Vai al contenuto
Lotus

Clamoroso: la FIA indaga Hamilton!

Post raccomandati

Si, si... allo "Zio" interessa tanto il lato "sportivo" :lol:

E chi l'ha detto? Io ho detto l'esatto contrario!

La dichiarazione di Ecclestone sul fatto ke Alonso nn ha dato nulla alla F1 era riferita al lato commerciale/immagine/affaristico della cosa, nn al lato sportivo.

Da un punto di vista sportivo ogni pilota d? qualcosa. A livello di immagine in questi ultimi anni la F1 con Alonso campione nn ha guadagnato molto.

Ecclestone imho intedeva questo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dave,i piloti che danno torto ad hamilton per la maggior parte rosicano....poi che alonso parli di correttezza e' ridicolo.

Alonso ha buttato fuori hamilton a spa senza essere investigato nemmeno,ed in 2 gp e' rientrata da i fuoripista alla cieca,in modo pericolosissimo...tutti i piloti competitivi sono spesso al limite delle regole.

A monza hamilton taglio per la toccata con massa.

Il mio parere e ' che lui sia ben voluto,come altri grandi.Ricordo che alonso non era stato indagato,poi scagionato,e infine arretrato di 5 posti,per una cosa che la radio ha evidenziato come voluta ed atta a danneggiare.

Hamilton non voleva danneggiare nessuno a fuji,anzi voleva le cose piu' tranquille possibile.Infatti non ha inchiodato,e si e' allargato per non creare guai...poi webber,che non stava nemmeno benissimo e' stato sorpreso e vettel ha fatto ikl resto...

Qui nessuno puo' fare le prediche tantomeno alonso....chi potrebbe parlare sono i piloti ferrari e,da uomini non lo fanno..

Link al post
Condividi su altri siti

a bh? se per questo non hanno punito neanche a massa per la scazzottata con kubica(?), e nemmeno per la scazzottata con alonso GP addietro... era tutto regolare, si esce dalla curva insieme poi il pi? forte resta l'altro va via. A SPA hamilton non ha rallentato e nemmeno Alonso, per questo hamilton ? finito fuori strada. Per il sorpasso di Monza invece vorrei ricordare che hamilton stava finendo sopra ad alonso, quasi lo sorpassava, a dimostrazione che ? stato un taglio netto, deciso e voluto.

Link al post
Condividi su altri siti
cmq ci sono 21 piloti che danno torto a Hamilton, saranno tutti impazziti sicuramente.

E chi sono? Io ho sentito solo Alonso e guarda un po' Webber (che di Alonso ? amico)...

Poi che Alonso parli di correttezza ? comico: nel 2005 a Monaco taglia intenzionalmente due volte la chicane del porto (proprio con Webber mi pare) e la FIA nn apre nemmeno un'inchiesta, e mi sembra che uno dei commissari quel giorno era il marziano frocio, nel 2006 in Ungheria durante delle insignificanti prove libere si mette a fare il truzzo da tangenziale con Donboors stringendo e inchidando a centro curva, a Monza ostacola Massa (penalizzazione idiota ma tant'?). Quest'anno in Spagna e in Canada rientra dai fuoripista come un pazzo evitando per miracolo qualke collisione, in Ungheria ostacola deliberatamente un concorrente per evitare ke prenda la pole...

Link al post
Condividi su altri siti
dave,i piloti che danno torto ad hamilton per la maggior parte rosicano....poi che alonso parli di correttezza e' ridicolo.

Alonso ha buttato fuori hamilton a spa senza essere investigato nemmeno,ed in 2 gp e' rientrata da i fuoripista alla cieca,in modo pericolosissimo...tutti i piloti competitivi sono spesso al limite delle regole.

E ha fatto bene a questo punto...

Dimentichi lo scherzetto di Hamilton in Ungheria??

Un esordiente in testa al mondiale, che probabilmente lo vincer?, che per una possibile penalizzazione inizia a dire: "questo mondo se ? cos? non mi piace e non ci resto" (non ci crede nessuno) e inizia a frignare gi? al primo anno, invece di ringraziare la fia e la mclaren per quello che sta ricevendo... ? da ipocriti.

Non si tratta di rosicare, non centra nulla... di talento ne ha da vendere... ? l'atteggiamento da viziato che innervosisce.

Spero si dia una calmata, e abbassi un po' la testa.

A me Alonso sta spesso sulle balle, l'ho sempre detto... ma su questo ha ragione.

PS: Un certo Schumacher poteva essere anche al limite delle regole per alcuni, ma non ha mai frignato o si ? lamentato con dichiarazioni fuori luogo.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton che scherzetto gli avrebbe fatto in Ungheria illuminami! Se c'era un colpevole di quella situazione ? stato Dennis. Alonso se l'? presa con la persona sbagliata.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton che scherzetto gli avrebbe fatto in Ungheria illuminami! Se c'era un colpevole di quella situazione ? stato Dennis. Alonso se l'? presa con la persona sbagliata.

Ti illumino, e se non ti basta ti accendi pure la luce!

Toccava ad Alonso uscire per primo secondo gli accordi! E Hamilton se n'? fregato!

Non si fa cos?! E' inutile che te lo difendi quando ha torto marcio solo perch? ? il tuo pupillo!

Un vero tifoso (se ora ti sei messo a tifare Hamilton) deve essere in grado anche di avere senso critico!

Per te lui non sbaglia mai!

Ma per favore...

Link al post
Condividi su altri siti

i piloti sono tutti della stessa opinione di Alonso, lo hanno detto su Sky che vivono il paddock da mattino a sera, altro che Webber e Vettel, hanno chiesto un chiarimento per sapere come bisogna comportarsi per le prossime occasioni, considerando che una manovra punibile, non ? stata punita.

Link al post
Condividi su altri siti
Giusto per tenervi informati.

Da Controcampo - Mediaset.it:

http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo1306.shtml

Pi? che il pupillo ? il pupo di Ron.

Simpaticissimo Ronny Mengo

Ho riso di gusto.

Ridicolo...

XD

Link al post
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Ecclestone sul fatto ke Alonso nn ha dato nulla alla F1 era riferita al lato commerciale/immagine/affaristico della cosa, nn al lato sportivo.

Da un punto di vista sportivo ogni pilota d? qualcosa. A livello di immagine in questi ultimi anni la F1 con Alonso campione nn ha guadagnato molto.

Lo so bene, ***, ma son sempre lo Zio e Max che sparlano di "sport" e di "nel nome dello sport"...

Tutto ci? ? ridicolo e dovrebbe avere fine. Mr. Balestre, che tu tanto giustamente denigri, almeno un briciolo di salvaguardia ed autonomia dello "sport" lo aveva mantenuto, pur se con mille defaiances e appoggi vari(aveva un debole per la "grandeur" de France! :-D)

Vedeva per? come fumo agli occhi lo $calpitante Bernie e la sua FOCA e in questo aveva ragione: fuori lui il successore ( guarda a caso prima membro della stessa FOCA ;-) ) ha DI FATTO azzerato ogni livello di autonomia della ferderazione mondiale subordinandola agli interessi di Mr. Ecclestone e dei costruttori.

La involuzione della F1 ? iniziata l?...

Tra l'altro il sindacato piloti funzionava egregiamente perch? agli stessi non era ancora stata riempita la bocca con una valanga di $$$, certo all'epoca rischivan di pi? e avevano pi? voce in capitolo, ma partigianerie evidenti come quelle viste quest'anno non sarebbero passate sotto silenzio.

Oggi, con le macchine che portano a spasso i pilotini qualsiasi giovane promettente proveniente da formule minori pu? (vedi Vettel in BMW) esordire pi? che dignitosamente in F1, quindi se rompi troppo i co****ni o tiri la corda ti capita fatalmente quello che ? capitato a Montoya o a J. Villeneuve...

Link al post
Condividi su altri siti
i piloti sono tutti della stessa opinione di Alonso, lo hanno detto su Sky che vivono il paddock da mattino a sera, altro che Webber e Vettel, hanno chiesto un chiarimento per sapere come bisogna comportarsi per le prossime occasioni, considerando che una manovra punibile, non ? stata punita.

Quoto pienamente! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? un articolo scherzoso vero? No perch? con questa cazzata megagalattica Controcampo=StudioSport=StudioAperto le ha superate tutte!

Le macchine telecomandate??????

Mio Dio che competenza di m***a ragazzi. Ma va be' l? dentro a parte Mughini e qualche ospite che viene da fuori nn capiscono niente neanche di calcio figuriamoci di F1.

PS

Leggo ora l'autore dell'articolo: Ronny Mengo............si spiega tutto! Quello che quando correva ancora Montoya lo esaltava come il campione del mondo morale del 2003.

Link al post
Condividi su altri siti
Quello ? un articolo scherzoso vero? No perch? con questa cazzata megagalattica Controcampo=StudioSport=StudioAperto le ha superate tutte!

Mio Dio che competenza di m***a ragazzi. Ma va be' l? dentro a parte Mughini e qualche ospite che viene da fuori nn capiscono niente neanche di calcio figuriamoci di F1.

PS

Leggo ora l'autore dell'articolo: Ronny Mengo............si spiega tutto! Quello che quando correva ancora Montoya lo esaltava come il campione del mondo morale del 2003.

Ha iniziato hamilton a non rispettare i patti.

Io sono con Alonso.

Se ? incazzato come una biscia lo comprendo!

la mclaren ? tutta schierata con l'inglesino viziato.

E' un mostro di talento? bene... che utilizzi solo quello per vincere...

Link al post
Condividi su altri siti

PS

Non per difenderli, neanche io penso che sia grande giornalismo quello fatto da loro: ci sono state miliardi di opinioni negative su hamilton fatte da questo Tg, e mica le ho prese come spunto per i miei commenti.

Per? su questo articolo non ci stanno commenti (che sono opinabili), ma fatti (che non ci vedo il motivo per cui dovrebbero inventarseli.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so bene, ***, ma son sempre lo Zio e Max che sparlano di "sport" e di "nel nome dello sport"...

Tutto ci? ? ridicolo e dovrebbe avere fine. Mr. Balestre, che tu tanto giustamente denigri, almeno un briciolo di salvaguardia ed autonomia dello "sport" lo aveva mantenuto, pur se con mille defaiances e appoggi vari(aveva un debole per la "grandeur" de France! :-D)

Vedeva per? come fumo agli occhi lo $calpitante Bernie e la sua FOCA e in questo aveva ragione: fuori lui il successore ( guarda a caso prima membro della stessa FOCA ;-) ) ha DI FATTO azzerato ogni livello di autonomia della ferderazione mondiale subordinandola agli interessi di Mr. Ecclestone e dei costruttori.

La involuzione della F1 ? iniziata l?...

Tra l'altro il sindacato piloti funzionava egregiamente perch? agli stessi non era ancora stata riempita la bocca con una valanga di $$$, certo all'epoca rischivan di pi? e avevano pi? voce in capitolo, ma partigianerie evidenti come quelle viste quest'anno non sarebbero passate sotto silenzio.

Oggi, con le macchine che portano a spasso i pilotini qualsiasi giovane promettente proveniente da formule minori pu? (vedi Vettel in BMW) esordire pi? che dignitosamente in F1, quindi se rompi troppo i co****ni o tiri la corda ti capita fatalmente quello che ? capitato a Montoya o a J. Villeneuve...

Guarda Lotus,

1. Le schifezze fatte da Balestre sono irripetibili. Con la bandiera rossa a Monaco 84 e con la squalifica a Senna cinque anni dopo si tocc? il fondo senza pi? farvi ritorno;

2. Montoya e Villeneuve sono stati cacciati nn perch? rompevano i co****ni ma perch? ormai quando salivano in macchina erano un pericolo costante per gli altri (Montoya), nn valevano pi? i miliardi che volevano per continuare nelle loro mediocri prestazioni (Villeneuve);

3. Il sindacato piloti funziona bene, forse anche troppo bene. Per colpa loro piste meravigliose sono state rese pi? sicure rallentandole e/o piazzando asfalto dappertutto;

4. Che Bernie controlli proprio tutti ho i miei dubbi. Il potere ke aveva una volta lo sta perdendo a scapito dei grandi gruppi industriali.

Link al post
Condividi su altri siti

Toccava ad Alonso uscire per primo secondo gli accordi! E Hamilton se n'? fregato!

Non si fa cos?! E' inutile che te lo difendi quando ha torto marcio solo perch? ? il tuo pupillo!

Un vero tifoso (se ora ti sei messo a tifare Hamilton) deve essere in grado anche di avere senso critico!

Ma per favore...

Ma Osre ? un super-tiffoso ;) La differenza tra gli appassionati ed i tiffosi ? proprio questa: i tiffosi mancano completamente di qualsiasi senso critico! Che tifino calcio o qualsiasi altro sport, l'attaccamento ai "colori" o ai propri beniamini ? cosi "totalizzante" che giustificano qualsiasi situazione negativa che li riguardi scaricandone il carico sugli avversari, non a caso visti come nemici da abbattere!

Senso critico e tifo acceso non vanno mai a braccetto...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono con Alonso.

Ma quali patti? Ah quelli per i quali Hamilton all'inizio del Q3 doveva dare strada ad Alonso? :lol:

Quella era una scusa messa in piedi da Dennis davanti ai commissari per evitare penalit? allo spagnolo. Peccato ke i commisssari nn se la sono bevuta e hanno punito pure Dennis (nn dandogli i punti costruttori in quella gara) che ha chiaramente cercato di prenderli per il c*lo.

Non ci si fa giustizia da soli! Mi sa che questo concetto voi ancora nn l'avete capito!

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono con Alonso.

Ma quali patti? Ah quelli per i quali Hamilton all'inizio del Q3 doveva dare strada ad Alonso? :lol:

Quella era una scusa messa in piedi da Dennis davanti ai commissari per evitare penalit? allo spagnolo. Peccato ke i commisssari nn se la sono bevuta e hanno punito pure Dennis (nn dandogli i punti costruttori in quella gara) che ha chiaramente cercato di prenderli per il c*lo.

:lol:

Vedi sopra, come volevasi dimostrare :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore...

Ma Osre ? un super-tiffoso ;) La differenza tra gli appassionati ed i tiffosi ? proprio questa: i tiffosi mancano completamente di qualsiasi senso critico! Che tifino calcio o qualsiasi altro sport, l'attaccamento ai "colori" o ai propri beniamini ? cosi "totalizzante" che giustificano qualsiasi situazione negativa che li riguardi scaricandone il carico sugli avversari, non a caso visti come nemici da abbattere!

Senso critico e tifo acceso non vanno mai a braccetto...

Ridicoli totalmente entramibi.

Non tifo per nessun Hamilton, vedo solo che i fatti dicono chiaramente ke Alonso si ? fatto giustizia da solo tra l'altro prendendosela con la persona sbagliata.

Hamilton nn avrebbe rispettato i patti, anche se fosse, Alonso si ? vendicato commettendo una scorrettezza. Non si fa certo in questo modo.

Schumacher a Monaco 2006 = Alonso a Budapest 2007! I commissari hanno applicato lo stesso criterio.

La verit? ? ke rosicate entrambi!

Kimired rosica perch? Raikkonen ha cannato pure quest'anno. E nn tirate in ballo l'affidabilit? perch? Raikkonen per colpa dell'affidabilit? ha perso 12 punti, ora ? a -17 quindi sempre dietro sarebbe;

Lotus rosica perch? ? tifoso di Alonso e Hamilton l'ha messo in riga.

Link al post
Condividi su altri siti