Vai al contenuto
147tuning

BMW e Williams sotto indagine, titolo di Raikkonen a rischio

Post raccomandati

Che scandalo, dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno presentano anche ricorso. McLaren vergogna!

Io non avevo mai visto un pilota che perde un mondiale per un punto e sul podio ride perch? ? contento per il fallimento della propria squadra, questo ? solo per capire quanto ci sia di marcio dietro quel team. 100 altri di questi giorni per Ron Dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande alonso,era piu contento di raikkonen :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che scandalo, dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno presentano anche ricorso. McLaren vergogna!

Io non avevo mai visto un pilota che perde un mondiale per un punto e sul podio ride perch? ? contento per il fallimento della propria squadra, questo ? solo per capire quanto ci sia di marcio dietro quel team. 100 altri di questi giorni per Ron Dennis.

 

E dire che avevano l'unica possibilit? di quest'anno per fare una "bella" figura non facendo ricorso...hanno perso anche questa occasione per stare zitti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande alonso,era piu contento di raikkonen :rotfl:

Stessa cosa che ho detto anche io quando sono saliti sul podio. Per? qualcosa mi dice che stanotte si ? divertito di pi? Raikkonen... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande alonso,era piu contento di raikkonen :rotfl:

:hihi::zizi:

? la priam cosa che ha detto mio padre quando ? finita la gara. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo le colossali figure di m***a 2007 Dennis ha pure la faccia tosta di presentare ricorso contro altri 2 team...CHE STILE :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che scandalo, dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno presentano anche ricorso. McLaren vergogna!

Io non avevo mai visto un pilota che perde un mondiale per un punto e sul podio ride perch? ? contento per il fallimento della propria squadra, questo ? solo per capire quanto ci sia di marcio dietro quel team. 100 altri di questi giorni per Ron Dennis.

 

Quotissimo, la McLaren con un giudizio espresso da giudici e non da membri del condominio della f1 da luglio di quest'anno sarebbe diventata una scuderia fantasma nella storia dello stupro dei dati e delle informazioni Ferrari. E ora hanno anche la faccia tosta di chiedere l'esclusione di tre piloti per una violazione che ? sempre stata o sanzionata con una maulta oppure ha toccato solo la classifica costruttori. E' pazzesco, assurdo, la vergogna a Woking non ha mai fine. Fosse stato un uomo e non un pezzo dio sterco come ? Ron Dennis sarebbe rimasto zitto e sarebbe uscito dal circuito facendo i complimenti alla Rossa e poi con la coda tra le gambe si sarebbe eclissato. E invece, no...bisogna far vincere il fanciullo nero...? scritto, bisogna farlo...al suo confronto Moggi e Giraudo erano degli agnellini. Comunque ? incredibile avere a che fare con una federazione di dilettanti, il cui presidente non si degna neppure di presentarsi all'ultima gara e assiste all'inchiesta della benzina tramite telefono. Cos? pure ? vergognosa l'assenza di Ecclestone...? proprio vero che a zio Bernie l'aspetto sportivo non conta un ca**o visto che a questo ultimo gp thriller non ha nemmeno pensato di venirci...oppure penso male: che siano stati in Europa perch? sapevano tanto chi vinceva...il loro beneamato Lewis e se non vince sul campo lo facciamo vincere a tavolino tanto qualcosa sugli altri scopriamo...noi ce ne stiamo in disparte, i delegati sanno cosa fare e se succede qualcosa, i capelli grigi verranno a loro. Disgustosi. Se Ron Dennis ? ormai un incapace a gestire un top team, anche Max e Bernie ? ora che i tolgano dal ca**o...due settantenni rincogliniti che pensano solo ai loro beceri interessi e non agli appassionati della Formula1...? talmente disgustosa la situazione che ieri alla festa organizzata nel club del mio paese appena giunta la notizia dell'inchiesta la festa si ? trasformata in psicodramma...eravamo una cinquantina e solamente in cinque abbiamo sentito dalla tv la conferma del risultato, in quanto gli latri guarda caso andavano stamattina a lavorare. E siamo caro Bernie a far vivere la F1, non i finanzieri, gli sceicchi e gli speculatori con cui ai a che fare...VERGOGNATI TU COM MAX E BERNIE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ecclestone c'?ra in Brasile,l'hanno intervistato a SKY alla fine.

E stranamente aveva la faccia da funerale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ? meglio che vada a sotterarsi da solo prima che lo sotterri qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecclestone ? meglio che vada a sotterarsi da solo prima che lo sotterri qualcun altro.

 

Ma qualcuno l'ha sentito da ieri? Ha fatto qualche dichiarazioni per caso? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nicola io forse, eh dico forse, ancora nn ? sicuro tra un paio di settimane sono a Parigi, forse proprio per il giorno dell'appello. Tu ci stai per lanciare uova marce contro l'Hotel de Crillion?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nicola io forse, eh dico forse, ancora nn ? sicuro tra un paio di settimane sono a Parigi, forse proprio per il giorno dell'appello. Tu ci stai per lanciare uova marce contro l'Hotel de Crillion?

 

:lol: :super::hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nicola io forse, eh dico forse, ancora nn ? sicuro tra un paio di settimane sono a Parigi, forse proprio per il giorno dell'appello. Tu ci stai per lanciare uova marce contro l'Hotel de Crillion?

entrerai nella storia della F1 e diventerai un mito :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ecclestone ? meglio che vada a sotterarsi da solo prima che lo sotterri qualcun altro.

 

Ma qualcuno l'ha sentito da ieri? Ha fatto qualche dichiarazioni per caso? :huh:

a SKY con faccia funerea

"ha vinto chi meritava di vincere"

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che scandalo, dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno presentano anche ricorso. McLaren vergogna!

Io non avevo mai visto un pilota che perde un mondiale per un punto e sul podio ride perch? ? contento per il fallimento della propria squadra, questo ? solo per capire quanto ci sia di marcio dietro quel team. 100 altri di questi giorni per Ron Dennis.

 

Cacchio quanto hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque non potete dire pi? che Hamilton ? il cocco di Bernie, perch? ? intervenuto Ecclestone a fermare i commissari che stavano per penalizzare BMW e Williams :hihi:

 

E a te chi te l'ha detto? Ti senti telefonicamente con Bernie?

Eppoi non c'? gi? il precedente di Schumacher nel 95, penalit? solo nel costruttori?

E non c'? il ben pi? grave precedente della spy story? Team che froda ma piloti non toccati?

Forse non hai seguito la nostra diretta di Radio Box ;) Dal Brasile ci era arrivata la notizia che i commissari hanno dovuto sentire Ecclestone telefonicamente per sapere cosa fare, e Bernie avrebbe detto loro di non far nulla a BMW e Williams per non danneggiare l'immagine della Formula 1! Ecco a cosa mi riferivo, comunque non c'? bisogno di arrabbiarsi cos? XD

 

EDIT: aggiungo che per non penalizzare BMW e Williams bastava il regolamento, che ovviamente - come sempre - non specifica che pena dare a chi commette questa infrazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se era il cocco della fia le squalificavano... sicuro... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque non potete dire pi? che Hamilton ? il cocco di Bernie, perch? ? intervenuto Ecclestone a fermare i commissari che stavano per penalizzare BMW e Williams :hihi:

 

E a te chi te l'ha detto? Ti senti telefonicamente con Bernie?

Eppoi non c'? gi? il precedente di Schumacher nel 95, penalit? solo nel costruttori?

E non c'? il ben pi? grave precedente della spy story? Team che froda ma piloti non toccati?

Forse non hai seguito la nostra diretta di Radio Box ;) Dal Brasile ci era arrivata la notizia che i commissari hanno dovuto sentire Ecclestone telefonicamente per sapere cosa fare, e Bernie avrebbe detto loro di non far nulla a BMW e Williams per non danneggiare l'immagine della Formula 1! Ecco a cosa mi riferivo, comunque non c'? bisogno di arrabbiarsi cos? XD

 

EDIT: aggiungo che per non penalizzare BMW e Williams bastava il regolamento, che ovviamente - come sempre - non specifica che pena dare a chi commette questa infrazione!

 

Va bene ho un p? esagerato con i toni, il fatto ? che l'ironia ? nel mio dna e in quel momento avevo i nervi "leggermente" tesi, chiedo venia, cmq ho ascoltato radio box solo nel momento clou verso le due del mattino, e vi faccio i complimenti per il vostro lavoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se era il cocco della fia le squalificavano... sicuro... :rolleyes:

 

ma se c'era gi? un precedente analogo con penalizzazione nel costruttori perch? avrebbero dovuto punire i piloti?

Anche se ? cocco della fia certi limiti la fia non li poteva sorpassare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se era il cocco della fia le squalificavano... sicuro... :rolleyes:

 

ma se c'era gi? un precedente analogo con penalizzazione nel costruttori perch? avrebbero dovuto punire i piloti?

Anche se ? cocco della fia certi limiti la fia non li poteva sorpassare...

 

quando una macchina ? irregolare alla gara viene squalificata...

cmq certe domande non farle a me... io sono stato contrarissimo anche ieri...

sono del parere che ha vinto chi non ha barato, e l'ha fatto meritatamente, anche se ritengo che doveva vincere il pilota pi? forte e non ritengo essere kimi...

mi spiace per hamilton che non ha bisogno di certi trucchetti per vincere... ha tutto il tempo per farlo, ma forse dennis gli ha bruciato tutte le tappe...

se in appello squalificassero le bmw sarebbe una manovra politica che porter? a hamilton solo un titolo che non gli appartiene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×