Vai al contenuto
147tuning

BMW e Williams sotto indagine, titolo di Raikkonen a rischio

Post raccomandati

confermano televideo italiani:KIMI CAMPIONE!!!

grazie ragazzi per la compagnia!!da neofita mi sono divetito e soffeto con vo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se toglievano il titolo a Raikkonen sarebbe stata la fine della F1.

 

complimenti al campione del mondo e al team campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RIPIANGO

campioni del mondo! vi abbraccio tutti amici ferraristi

che tensione

 

che dite ? felice? :hihi:

Io voglio lo spogliarello. Non mi frega dell'alcol di Osre, voglio lo spogliarello XD

 

Quoto! Vogliamo Ice nuda! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RIPIANGO

campioni del mondo! vi abbraccio tutti amici ferraristi

che tensione

 

che dite ? felice? :hihi:

Io voglio lo spogliarello. Non mi frega dell'alcol di Osre, voglio lo spogliarello XD

 

quoto! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non potete dire pi? che Hamilton ? il cocco di Bernie, perch? ? intervenuto Ecclestone a fermare i commissari che stavano per penalizzare BMW e Williams :hihi:

 

Vabb? ragazzi, buona notte e godetevi questo mondiale! L'anno prossimo tocca a noi per? :lol: Ancora complimenti per il titolo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ? stato un piacere soffrire con voi. Davvero un piacere. Sono felice. Schumacher ci ha regalato tanto, ma questo mondiale ? il pi? bello. Vinto contro tanti.Sono felice per Kimi che dai tempi della Sauber ? sempre stato un mio mito e sono felice che la nostra Ferrari gli abbia finalmente regalato la gioia e l'onore che si merita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI E' SICURO NO? NON E' CHE CI SONO SORPRESE?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
RAGAZZI E' SICURO NO? NON E' CHE CI SONO SORPRESE?

si,domani dennis fa ricorso XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno la fia che chiude entambi gli occhi vi fa capire che non ci sono cocchi...oggi potevano fare come quasi sempre e dare il titolo ad hamilton...non lo fanno,ed ancora a dire ladro?siete propio accecati...

Vado anche io...e' tardi,le parole sono inutili,tantopiu' in certi casi e con certe persone...il tifo acceca.

 

Di nuovo complimenti a kimi,gran pilota,persona seria,corretta,che non piange,tenta sempre di restare a quello che dice la pista...esempio per molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RAGAZZI E' SICURO NO? NON E' CHE CI SONO SORPRESE?

 

Da gazzetta.it

 

Nella notte italiana ? arrivata l'ufficializzazione (a meno di ricorsi, comunque consentiti dal regolamento) della classifica definita in pista a Interlagos. I giudici hanno deciso di non infliggere alcuna sanzione ai team coinvolti, confermando indirettamente il trionfo del finlandese della Ferrari nel mondiale piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DENNIS il ricorso se lo ficca nel c*lo, le sue vetture non sono coinvolte direttamente, che non rompa i co****ni o giuro che vado in inghilterra e lo ammazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vado, aspettando per domani lo strip XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque non potete dire pi? che Hamilton ? il cocco di Bernie, perch? ? intervenuto Ecclestone a fermare i commissari che stavano per penalizzare BMW e Williams :hihi:

 

No, tranquillo... inutile avercela con Hamilton ora, perch? il furto non ? riuscito!

 

A questo punto, GRAZIE INFINITE ai ladri che hanno tenuto il mondiale in vita fino all'ultima gara e ci hanno permesso di festeggiare questo titolo in una maniera che sa molto di supposta per la mclaren!! :rotfl:

 

Permettetemi una citazione a SIR Mika Hakkinen, che da Grandissimo ha lodato e si ? congratulato personalmente con Kimi pur "tifando" per gli avversari. Lo spot della mercedes aveva ragione..... FINLAND RULESSSSSSSSS!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma com'? che non riesco a sentire nulla a parte spot video americani? Volevo sentirla anch'io!!! :'(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto piangendo come un co****e, domani devo andare all'universit? alle 8, non riesco a andare a letto... e...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ultim'ora: Mclaren fa ricorso a Parigi

 

lo sapevo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultim'ora: Mclaren fa ricorso a Parigi

 

lo sapevo XD

? vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io stacco, a domani, chissene della scuola. Abbiamo vinto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque non potete dire pi? che Hamilton ? il cocco di Bernie, perch? ? intervenuto Ecclestone a fermare i commissari che stavano per penalizzare BMW e Williams :hihi:

 

E a te chi te l'ha detto? Ti senti telefonicamente con Bernie?

Eppoi non c'? gi? il precedente di Schumacher nel 95, penalit? solo nel costruttori?

E non c'? il ben pi? grave precedente della spy story? Team che froda ma piloti non toccati?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andrea dove lo hai letto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×