Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 comunque sar? satato Iceman ha creare tutto sto bordello? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2007 son passate 5 ore dalla fine della gara:? uno scandalo!!! Lo scandalo vero ? che si mette in dubbio un mondiale vinto sulla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2840 Inviato 21 Ottobre, 2007 I meccanici ferrari che fumano come ciminiere la dietro mazzoni XD Attenzione! C'? un reclamo della Renault che vuole la squalifica a vita della Ferrari perch? del fumo denso (il 2,4% in pi? del consentito) ha raggiunto il loro box. Briatore ha dichiarato: "Io fumo sempre dopo..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hypermarko 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 xk? Giovannelli accarezzava gli addetti alla security??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Affanculo la vittoria della Sampdoria...vogliono proprio farmi odiare per forza il calcio... Moggi & co. hanno ucciso la mia passione calcistica, da quel giorno non ho pi? guardato Controcampo... e da quel giorno sono al 100% tifoso di F1 (prima lo ero al 99,9 periodico ) Io non ho dubbi e da 10 anni a questa parte sono tifoso al 100% dello sport motoristico...il calcio fa schifo...e stasera me lo stanno facendo odiare ancora di pi?. PS affanculo Roma e Napoli. Bello...nun ta allarga mo!!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 comunque sar? satato Iceman ha creare tutto sto bordello? :lol: gli levassero il titolo per avermi levato 2 ore di sonno sarebbe gi? pi? sensato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione rossogay? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Ottobre, 2007 xk? Giovannelli accarezzava gli addetti alla security??? Tendenze.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2840 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione Verdegay? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2007 xk? Giovannelli accarezzava gli addetti alla security??? Per convincerli a farlo passare nella sala di riunione e spaccargli il microfono in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione Ascolto anch'io ma adesso parlano di calcio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 xk? Giovannelli accarezzava gli addetti alla security??? chi? I suoi amici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Il sito di Cadena Ser non dice nulla per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 comunque sar? satato Iceman ha creare tutto sto bordello? :lol: gli levassero il titolo per avermi levato 2 ore di sonno sarebbe gi? pi? sensato ha fatto una scorerggia mentre esultava e ha congelato tutti i macchinari :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 xk? Giovannelli accarezzava gli addetti alla security??? L'amore ? una cosa meravigliosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione rossogay? mah, ? sposato con una mia paesana :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non c'? sanzione!!! Cadena Ser Veramente? Adesso lo ho ascoltato.... secondo la dichiarazione di uno dei tre commisari, non c'? punizione rossogay? No, lo ha detto il giornalista. Verdegay non sapeva nulla, ma era indignato con questa situazione Anche ho sentito parlare in diretta Alonso: "Sarebbe un scandalo definitivo per la F1 punire alle due scuderie per questa ragione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 se non la smettono con sto ca**o di calcio per parlare di sassetta-paesino spaerduto bestemmio in arabo e in latino... ne ho da bestemmiare con tutti gli dei degli antichi romani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2007 comunque sar? satato Iceman ha creare tutto sto bordello? :lol: gli levassero il titolo per avermi levato 2 ore di sonno sarebbe gi? pi? sensato ha fatto una scorerggia mentre esultava e ha congelato tutti i macchinari :lol: Stile scoiattolo della pubblicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti