Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Cmq il duello finale Massa/Kubica ? stato bellissimo!

certo, bellissimo

 

ma entrambi hanno fatto quello che Alonso ha fatto a Spa, ovviamente se lo fanno Massa e Kubica sono due mostri di bravura (per carit?, ci sta tutto) invece se lo fa Alonso ? un mostro e basta...

:rotfl:

Capisco che sei gi? perch? Alonso ha preso una grossa tranvata sulle gengive, ma i due episodi nn sono minimamente paragonabili. Oggi pioveva, si scivolava, e nessun ha buttato fuori nessuno, anzi sono andati lunghi/larghi loro a causa dell'asfalto bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alzato adesso, povero Alonso, sar? per l'anno prossimo magari con la Ferrari :hihi:

 

 

Che ? sta storia della SC all'inizio? In pratica han levato il poco spettacolo rimasto cio? la partenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq il duello finale Massa/Kubica ? stato bellissimo!

l'ho appena rivisto!

direi, senza dubbio, ke ? stato il duello pi? bello di queste ultime stagioni! il pi? lungo dire! molto bello!

 

a aprte ke kubiza tra tagli e pure buttare fuori massa :hihi:

 

perch? primo, taglia due volte, poi butta fuori massa e lo fa tagliare, poi all'ultima curva lo spinge all'esterno, ma massa non demorde e taglia a tavoletta il traguardo! lolll

 

ora lo converto in 3gp e lo metto sul telefonino e lo faccio vedere a tutti quelli ke mi rompono dicendo ke la f1 ? noiosa! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo quando hamilton vince ? la macchina che ? sempre perfetta... lui ha il merito di portarla al traguardo... sempre a sminuire chiaramente...

oggi si ? visto chi erano i migliori piloti... e so spuntati kimi, hamilton, alonso (seppur l'errore) e pochi altri....

b? ? quello ke sempre avete detto contro schumacher, che dal canto ha vinto anke quando la vettura non era al top, oppure era un ce**o

 

guarda che stai parlando con uno che ritiene schumi uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi... ? innegabile che ha avuto la macchina migliore del lotto per tanto tempo, per? quando non ce l'ha avuta ha dimostrato chi era... :sisi:

 

cmq chiaramente hamilton aveva la macchina migliore, meglio assettata e doveva solo portare a termine la gara.... per di pi? partiva in pole... :rotfl:

 

osre vediamo cos'altro si inventano gli antihamiltonisti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alzato adesso, povero Alonso, sar? per l'anno prossimo magari con la Ferrari :hihi:

 

 

Che ? sta storia della SC all'inizio? In pratica han levato il poco spettacolo rimasto cio? la partenza?

Va b? oggi della partenza se ne ? fatto a meno senza problemi. Ti sei perso una delle gare pi? belle dell'anno... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mia opinione personale: fare 19 giri dietro la SC ? stato uno scandalo!

esatto, in pi? perch? a permesso alla mclaren di fare una sosta in meno :hihi:

bastavano solo 5 giri di safety invece che 19, e quindi, avrebbe vinto kovalainen :o :o e hamilton misteriosamente impantanato intorno al 5 posto..

 

perch? qui si dice tanto, ma nessuno si ? accorto ke hamilton grazie al poco consumo con la safety car, ha fatto solo una sosta.. trovandosi sempre strada pultita, l'unico momento ke ha avuto difficolt? ? stato il periodo che ? trascorso dalla sua sosta, a quella dei piloti ke lo precedevano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono davvero ansioso di sentire tutti i denigratori di Hamilton oggi ke si inventano. Magari diranno ke la macchina gliela pilota Dennis dai box col telecomando. :rotfl:

Io so solo che Alonso ? uscito pech? dietro quella curva si era nascosto Babbo Hamilton che gli ha fatto "Bu", infatti quando lo hanno inquadrato dopo era un p? sudato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene da sorridere.

 

Allora con pi? pioggia, perch? la massima intensit? si ? toccata dall'uscita di Alonso in poi, Kovalainen ha pilotato una monoposto con ascetto d'asciutto, ancora meglio di quanto avesse fatto fino a quel momento con pioggia molto meno intensa e con scia meno bagnata. Complimenti ! Non capisco proprio un ca**o di F1, dopo 32 anni che la seguo !

 

La Renault ha messo Alonso nelle condizioni di vincere il titolo soprattutto vincendo ai BOX ! Oggi la Renault ha brillato notevolmente nelle strategie. Cercare di trovare una pecca che ci pu? stare, non significa dimenticare immediatamente tutto il resto.

 

Ho letto che a Massa si sarebbe dato un ordine per fare passare Kimi. min**ia ! Che strategia e soprattutto ordine di scuderia......a campionato ormai perso ! min**ia grazie all'ordine di scuderia degli strateghi ferrari, oggi Kimi ha guadagnato 1 punto ! min**ia !

 

Dato di fatto che la maggiore intensit? della pioggia ha rallentato Kimi a 18 giri dalla fine, segno che il suo assetto non era da bagnato !

 

Ma nessun Ferrarista si fa avanti ed esprime una sua opinione sulle PERLE regalate dalla Scuderia Ferrari ai suoi piloti e a tutti i telespettatori in mondovisione.

 

Anche i piloti scelgono la strategia della scelta gomme ? Allora Kimi e Massa sono due imbecilli dato che tutte e due lo hanno fatto. Ma mi sembra che Kimi nelle dichiarazioni post gara abbia ben spiegato il peech?. Il documento FIA era li. Bastava solo firmarlo....ovviamente dopo averlo letto.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq il duello finale Massa/Kubica ? stato bellissimo!

certo, bellissimo

 

ma entrambi hanno fatto quello che Alonso ha fatto a Spa, ovviamente se lo fanno Massa e Kubica sono due mostri di bravura (per carit?, ci sta tutto) invece se lo fa Alonso ? un mostro e basta...

mi sono perso qualcosa: quando alonso ha fatto a spa un'azione simile a questa con sorpassi e controsorpassi e con le due aute che sono uscite fuori pista pi? volte?

al via, quando ha costretto Hamilton ad usare la via di fuga puntando dritto in uscita dalla Source

Massa lo ha fatto prima su Kubica, poi il Polacco gli ha restituito il favore all'ultima curva, solo che questo schifo di vie di fuga premiano chi va fuori (come Hamilton a Spa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo quando hamilton vince ? la macchina che ? sempre perfetta... lui ha il merito di portarla al traguardo... sempre a sminuire chiaramente...

oggi si ? visto chi erano i migliori piloti... e so spuntati kimi, hamilton, alonso (seppur l'errore) e pochi altri....

b? ? quello ke sempre avete detto contro schumacher, che dal canto ha vinto anke quando la vettura non era al top, oppure era un ce**o

 

guarda che stai parlando con uno che ritiene schumi uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi... ? innegabile che ha avuto la macchina migliore del lotto per tanto tempo, per? quando non ce l'ha avuta ha dimostrato chi era... :sisi:

 

cmq chiaramente hamilton aveva la macchina migliore, meglio assettata e doveva solo portare a termine la gara.... per di pi? partiva in pole... :rotfl:

 

osre vediamo cos'altro si inventano gli antihamiltonisti :hihi:

Guarda io sto aspettando le opinioni di due lustrissimi "signori"..........:hihi: Se hanno la faccia tosta di infangare e sminuire Hamilton pure oggi perdono totalmente di quel poco di credibilit? che gli ? rimasta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono davvero ansioso di sentire tutti i denigratori di Hamilton oggi ke si inventano. Magari diranno ke la macchina gliela pilota Dennis dai box col telecomando. :rotfl:

Io so solo che Alonso ? uscito pech? dietro quella curva si era nascosto Babbo Hamilton che gli ha fatto "Bu", infatti quando lo hanno inquadrato dopo era un p? sudato...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq il duello finale Massa/Kubica ? stato bellissimo!

certo, bellissimo

 

ma entrambi hanno fatto quello che Alonso ha fatto a Spa, ovviamente se lo fanno Massa e Kubica sono due mostri di bravura (per carit?, ci sta tutto) invece se lo fa Alonso ? un mostro e basta...

mi sono perso qualcosa: quando alonso ha fatto a spa un'azione simile a questa con sorpassi e controsorpassi e con le due aute che sono uscite fuori pista pi? volte?

al via, quando ha costretto Hamilton ad usare la via di fuga puntando dritto in uscita dalla Source

Massa lo ha fatto prima su Kubica, poi il Polacco gli ha restituito il favore all'ultima curva, solo che questo schifo di vie di fuga premiano chi va fuori (come Hamilton a Spa)

E' vero: Raikkonen ? andato fuori pi? volte... e nel duello con Kovalainen c'ha pure guadagnato! Lo stesso Massa, che poi vabb? ? pure rientrato in pista tagliando la strada... Comunque questa ? la Formula 1 e dobbiamo tenercela cos?! Hamilton a Spa ? finito fuori alla Pouhon ed ? tornato normalmente in pista. Fino a qualche anno fa se uscivi l? eri finito!

 

(Cos? ho dato una botta qua e una botta l?)

 

Per Glore: s?s? Hiro mi va benissimo! YATTA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi viene da sorridere.

 

Allora con pi? pioggia, perch? la massima intensit? si ? toccata dall'uscita di Alonso in poi, Kovalainen ha pilotato una monoposto con ascetto d'asciutto, ancora meglio di quanto avesse fatto fino a quel momento con pioggia molto meno intensa e con scia meno bagnata. Complimenti ! Non capisco proprio un ca**o di F1, dopo 32 anni che la seguo !

 

La Renault ha messo Alonso nelle condizioni di vincere il titolo soprattutto vincendo ai BOX ! Oggi la Renault ha brillato notevolmente nelle strategie. Cercare di trovare una pecca che ci pu? stare, non significa dimenticare immediatamente tutto il resto.

 

Ho letto che a Massa si sarebbe dato un ordine per fare passare Kimi. min**ia ! Che strategia e soprattutto ordine di scuderia......a campionato ormai perso ! min**ia grazie all'ordine di scuderia degli strateghi ferrari, oggi Kimi ha guadagnato 1 punto ! min**ia !

 

Dato di fatto che la maggiore intensit? della pioggia ha rallentato Kimi a 18 giri dalla fine, segno che il suo assetto non era da bagnato !

 

Ma nessun Ferrarista si fa avanti ed esprime una sua opinione sulle PERLE regalate dalla Scuderia Ferrari ai suoi piloti e a tutti i telespettatori in mondovisione.

 

Anche i piloti scelgono la strategia della scelta gomme ? Allora Kimi e Massa sono due imbecilli dato che tutte e due lo hanno fatto. Ma mi sembra che Kimi nelle dichiarazioni post gara abbia ben spiegato il peech?. Il documento FIA era li. Bastava solo firmarlo....ovviamente dopo averlo letto.

 

Luke 36

altro quotoooooneeeeeee!!!!! oggi *** in forma!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mia opinione personale: fare 19 giri dietro la SC ? stato uno scandalo!

esatto, in pi? perch? a permesso alla mclaren di fare una sosta in meno :hihi:

bastavano solo 5 giri di safety invece che 19, e quindi, avrebbe vinto kovalainen :o :o e hamilton misteriosamente impantanato intorno al 5 posto..

 

perch? qui si dice tanto, ma nessuno si ? accorto ke hamilton grazie al poco consumo con la safety car, ha fatto solo una sosta.. trovandosi sempre strada pultita, l'unico momento ke ha avuto difficolt? ? stato il periodo che ? trascorso dalla sua sosta, a quella dei piloti ke lo precedevano

 

Gi? ! Chiss? perch?.

 

Luke 36

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Cmq il duello finale Massa/Kubica ? stato bellissimo!

certo, bellissimo

 

ma entrambi hanno fatto quello che Alonso ha fatto a Spa, ovviamente se lo fanno Massa e Kubica sono due mostri di bravura (per carit?, ci sta tutto) invece se lo fa Alonso ? un mostro e basta...

 

se andava male per Massa anche Kubica finiva sul loro libro nero dei mostri di antisportivit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mia opinione personale: fare 19 giri dietro la SC ? stato uno scandalo!

esatto, in pi? perch? a permesso alla mclaren di fare una sosta in meno :hihi:

bastavano solo 5 giri di safety invece che 19, e quindi, avrebbe vinto kovalainen :o :o e hamilton misteriosamente impantanato intorno al 5 posto..

 

perch? qui si dice tanto, ma nessuno si ? accorto ke hamilton grazie al poco consumo con la safety car, ha fatto solo una sosta.. trovandosi sempre strada pultita, l'unico momento ke ha avuto difficolt? ? stato il periodo che ? trascorso dalla sua sosta, a quella dei piloti ke lo precedevano

 

Gi? ! Chiss? perch?.

 

Luke 36

Ehh, non sapevi che alonso ? uscito apposta perch? l'ha costretto dennis.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'assetto nn proprio da bagnato e sulle gomme intermedie montate all'inizio la colpa ? anche dei piloti! Le strategie nn vengono mai imposte, dopotutto in macchina ci stanno i piloti nn gli ing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo quando hamilton vince ? la macchina che ? sempre perfetta... lui ha il merito di portarla al traguardo... sempre a sminuire chiaramente...

oggi si ? visto chi erano i migliori piloti... e so spuntati kimi, hamilton, alonso (seppur l'errore) e pochi altri....

b? ? quello ke sempre avete detto contro schumacher, che dal canto ha vinto anke quando la vettura non era al top, oppure era un ce**o

 

guarda che stai parlando con uno che ritiene schumi uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi... ? innegabile che ha avuto la macchina migliore del lotto per tanto tempo, per? quando non ce l'ha avuta ha dimostrato chi era... :sisi:

 

cmq chiaramente hamilton aveva la macchina migliore, meglio assettata e doveva solo portare a termine la gara.... per di pi? partiva in pole... :rotfl:

 

osre vediamo cos'altro si inventano gli antihamiltonisti :hihi:

Guarda io sto aspettando le opinioni di due lustrissimi "signori"..........:hihi: Se hanno la faccia tosta di infangare e sminuire Hamilton pure oggi perdono totalmente di quel poco di credibilit? che gli ? rimasta.

io ho sempre preferito hamilton ke alonso... per? ? innegabile ke hamilton, oltre alla sua bravura, ha goduto del vantaggio di esser in pole (pista visibile) safety car che gli ha permesso di fare 1 SOLA SOSTA, una macchina meglio assettata (innegabile, visto ke erano i pi? veloci sul'extra bagnato, mediocri quando la pista si stava asciugando leggermente)

se non sapetere ammettere queste quattro cose ke hanno visto tutti, allora siete voi i poco credibili, e tra le 4 cose c'? anke la bravura del pilota di cui stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I trenini non vanno bene.

I duelli come oggi non vanno bene.

 

Vi consiglio rFactor, se non lo trovate ci sono sempre GP4 e F1 Challenge 99-02, sempre ottimi :up:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara spettacolare, anche se il risultato per le rosse non ? quello che doveva essere...

 

Grande gara di Raikkonen che recupera dal fondo dello schieramento fino alla terza posizione. Come al solito anche oggi c'? chi rosica sulla gara del finlandese... ricordiamoci che dopo la safety car ? ripartito dalla settima posizione e ha passato Heidfeld, Fisichella e Coulthard (incredibile la traiettoria in uscita dalla 100R!!), senza dimenticare che ? arrivato a quanto da Hamilton?? 9 secondi e mezzo? Voglio capire come poteva stargli davanti l'inglese senza lo stop forzato all'inizio per sostituire le gomme intermedie (e quindi senza dover recuperare un intero schieramento)...sicuramente se la sarebbero giocata.

 

Bellissimo duello Kubica-Massa sul finale, veramente spettacolare e bravo e deciso il brasiliano! Per quanto riguarda il pit stop doveva farlo, esattamente come in precedenza lo aveva fatto Raikkonen. Non aveva senso che la squadra gli facesse perdere 6 posizioni, bastava un sorpasso come se ne sono visti tanti...

 

Ferrari...strategie completamente sbagliate, errori al muretto, giornata decisamente no per la squadra. Spy story a parte quest'anno il campionato lo perdiamo soprattutto per errori della squadra e per l'affidabilit? mancata.

 

Bravo Hamilton che nelle prime fasi andava decisamente pi? forte del compagno di squadra. L'ho visto per? andare nel pallone quando ha avuto qualcuno davanti...avere pista libera in queste condizioni ? sempre un vantaggio, ma bravissimo lo stesso.

 

Alonso, decisamente nervoso e quasi mai in grado di tenere il passo di Hamilton...con questo errore si (salvo miracoli) giocato il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×