Alesi27 2 Inviato 28 Settembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=lHBUrScAjOc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 28 Settembre, 2007 Io sono del '78, anno in cui la Ferrari vinse il suo ultimo mondiale prma della venuta di Shumi, seguo la F1 credo dal 1980, quando mio padre mi teneva fra le gambe per farmi vedere la rossa, erano i tempi di Villeneuve Pironi Alboreto Berger Alesi Capelli Prost e Mansell, tutti i Gran Premi, non me ne sono perso neanche uno. I momenti che per me sono stati pi? emozionanti sono stati nell'ordine di Tempo Imola '94 - la morte del mito, ero davanti la Tv esultai perch? Senna era muscito di pista , ebbi un tuffo al cuore nel vederlo immobile e fui colto dallo sconforto quando vidi quella pozza di sangue suzuka 2000 - la corsa pi? bella e nello stesso tempo brutta della mia vita, avevo una tachicardia incredibile, avevo paura che succedesse qualcosa, quella piccola sbandata alla 130R mi fece sobbalzare, poi il trguardo, il sogno che si avvera, la Ferrari, campione del mondo con il suo pi? grande scudiero, l'immenso Michael Schumache, ancora oggi se penso a quella gara sono incredulo magnycours 2002 - la Ferrari pi? forte di tutti i tempiassieme alla F2004, che domina in lungo e in largo, un GP vinto e un mondiale vinti lasciando gli altri a bocca aperta, la Rossa paderona del mondo, che spettacolo per gli occhi monza 2006 - l'anuncio del ritiro del pi? grande dei pi? grandi, quasi mor? un pezzo di me in quella gornata, ma che gara shangai 2006 - il leone ferito che non si arrende, le condizioni glielo permettono, e lui come un animale ferito da lezione di guida a tutti, con la pista umida mi ha fatto percorrere la schiena da un lungo brivido per tutto il Gp che maestosit?, altro che nonno, lui ? il migliore, e non lo f? per dimostrarlo agli altri, lo ? e basta Interlagos 2006 - vedi sopra, uno dei pi? belli, se non ilpi? bel GP corso Da Michael Schumacher su una rossa, cosa aveva da dimostrare, cosa aveva da lottare, la Rossa aveva detto no il giorno prima , Fisichella aveva pensato bene di rovinare l'ultima corsa del pi? grande, ma lui aveva deciso di regalarci e di regalarsi delle emozioni, e allora ecco il capolavoro, 1 giro, e dico 1 giro di distacco, la rossa capisce che non pu? abbandonare il suo condottiero proprio nella sua gara, ed allora ecco che assieme a lui fa vedere cosa ? una Ferrari e cosa vuol dire guidare una Ferrari, come far diventare un quarto posto bello come la vittoria di un mondiale signore e signori. Nell'ordine di gradimento suzuka 2000 interlagos 2006 shangai 2006 magnycours 2002 monza 2006 imola '94 ? stato un grande ed immenso lutto, non un piacere tutto questo detto con il cuore bel thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Settembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=lHBUrScAjOc Brividi. Per sempre nel cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Grazie youtoo78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Settembre, 2007 beh suzuka 2000 senza dubbio. quoto youtoo su imola 94,pure io quando vidi senna fuori non rendendomi conto della gravita(anche perche l'incidente in se non sembrava terribile) la prima cosa che pensai fu "alesi ha guadagnato una posizione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Settembre, 2007 suzuka 2000, il primo mondiale, dopo un'attesa infinita come le delusioni degli anni precedenti. interlagos 2006... bhe mai visto nulla del genere da quando seguo la f1 ( dal 92), non ci sono parole per descrivere ci? che ha fatto. Basta vedere l'espressione e le dichiarazioni di briatore a fine gara... shangai 2006.. da brividi, il culmine di una rimonta incredibile di un arzillo nonnetto di 37 anni e mezzo su un ragazzino di 25.. cn una gara e dei sorpassi (quello su fisico cn mezza macchina sull'erba.. da paura) incredibili, e una qualifica da rain master Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 non l'ho vista dal vivo, forse, visto che avevo cinque anni, ma ci aggiungo lo stesso Canada 1995 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Jerez 1997: quella gara fu grandiosa... Il sorpasso di Villeneuve su Schumacher, col tedesco che si insabbia... urlai come un matto! Spa 1998: dopo la delusione di Hungaroring 97, l'incredibile vittoria di Damon Hill! Spa 2000: supersorpasso di Hakkinen su Schumacher a 4 giri dalla fine Hungaroring 2006: sapete per chi tifo. Fate due conti (a fine gara ero andato via di testa davvero XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Settembre, 2007 jerez 97 appena finita la gara telefonai a mio zio per sfotterlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 29 Settembre, 2007 LA gioia pi? grande? La prossima.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Anche le qualifiche di Monaco 1999 furono grandiose! Ricordo che ci scrissi pure un tema alle elementari XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 ricordo volentieri anche Bahrain 2004..... quante gioie quel week-end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1antonio 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Salve ragazzi, sonon nuovo nel forum. per quanto riguarda la mia vita di tifoso...sfegatato di Alesi...ricordo quella splendida domenica del 11 giugno '95...anche se avevo ancora solo 15 anni....e poi... Spa 98 e l'ultima il GP del Canada 2001 quando Jean arriv? 5?....dopo tanti GP disastrosi e bui....ci fu uno spiraglio di luce e quel semplice 5? posto per me e per altri tifosi del francese fu come una vittoria. Poi ci sono stati tanti GP emozionanti ma questi forse sono sati i risultati che mi hanno fatto gioire di pi?. Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Antonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Settembre, 2007 Salve ragazzi, sonon nuovo nel forum. per quanto riguarda la mia vita di tifoso...sfegatato di Alesi...ricordo quella splendida domenica del 11 giugno '95...anche se avevo ancora solo 15 anni....e poi... Spa 98 e l'ultima il GP del Canada 2001 quando Jean arriv? 5?....dopo tanti GP disastrosi e bui....ci fu uno spiraglio di luce e quel semplice 5? posto per me e per altri tifosi del francese fu come una vittoria. Poi ci sono stati tanti GP emozionanti ma questi forse sono sati i risultati che mi hanno fatto gioire di pi?. Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Antonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Settembre, 2007 il gp pi? emozionante??? monza 2007.... come si fa a dimenticare il primo gp dal vivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 29 Settembre, 2007 Suzuka 2000 su tutti, poi Brasile 2006. Le delusioni pi? grosse Jerez 1997 e Giappone 2006 dove, non lo nego, piangevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Suzuka 1998 Spa 2004 Suzuka 2005 e spero Fuji 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Settembre, 2007 Suzuka 2000, senza dubbio! Ricordo che il giorno prima, la mia vecchia Audi mi lasci? a piedi, ammutolita in pieno centro a Bergamo (non guidavo io, avevo 13 anni ). Non so perch?, ma ho vissuto tutta la gara con il timore che potesse succedere lo stesso a Schumi, ero davvero terrorizzato. Avevo portato il letto in salotto, usato la bandiera come coperta, puntato la sveglia a 5 orari diversi per essere sicuro di svegliarmi in tempo: mi svegliai alle 2.30 (senza sveglia, of course), e non riuscii pi? a prender sonno. Allora accesi la tv e mi gustai tutta la Notte Rossa sulla Rai (una delle poche cose che ho apprezzato nella storia recente della Rai in F1). Poi il collegamento su Sky, a 1 ora e 1/4 dall'inizio del gran premio: e l'inizio della tachicardia. Quei 14 giri finali non finivano pi?, prima Wurz (o Fisichella?) di traverso all'entrata dei box, poi Alesi che rompe il motore e bagna la pista d'olio. Mi sembrava che tutto fosse l? apposta per rovinare la festa, e invece no. Leopizzi che fino all'ultima chicane tiene un tono scaramanticamente basso, poi esplode! E l? son saltato fuori dalla finestra, in pigiama, con la bandiera in mano e la trombetta da stadio per svegliare i vicini... giusto il tempo di tornar dentro per vedere il podio e vestirmi completamente di rosso, e sono di nuovo in giardino. Avevo preparato un adesivo con il numero 1 da mettere sull'auto in caso di vittoria, la settimana prima: essendo l'auto defunta, l'ho attaccato sulla mia bicicletta, che ho poi usato per andare subito da mia nonna, con la bandiera in mano che mi sbilanciava. Quel giorno ho visto praticamente tutti i tg e gli speciali mandati in onda su tutte le reti, ho mandato al diavolo i compiti (il giorno dopo avrei gi? preso una bella nota per essere andato a scuola con la bandiera e la trombetta, cosa cambiava averne un'altra per i compiti non fatti?? ), e alla sera ho giocato a GP3, cercando di emulare virtualmente il Re con la S maiuscola. Indimenticabile, davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Senza dubbio per me ? stata Suzuka 2000,il giorno sportivamente pi? importante della mia vita,ho ancora il gp registrato ed ogni tanto mi guardo gli ultimi 4 giri davvero incredibile allora sembrava un evento per me storico,fondamentale,la Ferrari campione del mondo,ho anche la prima pagina della Gazzetta come poster. Un altra emozione ? stata Monza nel '98,il mio terzo gp dal vivo e senza dubbio il pi? bello,a 13 anni mi ritrovo una DOPPIETTA su un circuito che vedeva le McLaren favorite,ricordo il via io ero alla prima variante con Schumacher che dalla pole passa quinto,poi basta un giro pi? veloce per scatenare un tifo da stadio e comincia la rimonta con il sorpasso ad Hakkinen alla Roggia ..il pi? bel gp dal vivo che io ricordi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 29 Settembre, 2007 Suzuka 2003: dopo una stagione soffertissima, Schumi sorpassa Fangio ed entra nella leggenda :rolleyes: . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti