Vai al contenuto
Pietro

Mondiale Ultimo Atto: Se Proprio Deve Accadere....

In una volata a 3, ? facile che si resti "delusi"....  

65 utenti hanno votato

1. 1. Se il tuo beniamino non ce la facesse, a chi vorresti che andasse il titolo?

• (Tifo Kimi) Che vinca Alonso!
      24
    • (Tifo Kimi) Che vinca Hamilton!
      17
    • (Tifo Hamilton) Che vinca Kimi!
      1
    • (Tifo Hamilton) Che vinca Alonso!
      1
    • (Tifo Alonso) Che vinca Kimi!
      3
    • (Tifo Alonso) Che vinca Hamilton!
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Kimi
      4
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Hamilton
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Alonso
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) che vinca.. il Migliore
      2
    • (Non tifo per nessuno di loro) Spero finisca in una megarissa!
      7
    • Non so/altro
      3

Post raccomandati

Non sono un assiduo frequentatore del forum, anche se leggo molto di quello che viene scritto. Passando di qua e leggendo (ho votato l?opzione numero 1) ho notato subito che R?ikk?nen sembra essere il pi? amato. Perch?? Per il fatto di guidare una Ferrari, oppure perch? ? il pi? "antipersonaggio" della F1 e sembra (ai pi?, forse) il pi? autentico?

Bye

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
mah, per logica dovrei dire hamilton,per? qualche ferrarista simpatizza per lui e quindi per seconda scelta dovrei dire raikkonen(che ? pur sempre ferrarista :ph34r: ,un ferrarista poco apprezzato dai ferraristi perci? mi sta simpatico malgrado la macchina che guida)

per? ci sono anche i ferraristi che odiano hamiltom... insomma,mettetevi d'accordo,o lo odiate in blocco oppure tifate per lui tutti,cosi mi regolo :hihi:

Ma a te lo ha ordinato il medico di andare sempre "contro corrente"? ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso vincesse questo mondiale non sopporterei che i vari ferraristi anti-raikkonen fracassassero le palle con i soliti discorsi...

Alonso non merita di vincere tre mondiali consecutivi...

Per? il problema ? che Hamilton non mi sta per niente simpatico. Guidano per la mclaren, dunque non posso preferire l'uno o l'altro. Devono perdere assolutamente entrambi. :sisi:

Perch

Link al post
Condividi su altri siti
Non sono un assiduo frequentatore del forum, anche se leggo molto di quello che viene scritto. Passando di qua e leggendo (ho votato l?opzione numero 1) ho notato subito che R?ikk?nen sembra essere il pi? amato. Perch?? Per il fatto di guidare una Ferrari, oppure perch? ? il pi? "antipersonaggio" della F1 e sembra (ai pi?, forse) il pi? autentico?

Bye

Beh, raikkonen ? il pi? tifato perche questo ? un forum Ferrarista. In che percentuale: 85%? :hihi:

Non si bisognarebbe nessun talento specifico, altro che essere un po meglio del suo compagno....cosa che sembra evidente.

Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso vincesse questo mondiale non sopporterei che i vari ferraristi anti-raikkonen fracassassero le palle con i soliti discorsi...

Per? il problema ? che Hamilton non mi sta per niente simpatico. Guidano per la mclaren, dunque non posso preferire l'uno o l'altro. Devono perdere assolutamente entrambi. :sisi:

Perch??

Dolore....da dolore soltanto pensarlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bye

Beh, raikkonen ? il pi? tifato perche questo ? un forum Ferrarista. In che percentuale: 85%? :hihi:

Non si bisognarebbe nessun talento specifico, altro che essere un po meglio del suo compagno....cosa che sembra evidente.

In realt? ? proprio quello che penso anch?io, per?, essendo anche vero che R?ikk?nen parla poco e non fa dichiarazioni "esplosive", insomma non butta mai benzina sul fuoco, pensavo che forse questa sua cartteristica contribuisse a farlo apprezzare dal pubblico che segue la F1.

Bye

P.S. - Complimenti per il tuo umorismo, Mongo. mi piace. (Sai, come ho scritto prima, ogni tanto vi leggo).

Link al post
Condividi su altri siti

Perch??

Perch? fino ad ora lo hanno fatto solo Schumacher e Fangio...e Alonso non vale nemmeno le unghie dei piedi di questi due signori.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch??

Dolore....da dolore soltanto pensarlo :hihi:

rosiconevx4oa0.gif

Link al post
Condividi su altri siti

bhe bisogna essere un tantino coerenti, dennis e alonso sn della stessa pasta, per questo non riescono a convivere, quindi se si vuole veder "piangere" il primo non vedo come si possa preferire il secondo, che di certo le sue colpe le ha in tutta questa storia. Alla fine spero vinca kimi, perch? guida una ferrari, perch? non ha rubato nulla, perch? non ? un uomo di m***a come questi due signori, perch? veder rosicare dennis ? bello,ma veder rosicare dennis e alonso non ha prezzo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
bhe bisogna essere un tantino coerenti, dennis e alonso sn della stessa pasta, per questo non riescono a convivere, quindi se si vuole veder "piangere" il primo non vedo come si possa preferire il secondo, che di certo le sue colpe le ha in tutta questa storia. Alla fine spero vinca kimi, perch? guida una ferrari, perch? non ha rubato nulla, perch? non ? un uomo di m***a come questi due signori, perch? veder rosicare dennis ? bello,ma veder rosicare dennis e alonso non ha prezzo :lol:

Perettimi di fare una correzione:

Vedere Alonso e Dennis rosicare: 1000 euro con Mastercard;

Vedere a Interlagos che Raikkonen arriva secondo, Alonso quarto e Hamilton ottavo, Raikkonen vince il mondiale, Massa vince la gara superando Alonso che tenta di speronarlo nel sorpasso, dopo la gara Massa va da Alonso e gli dice "mi hai rovinato il deflettore, non si fa"...beh...non ha prezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente voi state ancora rosiconevx4oa0.gif .

Link al post
Condividi su altri siti

moratti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il massimo sarebbe che Alonso e Hamilton si buttano fuori fra un groviglio di lamiere,la Ferrari fa doppietta,con Kimi Campione del Mondo,Ron dennis si spara in bocca per il dispiacere e Haug si impicca alla prima trave che trova ne paddock... :yeah::sonietta:

Link al post
Condividi su altri siti

Il massimo sarebbe che Alonso e Hamilton si buttano fuori fra un groviglio di lamiere,la Ferrari fa doppietta,con Kimi Campione del Mondo,Ron dennis si spara in bocca per il dispiacere e Haug si impicca alla prima trave che trova ne paddock... :yeah::sonietta:

Il mio finale per? ? pi? realistico.

Link al post
Condividi su altri siti
veramente voi state ancora rosiconevx4oa0.gif .

guarda, paradossalmente credo che se alonso vincesse questo mondiale, sarebbe il + meritato dei 3. Mi spiego:

pur non avendo fatto cose eccezionali ha corso in una situazione assurda, anche per colpa sua e del suo carattere di m***a si ? fatto odiare dal team. Team che ? guidato da uno che non ? da meno, cio? dennis, che gliel'ha fatta diciamo "pagare" favorendo il compagno. Ci? non toglie per? che correre e lottare x il mondiale in queste condizioni, a prescindere dalle colpe, ? quasi impossibile, eppure c'? riuscito. Kimi non ha certo fatto faville quest'anno, a parte un paio di gare, ha dormito per mezzo campionato e cmq poteva fare molto di pi? per i mezzi che negli anni passati ha dimostrato di avere. Poi mi sembra appurato che dei 3, ? il pi? completo e competitivo. Certo che per? uno che sputa nel piatto in cui mangia, e sputa m***a ogni volta che apre la bocca non merita di essere dove sta. Vi ricordo che il signor alonso lo scorso anno, qnd era saldamente in testa al mondiale, ha osato accusare la squadra di boicottarlo, e di favorire fisichella, quest'ultimo accusato anke di non averlo mai aiutato (si ? visto poi in cina...) per non parlare del mondiale vinto a tavolino da schumacher, gia deciso e della f1 che non ? uno sport, per non parlare dello schumacher "il pilota + antisportivo della storia", quando poi lui andava a frenare sul naso a doornbos a 290 all'ora spingendolo verso fuori (ungheria 06), e ripetendo in modo pi? efficace la manovra nel gp successivo (turchia 06), giusto per dimostrare da quale pulpito veniva la predica... Insomma a me farebbe ribrezzo se uno fra dennis e alonso quest'anno dovesse festeggiare il mondiale. Preferisco kimi, seppur nn sia un suo grande estimatore, perch? ha sempre dimostrato di essere una persona per bene, prima ancora di un buon pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Bye

In realt? ? proprio quello che penso anch?io, per?, essendo anche vero che R?ikk?nen parla poco e non fa dichiarazioni "esplosive", insomma non butta mai benzina sul fuoco, pensavo che forse questa sua cartteristica contribuisse a farlo apprezzare dal pubblico che segue la F1.

Bye

P.S. - Complimenti per il tuo umorismo, Mongo. mi piace. (Sai, come ho scritto prima, ogni tanto vi leggo).

A me raikkonen mi piace. Infatti lo ho messo come la mia alternativa. A Cina, sul podium mi ha sembrato espressivo e felice...questo mi avicina pi?.

Forse li manca passione.

Veramente kimi non da molte probleme. Se Alonso fosse fuora pista come lui......sarebbe "divino" Infatti ecclestone lo avrebbe gi? buttato via della F1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis ? un falso e bugiardo, Alonso sar? pure uno stronzo o quello che vuoi, ma ? uno vero, e dice sempre quello che pensa, non fa nulla per apparire un angioletto o per conquistare simpatie.

piuttosto Hamilton sembra essere della stessa pasta del paparino... si ? presentato come un santarellino e poi abbiamo visto quello che ? veramente, e siamo solo al primo anno. e oggi ha aggiunto una nuova chicca al suo gi? vasto archivio. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo: (Tifo Alonso): Che vinca Kimi!

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Ron Dennis ? un falso e bugiardo, Alonso sar? pure uno stronzo o quello che vuoi, ma ? uno vero, e dice sempre quello che pensa, non fa nulla per apparire un angioletto o per conquistare simpatie.

piuttosto Hamilton sembra essere della stessa pasta del paparino... si ? presentato come un santarellino e poi abbiamo visto quello che ? veramente, e siamo solo al primo anno. e oggi ha aggiunto una nuova chicca al suo gi? vasto archivio. :lol:

la penso come te,se Raikkonen non ce la fa(cosa mooolto probabile)tifer? per Alonso,alla faccia della coppia Dennis-Hamilton che nel difendersi nella spy-story si ? resa veramente ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti
Montezemolo: (Tifo Alonso): Che vinca Kimi!

(:hihi:)

ma anche: (Tifo Kimi) che vinca Alonso! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti