Vai al contenuto
mp4/18

L'odio viscerale, la massa, il nemico pubblico n.1

Post raccomandati

la mclaren a livello di spy story non l'ho mai citata... io sto parlando della sportivit? di hamilton, non della mclaren, ne degli atlri team, perch? sarebbe davvero poca...

cmq al primo anno al debutto deve prendere poco??? e chi l'ha detto questo??? hamilton non deve prendere uno stipendio da debuttante, perch? non ? un debuttatente qualunque... per farti un esempio, kimi ? da 6 anni che ? in f1 e non ha mai vinto un titolo mondiale... hamilton al suo primo ha molte pi? possibilit? di vincerlo di kimi che ? gi? al sesto...

hamilton ? il miglior debuttante della storia e non vedo perch? il suo stipendio debba essere quello di un debuttante comune...

se fossi alonso ti girirebbero??? anche a me se fossi hamilton vedere che una persona dopo tutto quello che ha detto contro TUTTA la squadra (piloti, meccanici, boss) debba avere lo stesso trattamento mio che ho sempre portato rispetto alla squadra...

ungheria parli... certo... la sua colpa ? stata quella di far pi? giri possibili per abbassare il carburante... aspetta scusa, ma non ? proprio questo che bisogna fare nel q3?? :pensieroso:

certo fa comodo credere ad alonso, pur di criticare un debuttante che ha gi? messo in fila tutti... odio viscerale, come da titolo :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

uhmm,un pilota che porta rispetto alla mclaren ? come un picciotto che bacia la mano a vito corleone

Link al post
Condividi su altri siti
uhmm,un pilota che porta rispetto alla mclaren ? come un picciotto che bacia la mano a vito corleone

si certo... peccato che ? proprio la mclaren a pagarti e a farti correre...

la mclaren ha un contratto di lavoro con alonso, e questo fa si che ci sia rispetto da ambo le parti, cosa che non avviene... il problema ? che dovrebbero essere i piloti in primis a darne alla squadra, perch? tutti lavorano per i loro successi... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

e poi vito corleone lo ama e lo fa salire nella famiglia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si certo... peccato che ? proprio la mclaren a pagarti e a farti correre...

la mclaren ha un contratto di lavoro con alonso, e questo fa si che ci sia rispetto da ambo le parti, cosa che non avviene... il problema ? che dovrebbero essere i piloti in primis a darne alla squadra, perch? tutti lavorano per i loro successi... :rolleyes:

:huh:

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non odio Hamilton perch? non mi ha mai fatto niente e neanche lo consco, cos? come non ho mai odiato Schumacher, ? vero che Lewis ? un grande pilota, che st? conquistando un mondiale da esordiente, per? riesce ad essere pi? antipatico di Alonso e Schumacher messi insieme, sar? lui sara il su' babbo, sar? Ron Dennis, per? anche questo ? un record. :D E poi se si lamenta lui che dovrebbe dire un certo Kimi, che nonostante tutto st? lottando per il mondiale, e che viene comunque considerato una mezza pippa?

Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren a livello di spy story non l'ho mai citata... io sto parlando della sportivit? di hamilton, non della mclaren, ne degli atlri team, perch? sarebbe davvero poca...

cmq al primo anno al debutto deve prendere poco??? e chi l'ha detto questo??? hamilton non deve prendere uno stipendio da debuttante, perch? non ? un debuttatente qualunque... per farti un esempio, kimi ? da 6 anni che ? in f1 e non ha mai vinto un titolo mondiale... hamilton al suo primo ha molte pi? possibilit? di vincerlo di kimi che ? gi? al sesto...

hamilton ? il miglior debuttante della storia e non vedo perch? il suo stipendio debba essere quello di un debuttante comune...

se fossi alonso ti girirebbero??? anche a me se fossi hamilton vedere che una persona dopo tutto quello che ha detto contro TUTTA la squadra (piloti, meccanici, boss) debba avere lo stesso trattamento mio che ho sempre portato rispetto alla squadra...

ungheria parli... certo... la sua colpa ? stata quella di far pi? giri possibili per abbassare il carburante... aspetta scusa, ma non ? proprio questo che bisogna fare nel q3?? :pensieroso:

certo fa comodo credere ad alonso, pur di criticare un debuttante che ha gi? messo in fila tutti... odio viscerale, come da titolo :rolleyes:

Io non ho mai detto che Hamilton deve prendere poco in quanto debuttante!

Ho detto che perlomeno non deve scalciare e lamentarsi...

I miliardari che si piagnucolano addosso perch? vogliono pi? soldi non mi sono mai piaciuti!

Alonso si ? lamentato ed ? andato contro la mclaren???

Ha fatto solo il suo dovere, dopo aver preso parte ad un atteggiamento antisportivo!!!

Almeno dopo ha parlato e ha detto le cose come stanno.

Hamilton invece continua ad avere un atteggiamento omertoso!

Bella sportivit?, complimenti!

Per quanto riguarda l'Ungheria i patti erano chiari e sottoscritti da entrambi i piloti.

Ora quando io dico di essere d'accordo su un patto, lo devo onorare, altrimenti passo per imbroglione e baro (quello che ? stato Hamilton in quell'occasione). Ti credo che Alonso si ? incazzato! Sfido io!

PS: secondo me il titolo del topic ? un po' inadatto..

Non credo ci siano tifosi nel forum che "odino" Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimired,da quando quello che ice coulthard e' legge?...e quali prova hai che hamilton sapesse?

Inoltre,solo un cieco puo' non vedere che alonso ha fatto solo i suoi interessi nella spy:ha parlato solo quando ha avuto l'immunita',cosi' inguaiava dennis e lui si giocava il titolo lo stesso....se era sportivo,inguaiava la mclaren,pero' si prendeva anche la sanzione..anzi si autosospendeva....invece vuole tutto..e probabailmente ce la fara'...

Non so se la stampa ha raggiunto il suo intento,se siete in malafede(ma non credo),o non so.....come si fa a pensare che alonso lo ha fatto per essere sportivo?...dopo aver minacciato e ritrattato....mah....

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso di s? ma mi sembra normale: Debuttante nella squadra avversaria che va, e va tanto... FIA e Dennis che lo coccolano all'esasperazione, lui che non ci becca mai nelle interviste.... Insomma tutti gli ingredienti ci sono, se magari si calmasse un po'..

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Hamilton nn ? stato neanche convocato dal PM di Modena in quanto Tibis ha detto: "Non vedo perch? convocarlo".

Link al post
Condividi su altri siti

Certo hamilton potrebbe calmarsi...anche gli altri dopo 8 mesi potrebbero smetterla di attaccarlo....o almeno non meravigliarsi che dopo 7 mesi sbotti..

Link al post
Condividi su altri siti
Kimired,da quando quello che ice coulthard e' legge?...e quali prova hai che hamilton sapesse?

Inoltre,solo un cieco puo' non vedere che alonso ha fatto solo i suoi interessi nella spy:ha parlato solo quando ha avuto l'immunita',cosi' inguaiava dennis e lui si giocava il titolo lo stesso....se era sportivo,inguaiava la mclaren,pero' si prendeva anche la sanzione..anzi si autosospendeva....invece vuole tutto..e probabailmente ce la fara'...

Non so se la stampa ha raggiunto il suo intento,se siete in malafede(ma non credo),o non so.....come si fa a pensare che alonso lo ha fatto per essere sportivo?...dopo aver minacciato e ritrattato....mah....

E tu invece perch? credi ad Hamilton e non a Coulthard?

Comunque non lo ha detto solo lui, anche altri piloti lo sanno.

Quali prove ho che Hamilton sapesse?

Oddio... era un patto stipulato all'interno del team fra i piloti.

Forse non hai seguito bene la vicenda:

Lo stesso Hamilton, subito dopo, ha dichiarato di aver volontariamente infranto il patto, sono parole sue.

Sulla Spy story poi non ne parliamo:

Alonso ha parlato perch?, se non lo avesse fatto (e avesse fatto come Hamilton) alla mclaren avrebbero tolto anche i punti nel mondiale piloti

(ad entrambi i piloti!).

C'? una lettera ufficiale e minacciosa della Fia nella quale si dice proprio questo!

Alonso ha agito per convenienza, siamo d'accordo, ma, facendo questo, in verit?, ha salvato il didietro al mondiale piloti della mclaren, a se stesso e ha salvato inoltre il didietro di Hamilton! (Che dovrebbe ringraziarlo!)

Link al post
Condividi su altri siti

ma apparte tutto, saranno ca**i di ron dennis se lo vuole coccolare? la mclaren non ? mica un ente statale che deve fare gli interessi di un paese.

anche perch?, dopo tutte le 100000 ore che abbiamo speso su questo argomento, ancora mi devono dire dov'? che la mclaren avrebbe sia direttamente che indirettamente avvantaggiato hamilton nei confronti di fernando. e intendo cose pratiche, non morali come un abbraccio e un sorriso. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Quali prove ho che Hamilton sapesse?

Oddio... era un patto stipulato all'interno del team fra i piloti.

Forse non hai seguito bene la vicenda:

Lo stesso Hamilton, subito dopo, ha dichiarato di aver volontariamente infranto il patto, sono parole sue.

patto??? cio? i piloti della mclaren fanno un patto per fare i 2 giri buoni con un giro in pi? di carburante??? no non mi convince...

hamilton ha dichiarato??? ah certo, adesso improvvisamente il bugiardone della mclaren dennis dice tutta la verit? alla fia... ma ? chiaro, in quel caso ? stato sincero... non ha mentito per salvare la squadra e alonso... :rolleyes:

Sulla Spy story poi non ne parliamo:

Alonso ha parlato perch?, se non lo avesse fatto (e avesse fatto come Hamilton) alla mclaren avrebbero tolto anche i punti nel mondiale piloti

(ad entrambi i piloti!).

C'? una lettera ufficiale e minacciosa della Fia nella quale si dice proprio questo!

Alonso ha agito per convenienza, siamo d'accordo, ma, facendo questo, in verit?, ha salvato il didietro al mondiale piloti della mclaren, a se stesso e ha salvato inoltre il didietro di Hamilton! (Che dovrebbe ringraziarlo!)

se avesse fatto come hamilton non lo veniva manco a sapere... infatti guarda caso chi ? stato convocato a modena??? alonso... chiss? perch? non hamilton... :rolleyes:

e cmq vorrei sapere, come mp4 dove si ? visto un reale vantaggio nei confronti di hamilton!!! non pacche, sorrisi, pressioni delle gomme che non si possono verificare...

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando un po di pista....lewis ha dichiarato che non dovra' rischiare e puntera' al podio.Detto che il podio potrebbe non bastare,mi dispiace che anche lui debba diventare calcolatore.Ha ammesso che in cina ha rischiato troppo perche' voleva vincere,ed e' un rammarico.

Purtroppo le batoste portano ad essere calcolatori,e mi dispiace che a lewis sia andata male in cina.E' bello veder correre in f1 alla valentino rossi,quello che non perdeva mai e che rischiava sempre,perche' non aveva avuto batoste...dispiace sia arrivata cosi presto per l'inglese.Mi faceva piacere la voglia di non risparmiarsi e dare tutto anche per il pubblico,invece dio fare il ragioniere.

Meglio vincerlo da ragioniere che perderlo,pero' sarebbe stato bello non dovesse subito imparare la lezione "fregatene dello spettacolo e del pubblico,di dare emozioni,conta solo vincere,Non dare nulla di piu' del necessario a chi ci guarda".

Forse e' un pensiero solo mio...che comunque esula da hamilton,ma e' in generale.Uno che ci prova sempre,subito non premiato.

Link al post
Condividi su altri siti

No no, che ragioniere... Faccia come sempre che ci d? l'anima fino alla fine, anche se deve perderlo.. Preferisco vederlo aggressivo..

Link al post
Condividi su altri siti

beh io non penso che diventer? mai calcolatore... secondo me ? troppo voglioso di vincere per farlo e in cina l'ha dimostrato...

per? in gare cruciali come la cina e il giappone chiaramente frutta di pi? una tattica non aggressiva, e se vuole diventare un campione deve capire quando pu? essere aggressivo e quando no...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando veda nelle prove i tempi di alonso.... nel Q3 la tattica di Dennis diventar? necessariamente agressiva. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
patto??? cio? i piloti della mclaren fanno un patto per fare i 2 giri buoni con un giro in pi? di carburante??? no non mi convince...

hamilton ha dichiarato??? ah certo, adesso improvvisamente il bugiardone della mclaren dennis dice tutta la verit? alla fia... ma ? chiaro, in quel caso ? stato sincero... non ha mentito per salvare la squadra e alonso... :rolleyes:

Quello che prima era un dubbio ora ? diventata un certezza:

Non hai seguito la vicenda!

I piloti mclaren, insieme a Ron Dennis, come dichiarato dai piloti stessi e dallo stesso "boss", avevano un accordo secondo il quale sarebbero dovuti uscire per prima dalla pitlane nel q3 una volta per uno a gran premio.

In quel gp toccava ad Alonso.

Hamilton se n'? fregato altissimamente degli accordi e, per disporre di un giro in pi? anche in quell'occasione, ha scelto volontariamente di non osservare il patto. Lo ha ammesso lui stesso, non so pi? come spiegartelo, se non ci credi vai a recuperare l'intervista, anzi te la recupero io da f1grandprix:

04/08/2007 20.01.32

Ron Dennis scagiona Alonso: "Hamilton non ha rispettato gli ordini"

Secondo Ron Dennis, Fernando Alonso non ha bloccato volontariamente Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP Ungheria, in occasione del secondo cambio gomme. Il boss del team di Woking ha rivelato che e' stato l'ingegnere dello spagnolo ad impartire l'ordine di attendere, nonostante il via libera dei meccanici.

"Ha seguito il conto alla rovescia del suo ingegnere, che lo teneva sotto controllo. E' andata cosi'. E se pensate che e' stato un gesto deliberato, potete pensare cio' che volete. Vi ho fornito l'esatta sequenza dei fatti".

Dennis ha confermato che Hamilton non ha obbedito ad un ordine del team per far passare Alonso e permettere allo spagnolo di percorrere un giro extra.

"Erano fuori dalla sequenza perche' Lewis avrebbe dovuto rallentare e far passare Fernando. E non l'ha fatto. Abbiamo varie procedure all'interno del team e prima delle libere stabiliamo come procedere, la strategia e come affrontare le qualifiche. Ci sono alcune problematiche relative alle qualifiche. Una di queste sono i lunghi periodi in cui la vettura e' ferma alla fine della pitlane in attesa. In queste situazioni, cronometriamo quanto la vettura impiega a raggiungereu na certa temperatura, in questo modo sappiamo quanto possiamo tenerla ferma in pitlane. Le vetture vengono rimandate in pista il prima possibile. In questo caso, la vettura di Lewis aveva raggiunto la temperatura limite per prima, abbiamo quindi mandato fuori Lewis e poi Fernando. In base al format c'e' un piccolo vantaggio che diamo ai piloti di volta in volta in base alla natura del circuito. In questo caso spettava a Fernando sfruttare il vantaggio di un run piu' lungo. L'accordo era: OK, a fine pitlane, invertiamo le posizioni al primo giro. Cio' non e' accaduto. E' un qualcosa di deludente che ha causato tensione al muretto. Eravamo, da quel momento, fuori dalla sequenza prefissata perche' le vetture erano nel posto sbagliato e cio' ha influenzato le soste. Ha complicato la situazione per il risultato, che ha visto Lewis non completare il suo ultimo giro. E' estremamente difficile convivere con due piloti cosi' competitivi. Ci sono senz'altro pressioni all'interno del team. Non ne facciamo un segreto. Sono entrambi molto competitivi, entrambi vogliono vincere, e stiamo provando a bilanciare queste pressioni. La giornata di oggi era parte di questo processo ma non ha funzionato e il risultato pone ancora piu' pressione sul team. Ma state ascoltando l'esatta verita' di cio' che e' accaduto. Ovviamente Lewis si sente molto meno a suo agio in questa situazione rispettoa a Fernando. Questa e' la vita, e se si sente troppo "caldo" per parlarne non e' un problema. Ma vi ho fornito l'esatto racconto di cio' che e' accaduto oggi. E' solo pressione, competitivita'. Dobbiamo tenerne conto, non ci stiamo nascondendo. Siamo in prima fila nel Gran Premio piu' difficile da vincere per quanto riguarda i sorpassi. Fernando e' qui. Ho esposto i fatti in modo accurato? (Alonso da il pollice alto). OK, e' tutto".

Le cose, come vedi, stanno in questo modo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Riguardo la spy story... beh mi sembra logico che in procura ci ? andato Alonso!!

Ma che ragionamenti... anche un bambino li capirebbe...

Si ? esposto lui!! Hamilton ha preferito continuare a tacere!

E' normale richiamare colui che ha parlato!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece penso di s? ma mi sembra normale: Debuttante nella squadra avversaria che va, e va tanto... FIA e Dennis che lo coccolano all'esasperazione, lui che non ci becca mai nelle interviste.... Insomma tutti gli ingredienti ci sono, se magari si calmasse un po'..

Odiare ? una parola grossa, io non la userei...

Link al post
Condividi su altri siti