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 22 Ottobre, 2007 Come dice Astor, mettere in scena questa farsa mi sembra troppo complesso, troppe variabili da controllare, si poteva anche rompere una ferrari in questi ultimi due gp e addio a tutti i piani...(oltre al fatto che kubica e rosberg si stavano buttando fuori) La verit? secondo me ? che non ricordo un modo pi? rocambolesco di vincere un mondiale in F1, ieri abbiamo assistito a qualcosa di unico. Credo che tutte queste illazioni e sospetti siano la degna conseguenza della gestione sportiva della "ma"fia, assolutamente vergognosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 22 Ottobre, 2007 Marcello1997 ha scritto: Anche io, ferrarista convinto e contento, ho questo sospetto. Certo che sarebbe stato pi? semplice fingere un arrosto al motore. Per? cos? ? pi? credibile ed il ricorso ? funzionale: fanno vedere che ci tengono davvero. F1 sempre pi? reality show... Mostra altro Questo vorrebbe dire, per esempio, che se Rosberg, Heidfeld e Kubica si fossero buttati fuori avrebbero poi fermato Hamilton (o gli avrebbero fatto perdere un paio di posizioni) e se Massa si fosse fermato avrebbero fatto lo stesso anche con Alonso? Il tutto con contorno di mancate penalizzazioni e reclami "per rendere la cosa pi? credibile"? Mi sembra impossibile che la FIA possa anche solo pensare di mettere in piedi un simile "reality" a vasto raggio rischiando uno sputtanamento totale nel caso venisse fuori solo una mezza ammissione da parte di qualcuno. E se non fosse stato Mosley ad ordire tutto, chi potrebbe essere stato? Ecclestone, quello che aveva tutto l'interesse a veder vincere l'"uomo nuovo" Hamilton? La McLaren ha perso il mondiale in modo incredibile, ed ? questo che pu? alimentare interrogativi, ma ci? non ? spiegabile con una "combine per la sconfitta" ancora pi? incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 22 Ottobre, 2007 Quoto Astor (ultimamente ti quoto sempre, sono diventato monotono, lo so... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 22 Ottobre, 2007 Onestamente la teoria che sta alla base di questo topic mi sembra molto poco sostenibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro Tutto quello che hai scritto non ha senso perch? non puoi gestire una cosa cos? con 22 attori in pista che se le danno di santa ragione. Tutti ieri avevano un motivo per fare la loro corsa, nessuno voleva regalare nulla agli avversari a prescindere dal nome. Una volta tanto ho visto in pista una competizione leale, nessuno si ? calato le braghe, per sino Barrichello ha tirato la frenata ad Hamilton ben sapendo che non poteva resistergli molto. Ieri sera un amico si dichiarava sconcertato perch? secondo lui Hamilton doveva vincere il campionato perch? lo aveva dominato dalla prima corsa. Peccato che lui le precedenti 16 corse non le abbia guardate e non sapesse degli aiuti a lui concessi, delle ladrate della sua scuderia e degli errori della Ferrari. Tutto questo per dire che molta gente parla di F1 per dare aria ai polmoni, millantando di aver compreso l'andamento di un campionato leggendo classifiche,tabelle e statistiche. In questo forum c'? gente che al di la del tifo sa essere serena ed obiettiva nel valutare certi avvenimenti, per il resto io non mi fiderei di quelli che guardano solo la partenza per vedere se succede un incidente e poi cambiano canale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 22 Ottobre, 2007 narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro E chi aveva previsto che Rosberg e Kubica non si toccassero a 4 giri dalla fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 22 Ottobre, 2007 narcolexia ha scritto: metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro Ma come non capisci? Avevano calcolato tutto... se Kimi bucava perdeva max 1 minuto e finiva terzo dietro , avrebbero trovato la benzina fredda sulle McLaren, avrebbero squalificato entrambi, cos? Raikkonen avrebbe vinto il mondiale senza dover togliere la vittoria a Massa... ecco perch? Massa era triste in conferenza... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Ferrari F1 ha scritto: narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro E chi aveva previsto che Rosberg e Kubica non si toccassero a 4 giri dalla fine? Mostra altro ma che domanda? ?? la FIA!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Ferrari F1 ha scritto: narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro E chi aveva previsto che Rosberg e Kubica non si toccassero a 4 giri dalla fine? Mostra altro Nooo aspetta... Doveva essere Yamamoto a tamponare Hamilton, purtroppo per lui ha preso la macchina sbagliata Il telecomando di Mosley era posizionato male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 22 Ottobre, 2007 killerjoe ha scritto: Ferrari F1 ha scritto: narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro E chi aveva previsto che Rosberg e Kubica non si toccassero a 4 giri dalla fine? Mostra altro Nooo aspetta... Doveva essere Yamamoto a tamponare Hamilton, purtroppo per lui ha preso la macchina sbagliata Il telecomando di Mosley era posizionato male... Mostra altro si, hai ragione. Anche con Nakajima il telecomando non ha funzionato. Ha travolto i meccanici e non Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 L'articolo della gazzetta non vi ricorda niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 22 Ottobre, 2007 qui stiamo toccando il ridicolo...cio? la Fia sapeva che in cina all'inizio avrebbe piovuto e poi no? sapeva che hamilton avrebbe consumato le gomme e si sarebbe insabbiato? Suvvia, se non avesse piovuto in Cina il mondiale non lo avrebbe cerrto vinto raikkonen, quindi basta rosicare come dannati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Ottobre, 2007 sinceramente pure io l'ho pensato... forse non ? cos?, forse si... chiss? che pensano quelle menti della f1 io preferisco mettere dietro questa stagione cos? piena di veleni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro Non dimenticare che le Mclaren si sarebbero fermate............ Sicuramente.... con ste barzellette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Montoya#42 ha scritto: narcolexia ha scritto: Montoya#42 ha scritto: Il ricorso ? creato per rendere come dice Marcello 1997, pi? credibile agli occhi della gente che la Mecca credeva nel titolo........ Il bello ? che sono uscito oggi e stamane 9 pesone su 10 la pensano come me. Questo non vuol dire che il Mondiale non sia stato meritato , ma hanno tirato avanti la baracca fino all'ultimo GP, Spagna con Alonso ed Inghilterra con Hamilton sarebbe stato un dramma senza i 2...... Poi ognuno la pensa come vuole. mi fanno ridere poi i commenti di certi tifosi. Mondiale vinto in pista e s epe si perdeva era perso fuori dlla pista? Allora bisognava squalificare la mecca con i piloti. PS : Osre porti una jella da paura........ Facevi lo svelto per le 650 euro gi? vinte, ma ogni volta che scrivi mi devo toccare. Giuro Mostra altro a due gare dalla fine kimi doveva recuperare 17 punti su hamilton! e secondo te, in f1, ? possibile gestire una cosa del genere??? se si non capisci un cacchio.. e scusa ?! ok, pistola alla mano hanno ordinato ad hamilton, alonso, dennis, paperino e qui-quo-qua di mettere in scena tutto questo. e la sicurezza dei 17 punti su 20 possibili chi gliela dava? l'affidabilit? farlocca che la ferrari ha dimostrato pi? volte quest'anno? metti ke kimi ieri bucava... su su, illuminami (o la fia sapeva che non avrebbe bucato perch? doveva vincere? ...tutto ? possibile ?) Mostra altro Non dimenticare che le Mclaren si sarebbero fermate............ Sicuramente.... con ste barzellette Mostra altro ke kimi bucasse.. era una tra le tante ipotesi.... 1. metti ke spaccava il cambio? 2. metti ke fondeva? 3. metti ke nakajima, spaesato, cominciava a girare al contrario e faceva un frontale con kimi? 4. metti la sfiga ke fino a ieri abitava a casa di kimi? 5. metti ke per la tensione kimi moriva di crepacuore? 6. metti ke.. qualsiasi altra cosa? tutto calcolato, vero? sicuramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 22 Ottobre, 2007 Montoya#42 ha scritto: Dopo il Gp del Brasile io e molti miei amici (anche Ferraristi) abbiamo avuto la conferma di ci?. La Fia doveva squalificare la Mclaren con annessi piloti gi? dal Gp di Spa, ma questo avrebbe fatto crollare l'audience. Cosa succede? Impone a Ron Dennis e la Mercedes di perdere. Gp della Cina: fanno rimanere fuori Hamilton fino al degrado delle gomme, poi l'inglese se ne esce sulla ghiaia in corsia Box!!!!!!! ( la gru non pu? pi? intervenire...) Ieri siamo al colmo.... l'inglese inspiegabilmente cerca di attaccare Alonso, sbaglia, poi il problema al cambio e miracolosamente la macchina funziona ancora....... poi il cambio di strategia con soste di 5 secondi. Ma secondo voi ? normale? Una farsa in pieno stile Bernie Ecclestone !!!!!!!! Ora la cavolata delle benzine..... far? rumore fino a dicembre e poi nulla ( giustamente!) Mostra altro AI LIMITI DELL'ASSURDO... CON TUTTO CIO CHE SI ? FATTO PER FAVORIRE HAMILTON.. IL MONDIALE ERA GIA SCRITTO???.. ESILARANTE :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti