Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Si diceva la stessa cosa l'anno scorso riferita al 2007... Per Raikkonen ogni anno ? quello giusto, ma poi.....

per quanto mi riguarda ? la prima volta che lo dico, anzi ho sempre cercato (fin dall'estate scorsa) di calmare i festeggiamenti di amici che gi? si professavano C.D.M.

Non ho mai creduto in Raikkonen C.D.M. 2007.

No no, te hai gufato e un bel po', hai grandi poteri

Mi ricordo in turchia "Cmq complimenti a hamilton per il suo mondiale" dicesti, e giuro che 5 secondi dopo si trov? l'anteriore sfracellata.. XD

verissimo XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
che vuol dire... allora oggi kimi si fracellava se era una pista come montecarlo?? che discorsi sono questi...

se hai maggiori rischi ? chiaro che stai pi? attento... meno rischi ci sono pi? te ne puoi prendere... chiss? perch? a montecarlo ci sono pochi dritti... ci stanno molto pi? attenti alle frenate che in altre piste... :rolleyes:

E se mi nonno aveva le ruote si chiamava carretto.

Io stavo parlando di SPA, ne di montecarlo ne della cina, perch? hai sto brutto vizio di prendere in ballo altri Gp poi non lo capisco.....

Bh? tanto per darti il contentino, se la stessa cosa della Cina Hamilton la faceva a Monza allora non sarebbe uscito fuori. Ma restiamo sempre sui se.

Io contesto il fatto che con la scusa della sicurezza, mettendo asfalto ovunque, i piloti si sono trovati molto avvantaggiati, specialmente se come a SPA un pilota bello mollato fa un fuori pista di quel genere.

ecco ti sei risposto da solo... la tua ? una critica a hamilton e hai gi? detto tutto...

se quel dritto lo faceva kubica, era lui l'avvantaggiato... non cambia niente...

se non ti vanno bene le vie di fuga asfaltate vai da mosley e gli esponi le tue ragioni... non penso che tu debba criticare hamilton perch? non si ? impantanato... i tuoi ragionamenti sono del tutto inutili e accusatori visto che prendi in esempio solo le gare dove hamilton ha fatto qualche sbavatura... si stava parlando di spa dici, a me sembra che all'inizio si parlava della cina :rolleyes:

stai dicendo cose senza senso e accusando hamilton di colpe che non ha, sempre se si possono definire colpe le vie di fuga asfaltate...

non vi va gi? che hamilton sia davanti ad alosno a una gara dal termine proprio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
che vuol dire... allora oggi kimi si fracellava se era una pista come montecarlo?? che discorsi sono questi...

se hai maggiori rischi ? chiaro che stai pi? attento... meno rischi ci sono pi? te ne puoi prendere... chiss? perch? a montecarlo ci sono pochi dritti... ci stanno molto pi? attenti alle frenate che in altre piste... :rolleyes:

E se mi nonno aveva le ruote si chiamava carretto.

Io stavo parlando di SPA, ne di montecarlo ne della cina, perch? hai sto brutto vizio di prendere in ballo altri Gp poi non lo capisco.....

Bh? tanto per darti il contentino, se la stessa cosa della Cina Hamilton la faceva a Monza allora non sarebbe uscito fuori. Ma restiamo sempre sui se.

Io contesto il fatto che con la scusa della sicurezza, mettendo asfalto ovunque, i piloti si sono trovati molto avvantaggiati, specialmente se come a SPA un pilota bello mollato fa un fuori pista di quel genere.

- ecco ti sei risposto da solo... la tua ? una critica a hamilton e hai gi? detto tutto...

- se quel dritto lo faceva kubica, era lui l'avvantaggiato... non cambia niente...

- se non ti vanno bene le vie di fuga asfaltate vai da mosley e gli esponi le tue ragioni... non penso che tu debba criticare hamilton perch? non si ? impantanato... i tuoi ragionamenti sono del tutto inutili e accusatori visto che prendi in esempio solo le gare dove hamilton ha fatto qualche sbavatura...

- si stava parlando di spa dici, a me sembra che all'inizio si parlava della cina :rolleyes:

- stai dicendo cose senza senso e accusando hamilton di colpe che non ha, sempre se si possono definire colpe le vie di fuga asfaltate...

- non vi va gi? che hamilton sia davanti ad alosno a una gara dal termine proprio :rotfl:

- Se leggi altri post noti chiaramente la mia avversione a pensare che il Mondiale Piloti conquistato da Hamilton ? meritato, e in questo topic si parla appunto di questo, non capisco di che ti lamenti.

- Infatti, anche se succedeva a Kubica era avvantaggiato (l'ho detto per tutti io, ma ho preso l'esempio di Hamilton visto che era di lui che si parlava).

- Non riesco a contattare Mosley, quindi esprimo la mia opinione in questo forum, spero che Mosley venga qua a leggere i miei commenti.

- La discussione si era concentrata sul fuori pista di Hamilton a SPA, tu hai tirato in ballo gli altri GP.

- Se tu con altri stavi parlando di altri GP poco m'importa visto che io ho sottolineato le parti della tua replica dove parlavi degli errori di Hamilton, e appunto come detto prima ho tirato in ballo SPA.... tu avevi tirato gi? in ballo il Nurburgring ma su questo GP s'? chiusa la (in questa pagina il commento che ho appena indicato: http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...488&st=630).

- Se proprio dobbiamo dirla tutta non mi va che Hamilton sia davanti a Raikkonen per meriti non suoi.

- Non mi va di mettermi sul tuo stesso piano (mamma mia quanti attacchi offensivi in questo topic, cos'? non hai altre parole?) e quindi non ti offendo (neanche il tuo grande Hamilton, visto che questo topic ormai sembra chiuso) nonostante ho le basi per farlo con grande facilit? (non mi va neanche di fare report agli admin, non sono un bambino e mi difendo da solo).

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti ti ho prorpio insultato :rotfl:

lasciamo perde va :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Sai che ? anche bella?? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Invito gli amici che non l'avessero ancora fatto ad andare a leggere gli ultimi contributi in "notizie varie".

Se vera, la notizia riportatavi chiarisce una volta per tutte agli occhi degli scettici, il livello di "sportivit? di Mr.Dennis e dei suoi scudieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis ? uno stro*zo, ma nn ? scemo. Figurati se andava a dire una cosa del genre.

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis ? uno stro*zo, ma nn ? scemo. Figurati se andava a dire una cosa del genre.

Quoto

ma per me sarebbe sufficente questa:

"We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando"

Link al post
Condividi su altri siti

meritato quale mondiale? questo?

ZERO

questo mondiale ? pi? rubato del mondiale 1989, ? uno schifo.

Complimenti vivissimi (ma anche no) alla McLaren (e non la scrivo in un'altro modo perch? ho l'80% di warn).

:down:

Link al post
Condividi su altri siti

ZERO

Complimenti vivissimi (ma anche no) alla McLaren (e non la scrivo in un'altro modo perch? ho l'80% di warn).

Vorrei sentire la stessa frase anche nel caso in cui dovesse vincere Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto

ma per me sarebbe sufficente questa:

"We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando"

Infatti, questa cosa ? scandalosa.

Link al post
Condividi su altri siti

ZERO

Vorrei sentire la stessa frase anche nel caso in cui dovesse vincere Alonso.

la sentirai. Il Campione del Mondo 2007 ? Raikkonen.

Ma la me**a umana si chiama Don Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

questa F1 ha raggiunto il ridicolo, la mia sopportazione per il Team McLaren ? sparita.

Fuori quest' obrobrio di scuderia dalla F1 e cancelliamo ogni segno della sua esistenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo.

Se in McLaren fossero un team serio questa frase (We were racing Fernando) sarebbe passata sotto silenzio. Il motivo? Ai team interessa che si vinca il prima possibile non chi vinca, quindi se al momeno il pilota X sta per farcela si cerca di vincere allora con quel pilota. O addirittura capita ke del mondiale piloti i team se ne freghino, vedi Williams 86 ke vinse il costruttori con un margine immenso ma se ne freg? dei piloti dando in pratica alla fine il mondiale a Prost.

Il fatto ? ke la McLaren nn ? un team serio ecco che si scatena tutta la polemica.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un comportamento giusto, nei confronti di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
Aspetta un attimo.

Se in McLaren fossero un team serio questa frase sarebbe passata sotto silenzio. Il motivo? Ai team interessa che si vinca il prima possibile non chi vinca, quindi se al momeno il pilota X sta per farcela si cerca di vincere allora con quel pilota.

Il fatto ? ke la McLaren nn ? un team serio ecco che si scatena tutta la polemica.

Sai cos'? Os? Io ho capito quello che vuoi dire, visto che comunque la Ferrari era ancora in lotta per il titolo ? normalissimo che la Mclaren auspicava di chiudere i conti con essa gi? Domenica. Per?, onestamente, non ? che puoi andare dichiarando "noi (come SQUADRA) abbiamo fatto la corsa su Fernando e non su Raikkone", cio? comunque Alonso ? un tuo pilota, se vince il titolo ? una Mclaren a portarlo al successo, negli annali ci sar? il nome Mclaren vicino non scuderia X. In pratica, da ancora di piu l'idea di come Alonso ? trattato male nel team adesso. Ora, si pu? discutere sui perch?, se ? tutta colpa di Dennis & C. o ci sono pure responsabilit? di Alonso, ma queste dichirazioni sono scandalose perch? se le dovrebbe risparmiare, non si rasserena l'ambiente cosi. Tra l'altro, ? poco furbo pure Dennis, perch? dicendo queste cose da solo altro materiale ai tanti denigratori di Hamilton sparsi per il globo (con qualcuno in piu per? in Spagna e in Italia :lol:), perch? fa davvero passare Alonso per il defraudato e vittima di complotti. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine magari l'idea era quella.. Alonso ha pagato dennis per farlo passare come defraudato.. che ne sai.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Aspetta un attimo.

Se in McLaren fossero un team serio questa frase sarebbe passata sotto silenzio. Il motivo? Ai team interessa che si vinca il prima possibile non chi vinca, quindi se al momeno il pilota X sta per farcela si cerca di vincere allora con quel pilota.

Sai cos'? Os? Io ho capito quello che vuoi dire, visto che comunque la Ferrari era ancora in lotta per il titolo ? normalissimo che la Mclaren auspicava di chiudere i conti con essa gi? Domenica. Per?, onestamente, non ? che puoi andare dichiarando "noi (come SQUADRA) abbiamo fatto la corsa su Fernando e non su Raikkone", cio? comunque Alonso ? un tuo pilota, se vince il titolo ? una Mclaren a portarlo al successo, negli annali ci sar? il nome Mclaren vicino non scuderia X. In pratica, da ancora di piu l'idea di come Alonso ? trattato male nel team adesso. Ora, si pu? discutere sui perch?, se ? tutta colpa di Dennis & C. o ci sono pure responsabilit? di Alonso, ma queste dichirazioni sono scandalose perch? se le dovrebbe risparmiare, non si rasserena l'ambiente cosi. Tra l'altro, ? poco furbo pure Dennis, perch? dicendo queste cose da solo altro materiale ai tanti denigratori di Hamilton sparsi per il globo (con qualcuno in piu per? in Spagna e in Italia :lol:), perch? fa davvero passare Alonso per il defraudato e vittima di complotti. ;)

Questo non resta merito alla guida di Hamilton. Non resta merito al fenomeno. Resta merito al suo titolo (se lo vincesse). Lui non scrive il copione.

Questo fa vedere che non esiste la famosa parit? al interno della mecca. Questo fa vedere che la paranoia di Alonso non nasce del vouto. Questo fa vedere il perch? delle dichiarazioni di alonso. Questo fa vedere perch? Alonso sbaglia pi? del solito.

Che essere umano con una macchina a 300 km/ora resiste questa pressione? Non si bisognano "toccare" le pressioni dei neumatici.

Dennis, non ? un altro personaggio diverso che lo stesso protagonista della Spy.

Link al post
Condividi su altri siti