Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Button ? stato vittima di un complotto da parte del team Honda: i suoi meccanici gli hanno montato un alettone!

:lol:

 

ma quanti giri s'era fatto senza alettone anteriore? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button ? stato vittima di un complotto da parte del team Honda: i suoi meccanici gli hanno montato un alettone!

hanno osato addirittura mettergli un motore e, udite udite, quattro ruote :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grandissimo Tonio! Un punto importantissimo al termine di un Gp difficile. E' stato sicuramente avvantaggiato dai ritiri davanti a lui ma poco importa, GO TOROS GO.

 

Vettel: ero assolutamente esterefatto di fronte alla gara del tedesco, poi la cazzata... Non si pu? buttare nel cesso un risultato storico con una st***ta simile, comunque devo ammettere di essermi sbagliato e non essere stato troppo giusto nel giudicare le sue capacit?. Ha portato per la prima volta una Toro Rosso in testa ad un Gp e per questo, d'ora in poi, avr? tutto il mio rispetto. Da oggi ha un tifoso in pi?.

 

Rosberg: prima predicava la pioggia e dopo dice che in queste situazioni non si doveva gareggiare. Una delusione totale. Se si cagava sotto poteva benissimo non correre o ritirarsi "alla Lauda". Da oggi ha un tifoso in meno.

 

Comunicazione data in tempo o meno, la Ferrari ha fatto l'ennesima st***ta della stagione. Strategia assurda e inaccettabile. Si salva solo Raikkonen che, nonostante gli errori all'inizio, ha fatto una grande gara.

 

Complimenti a Kovalainen, st? pian piano arrivando a livello dei migliori. E' davvero Bravo.

 

Alonso... No comment.

 

Ed infine Hamilton... Tanto di cappello a lui. Spy Story o meno, si merita ampiamente il titolo.

Anch'io son d'accordo, per? per nico tifo cmq.. Oggi non ha guidato bene ma non ? che smetto di tifare per lui per un gp andato male.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ragione proprio per niente!

la McLaren ? stata punita per essere entrata in possesso di documenti Ferrari. e ha pagato pesantemente se permetti.

nessuno ha mai dimostrato che la mclaren abbia postato in pista soluzioni ferrari, quindi queste sono vostra fantasie!

 

di fatto la mclaren ? regolare poich? non monta alcun componente irregolare, per quello che ? stato dimostrato la robaccia della ferrari non ? certo stata montata e voi continuate pure a rosikare!!!!

 

;)

 

Rosikare? Il tuo campionato fasullo te lo puoi tenere scusa eh... Certo che siamo proprio Itagliani... la moralit? non vi dice nulla? Il bello dello sport, della passione di una gara ad armi pari...

Oltretutto ? ovvio che non hanno copiato pezzi "esterni" anche per via della diversit?, ma sicuramente hanno usato informazioni sulle gomme, una delle parti pi? importanti e rilevanti di 1 macchina! Vi ricordate le differenze in certe gare tra Michelin e Bridgestone? Enormi... come ? stato enorme il vantaggio della McLaren grazie alle informazioni rubate. Sicuramente Hamilton avrebbe espresso un grosso talento, ma non so dovere sarebbe adesso in classifica piloti...

 

ma cosa ne sai te...

i documenti sono arrivati troppo tardi per influenzare la filosofia progettuale e probabilmente se solo la mclaren avesse osato montare qualche componente ferrari, data la filosofia diametralmente opposta, ne avrebbe perso invece che guadagnato!

illuditi pure di aver corso contro i cattivi che barano.

illuditi :lol: :lol:

 

Questo mondiale piloti ? al 100% Vodafone McLaren-Mercedes! :rolleyes:

Va b? tu non hai mai sentito parlare di recupero dati allora. Solo che di solito ? un lavoro che si fa in pista, la Mclaren quest'anno l'ha fatto via e-mail.

 

ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

No De La Rosa li voleva sapere per cultura personale i bilanciamenti... :hihi:

? pure laureato (credo), quindi ? un uomo di cultura :hihi:

 

a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

a me pare strano non si sia fermato prima

 

Kimi si ? fermato due volte, la prima sosta ? stata simile per entrambi quindi mi sarei aspettato un'altra sosta di Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

 

Chi ? il tuo sponsor? Rovagnati? Casa Modena? Berretta? Parmacotto? :huh:

 

Perch? con tutto il prosciuto che hai sugli occhi, se non te lo offrono, ti rovini amico mio! :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

 

no, il favorito ? solo hamilton... non stanno puntando su kimi... ? tutta farina del loro sacco... :hihi:

io non mi sarei piegato cos?, l'avrei fatto passare e basta... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
comunque la ferrari ? stata condizionata dalle loro previsione meteo,gia da ieri avevano scelto assetti non per il bagnato pesante.

Oggi se avevano previsioni di pioggia leggera e mettendo in conto che avrebbero fatto diversi giri sotto SC la scelta delle intermedie ci stava perche poi la pista sarebbe andata asciugandosi e gli altri sarebbero dovuti rientrare ai box

 

va bene fidarsi del costosissimo servizio meteo ma stava gi? diluviando, la Williams ? stata irrisa (giustamente) per anni per Monaco '97

da quello che ho sentito in griglia(ancora ero un po addormentato pero :lol: ) mi pare che ci fosse una pioggia leggera in quel momento

S? ma per la Ferrari non era intelligente lo stesso visto che comunque non sembrava messa male sulla prestazione. E poi ? da tutto il week-end che ci si aspetta la pioggia per la gara e sapevano gi? di avere un assetto poco adatto alla pioggia.

hanno rischiato e hanno sbagliato e ora giustamente li critichiamo pero se non si rimetteva a piovere con tutti quei giri dietro la SC alla ripartenza avrebbero avuto un gran vantaggio.

Te l'ho detto, secondo me il discorso ? di convenienza non solo di risultato. Se sai che puoi comunque vincere se stai alla pari con i tuoi avversari, non conviene rischiare cos?. Se la sono cercata, oltre a commettere una disattenzione da principianti. Possibile che a Maranello non ci sia qualcuno che controlla queste cose?

sul bagnato credo che la ferrari era dietro e non alla pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

E che c'? da commentare? Mica potevano dire a Massa di rallentare e far passare Raikkonen... L'hanno chiamato al pit e danno una parvenza di normalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button ? stato vittima di un complotto da parte del team Honda: i suoi meccanici gli hanno montato un alettone!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Button ? stato vittima di un complotto da parte del team Honda: i suoi meccanici gli hanno montato un alettone!

:lol:

 

ma quanti giri s'era fatto senza alettone anteriore? :lol:

 

bhe ? la prova che all'anteriore la honda non genera un cazz di carico :hihi: visto che non sentiva la differenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ragione proprio per niente!

la McLaren ? stata punita per essere entrata in possesso di documenti Ferrari. e ha pagato pesantemente se permetti.

nessuno ha mai dimostrato che la mclaren abbia postato in pista soluzioni ferrari, quindi queste sono vostra fantasie!

 

di fatto la mclaren ? regolare poich? non monta alcun componente irregolare, per quello che ? stato dimostrato la robaccia della ferrari non ? certo stata montata e voi continuate pure a rosikare!!!!

 

;)

 

Rosikare? Il tuo campionato fasullo te lo puoi tenere scusa eh... Certo che siamo proprio Itagliani... la moralit? non vi dice nulla? Il bello dello sport, della passione di una gara ad armi pari...

Oltretutto ? ovvio che non hanno copiato pezzi "esterni" anche per via della diversit?, ma sicuramente hanno usato informazioni sulle gomme, una delle parti pi? importanti e rilevanti di 1 macchina! Vi ricordate le differenze in certe gare tra Michelin e Bridgestone? Enormi... come ? stato enorme il vantaggio della McLaren grazie alle informazioni rubate. Sicuramente Hamilton avrebbe espresso un grosso talento, ma non so dovere sarebbe adesso in classifica piloti...

 

ma cosa ne sai te...

i documenti sono arrivati troppo tardi per influenzare la filosofia progettuale e probabilmente se solo la mclaren avesse osato montare qualche componente ferrari, data la filosofia diametralmente opposta, ne avrebbe perso invece che guadagnato!

illuditi pure di aver corso contro i cattivi che barano.

illuditi :lol: :lol:

 

Questo mondiale piloti ? al 100% Vodafone McLaren-Mercedes! :rolleyes:

Va b? tu non hai mai sentito parlare di recupero dati allora. Solo che di solito ? un lavoro che si fa in pista, la Mclaren quest'anno l'ha fatto via e-mail.

 

ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

No De La Rosa li voleva sapere per cultura personale i bilanciamenti... :hihi:

 

A parte che con quei dati sinceramente, mi ci pulisco il "naso".

E in quale GP sono stati usati i "bilanciamenti" della rossa?

E cmq che c'entra Hamilton e il suo quasi mondiale?

Sono il primo a dire che Alonso andrebbe sqalificato, non tanto per quei dati davvero ininfluenti, quanto perch? sapeva che la scuderia era in possesso di dati Ferrari e ha taciuto, proprio come la McLaren stessa che ? stata punita!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

 

La FIA ha provato che i dati Ferrari sono stati utilizzati e provati almeno sul simulatore (se non in pista), per ora ti pu? bastare penso...

 

ma anche no.. la FIA si ? basata sulle mail... non ricominciamo con sta storia comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

vabbe adesso non cominciamo con la solita storia, la mclaren li ha utilizzati eccome i dati. Li avevano, ne parlavano, li studiavano in galleria, e poi che facevano li ripassavano alla ferrari? :rolleyes:

Che non sia stato provato non significa nulla, mica devono per forza copiare, basta prendere spunto e conoscere i dati e le caratteristiche dell'avversario.

Quoto! E nonostante ci? non sono stati penalizzati i due Piloti che, anche se indirettamente hanno usufruito delle informazioni Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio Domenicali e Baldisseri fuori dalle palle..sono due idioti...baciapile e ignoranti. Ma come si fa a montare le intemedie nel diluvio universale?? E' come fare la Streiff di Kitzbuhel con gli sci da slalom...sicuro al 100% che prima o poi ti schianti??? E poi si inventano il comunicato della Fia non controfirmato per cercare di nascondere la cazzata universale...devono invece solo ringraziare Charlie Whiting perch? senza la sosta per fare il cambio obbligato Kimi e Felipe avrebbero finito la gara imediatamente, difficilmente in quelle condizioni avrebbero fatto un giro, con rischi enormi per gli avversari. INCOMPETENTI BASTA!!! Siamo arrivato nel fondo del pozzo dell'idiozia. Dopo la mancata sostituzione delle gomme a Budapest, il semaforo rosso a Montreal e ora le intermedie al fuji posso dichiarare che Hamilton (oggi ha guidato da dio)e la Mclaren si meritano il mondiale piloti se non altro perch? il muretto Ferari si merita calci nel c*lo. Rivoglio Ross Brawn e Mattia Binotto, a zappare Domenicali e Baldisseri....basta!!!!

 

P.S.: A zapare anche Colajanni sempre pi? ripugnante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

 

no, il favorito ? solo hamilton... non stanno puntando su kimi... ? tutta farina del loro sacco... :hihi:

io non mi sarei piegato cos?, l'avrei fatto passare e basta... :sisi:

 

Lo sapevano pure i muri che dopo Spa Raikkonen era prima guida, ? logico, fare entrare Massa ? servito a non prendere penalit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

E che c'? da commentare? Mica potevano dire a Massa di rallentare e far passare Raikkonen... L'hanno chiamato al pit e danno una parvenza di normalit?.

Ma siete ubriachi? Con quale benzina arrivava al traguardo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a nessuno pare strano il pit stop di massa a pochi giri dalla fine?

 

no, il favorito ? solo hamilton... non stanno puntando su kimi... ? tutta farina del loro sacco... :hihi:

io non mi sarei piegato cos?, l'avrei fatto passare e basta... :sisi:

o vi siete rimbambiti per la vittoria di hamilton, o la gara non l'avete vista... kimi e massa hanno fatto 3 stop (+1 ke era il drive true per massa) a testa! massa la gara non la finiva se non si fermava! come kimi con il suo stop di 10 secondi.. prima del botto di alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quante chiacchere..

dimostrami quello che dici.

dimostrami che i dati Ferrari sono effettivamente stati utilizzati.

Non ci ? riuscita la FIA, ci riuscirai tu allora! :lol:

 

La FIA ha provato che i dati Ferrari sono stati utilizzati e provati almeno sul simulatore (se non in pista), per ora ti pu? bastare penso...

 

ma anche no.. la FIA si ? basata sulle mail... non ricominciamo con sta storia comunque

 

E-mail e confessione di chi le ha scritte, costituisce prova al mio paese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte che con quei dati sinceramente, mi ci pulisco il "naso".

E in quale GP sono stati usati i "bilanciamenti" della rossa?

E cmq che c'entra Hamilton e il suo quasi mondiale?

Sono il primo a dire che Alonso andrebbe sqalificato, non tanto per quei dati davvero ininfluenti, quanto perch? sapeva che la scuderia era in possesso di dati Ferrari e ha taciuto, proprio come la McLaren stessa che ? stata punita!

E che caspita ma lo fai apposta allora, secondo te hamilton non sapeva nulla??? :rotfl: che cattiiv tutti sanno ma lui no, non lo informano...

Ma se ha pure ammesso che alonso ha sbagliato a non proteggere il team . :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button ? stato vittima di un complotto da parte del team Honda: i suoi meccanici gli hanno montato un alettone!

:lol:

 

ma quanti giri s'era fatto senza alettone anteriore? :lol:

 

bhe ? la prova che all'anteriore la honda non genera un cazz di carico :hihi: visto che non sentiva la differenza :hihi:

Aerodinamica nuova :hihi:

 

Ottima anche la strategia suicida che hanno usato con Barrichello ;-):up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×