Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Ripeto ke nel 2000 a Monza Schumacher fren? talmente forte che Button fu costretto ad andare a muro, e allora nn fu presa nessuna decisione.

Restart Monza 2000

:hihi:

ma se Button ? una pippa non ? colpa mia (non ditelo a Sir :hihi:)

E tutti gli altri che cercano in tutti i modi di non giocare all'autoscontro?

Tutti delle pippe?

:hihi:

apparte Alesi (se era ancora in gara) :zizi:

infatti l'unico forte era primo :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq osre la colpa ? sempre di chi sta dietro e vettel in quel caso ha fatto la figura del pirletto...anche se hamilton arrivando lungo si ? salvato andando all'esterno della curva.

Link al post
Condividi su altri siti

se Webber avesse tamponato Hamilton gli avrebbero tolto la superlicenza...

Link al post
Condividi su altri siti
Sull'episodio di Montecarlo ho sempre avuto il mio pensiero.

MS e Montoya si stavano amorevolmente sulle palle. Anche li, dietro la SC, facevano i co****ni. MS lo fa apposta a frenare (infatti inchioda sotto al tunnel con la SC non proprio appiccicata al suo alettone anteriore. Lo fa perch? aveva le palle girate con Montoya. Il colombiano, altro coglioncello, poteva evitare il contatto ma per un moto d'orgoglio per l'inchiodata di MS, decide di tamponarlo sulla posteriore dx.

Tuttavia in quella occasione la colpa era di MS perch? ha inchiodato improvvisamente in regime di SC. Si forse voleva anche far scaldare le gomme ma sta di fatto che lo ha fatto in modo esagerato, se vedete la sgommata che rimane sull'asfalto, lunga anche molti metri.

Qui a Fuji, Hamilton ha colpa ma dubito che verr? sanzionato anche se, conoscendo i miei polli, si vorr? tentare di mantenere acceso il campionato fino alla fine e allora non esclusa la squalifica in Cina oppure solo penalizzazione in griglia.

Luke 36

:D Parole sante!

Certo che lo"zio" e Max sono proprio incorreggibbbili! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ben capito perch? dovrebbero penalizzare Hamilton. Lui era il leader ed ? classico che in regime di SC, il capofila faccia elastico. Piuttosto la colpa ? di Vettel che ha tamponato come un qualunque automobilista al semaforo. E poi, se prorpio si doveva prendere qualche provvedimento contro Hamilton, lo si doveva prendere subito dopo la gara, non una settimana dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto il titolo Hamilton lo vince comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton avesse tamponato Michael?

Gli avrebbero tolto qualcosa? il trofeo?

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che indagano sulla base dei filmati di youtube :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
il bello ? che indagano sulla base dei filmati di youtube :lol:

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ho visto il serivizio su studio sport.. Hanno detto che frenare in regime di safety car ? vietato?? Ora vorrei chiedere: da quando??? XD

No perch? io l'ho sempre visto.. E poi hamilton era dall'altra parte della pista...

Va b?, al di l? di questo..

Alla fine del servizio hanno detto che tutti i piloti dicono che Hamilton merita o NON merita il mondiale??? Non ho capito se hanno detto o no il non.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Allora ho visto il serivizio su studio sport.. Hanno detto che frenare in regime di safety car ? vietato?? Ora vorrei chiedere: da quando??? XD

No perch? io l'ho sempre visto.. E poi hamilton era dall'altra parte della pista...

Alla fine del servizio hanno detto che tutti i piloti dicono che Hamilton merita o NON merita il mondiale??? Non ho capito se hanno detto o no il non.. :hihi:

si,hanno detto che se lo merita,anche alonso! :o:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ci credo!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton avesse tamponato Michael?

Gli avrebbero tolto qualcosa? il trofeo?

(:hihi:)

ci avrei pensato io a lui :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo facevano Schumacher e Alonso e andava bene... lo fa Hamilton non va pi? bene :rotfl: Quando guardo Studio Sport mi chiedo sempre: ma sar? vero? Non ? che Ronnie Mengo ne ha inventata un'altra delle sue?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti.. Io penso che quello che hamilton ha sbagliato a fare ? stare troppo vicino alla safety, quello non si pu? fare, ma rallentare e frenare da quando c'? la safety io l'ho sempre visto..

Link al post
Condividi su altri siti

ma non sar? per casualit? che hanno detto che merita il mondiale ed anche una punizione di due gare di squalifica? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? gia stato postato comunque il video dovrebbe essere questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

Beh? Schumacher nel 2000 a Monza fece la stessa identica cosa e Button vol? fuori: come era regolare in quell'occasione ? regolare anche qua. Se Hamilton verr? penalizzato sar? solo l'ennesimo tentativo della FIA di rimescolare le carte

Link al post
Condividi su altri siti
non so se ? gia stato postato comunque il video dovrebbe essere questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

Beh, in effetti il comportamento di Hamilton non ? irreprensibile, perch? prima si allarga in maniera strana e poi frena bruscamente costringendo Webber a fare altrettanto. In ogni caso, mi sembra sia il classico errore di inesperienza in queste situazioni, non mi sembra il caso di dare punizioni pesanti al ragazzo. Poi, figuriamoci se la FIA tocca Hamilton :lol:

Link al post
Condividi su altri siti