lucaf2000 1630 Inviato 1 Ottobre, 2007 http://www.petitiononline.com/Mazzoni/petition.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Ottobre, 2007 ce ne sono a dozzine di queste petizioni, non hanno portato mai a nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Ottobre, 2007 grazie amico..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 C'? gente che ancora perde tempo a queste cose.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ma che t'ha fatto Mazzoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 1 Ottobre, 2007 ? incompetente come un non so cosa e pagato con i nostri soldi del canone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2007 queste petizioni sono del tutto inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 1 Ottobre, 2007 vorrei vedere voi a commentare le gare...tutta questa incompetenza io non l'ho mai vista, anzi negli ultimi tempi mi sembra proprio migliorato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Ottobre, 2007 Come mai questo topic esiste ancora? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Ottobre, 2007 Devo dire che Mazzoni non mi sta dispiacendo quest'anno, soprattutto in questa seconda met? di campionato la squadra ha funzionato bene. Naturalmente dico rispetto al passato, che non si accorgono delle cose succede ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 Sono d'accordo! Mazzoni se ne deve andare! Mettiamo Colajanni al suo posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Ottobre, 2007 no, mettiamoci Deniro Mazzoni vi da fastidio solo perch? ? Schumacheriano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prezzio 1 Inviato 1 Ottobre, 2007 ... la voce di Mazzoni ha fatto da sottofondo ai nostri ricordi pi? belli degli ultimi anni in F1, ormai ? come uno di famiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 1 Ottobre, 2007 no, mettiamoci Deniro No, meglio Colajanni perch? una volta che lo avrette fatto cacciare dalla Ferrari con il vostro topic bisognera' trovargli una sistemazione! Non possiamo mica lasciare un disoccupato per strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mazzoneseiunapippa 1 Inviato 1 Ottobre, 2007 Letto e sottoscritto! Mazzoni (non Mazzone come riporta il mio nick... ma poco importa, Mazzone o Mazzoni che sia sempre pippa rimane) fa addirittura rimpiangere Poltronieri Poltronoggi Poltrondomani! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 2 Ottobre, 2007 Povero Mazzoni io non firmo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Ottobre, 2007 Monza 1996, lui c'era Silverstone 1999, lui c'era Ungheria 2001, lui c'era Francia 2002, lui c'era Suzuka 2003, lui c'era Spa 2004, lui c'era Brasile 2006, lui c'era e soprattutto... Suzuka 2000, LUI C'ERA! ? un pezzo di storia ormai, sar? un p? svitato, per? ? storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Ottobre, 2007 Bah...non capisco perch? c'? ancora chi ? convinto che ste petizioni funzionano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Ottobre, 2007 Vi regalo sky va.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 2 Ottobre, 2007 Monza 1996, lui c'era Silverstone 1999, lui c'era Ungheria 2001, lui c'era Francia 2002, lui c'era Suzuka 2003, lui c'era Spa 2004, lui c'era Brasile 2006, lui c'era e soprattutto... Suzuka 2000, LUI C'ERA! ? un pezzo di storia ormai, sar? un p? svitato, per? ? storia. A Monza 1996 c'era ancora De Adamich, le gare quell'anno erano trasmesse da Italia 1. Io ho incontrato Mazzoni all'uscita del paddock a Monza, il gioved? del gran premio... vi giuro che non l'avevo riconosciuto, poi l'ho sentito parlare (stava dando le statistiche della porta scorrevole del paddock, sottolineando come Schumacher sia tuttora il recordman di passaggi da questa porta XD ) e ho capito che era lui. Stavo per andare a stringergli la mano, ma poi ho visto arrivare il grande Lucio Rizzica e sono andato da lui per avere un autografo: UN MITO! Sotto la firma ha pure scritto "Sky", pubblicit? occulta o credeva che io non lo conoscessi??! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti