Vai al contenuto
147tuning

BMW e Williams sotto indagine, titolo di Raikkonen a rischio

Post raccomandati

In un precedente i punti sono stati tolti alla classifica costruttori........

 

Bon

 

 

Domani vi far? sapere se verr? bannato per sempre dal forum o meno......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso succeda l'impensabile o non si guarda pi? la F1, o si fa una rivolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che sono proprio uno stupido ma dico io come ho potuto esultare per la vittoria senza prima aver atteso la classifica ufficiale....la mia ? stata una leggerezza e mi scuso....spero che il regolamento venga applicato... perch? in Formula 1 non si pu? barare....BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE...come hanno fatto tutti in questo campionato che si ? contraddistinto per il fair play....(spero venga intesa l'ilarit? del mio post)

comunqu un caso molto simile,lo ha detto Piola adesso,? stato nel '95,quando Hill e Schumacher sempre ad Interlagos furono trovati con benzina irregolare ma poi tolsero i punti solo ai Costruttori..ho qualche speranza dopo aver saputo questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un precedente per me non succede niente....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In un precedente i punti sono stati tolti alla classifica costruttori........

 

Bon

 

 

Domani vi far? sapere se verr? bannato per sempre dal forum o meno......

Saremmo in tanti amico.. Saremmo in tanti

 

Sto preparando le bestemmie... Mai stato cos? deluso in vita mia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che c?? pure il precedente e furono tolti i punti solo alle squadre...

 

non ho mai recriminato piu di tanto sulla Spy Story, sono stato sempre il primo a riconoscere i mertiti degli avversari e complimentarmi con loro...

 

..ma, se succede lo "scippo", lo dico chiaramente adesso:

 

IO NON RICONOSCERO MAI LEWIS HAMILTON COME CAMPIONE DEL MONDO 2007, PER ME IL TITOLO E' DI KIMI, BASTA!!!

 

Qui si sta esagerando adesso con gli aiuti e gli indirizzi politici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che sono proprio uno stupido ma dico io come ho potuto esultare per la vittoria senza prima aver atteso la classifica ufficiale....la mia ? stata una leggerezza e mi scuso....spero che il regolamento venga applicato... perch? in Formula 1 non si pu? barare....BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE...come hanno fatto tutti in questo campionato che si ? contraddistinto per il fair play....(spero venga intesa l'ilarit? del mio post)

comunqu un caso molto simile,lo ha detto Piola adesso,? stato nel '95,quando Hill e Schumacher sempre ad Interlagos furono trovati con benzina irregolare ma poi tolsero i punti solo ai Costruttori..ho qualche speranza dopo aver saputo questo.

 

eh ma qui c'? di mezzo il bambino viziato, ho paura che la buffonata sar? fatta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che mi bannino pure.... tanto io chiudo con sto circo di scimmie senza palle.

 

 

 

1 Grado ho sentito... 1 GRADO!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che sono proprio uno stupido ma dico io come ho potuto esultare per la vittoria senza prima aver atteso la classifica ufficiale....la mia ? stata una leggerezza e mi scuso....spero che il regolamento venga applicato... perch? in Formula 1 non si pu? barare....BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE...come hanno fatto tutti in questo campionato che si ? contraddistinto per il fair play....(spero venga intesa l'ilarit? del mio post)

 

ora che ci penso, mi pare che domenicali o qualcun'altro lo aveva detto dopo la gara...

 

aspettiamo le verifiche e poi stasera festeggiamo che abbiamo qualche cosa pronto! -.-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque gli inviati da Interlagos non sanno una mazza, infatti Mazzoni si ? messo a parlare con Costa della macchina 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che nessuno entri in camera, perch? in questo momento prenderei a pugni qualsiasi cosa che incontrerei davanti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se danno il mondiale ad Hamilton cosi allora :fanculo alla maFIA,fanculo a Ron Dennis,fanculo alle gare sonnifero,fanculo alla Gregoraci,fanculo ai paddock che ? piu difficile entrare in area 51 che avere un autografo..dall'anno prossimo mi d? alla F.Indy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no...io voglio essere fiducioso come lo ero prima della gara...io voglio credere che oltre al fatto che nella spy story non hanno penalizzato i piloti, si basino anche sui precedenti di cui voi parlate. Dite che sono troppo ottimista??? :mellow:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cart, ? meglio la cart..

 

Bourdais!! non fare l'idiota!!! Stattene l? che voi state da dio!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che sono proprio uno stupido ma dico io come ho potuto esultare per la vittoria senza prima aver atteso la classifica ufficiale....la mia ? stata una leggerezza e mi scuso....spero che il regolamento venga applicato... perch? in Formula 1 non si pu? barare....BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE...come hanno fatto tutti in questo campionato che si ? contraddistinto per il fair play....(spero venga intesa l'ilarit? del mio post)

 

ora che ci penso, mi pare che domenicali o qualcun'altro lo aveva detto dopo la gara...

 

aspettiamo le verifiche e poi stasera festeggiamo che abbiamo qualche cosa pronto! -.-

Mi pare che l'ha detto Baldisserri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se succede lo schifo che vuole fare la FIA io nn guarder? mai pi? una gara di F1 in tutta la mia vita. Mi dedicher? alla NASCAR con Montoya che almeno mi fa fare quattro risare. E al Motomondiale ke ? uno sport pulito.

 

Mi aspetto ke la Ferrari si ritiri dalla F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rai due

 

edit: niente, scusate

 

sono incazzato nero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se danno il mondiale ad Hamilton cosi allora :fanculo alla maFIA,fanculo a Ron Dennis,fanculo alle gare sonnifero,fanculo alla Gregoraci,fanculo ai paddock che ? piu difficile entrare in area 51 che avere un autografo..dall'anno prossimo mi d? alla F.Indy.

 

 

e che ci vada pure la Ferrari, anzi, visto che qui si ? deciso che il mondiale lo deve vincere Hamilton, perch? fa il bene della F1, lo facciano correre da solo, cosi sicuro vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se gli tolgono il mondiale secondo me kimi si spara :hihi:

E tu festeggi :hihi:

 

ma tanto ? un mondiale farsa, a sto punto meglio perderlo. Se dovessero farlo vincere a hamilton mi sa che la ferrari dovrebbe come minimo lasciare la formula england... niente ricorsi o appelli, mandare a cagare ecclestone e la fia tutta, solo cos? finir? sta pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che c?? pure il precedente e furono tolti i punti solo alle squadre...

 

non ho mai recriminato piu di tanto sulla Spy Story, sono stato sempre il primo a riconoscere i mertiti degli avversari e complimentarmi con loro...

 

..ma, se succede lo "scippo", lo dico chiaramente adesso:

 

IO NON RICONOSCERO MAI LEWIS HAMILTON COME CAMPIONE DEL MONDO 2007, PER ME IL TITOLO E' DI KIMI, BASTA!!!

 

Qui si sta esagerando adesso con gli aiuti e gli indirizzi politici.

 

 

tutto il mondo (tranne gli inglesi) non gli riconosceranno il titolo, altro che asterisco... ci vorrebbe proprio la scritta "RUBATO"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×