Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Gi?...senza quelle due sfighe assurde Felipe avrebbe 8 vittorie, e parleremmo di mondiale stravinto...che rabbia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ? meritato...almeno in brasile

l'ha perso massa per lo pi?----ungheria---australia---singapore

Link al post
Condividi su altri siti
Gi?...senza quelle due sfighe assurde Felipe avrebbe 8 vittorie, e parleremmo di mondiale stravinto...che rabbia.

Avevate la monoposto pi? performante, considerando tutto il campionato.

Tant'? che il costruttori lo avete vinto voi..

Un po fragile questa nuova ferrari, sia come vettura che come organico. Secondo me...

Lewis con un'ottima McLaren ? campione del mondo.

Spero che l'anno prossimo la McLaren sia pi? costante come competitivit?..

L'affidabilit? ? eccellente invece.

Link al post
Condividi su altri siti
AL DI LA' DI TUTTO hamilton mi ha deluso quest'anno.e' stato molto meno competitivo dell'anno scorso,pur essendo prima guida.ha vinto meno di massa,ha commesso piu' errori,e cosa piu' grave non mi sembra abbia fatto grandi gare quest'anno...

meritava molto di piu' dell'anno scorso,quest'anno non ho visto un grande hamilton

Montecarlo,Silverstone,Spa(eccetto la leggerezza della chicane)lo hanno laureato campione.

In Brasile e' stato allucinante,ma secondo me e' stata la sindrome della paura di vincere che si era insinuata fin da piu' di un anno fa'.

Il ragazzo ha solo 23 anni!Ha lottato contro Alonso nel 2007,ha battuto piu' volte la Ferrari estrema di quest'anno:certo se sulla Rossa ci fossero stati Alonso o MS a ferragosto Lewis avrebbe pensato a preparare la prossima stagione.

Molti hanno avuto' il tabu' del primo titolo:Prost,Mansell,Moss(mai superato) e tanti altri.

Vedrete,adesso Hamilton non avra' piu' fine stagione incerti:il muro e' caduto e dal prossimo anno sara' piu' difficile batterlo.

Prima di oggi era nata una stella,oggi e' nato seppur accidentalmente un campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

accidentalmente i miei c....

Link al post
Condividi su altri siti
accidentalmente i miei c....

Accidentalmente nel senso che trecento metri sono trecento metri e non credo che nessuno li abbia considerati in termini scientifici........

ne' Lewis,ne' la Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti
AL DI LA' DI TUTTO hamilton mi ha deluso quest'anno.e' stato molto meno competitivo dell'anno scorso,pur essendo prima guida.ha vinto meno di massa,ha commesso piu' errori,e cosa piu' grave non mi sembra abbia fatto grandi gare quest'anno...

meritava molto di piu' dell'anno scorso,quest'anno non ho visto un grande hamilton

Vabb? ma non dimentichiamoci che all'et? di Hamilton, Alonso si stava facendo "ridimensionare" da Trulli. Poi sappiamo come ? andata a finire... quindi ci pu? stare. E' giovanissimo ed ? al solo secondo anno. Non aveva un razzo come Villeneuve. Oltretutto senza la penalizzazione di Spa era campione gi? dalla Cina e tutte le emozioni di ieri non ci sarebbero state. Per me ? stato meritato al 100%.

E ricordiamoci che i problemi meccanici fanno parte di questo sport, ma le penalizzazioni per regolamenti che vengono introdotti dopo 15 giorni no. Quindi, titolo strameritato.

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? ma non dimentichiamoci che all'et? di Hamilton, Alonso si stava facendo ridimensionare da Trulli. Poi sappiamo come ? andata a finire... .quindi ci pu? stare. E' giovanissimo ed ? al solo secondo anno. Non aveva un razzo come Villeneuve. Oltretutto senza la penalizzazione di Spa era campione gi? dalla Cina e tutte le emozioni di ieri non ci sarebbero state. Per me ? stato meritato al 100%.

E ricordiamoci che i problemi meccanici fanno parte di questo sport, ma le penalizzazioni per regolamenti che vengono introdotti dopo 15 giorni no. Quindi, titolo strameritato.

io davvero penso che vi avete creato un mito (ridicolo) con questa teoria su Trulli-Alonso

Andrea, dai, concordo con quello di Spa, concordo che Lewis merita il titolo, ...ma non concordo con tanta giustificazione

E' giovanissimo....senza la penalizzazione....non aveva un razzo...

Lewis ieri non ha fatto il ridicolo universale di miracolo e se prendiamo il discorso del senza o il ma, con FIA o senza FIA, Massa avrebbe vinto il mondiale di lungo.

Lewis merita il mondiale, OK, secondo me perche lui ? quel che ha messo la differenza a livello di guida, di spettacolo, ma non ha vinto massacrando a Massa, nemmeno ha vinto a un Prost, Lauda o Alonso.

Ha vinto il mondiale dei poveri

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di mettere le virgolette su "ridimensionare". Io in realt? non lo penso, per? molti dicono cos?, quindi ho usato quel termine.

P.S. Avevo scritto altro, ma devo andare a lavorare quindi ho cancellato tutto e riscriver? domani su "Tiriamo le somme" XD

Link al post
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro.

sono il primo a dire che lewis debba migliorare in un sacco di aspetti. magari non lo far? mai, ma se lo fa diventer? ulteriormente competitivo.

mi auguro che questo mondiale gli dia delle certezze ma anche maturit?. spero che capisca che questo non deve essere un arrivo ma solo una tappa.

dici bene che quest'anno per certi versi non ha sempre convinto.

ma diciamo anche un'altra cosa: quest'anno ha corso DA SOLO con una macchina ottima, affidabile, da titolo, ma cmq spesso e volentieri pi? lenta della ferrari.

avere un compagno di squadra che ogni tanto ti copre le spalle ? utile. quest'anno kovalainen non ? esistito. se l'? dovuta sbrigare sempre da solo.

barrichello per schumi ? stato un buon alleato e nel 2000 e 2003 lo aiutato a portare a casa i titoli.

anche fisichella, fermo restando che alonso nel 2006 imho fece un miracolo a vincere quel titolo, ogni tanto il suo 3? 4? posto lo conquistava.

basta vedere come ? finot in classifica quest'anno il finlandese.

insomma.....non era facile vincere questo titolo, ma alla fine ce l'ha fatta.

Link al post
Condividi su altri siti
Montecarlo,Silverstone,Spa(eccetto la leggerezza della chicane)lo hanno laureato campione.

In Brasile e' stato allucinante,ma secondo me e' stata la sindrome della paura di vincere che si era insinuata fin da piu' di un anno fa'.

Il ragazzo ha solo 23 anni!Ha lottato contro Alonso nel 2007,ha battuto piu' volte la Ferrari estrema di quest'anno:certo se sulla Rossa ci fossero stati Alonso o MS a ferragosto Lewis avrebbe pensato a preparare la prossima stagione.

Molti hanno avuto' il tabu' del primo titolo:Prost,Mansell,Moss(mai superato) e tanti altri.

Vedrete,adesso Hamilton non avra' piu' fine stagione incerti:il muro e' caduto e dal prossimo anno sara' piu' difficile batterlo.

Prima di oggi era nata una stella,oggi e' nato seppur accidentalmente un campione del mondo.

non mi sembra che 3 belle gare corse su 18 gran premi dimostrino che ha fatto un campionato strepitoso.nell'arco del campionato massa ha corso meglio,vinto di piu' e sbagliato di meno,purtroppo e' stato condannato dall'inffidabilita' della macchina e dal muretto ferrari.

secondo me ha fatto un buon campionato e nulla piu',come tu stesso hai ammesso se in ferrari mettevi alonso il campinato lo vedeva col binocolo...

Link al post
Condividi su altri siti
non mi sembra che 3 belle gare corse su 18 gran premi dimostrino che ha fatto un campionato strepitoso.nell'arco del campionato massa ha corso meglio,vinto di piu' e sbagliato di meno,purtroppo e' stato condannato dall'inffidabilita' della macchina e dal muretto ferrari.

quoto con te, strano, pensavo che tu l'avresti pensata diversamente :D

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha cmq vinto IN PISTA una gara pi? di Massa eh.

Cio? senza gli scippi di Spa, il mondiale era finito in Cina.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha cmq vinto IN PISTA una gara pi? di Massa eh.

Cio? senza gli scippi di Spa, il mondiale era finito in Cina.

Appunto. Ma c'? chi vede le gare "scippate" a Massa dalla malasorte e da un team, magari, incapace! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me quelle sono solo delle azioni FIA per mantenere aperto il pi? a lungo possibile il discorso titolo piloti (e voglio sottolineare, non pro o contro i singoli team). La vedo cosi, ormai sta diventando un must arrivare all'ultima gara con i giochi completamente aperti e come spiegazione non pu? esserci solo il fatto che ?/sono mondiali di basso livello. Non sono certo determinanti, per? vedo che influenzano molto i risultati.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
Accidentalmente nel senso che trecento metri sono trecento metri e non credo che nessuno li abbia considerati in termini scientifici........

ne' Lewis,ne' la Mclaren.

Ricordati che Hamilton ? stato campione del mondo per tutto il GP bene o male.

Che poi alla fine piova e le Toyota non cambiano le gomme ? accidentale.

Che Hamilton si ritrovi 6? per questo motivo ? accidentale, cos? come lo sarebbe stato il mondiale di Massa.

Quindi accidentale sarebbe stato il mondiale di Massa, non certo quello di Hamilton.

Che non mi si venga a dire che il campione del mondoche ? stato in testa per tutto il campionato ora ? campione accidentale..

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me quelle sono solo delle azioni FIA per mantenere aperto il pi? a lungo possibile il discorso titolo piloti (e voglio sottolineare, non pro o contro i singoli team). La vedo cosi, ormai sta diventando un must arrivare all'ultima gara con i giochi completamente aperti e come spiegazione non pu? esserci solo il fatto che ?/sono mondiali di basso livello. Non sono certo determinanti, per? vedo che influenzano molto i risultati.

quoto...

infatti non sono mai stato sostenitore del complotto... hamilton ? stato bastonato solo perch? era in testa...

dovrebbe esserci brunetta a difendere la meritocrazia pure in f1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ricordati che Hamilton ? stato campione del mondo per tutto il GP bene o male.

Che poi alla fine piova e le Toyota non cambiano le gomme ? accidentale.

Che Hamilton si ritrovi 6? per questo motivo ? accidentale, cos? come lo sarebbe stato il mondiale di Massa.

Quindi accidentale sarebbe stato il mondiale di Massa, non certo quello di Hamilton.

Che non mi si venga a dire che il campione del mondoche ? stato in testa per tutto il campionato ora ? campione accidentale..

Il campione del mondo ? quello che alla fine ha + punti, la gente fuori ricorda sl questo.

Link al post
Condividi su altri siti
quoto con te, strano, pensavo che tu l'avresti pensata diversamente :D

ma guarda non dico una bestemmia se dichiaro che nessuno dei tre la davanti ha fatto un campionato strepitoso.di gare convincinenti ne hanno fatte poche entrambi,sono lontani i tempi di schumacher hakkinen o schumacher o alonso...

un campionato strepisotso lo ha fatto alonso,61 punti con un carretto,non oso pensare a quanti ne poteva fare con una ferrari...

insomma credo che hamilton non abbia esaltato nessuno quest'anno,pur riconoscendo che in questi due anni un campionato se lo merita

Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio ferraribest faceva parte del gruppetto famoso con youtuu e redpassion

soddisfazione doppia allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti