Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

Avrei una domanda: quante volte un pilota che era in testa al mondiale prima dell'ultima gara, poi non ce l'ha fatta a diventare campione del mondo? :huh:

Il mondiale si ? deciso all'ultima gara in 23 occasioni e 8 volte ha vinto il pilota ke inseguiva.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Avrei una domanda: quante volte un pilota che era in testa al mondiale prima dell'ultima gara, poi non ce l'ha fatta a diventare campione del mondo? :huh:

Il mondiale si ? deciso all'ultima gara in 23 occasioni e 8 volte ha vinto il pilota ke inseguiva.

Grazie ;) Allora si puo sperare in qualcosa di buono per il Brasile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ste cose come fai a saperle??? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ste cose come fai a saperle??? :rolleyes:

Le statistiche di Mazzoni a volte servono.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sono gi? state date le combinazioni...

Comunque Kimi Vince se:

- Arriva 1?, con Alonso dal 3? posto in poi e Hamilton dal 6? in poi

- Arriva 2?, con Alonso dal 4? posto in poi e Hamilton dall'8? in poi

Io 10 ? su Kimi che vince Mondiale e Gara..... :D

Link al post
Condividi su altri siti

il problema di Raikkonen non ? Alonso, basta una doppietta Ferrari ed il gioco ? fatto, per? c ? Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso arrivando primo deve sperare in Hamilton dal 5? in gi?, o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

in quel caso basterebbe che Hamilton non fa meglio del 3?.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Non so se sono gi? state date le combinazioni...

Comunque Kimi Vince se:

- Arriva 1?, con Alonso dal 3? posto in poi e Hamilton dal 6? in poi

- Arriva 2?, con Alonso dal 4? posto in poi e Hamilton dall'8? in poi

Io 10 ? su Kimi che vince Mondiale e Gara..... :D

? piu' ke realistico..

Link al post
Condividi su altri siti
il problema di Raikkonen non ? Alonso, basta una doppietta Ferrari ed il gioco ? fatto, per? c ? Hamilton.

Sbagliato caro mio. Se la Ferrari fa doppietta (sperando che il duo medusa al muretto punti sul finnico, si sa mai) e Lewis arriva quarto vince l'inglese, in quanto la differenza adesso in classifica ? di sette punti e 10 (1 posto) - 5 (4 posto) fanno cinque punti d'avanzo per cui Lewis vince di due. Temo che vada a finire cos?, anche se la pista Carlos Pace di San Paolo ? talmente strana nella sua bellezza che l? le corse non sono mai banali. Comunque se va a finire cos?, quante gliene dico al Mugello al duo baldisseri-Domenicali perch? si sarebbe perso il mondiale piloti ancora per una vaccata in Turchia quando tutti avevano capito che se c'era una chance di vittoria era per Kimi e i lor signori come l'anno passato con Schumi che fanno? Fanno vincere Massa, ottima persona, ma solo un buon pilota che il mondiale nn lo vincer? mai.

Link al post
Condividi su altri siti

mica ? una cosa semplice fare doppietta, con le gomme extra-morbide la Ferrari soffre tremendamente in qualifica e penso che gi? solo vincere la gara per un Ferrarista sar? difficile, figurarsi sperare di fare doppietta..

Cmq, non so a voi, ma nel caso in cui Kimi dovesse vincere anche in Brasile a me brucerebbe il c.. in maniera bestiale, figurarsi se facciamo doppietta e non vinciamo il titolo, ? da rodersi per anni e anni :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

e io cosa ho detto? se i due Ferrari mettono dietro Alonso, il gioco ? fatto su Fernando, per superare Hamilton non basta, perch? potrebbe arrivare 4?-5? e vincere lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto pu? succedere. Incredibile il ritiro di Lewis.....ma

guardate come finisce questo tamarro

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

mica ? una cosa semplice fare doppietta, con le gomme extra-morbide la Ferrari soffre tremendamente in qualifica e penso che gi? solo vincere la gara per un Ferrarista sar? difficile, figurarsi sperare di fare doppietta..

Cmq, non so a voi, ma nel caso in cui Kimi dovesse vincere anche in Brasile a me brucerebbe il c.. in maniera bestiale, figurarsi se facciamo doppietta e non vinciamo il titolo, ? da rodersi per anni e anni :lol:

io spero che le Ferrari siano competitive.... e non sia solo una lotta tra i due Mclaren...

Link al post
Condividi su altri siti

Infine ? stato confermato che la Bridgestone porter? la mescola supermorbida tanto amata dalle frecce d'argento?

Link al post
Condividi su altri siti
Infine ? stato confermato che la Bridgestone porter? la mescola supermorbida tanto amata dalle frecce d'argento?

Per Hamilton portano una specifica per ghiaia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per Hamilton portano una specifica per ghiaia :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Piuttosto sono le sue parole al magazine tedesco Auto Motor und Sport a evidenziare un Hamilton non proprio deliziato dall'ambiente della F.1. La Spy Story e le polemiche per le sue manovre dietro alla Safety car in Giappone hanno lasciato il segno, anche se ? solo un esordiente. "Sono in testa al Mondiale perch? la McLaren ? una macchina migliore della Ferrari e perch? la nostra squadra ha lavorato meglio - ha detto - la politica ? la cosa peggiore del nostro sport: se continua cos?, non ? questo il posto in cui voglio stare. Sono nel mondo delle corse da 15 anni e finalmente ho visto con i miei occhi quanto sia forte la McLaren. Non c'? nessun motivo per cui una squadra simile debba imbrogliare".

Certo che fra lui e Alonso fanno a gara a chi ? pi? stronzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nessuno considera che in Brasile il tracciato usura fortemente le gomme e la McLaren in questo non ? immune da problemi...

Link al post
Condividi su altri siti