Vai al contenuto
luke36

Chi è il più amato tra i 4 piloti McLaren-Ferrari ?

Statistica  

80 utenti hanno votato

1. 1. Chi amate di pi? ?

• Alonso
      13
    • Hamilton
      7
    • Massa
      16
    • Raikkonen
      43

Post raccomandati

bhe ultimamente ha fatto qlk dichiarazione da bullo, del tipo io nn ho paura di nessuno non temo nessuno, vedrete che le prossime gare andranno diversamente, ecc... sar? anche un modo per scacciare la pressione che alonso gli sta mettendo in questo finale di campionato, ma l'hamilton di qualche mese fa era molto pi? umile. Almeno per quel che noi ne possiamo vedere, cio? nelle dichiarazioni, interviste e roba varia. Non dico abbia detto nulla di male, ma in questo sondaggio si parla di preferenze personali, e a me i piloti che se ne escono con certi atteggiamenti non piacciono.

giusto doveva ammettere che era in lotta per il titolo solo quando l'aveva gi? in tasca... :rolleyes:

scusa ma kimi, massa, e alonso non hanno mai fatto promesse di questo genere???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
bhe ultimamente ha fatto qlk dichiarazione da bullo, del tipo io nn ho paura di nessuno non temo nessuno, vedrete che le prossime gare andranno diversamente, ecc... sar? anche un modo per scacciare la pressione che alonso gli sta mettendo in questo finale di campionato, ma l'hamilton di qualche mese fa era molto pi? umile. Almeno per quel che noi ne possiamo vedere, cio? nelle dichiarazioni, interviste e roba varia. Non dico abbia detto nulla di male, ma in questo sondaggio si parla di preferenze personali, e a me i piloti che se ne escono con certi atteggiamenti non piacciono.

giusto doveva ammettere che era in lotta per il titolo solo quando l'aveva gi? in tasca... :rolleyes:

Ma nessuno ? arrivato a questo:

Hamilton minaccia Alonso: "Scorretto, me la pagher?"

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206658

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl

quanto pagher?? 650 Sterline? rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl

quanto pagher?? 650 Sterline? rotfl

:hihi:

stavolta merita il emoticon :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sono proprio curioso sentire alonso se hamilton gli facesse una cosa simile... prenderebbe a pugni dennis per lo meno...

Link al post
Condividi su altri siti

tutto il mondo minaccia....

Che mondo!!!

Link al post
Condividi su altri siti
sono proprio curioso sentire alonso se hamilton gli facesse una cosa simile... prenderebbe a pugni dennis per lo meno...

rosik-rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis minaccia Alonso, ma....

Guardate la partenza di Hamilton a Monza. (nei secondi 3 e 4 della partenza) Massa non aveva via di uscita.

http://www.youtube.com/watch?v=RF9NB7Yb34Q

Ma mesi prima anche, un impressionante ed ilegale zig-zag, non punito, "of course"

http://www.youtube.com/watch?v=jXcu9uC9RXg

Ed il signore Hamilton minaccia alonso e parla di scorrettezza a Spa...

Bevere per credere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato di proporre un sondaggio all'interno del nostro Forum per capire gli orientamenti dei vari members e non.

Luke 36

Raikkonen sicuramente, perch? ? un signore, in pista e nelle dichiarazione, ? un grande campione e... ho una simpatia per lui a pelle. E' una cosa di cuore!

uno che spintona i commissari accorsi per aiutarlo dopo un ritiro, Nurburgring 2003, Malesia 2004, Hockenheim 2004, all'uscita del circuito poi Raikkonen non contento ha spintonato pure un fotografo, non ? un signore, ma uno sfigato e un gran maleducato, fossi stato un commissario lo avrei menato, fosse sto gigante ? alto 1,70...

un grande campione? Non lo ha dimostrato affatto...

Vabb?, ? inutile rispondere...

Certo che ci saranno un sacco di rosiconi se Raikkonen vince il mondiale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tante volte si risponde alle domande:"alonso ti fa paura?"..."no,non ho paura di nessuno".Che c'e' di male?...una delle frasi dello sport e' "rispetto per tutti paura di nessuno".Nelle interviste a caldo non mi sembra che alonso sia stato di grande simpatia..Poiil titolo dice paghera'..lui vedere...non bisogna fidarsi troppo dei giornali,lo sappiamo...mica quando dicono che alonso paga i meccanici e minaccia dennis non gli crediamo,e gli crediamo su mezza parola forse pronunciata da lewis?..che comunque a caldo e' piu' giustificata che dopo...

Il probleme che ogni mezza frase di hamilton e' interpretata come si vuole,cioe' spesso male...i media ci sguazzano.

Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia no. Forse il solo alonso, ma quello ? un caso disperato gi? da tempi non sospetti :hihi:

PS: mi era sfuggita la perla che ha postato mongo, quindi come vedi nn mi sn affatto sbagliato nella sua valutazione :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

In generale credo che il pi? amato sia Hamilton, per il fatto che tutti hanno potuto osservarlo nel suo anno in GP2 ed hanno avuto modo di affezionarsi e seguirlo nella sua galoppata d' inizio stagione.

Ma anche senza conoscerlo, il rookie che riesce da subito ad imporsi ha sempre avuto molte simpatie.

quindi credo che in generale la classifica sia questa:

Hamilton

Raikkonen

Alonso

Massa

personalmente invece:

Raikkonen

Massa

Hamilton

Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Punti di vista...per me quelle di alonso sono anche peggio,visto che quasi recrimina perche' hamilton ha sfruttato la via di fuga...Comunque io credo soprattutto alle interviste che vedo,non riportate a piacimento.

Se non avessi visto alonso che diceva che la renoult non voleva che vincesse perche' poi portava il n1 in mclaren,non ci avrei creduto...invece l'ho vista in tv,dalla sua bocca...

Link al post
Condividi su altri siti

dipende da chi batte i ferraristi,se li batte hamilton allora amo hamilton,se li batte alonso allora amo alonso,se li battono entrambi allora vo su alonso per la stima che gode da me nata da questi anni di asfalto gettato a maranello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
dipende da chi batte i ferraristi,se li batte hamilton allora amo hamilton,se li batte alonso allora amo alonso,se li battono entrambi allora vo su alonso per la stima che gode da me nata da questi anni di asfalto gettato a maranello :hihi:

Banderuola!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate la partenza di Hamilton a Monza. (nei secondi 3 e 4 della partenza) Massa non aveva via di uscita.

Ma mesi prima anche, un impressionante ed ilegale zig-zag, non punito, "of course"

se parliamo di monza non credo che la manovra sia stata illegale... al limite sicuramente, ma nella norma...

il zig-zag uguale... alonso non ha tentato di sorpassarlo e non aveva preso una traiettoria per superarlo quindi lewis poteva fare quello che gli pareva... a meno che non voleva passarci attraverso alonso non poteva far niente...

poi tra l'altro se c'? qualcuno che soffre il confronto del compagno di squadra ? proprio alonso... per il semplice motivo che lewis non ha nulla da perdere... e cmq penso che a certe affermazioni non si pu? porgere l'altro orecchio... dopo tutto quello che ha fatto alonso penso che sia il minimo un p? di rivalit?... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

se parliamo di monza non credo che la manovra sia stata illegale... al limite sicuramente, ma nella norma...

il zig-zag uguale... alonso non ha tentato di sorpassarlo e non aveva preso una traiettoria per superarlo quindi lewis poteva fare quello che gli pareva... a meno che non voleva passarci attraverso alonso non poteva far niente...

poi tra l'altro se c'? qualcuno che soffre il confronto del compagno di squadra ? proprio alonso... per il semplice motivo che lewis non ha nulla da perdere... e cmq penso che a certe affermazioni non si pu? porgere l'altro orecchio... dopo tutto quello che ha fatto alonso penso che sia il minimo un p? di rivalit?... :rolleyes:

La cosa non ? cosi, caro yellow.

La questione ? che SOLO alonso piange, sparla, minaccia(?), bla, bla, bla, bla,....ma....forse gli altri lo fanno a volte peggio, ma non interessa evidenziarlo. Lewis sempre rimarr? simpatico e naturale.

La cosa ? che il signore Hamilton, "inocente bambino" e "povero esordiente", forse nervoso perche neanche con pap? Dennis della mano, neanche con il patetico boicot di ungheria pu? vincere Alonso.....perche non ha nulla di perdere?

Prima della stagione no. Dopo Usa si: il predestinato pu? perdere il mondiale, il record Guiness, la biografia perfetta, e ....quasi perde anche la superlicencia.

Ah!!!, il predestinato, allora ? nervosso, piangendo e facendo vedere la scorrezione di Alonso nella partenza di Spa, rosicando alla grande, facendo vedere che lui, il esordiente pulito che dovrebbe imparare del eroe Alonso, si ? tornato, o dio, peccato!!! in vittima del "eroe" ipocrita ed sporco chiamato Alonso, ...quindi........"me la pagher?"...

...Alonso ? un cattivo essempio per gli poveri esordienti, che pensano che la vita ? signorile e piena di fiori, educazione e giustizia...

A me sembra che Lewis ha poca memoria quando spara contro il suo compagno....

- La sua partenza a Monza ? stata al limite, allora quella di Alonso a Spa SI ha sorpassato i limiti...."me la pagher?"

- La partenza di Lewis a Barhein ? stata illegale. Casualit?, dietro era il suo compagno, che evidentemente, non voglio dire cosa ne avr? pensato davanti somigliante manovra......"me la pagher?"

Quanta ipocresia alla Britanica!!!

(:rolleyes:)

Link al post
Condividi su altri siti

dire che il titolo ? in mano a hamilton ? un eresia... figuriamoci dirlo a indy....

conosciamo tutti il carattere e soprattutto la bravura di alonso... e non ho problemi a dire che in prestazioni velocistiche quest'anno ? incontrastato... hamilton ha giocato pi? sulla costanza del non fare errori...

certo che il carattere di alonso, qui in italia, ? considerato alla pari di quello di lucifero :hihi: mentre quello di hamilton ha gi? una reputazione migliore, non di molto...

poi che tutti e due siano aggressivi in pista non c'? dubbio... alonso ? pi? esplicito, mentre lewis pi? vendicativo...

poi che sia favorito da dennis non ? vero... ? favorito nel senso che non privilegia alonso, e che li tratta in egual misura... ma non di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton e' ben voluto,non favorito in pista.

Mongo,il titolo dell'articolo diceva "me la paghera'",l'articolo "gliela fara' vedere".

I record di hamilton,con o senza titolo,resteranno comunque..e ricordati che alonso sta facendo tutte ste storie per battere un rookie...anche se vigliamo dire che quest'anno alonso e' leggermente superiore,non vuol dire che hamilton non possa essere bravo almeno quanto alonso....non dimentichiamoci che alonso,con piu' esperienza di hamilton in f1 aveva difficolta' con trulli..tanto e' che,essendo alonso il cocco di briatore,stranamente trulli fu cacciato...alonso dovrebbe sapere che una volte e' lui il cocco,una volta un altro....lui non solo non l'hanno cacciato,ma a -14 non e' diventato nemmeno seconda guida....;)

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si sta parlando di A e mi rispondete con Z.

A me Hamilton a livello di dichiarazioni e di presenza publica non mi sembra meglio che Alonso. Beh Alonso non ? santo...neanche lui.

La dichiarazione di Spa, sinceramente, non so come non li fa vergona farsi passare per vittima, argomentando moralmente contro il suo compagno, quando lui proppio non ? San Francesco nelle partenze.

?Fernando mi ha spinto fuori, parliamo tanto di correttezza, ne avevamo parlato anche fra noi, e poi alla prima curva succede questo, tante grazie... Lui ? un due volte campione del mondo e per i giovani piloti come me non ? certo un esempio di correttezza. Tanto pi? che spesso ? il primo a lamentarsi delle manovre degli altri.* La sua mossa ? stata chiaramente intenzionale, c?era lo spazio per affrontare bene entrambi la prima curva e invece mi ha spinto fuori. Nelle prossime corse gliela far? vedere?.

Che palle, il tamarro!!! http://www.youtube.com/watch?v=RF9NB7Yb34Q http://www.youtube.com/watch?v=jXcu9uC9RXg

* http://www.youtube.com/watch?v=HjMxy7tc36M...ted&search=

ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti