Vai al contenuto
Visitatore antonio

Audi Vs Bmw

10 utenti hanno votato

1. 1. Bmw o Audi in termine di prestazioni?

• bmw
      9
    • audi
      1

Post raccomandati

Visitatore antonio

ciao ragazzi.. volevo togliermi questo dubbio...

con i miei amici, pensiamo diversamente su questa rivalit? xke' io penso ke la Bmw sia la migliore, nei confronti dell'Audi.... togliendo R8.. (xke' ? un caso a parte dell'Audi)...

in termini di prestazione:

io penso che la Bmw a pari motore.. sia piu' potente xke' non credo che una casa come questa si farebbe surclassare dall'Audi.. e soprattutto penso che non hanno bisogno di prendere lezioni dall'Audi su come costruire i loro motori...

poi penso che se l'audi sarebbe come in molti dicono.. cio? un'auto dalle prestazioni elevate, e quindi ke sa costruire motori, xke' non si interessa di correre sulla massima categoria? Forse xke' teme una dura sconfitta? bah.. sta di fatto che io penso ke la Bmw a livello motoristico sia migliore

ps: forse sono tutti i video su youtube che convincono la gente.. mah

in termini di linea:

l'audi ? bella.. a me piace anche se sono sempre molto lunghe come autovetture.. la Bmw da un segno di piu' maestosita e forza.. negli interni forse l'Audi ? un po' avanti rispetto alla BMW... questo si...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ciao ragazzi.. volevo togliermi questo dubbio...

con i miei amici, pensiamo diversamente su questa rivalit? xke' io penso ke la Bmw sia la migliore, nei confronti dell'Audi.... togliendo R8.. (xke' ? un caso a parte dell'Audi)...

in termini di prestazione:

io penso che la Bmw a pari motore.. sia piu' potente xke' non credo che una casa come questa si farebbe surclassare dall'Audi.. e soprattutto penso che non hanno bisogno di prendere lezioni dall'Audi su come costruire i loro motori...

poi penso che se l'audi sarebbe come in molti dicono.. cio? un'auto dalle prestazioni elevate, e quindi ke sa costruire motori, xke' non si interessa di correre sulla massima categoria? Forse xke' teme una dura sconfitta? bah.. sta di fatto che io penso ke la Bmw a livello motoristico sia migliore

ps: forse sono tutti i video su youtube che convincono la gente.. mah

in termini di linea:

l'audi ? bella.. a me piace anche se sono sempre molto lunghe come autovetture.. la Bmw da un segno di piu' maestosita e forza.. negli interni forse l'Audi ? un po' avanti rispetto alla BMW... questo si...

Pi? che altro la l'Audi sbaglia nel montare motori mostruosi su telai che penso neanche se succedesse un miracolo sarebbero in grado di sfruttare...

Link al post
Condividi su altri siti

Le Audi sono senza dubbio le macchine con meno personalit? di tutte fra le migliori marche "comprabili". Poi dal punto di vista motoristico ? un'altra faccenda e le Audi vanno decisamente bene, anche se onestamente credo che la BMW in questo sia ancora avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so dire perch?...ma le BMW mi ispirano pi? delle Audi.

Link al post
Condividi su altri siti

La BMW ? il punto di riferimento motoristico nel mercato delle vetture prodotte in serie. La gamma di motori offerta ? decisamente al top e non si discute. Tuttavia Bangle, il nuovo designer americano, ha si rotto con i vecchi stilemi, producento la ottima Serie 5 ma a quanto sembra, i collaboratori di Bangle hanno un p? messo a freno il suo estro e ultimamente non vediamo pi? qull'innovazione che per esempio c'? sulla Z4. Gi? la X3 non ? un modello riuscitissimo. La nuova X5 si discota di pochissimo dal vecchio modello e la nuova serie 3 a me non convince per nulla. Meno che mai la Serie 3 Coup? che francamente non colpisce fino in fondo lasciando ad esempio il posteriore molti dubbi ! La serie 6 ? forse la massima esrpessione stilistica di Bangle ma rimane li, come esempio poich?, come gi? detto, ormai Bangle funge pi? da supervisore piuttosto che da artefice dei modelli prodotti attualmente.

La Audi ha sempre coltivato la perfezione degli assemblaggi, la ricerca della pulizia delle linee. Ha reso di serie le quattro ruote motrici (se escludiamo la Subaru) e soprattutto ha fatto dell'eleganza il suo dogma. La A6 ? ad esempio un modello perfetto come equilibri e linee. La Q7 ? decisamente innovativa alla X5. La A5 massacra stilisticamente la Coup? serie 3. Solo ora l?audi si sta cimentando anche sui motori pi? spinti e la serie RS ne rappresenta la linea principale. Certo non offre la variet? di motorizzazioni ad alto livello come la BMW ma ci arriveranno. Gli assemblaggi degli interni sono a parer mio il riferimento attuale. Molto pi? di Mercedes.

In conclusione dire che ? una bella lotta ma vedo nei modelli BMW una perdita di fantasia. Ad esempio la serie 1 due porte ? per me uno obrobrio ! Era necessaria ?

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

La serie 1 coup? fa letteralmente schifo! In compenso ho appena preso il nuovo M3 dando dentro il mio 335i coup? dopo appena un anno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La serie 1 coup? fa letteralmente schifo! In compenso ho appena preso il nuovo M3 dando dentro il mio 335i coup? dopo appena un anno :hihi:

:o:o:o:o:o:o:o:o:o

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

bmw e audi??? non c'? proprio confronto... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
bmw e audi??? non c'? proprio confronto... :rolleyes:

si ma scrivi la tua risp :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra le due voto bmw anche se in assoluto dico Alfa Romeo, con l'audi non c'? proprio paragone... B) B) B)

ps: grande schumi, oggi nelle prove, numero 1 sempre lui

cla

post-19470-1194992008.jpg

post-19470-1194992021.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:o:o:o:o:o:o:o:o:o

quoto lo :o:hihi: 2 tra le mie auto preferite che comprerei :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Tra le due voto bmw anche se in assoluto dico Alfa Romeo, con l'audi non c'? proprio paragone... B) B) B)

cla

alfa romeo.. le pigliano di tutti i colori.. dalle bmw e audi.. a mio parere!!

Link al post
Condividi su altri siti

cla

alfa romeo.. le pigliano di tutti i colori.. dalle bmw e audi.. a mio parere!!

Comunque secondo me Bmw e Audi sono di due categorie diverse.

Se cpn bmw effettivamente posso darti ragione, con Audi non c'? storia: Alfa Romeo tutta la vita B)

ciao claudio

Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire che l'Alfa ? fortemente limitata dalla volont? Fiat. Se potessero essere un p? pi? indipendenti, non credo che l'Alfa avrebbe grossi problemi a surclassare i Tedeschi, almeno in prestazioni. Comunque stiamo a vedere, ora che la Fiat va bene magari l'Alfa sar? pi? considerata, come ? giusto che sia...

Link al post
Condividi su altri siti
C'? da dire che l'Alfa ? fortemente limitata dalla volont? Fiat. Se potessero essere un p? pi? indipendenti, non credo che l'Alfa avrebbe grossi problemi a surclassare i Tedeschi, almeno in prestazioni. Comunque stiamo a vedere, ora che la Fiat va bene magari l'Alfa sar? pi? considerata, come ? giusto che sia...

Quoto al 100%

Andando meglio le cose per fiat il gruppo avr? piu spazio e soldi da dedicare all'alfa romeo, affinch? possa investire in sviluppo, aggiornamenti e tecnologia ultimamente un p? sacrificati per il bene del gruppone

ciao a tutti

claudio

post-19470-1196694366.jpg

Link al post
Condividi su altri siti