SirVanhan 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 ? bellissimo sentire radiobox e sotto la voce di studio aperto ed ora skynews! asdasd Stiamo facendo sentire tutto quello che passa in tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 queste non sono ancora notizie ufficiali, ma solo indiscrezioni... sono tutte notizie delle 0:40 (ora italiana) e a quell'ora giovannelli, che era l?, stava ancora ad aspettare che uscissero i commissari FIA... io me vado a letto... me ne frega di molto... domani mattina lo sapr?... basta ho sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 21 Ottobre, 2007 Bellissima la home page della Gazzetta con Kimi che sbevazza e Capirossi (nella pubblicit?) che beve....... altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 la mclaren non pu? fare appello non avendo sporto nessun reclamo.se non vi ? sanzione non c'? appello.questo si f? solo in caso di sanzione. Infatti la mia frase era ironica. Come si fa ad appellarsi ad una assoluzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Ottobre, 2007 ke palle sono incazzato nero! Hanno scelto di penalizzare solo i costruttori riguardo la spy story... che penalizzino solo il team anche in questa occasione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Conferma di As http://www.as.com/motor/articulo/raikkonen...asdasmot_15/Tes As appartiene alla Cadena Ser Vi fidate adesso? Ma si che ci fidiamo! :party: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non faranno nulla...poi magari la mclaren si appella,e non rifaranno nulla... Lo spero per kimi,persona seria,purtroppo tanti altri ne gioiranno.. Comunque questa gara e' emblematica:alonso che cambiadirezione davanti ad hamilton subito prima che lewis sbagli,la frenata furba,ma regolare di kimi in partenza,ora delle macchine che sono documentatamente irregolari che credo non subiranno quello che potrebbero.. Questo,a chi non vuole essere cieco,dovrebbe far capire come la fia non vada a senso unico,e che anche altri cambiano direzione e fanno cose al limite. Se queste cose afossero state o a vantaggio o fatte da hamilton sarebbero piovuti insulti e condanne... E' bizzarro come ieri tutti giustizialisti..oggi tutti clementi...ci vorrebbe un po di obiettivita'. Questo mondiale lo vorrebbe soprattutto dennis vinto cosi'.Per me la pista ha emesso un verdetto ingiusto per lewis,ma ci sta'...sarebbe bello se anche gli altri non facessero di stuzzicadenti alberi e di rami stuzzicadenti... Questa e' la morale della favola. Se la fia escludesse i 3,cosa che sarebbe legittima,prego i moderatori di cancellare parte di questo post.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 10 minuti e vado a letto... 6 ore di sonno le vogio fare... mado che stress da oggi alle 5! ho perso milleeeee capelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grazie RodAntony per accompagnarci in questa festa, che la FIA ha voluto condire alla sua maniera, ma rimane comunque tale. Con la differenza che i tifosi mclaren sono ancora svegli a sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grazie RodAnthony per accompagnarci in questa festa, che la FIA ha voluto condire alla sua maniera, ma rimane comunque tale. Con la differenza che i tifosi mclaren sono ancora svegli a sperare Antony sta facendo un lavoro mostruoso! Io e lui siamo collegati da 3 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 TG2: "Ore 1.24 nessuna novit? n? dai nostri inviati, n? dalle agenzie". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grazie RodAnthony per accompagnarci in questa festa, che la FIA ha voluto condire alla sua maniera, ma rimane comunque tale. Con la differenza che i tifosi mclaren sono ancora svegli a sperare Antony sta facendo un lavoro mostruoso! Io e lui siamo collegati da 3 ore Vorrei offrirvi un po' di vodka ma l'ho gi? finita... aspettiamo Osre con il suo carico di alcolici? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
[nemo] 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 ore 1.24, 154 User(s) are reading this topic (109 Guests and 3 Anonymous Users). Speriamo di poter esultare di nuovo a breve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grazie RodAnthony per accompagnarci in questa festa, che la FIA ha voluto condire alla sua maniera, ma rimane comunque tale. Con la differenza che i tifosi mclaren sono ancora svegli a sperare Antony sta facendo un lavoro mostruoso! Io e lui siamo collegati da 3 ore Un sentito grazie! Se non ci foste voi col "monocanale tematico calcio-politici" della TV... P.S.: sentito adesso che il capo della Spyker ha detto che sono da squalificare (che volete che dica, tanto chiunque squalifichino per loro ? un vantaggio visto che sono sempre ultimi! ). Direi che l'anno prossimo potrebbero correre senza motori, tanto non credo che potrebbero ottenere risultati peggiori!:lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 non ce la faccio pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grazie RodAnthony per accompagnarci in questa festa, che la FIA ha voluto condire alla sua maniera, ma rimane comunque tale. Con la differenza che i tifosi mclaren sono ancora svegli a sperare Antony sta facendo un lavoro mostruoso! Io e lui siamo collegati da 3 ore Vorrei offrirvi un po' di vodka ma l'ho gi? finita... aspettiamo Osre con il suo carico di alcolici? :lol: Ma Osre non era andato a letto? Mi sa che ci tocca il caff?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Conferme anche da http://www.sport.es/ e http://www.elmundodeportivo.es/ Campioni! :party: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 21 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 ma son tutti spagnoli.sono parte in causa.inaffidabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Conferme anche da http://www.sport.es/ e http://www.elmundodeportivo.es/ Campioni! :party: Boh! Magari si "attaccano" tutti alla notizia data da Marca ormai quasi un'ora fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti