Vai al contenuto
mp4/18

L'odio viscerale, la massa, il nemico pubblico n.1

Post raccomandati

sul valore di hamilton non si discute, puo' essere piu' o meno simpatico.

anche maradona a 17 anni ha vinto un mondiale non giocando e quamdo ? andato al barcellona molti dissero che era na sola.

spero che non sia equo il paragone ma che lo sia con kimi.

:D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me tutti questi rosicamenti contro Hamilton sono ridicoli!

Lewis suscita invidia perch? vince ed ? dannatamente forte e soprattutto ? uno che da ragazzino ebbe le palle di andare da Dennis a chiedergli di farlo correre, Lewis vinse tutto il vincibile, ora ditemi se uno cos? ? scarso.....

Guardate cosa dice Michael su Hamilton:

E gi? nel 2001 (quando Hamilton aveva 16 anni) durante una gara di kart Schumacher disse che se Hamilton avesse continuato su quei livelli avrebbe raggiunto presto la F1!

Insomma Hamilton ? una stella predestinata al successo, e solo i ciechi possono negarlo.

QUOTO alla 2 ; anche a me piace questo ragazzo quando corre

Appunto...quando corre...e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora,hamilton non fece passare alonso perche' molto distante,causa errore dello spagnolo.Hamilton tirava per evitare lo passasse anche kimi,ed a quel punto per far passare alonso doveva rallentare troppo e danneggiarsi.

Poi,maradona non vinse il mondiale a 17 anni,ma non fu convocato nel 78,scandalosamente,sembra.

Purtroppo credo che il rosik dei rosiconi non arrivera'...battere alonso sembra una chimera..

Credo che la domanda sui vantaggi fatta da yellow si riferisse a tutta la stagione,non all'ungheria...correggimi se sbaglio.

Comunque discorsi triti e ritriti.Io mi tengo un pilota esordiente che vince sotto il diluvio e si adatta prima alle piste in condizioni difficili,anche se non le conosce o partendo alla pari come al fuji.

E questo esula dai titoli mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Da televideo:

Hamilton visitera' la tomba di ayrton senna,pere dopo il gp del brasile.Lewis dice che sara' emozionante,perche senna era il suo mito da bambino.

Farebbe meglio ad andarci prima...magari e' piu' sereno..

Link al post
Condividi su altri siti

Rientrando in argomento non trovo strano che pure su Hamilton si provino delle invidie.e' un fatto comune a molti campioni di altri sport specie se vincono parecchio.quello che ha lasciato un p? perplesso ? il comportamento del ragazzo che da presunto dolce e mite ed educato(in verit? anche un p? troppo impostato da chi gli st? attorno) si sia un p? incattivito nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti.e questo dispiace perch? lui bene o male rappresenta una bella novit? per la formula 1 e non solo in termini tecnici ma anche d'immagine.a sua discolpa la giovane et? che lo penalizza almeno nelle relazioni esterne.

Vedremo in futuro se cambier? anche se sin da ora in termini di simpatia resta di gran lunga al suo celebre compagno che in quanto a carattere e piagnistei lascia parecchio desiderare pur riconoscendo la sua bravura in pista.

Comunque ricordo che sono pochi i piloti che hanno goduto del benevole favore al di l? della vettua che guidano.ad esempio cito Piquet tra gli iridati.Rammento ancora i fischi che il pubblico di monza riserv? a Schumacher nel 1995 quando ormai era fatto il suo passaggio alla rossa al posta del simpatico ma poco concludente Ales?.nulla di strano dunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka2000,hamilton risponde agli attacchi di ogni genere avuti...anche oggi sentire minardi e gli alonsiani era vomitevole,e il bello e' che sta pure a commentere su sky.

Si dice tanti nemici tanto onore.E' l'unico modo per sminuire quello che si vede in piusta e dire che lo avvantaggiano...ma se davvero volevano far fuori alonso lo facevano meglio..qua sembra che tutti hanno subito qualsiasi cosa,ultimo fisichella,ma ora guai se la mclaren sceglie...ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti
Vi confesso che il mio sogno sarebbe vedere Hamilton in Ferrari sarebbe il massimo :yeah:

gi? a Monza sul podio con sotto le bandiere della Lega Nord MEGAROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis suscita invidia perch? vince ed ? dannatamente forte e soprattutto ? uno che da ragazzino ebbe le palle di andare da Dennis a chiedergli di farlo correre, Lewis vinse tutto il vincibile, ora ditemi se uno cos? ? scarso.....

E gi? nel 2001 (quando Hamilton aveva 16 anni) durante una gara di kart Schumacher disse che se Hamilton avesse continuato su quei livelli avrebbe raggiunto presto la F1!

Insomma Hamilton ? una stella predestinata al successo, e solo i ciechi possono negarlo.

Rosicamenti eh??? Ci avrei scommesso!!! :rotfl:

Il tuo vocabolo preferito! :rotfl:

Ma tu nello sport, o tifi o rosichi?

Non accetti che gl altri possano avere opinioni differenti dalle tue, e, se lo fanno, non fanno altro che rosicare...

Ridicolo! :lol:

Ma chi ha mai negato che Hamilton sia un pilota forte??

Qui stiamo discutendo dei suoi atteggiamenti!

Link al post
Condividi su altri siti
4) Non ci sono stati alla fine, perch? Alonso, giustamente, si ? incazzato e ha fatto a sua volta il bast*rdo con l'inglese, ricevendo una penalit?.

mi pare che Kimired si sia spiegato benissimo, ci sono stati vantaggi, ma alla fine Alonso (sbagliando) ha recuperato il torto subito bloccando Hamilton, ma se non faceva in questo modo, i vantaggi c'erano stati eccome.

Bravo dave... tutto quello che potevo aggiungere al discorso con yellow, l'hai detto anche tu.

C'? poco da aggiungere quando qualcuno fa finta di non capire... :rolleyes:

PS: non costituiva un vantaggio perch? erano usciti entrambi in testa?

Evidentemente Alonso e Hamilton non la pensavano come yellow, visto che si sono scannati per fare quel giro in pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

***,mi puoi tradurre cosa ha detto schumi su hamilton per favore?..ho capito solo in parte,ma vorrei essere sicuro..

Link al post
Condividi su altri siti

Non accetti che gl altri possano avere opinioni differenti dalle tue, e, se lo fanno, non fanno altro che rosicare...

Non fai altro ke dimostrare quello ke penso da tempo. Tu sei un tifoso "anti".

Ridicolo! Ormai vi appigliate alle ca**ate. Prima Alonso era il mostro, se vuoi vado a fare una bella ricerca sui tuoi post dell'anno scorso e di quest'anno, poi ? diventato il martire e il mostro ? ovviamente Hamilton. Pecca di Alonso ieri e di Hamilton oggi? Che il primo vinceva e ora vince l'altro, a dimostrazione che voi andate contro chi vince al momento. A meno ke nn sia un pilota Ferrari ovviamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Se nello sport tutti la pensassero ugualmente allora non sarebbe sport, e probabilmente questo forum servirebbe a poco o nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh? che sia veloce non c?? dubbio, che sia bravo alla playstation pure, che le nostre valutazioni siano approssimative anche, considerando che vengono fatte dall?esterno e che pertanto rimane praticamente difficile se non impossibile conoscere quanto effettivamente sia stato aiutato o favorito dal team nella sua prima stagione.

D?altronde, quando l?inglese ha primeggiato per la pole sullo spagnolo ? sempre stato per pochi decimi e ci? in F1 equivale materialmente pressoch? ad un soffio.

Tutti sappiamo infatti che basta persino una regolazione sfavorevole delle gomme per farti perdere quei preziosi decimi di sec. che ti negano poi la vetta della pole.

Ci? tuttavia, il tempo ? amico dell?inglese e se la sua luce splende non di luce riflessa, ben presto capiremo se proviene veramente da una stella nascente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo! Ormai vi appigliate alle ca**ate. Prima Alonso era il mostro, se vuoi vado a fare una bella ricerca sui tuoi post dell'anno scorso e di quest'anno, poi ? diventato il martire e il mostro ? ovviamente Hamilton. Pecca di Alonso ieri e di Hamilton oggi? Che il primo vinceva e ora vince l'altro, a dimostrazione che voi andate contro chi vince al momento. A meno ke nn sia un pilota Ferrari ovviamente...

quoto....

sono convinto che se ci fosse alonso al suo posto era cmq un mostro per la spy, e favorito in quelle poche occasioni... se ci fosse stato kubica uguale... se ci fosse statto yamatono forse peggio...

gli italiani vedono troppo rosso... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei un tifoso "anti"??

Anti cosa??? Ma che dici?? :rotfl:

Ma fammi il piacere!

Tu ti atteggi sempre da supremo ordinatore del forum, credi che le tue idee siano indiscutibili, ti senti il supremo portatore della verit?!

Appena qualcuno osa dissentire con quello che pensi tu, si prende una sfilza di parolone tipo rosicone, tu sai solo rosicare, qui si rosica e basta!

Ma finiscila! Perch? non impari a discutere e ad accettare le idee altrui??

Io sono un tifoso Ferrari! Tifo Ferrari con il cuore! Ho sempre tifato per i piloti che mi sono piaciuti di pi?, ma non per questo faccio venire meno il mio metro di giudizio quando vedo un pilota forte che corre in un'altra scuderia e l'ho ampiamente dimostrato nei miei post e nei miei commenti!

Io ho sempre espresso il mio apprezzamento per il talento di piloti come Rosberg, Hamilton, Alonso.

Non ho mai detto che non siano piloti forti!

Io sono quello che tifava Raikkonen fin dai tempi della Sauber!! e non mi sembra corresse in Ferrari!!

Io sono quello che ha tifato Raikkonen nel 2005, solo per il pilota, nonostante corresse con Dennis!

Inoltre, se vuoi essere informato, a me non piaceva per nulla Barrichello, e lo dissi molte volte quando ancora correva nella Ferrari.

Quest'anno, dei piloti che non sono ferraristi, mi piacciono molto a livello tecnico piloti come Alonso, Rosberg, Kovalainen, Hamilton, Vettel ? l'ho sempre fatto notare alla comunit?!

Forse non sai leggere, ma dovresti dare una ripassata ai miei post! Quello che sto discutendo ? l'atteggiamento!!

Cosa non ti ? chiaro di questo concetto??

Ti devo chiedere il permesso per pensare che l'atteggiamento di un pilota non mi piace??

Oppure se credo che un pilota, tecnicamente sia pi? forte di un altro devo farti la rischiesta scritta per esprimerlo?

E tu devi farla passare solo se per te non costituisce un rosicamento??

E se non te lo chiedo cosa faccio? Rosico perch? mi da fastidio che quel pilota vinca? Ma finiscila di stare nelle favole!

Impara a dialogare in un forum! Dove ci sono opinioni e pareri differenti dai tuoi!

Non ti permetto di sparare sentenze a caso sulle persone.

Prima di dire caz*ate sul mio conto, informati bene!

Magari sei tu il tifoso "anti".

Eh gi?... Anti tutti quelli che non sono d'accordo con le tue idee!

Link al post
Condividi su altri siti

kimired, l'80% dei tifosi ferrari vedono solo la ferrari... e i nemici della ferrari sono odiati e criticati per ogni cosa... quest'anno ? hamilton, l'anno passato alonso, il prossimo chiss?....

ora non so se te sei uno di questi, forse no come hai detto, cmq rileggiti il topic e leggi i commenti degli altri... non si pu? negare che molti, la maggioranza, dei tifosi ferraristi vedano solo la ferrari...

lo disse anche zermiani, che non sopporto :hihi:, in una trasmissione sui motori che dovrebbero fare il marted? sera su rete37 mi sembra... cmq ? un dato di fatto, aldil? di chi lo dice :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto....

sono convinto che se ci fosse alonso al suo posto era cmq un mostro per la spy, e favorito in quelle poche occasioni... se ci fosse stato kubica uguale... se ci fosse statto yamatono forse peggio...

gli italiani vedono troppo rosso... :rolleyes:

Tu vaneggi...

Io non penso che Alonso sia un angelo... Alonso ? quello che ha collaborato con i ladri della vostra scuderia per trafficare le nostre informazioni.

Tutti in mclaren sapevano, Hamilton compreso! Secondo te lo sapeva Alonso, il nemico numero uno della scuderia inglese e vuoi che non lo sapesse il supremo figlioccio di Dennis??

Solo che Alonso ha parlato, salvando anche il campionato di chi ha taciuto: Hamilton.

Finitela con queste storie! io dico sempre quello che penso.

La mia opinione ? questa.

Ora vengo accusato di essere un "tifoso anti" anche quando difendo un pilota della mclaren!!

Fate soltanto ridere! ? il colmo!! :rotfl:

Ah gi? ma in mclaren ci sono le fazioni ormai! non ? pi? sicuro che Alonso sia nella fazione dei "giusti"!! XD

Link al post
Condividi su altri siti
Suzuka2000,hamilton risponde agli attacchi di ogni genere avuti...anche oggi sentire minardi e gli alonsiani era vomitevole,e il bello e' che sta pure a commentere su sky.

Si dice tanti nemici tanto onore.E' l'unico modo per sminuire quello che si vede in piusta e dire che lo avvantaggiano...ma se davvero volevano far fuori alonso lo facevano meglio..qua sembra che tutti hanno subito qualsiasi cosa,ultimo fisichella,ma ora guai se la mclaren sceglie...ridicoli.

il subire delle critiche anche violente o insensate ? l'altra faccia della medaglia di chi ? professionista e magari retribuito parecchio.non ? ancora il caso di hamilton ma l'anno prossimo sar? uno dei driver meglio pagati e dunque anche un certo gioco al massacro ci pu? stare.ricordiamo bene anche certi tiri al piccione che si fecero su Schumacher.

Bisogna ammettere che si ? esagerato tanto sia a positivizzare il buon lewis quanto pure si esagera a criticarlo.

E' un ottimo pilota che comunque gode di un certo aiuto sia all'interno della squadra che fuori ma st? dimostrando anche di meritare quanto ha fatto per via dei suoi indubbi meriti.bisogna avere un p? di pazienza e il tempo aggiuster? le cose cos? come lui si far? un p? pi? furbo nelle dichiarazioni.ora come ora nonostante qualche perplessit? resta superiore in termini di simpatia a certi colleghi.

Link al post
Condividi su altri siti
kimired, l'80% dei tifosi ferrari vedono solo la ferrari... e i nemici della ferrari sono odiati e criticati per ogni cosa... quest'anno ? hamilton, l'anno passato alonso, il prossimo chiss?....

ora non so se te sei uno di questi, forse no come hai detto, cmq rileggiti il topic e leggi i commenti degli altri... non si pu? negare che molti, la maggioranza, dei tifosi ferraristi vedano solo la ferrari...

lo disse anche zermiani, che non sopporto :hihi:, in una trasmissione sui motori che dovrebbero fare il marted? sera su rete37 mi sembra... cmq ? un dato di fatto, aldil? di chi lo dice :sisi:

Allora:

- Punto 1) A nessuno, n? tantomeno a un ferrarista permetto di mettere in discussione la seriet? del mio metro di giudizio verso altri piloti che non siano ferraristi!

Io tifo Ferrari con il cuore l'ho detto e lo ripeto! ma non per questo sono cieco!

Mi sembra di aver ripetuto fino alla nausea che Hamilton ? un pilota fortissimo!

A me non piace il suo modo di fare!

- Punto 2) Mi sembra che Alonso non sia un pilota Ferrari!!

Che vantaggi avrei io nel difenderlo???

Mi sembra che siete pi? voi quelli che lo volete accostare dalla parte dei ferraristi!

Non certo io che sto esprimendo un parere disinteressato!

Figurati quanto posso tenere ad Alonso!

Se dico una cosa in suo favore, evidentemente, la penso davvero cos?!

Allora con le persone che sono in malafede, non posso che rispondere: "Pensa quello che vuoi!"

Chi mi conosce, sa in base a quali parametri giudico, del parere di chi non mi conosce, non me ne faccio nulla.

PS: L'80% ? una statistica Istat?? No perch? io potrei ribattere con la stessa percentuale sui tifosi mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

o bh?..... da ferrarista io solo so cosa ho passato nell'era Schumacher, quante cose mi dovevo sentir dire dagli anti-Schumacheriani (che di anno in anno cambiavano la loro squadra del cuore, se non da gp a gp) e mi sono sempre promesso di non diventare mai come loro.

Bh? devo dire che ci sono riuscito, infatti mi tiro abbondantemente fuori da quell'80% di ipotetici tifosi ferrari che parlano in base a come tira il vento.

Per? mi tocca constatare una cosa, io agli anti-schumacheriani di certo non gli dicevo "rosik", ma li sommergevo di parole e fatti e alla fine si ammutolivano (come i pesci, bop.... bop....); qua invece l'unica cosa che sanno dire i pro-hamilton (visto che non so che hanno tifato gli anni passati) agli anti-hamilton e ai ferraristi ? solo una: rosik.

Link al post
Condividi su altri siti