Vai al contenuto
Pietro

Mondiale Ultimo Atto: Se Proprio Deve Accadere....

In una volata a 3, ? facile che si resti "delusi"....  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Se il tuo beniamino non ce la facesse, a chi vorresti che andasse il titolo?

    • (Tifo Kimi) Che vinca Alonso!
      24
    • (Tifo Kimi) Che vinca Hamilton!
      17
    • (Tifo Hamilton) Che vinca Kimi!
      1
    • (Tifo Hamilton) Che vinca Alonso!
      1
    • (Tifo Alonso) Che vinca Kimi!
      3
    • (Tifo Alonso) Che vinca Hamilton!
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Kimi
      4
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Hamilton
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) Che vinca Alonso
      1
    • (Non tifo per nessuno di loro) che vinca.. il Migliore
      2
    • (Non tifo per nessuno di loro) Spero finisca in una megarissa!
      7
    • Non so/altro
      3


Post raccomandati

La ragione mi dice che se la giocheranno Alonso e Hamilton..... :doh:

 

il cuore spera per Kimi, cos? Alonso si becca una sforbiciata al suo supersupersuperego! e Dennis assaggia l'uccello padulo.... che volavolavola e atterra nel c..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet::ciapet::ciapet::hihi::hihi::hihi:

 

 

 

 

tisian :sonietta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di questa F1 ? che tra pitstop e strategie le macchine al vertice nemmeno si vedono da vicino!

 

Se il meteo non sar? un po strano come partono arrivano, al massimo si scambiano qualche posizione ma senza vedersi quindi toccatine varie le vedo un po difficili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che lo vince Alonso, ma se non dovesse succedere vorrei che lo vincesse Kimi.

ma tanto il mondiale ? nelle mani di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non visca Hamilton, poi va bene tutto, tanto Jacques non corre pi?. (Anche se mi piacrebbe che Kimi vincesse, visto che lo ho sempre difeso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basta che non visca Hamilton, poi va bene tutto, tanto Jacques non corre pi?. (Anche se mi piacrebbe che Kimi vincesse, visto che lo ho sempre difeso)

 

Jacques Laffite? Si ? ritirato da taaaaaaaaanto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit: scusate ho sbagliato topic... :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia questione ? un po' difficile.. Prima di tutto tifo hamilton, ma non voglio che vinca il mondiale in questo modo. Quindi siccome spero vinca il mondiale Kimi dico "Tifo kimi"... Se per? non ce la facesse lui vorrei hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so perch?...ma prevedo una collisione di uno dei tre con qualche pilota (il Fisichella di turno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammettiamo che dopo l'ultima sosta Kimi sia primo, Alonso quinto e Hamilton sesto in seguito a varie vicissitudini. Secondo voi che succede? :hihi:

 

In questa situazione la mclaren potrebbe far gioco di squadra per far vincere Hamilton invece di far perdere entrambi... ma dubito fortemente che Alonso prenda in considerazione un'ipotesi simile. Quindi credo che nel caso, gli esploder? MISTERIOSAMENTE il motore... :sisi:

In ogni caso temo veramente che il gp del Brasile possa lasciare un sacco di strascichi polemici: ci sono gi? un sacco di questioni "al limite".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammettiamo che dopo l'ultima sosta Kimi sia primo, Alonso quinto e Hamilton sesto in seguito a varie vicissitudini. Secondo voi che succede? :hihi:

 

In questa situazione la mclaren potrebbe far gioco di squadra per far vincere Hamilton invece di far perdere entrambi... ma dubito fortemente che Alonso prenda in considerazione un'ipotesi simile. Quindi credo che nel caso, gli esploder? MISTERIOSAMENTE il motore... :sisi:

In ogni caso temo veramente che il gp del Brasile possa lasciare un sacco di strascichi polemici: ci sono gi? un sacco di questioni "al limite".

In effetti questo mondiale andrebbe totalmente cancellato dagli annali...non solo il GP del Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto meglio Alonso cos? alla Mclaren non festeggiano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto meglio Alonso cos? alla Mclaren non festeggiano :hihi:

Io sono proprio curioso di vedere la Faccia di Dennis se Alonso vince il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono proprio curioso di vedere la Faccia di Dennis se Alonso vince il mondiale.

 

 

Non ha prezzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto meglio Alonso cos? alla Mclaren non festeggiano :hihi:

Io sono proprio curioso di vedere la Faccia di Dennis se Alonso vince il mondiale.

 

sar? tipo quelle di un gremlins di quelli cattivi :sisi: per poi scappare in bagno a frignare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso vincesse questo mondiale non sopporterei che i vari ferraristi anti-raikkonen fracassassero le palle con i soliti discorsi...

Alonso non merita di vincere tre mondiali consecutivi...

Per? il problema ? che Hamilton non mi sta per niente simpatico. Guidano per la mclaren, dunque non posso preferire l'uno o l'altro. Devono perdere assolutamente entrambi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volete che vinca Alonso dovete rispolverare il topic delle gufate dell'anno scorso.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? l'astronauta che tifa Alonso e vota come alternativa Hamilton?

 

 

 

 

 

 

 

Passano gli anni...ma sempre s'imparano cose nuove :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, per logica dovrei dire hamilton,per? qualche ferrarista simpatizza per lui e quindi per seconda scelta dovrei dire raikkonen(che ? pur sempre ferrarista :ph34r: ,un ferrarista poco apprezzato dai ferraristi perci? mi sta simpatico malgrado la macchina che guida)

per? ci sono anche i ferraristi che odiano hamiltom... insomma,mettetevi d'accordo,o lo odiate in blocco oppure tifate per lui tutti,cosi mi regolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah, per logica dovrei dire hamilton,per? qualche ferrarista simpatizza per lui e quindi per seconda scelta dovrei dire raikkonen(che ? pur sempre ferrarista :ph34r: ,un ferrarista poco apprezzato dai ferraristi perci? mi sta simpatico malgrado la macchina che guida)

per? ci sono anche i ferraristi che odiano hamiltom... insomma,mettetevi d'accordo,o lo odiate in blocco oppure tifate per lui tutti,cosi mi regolo :hihi:

Puoi tifare Hamilton e mettere come alternativa Alonso. Cosi copri un "vuoto di mercato" (curiosamente nessuno tifa Hamilton, rotfl) e fai compagnia nella nave al astronauta n? 1. :hihi:

 

Ma soddisfaci il tuo obbiettivo di non andare in Ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Hamilton

 

gufo20reale20owlyi1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×