Vai al contenuto
luke36

Chi è il più amato tra i 4 piloti McLaren-Ferrari ?

Statistica  

80 utenti hanno votato

1. 1. Chi amate di pi? ?

• Alonso
      13
    • Hamilton
      7
    • Massa
      16
    • Raikkonen
      43

Post raccomandati

Non vorrei sollevare un vespaio ma quest'anno Hamilton ha avuto la clemenza dei commissari, in pi? di una occasione. Alcuni comportamenti in pista borderline e la gru che lo rimette in pista, lasciano molto perplessi.

La mia opinione ? che ci fanno credere ci? che vogliono. Se volgiamo guardare i dettagli Hamilton doveva essere sanzionato, cosa che non ? accaduta. Il motivo per cui non ? accaduto non lo so ma non sono certo nato ieri.

Luke 36

Che Hamilton abbia avuto un appoggio dal team ? evidente. Che Hamilton abbia un appoggio dal "palazzo" lo stesso, probabilmente, anzi sicuramente, non ? lui che merita il titolo, ma di piu Alonso. Tuttavia, non si pu? liquidare il tutto con ? fortunato e raccomandato. Il ragazzo ha comunque avuto delle prestazioni eccezionali per un debuttante. Ok, vincere con la Mclaren all'esordio non ? niente di che, ma tenere per 3/4 di campionato lo stesso passo in pista, se non addirittura migliore, di un due volte campione del mondo (e non per caso perch? Alonso ? bravo davvero) non mi sembra una cosa da sottovalutare, anzi.. Quando sei nell'abitacolo non conta niente il team e la federazione, ma devi saper spingere forte per raggiungere certi risultati, e Lewis lo ha fatto, non ha mai rubato niente. Anche se adesso sembra che Alonso finalmente lo stia mettendo dietro non ? che gli da mezzo secondo al giro (tranne a Silverstone, ma li ? stata l'impostazione pro-qualifica di Hamilton a fregarlo). Il ragazzo avr? dei limiti, in particolare nella messa a punto della macchina, ma ? giovane, pu? solo migliorare, comunque vada questa per lui ? stata e rimarr? sempre una grandissima stagione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non vorrei sollevare un vespaio ma quest'anno Hamilton ha avuto la clemenza dei commissari, in pi? di una occasione. Alcuni comportamenti in pista borderline e la gru che lo rimette in pista, lasciano molto perplessi.

La mia opinione ? che ci fanno credere ci? che vogliono. Se volgiamo guardare i dettagli Hamilton doveva essere sanzionato, cosa che non ? accaduta. Il motivo per cui non ? accaduto non lo so ma non sono certo nato ieri.

Luke 36

Che Hamilton abbia avuto un appoggio dal team ? evidente. Che Hamilton abbia un appoggio dal "palazzo" lo stesso, probabilmente, anzi sicuramente, non ? lui che merita il titolo, ma di piu Alonso. Tuttavia, non si pu? liquidare il tutto con ? fortunato e raccomandato. Il ragazzo ha comunque avuto delle prestazioni eccezionali per un debuttante. Ok, vincere con la Mclaren all'esordio non ? niente di che, ma tenere per 3/4 di campionato lo stesso passo in pista, se non addirittura migliore, di un due volte campione del mondo (e non per caso perch? Alonso ? bravo davvero) non mi sembra una cosa da sottovalutare, anzi.. Quando sei nell'abitacolo non conta niente il team e la federazione, ma devi saper spingere forte per raggiungere certi risultati, e Lewis lo ha fatto, non ha mai rubato niente. Anche se adesso sembra che Alonso finalmente lo stia mettendo dietro non ? che gli da mezzo secondo al giro (tranne a Silverstone, ma li ? stata l'impostazione pro-qualifica di Hamilton a fregarlo). Il ragazzo avr? dei limiti, in particolare nella messa a punto della macchina, ma ? giovane, pu? solo migliorare, comunque vada questa per lui ? stata e rimarr? sempre una grandissima stagione.

Senza dubbio

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Senza dubbio

il ragazzo ha senza dubbio il piedino pesante...ci? tuttavia, le prestazioni ottenute in pista non sono tutte farine del suo sacco...e d'altronde non potevano appunto esserle.

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Senza dubbio

il ragazzo ha senza dubbio il piedino pesante...ci? tuttavia, le prestazioni ottenute in pista non sono tutte farine del suo sacco...e d'altronde non potevano appunto esserle.

Senza dubbio questo ? vero, per?, imho, nel giudizio dobbiamo trovare il punto di equlibrio tra la considerazione di un evidente trattamento di favore del team e, purtroppo, del "palazzo" e la considerazione del fatto che in pista ? comunque andato forte, molto piu forte di ogni aspettativa per essere un debuttante. Sostanzialmente il ragazzo mi piace e sono sicuro che nel futuro potr? solo migliorare e magari imparer? anche a sviluppare o settare le macchine, tuttavia, secondo me, il mondiale per quello che si vede in pista lo merita Alonso, senza, per?, scordarsi mai di ci? che di buon ha fatto Lewis quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Mancano tre gare ancora. Tre gare que possono significare la gloria o il drama. Nostro dicorso potrebbe cambiare.

- 1 sola gara apoteosica di Hamilton potrebbe farlo vincere il mondiale....e convincere.

- Se Alonso fa un altra gara come a Canada....torner? al inferno.

Lo stesso vale per kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton parte sfavorito su i 3 circuiti,vista l'inesperienza totale...comunque ogni sfumatura puo' fare la differenza..

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio sminuire le prestazioni di Hamilton, voglio solo invitare alla calma, perch? credo che ve ne rendiate conto che ? trattato gi? come un fenomeno assoluto. Che abbia fatto una grande stagione non lo metto in dubbio, ma anche Jacques Villeneuve aveva fatto qualcosa di simile all'esordio...

Link al post
Condividi su altri siti
Non voglio sminuire le prestazioni di Hamilton, voglio solo invitare alla calma, perch? credo che ve ne rendiate conto che ? trattato gi? come un fenomeno assoluto. Che abbia fatto una grande stagione non lo metto in dubbio, ma anche Jacques Villeneuve aveva fatto qualcosa di simile all'esordio...

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve aveva una macchina che andava nettamente piu' forte,e se arrivava secondo faceva il suo.Inoltre il suo compagno era damon hill....io sono portato a pensare che se avesse avuto alonso come compagno lo demoliva...inoltre vi ricordo che ha vinto un mondiale all'ultima gara contro schumi,con una macchina che aveva un vantaggio tipo ferrari su bmw quest'anno....

Link al post
Condividi su altri siti

Parlo di quello che hamilton ha dimostrato fin ora,poi da domani magari va piu' piano di yamamoto..

Link al post
Condividi su altri siti
Villeneuve aveva una macchina che andava nettamente piu' forte,e se arrivava secondo faceva il suo.Inoltre il suo compagno era damon hill....io sono portato a pensare che se avesse avuto alonso come compagno lo demoliva...inoltre vi ricordo che ha vinto un mondiale all'ultima gara contro schumi,con una macchina che aveva un vantaggio tipo ferrari su bmw quest'anno....

Hill come prestazioni ha quasi demolito Villeneuve...il canadese ? rimasto in lotta virtualmente per il mondiale causa maggiori sfortune ed errori di Hill, sul piano prestazionale non sono mai stati paragonabili...

Il canadese con una astronave stava per perdere il mondiale 1997 contro uno Schumi inumano si, ma che guidava un catorcio e ha avuto ben pi? sfortune durante l'anno...

Link al post
Condividi su altri siti

massa....sottopagato,sottostimato,scudiero,gregario...ed anche abbastanza sfigato..quest'anno paga x colpa della macchina...non ha peli sulla lingua,una simpatia accaparrata x l'ottimo comportamento nei confronti di shumy..veloce,molto veloce,di sicuro non ancora completo,di sicuro sottostimato..

Link al post
Condividi su altri siti
massa....sottopagato,sottostimato,scudiero,gregario...ed anche abbastanza sfigato..quest'anno paga x colpa della macchina...non ha peli sulla lingua,una simpatia accaparrata x l'ottimo comportamento nei confronti di shumy..veloce,molto veloce,di sicuro non ancora completo,di sicuro sottostimato..

scusa ma non mi sembra proprio il tipo che fa delle uscite sproporzionate... nulla a che vedere con alonso e anche con hamilton, quando gli girano...

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton parte sfavorito su i 3 circuiti,vista l'inesperienza totale...comunque ogni sfumatura puo' fare la differenza..

Io non sarei cos? sicuro...ricorda cosa ha fatto il ragazzino a Montreal e Indianapolis dove ugualmente non aveva mai corso.

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? se vince pure questi... B)

Link al post
Condividi su altri siti

Muresan80,infatti non capisco come si possano paragonare i 2 esordi di villeneuve e hamilton...

DOMANDA:qualcuno sa precisamente cosa dice schumi parlando di hamilton nell' intervista,trovabile su youtube?ho capito che lo conosce per il figlio di todt...ma non sono sicuro,se lo ha visto al lavoro con la squadra.Poi ho capito che lo ha sorpreso la consistenza di hamilton...Grazie,fatemi sapere!!;)

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che abbia gli stessi risultati del nord america..comunque sempre parte in svantaggio,poi se vince o fa bene e' un merito in piu'.

Link al post
Condividi su altri siti

non ha peli sula lingua..in senso positivo..e' stato l'unico a dire al mondo intero che anche il titolo piloti e' farsato...non parla a sproposito...

sara' anche la grande delusione di barrichello che mi fa vedere massa con questi occhi..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non ha peli sulla lingua??

ma se aldifuori del politicamente corretto non sa dire nemmeno buongiorno!

Le sue dichiarazioni sono tutte un "S?, la macchina ? ok, spero di avere un buon grip, sono molto fiducioso, lotter? fino alla fine"

Le avete mai sentite le interviste di Senna o Piquet? loro non avevano peli sulla lingua!

Link al post
Condividi su altri siti
non ha peli sulla lingua??

ma se aldifuori del politicamente corretto non sa dire nemmeno buongiorno!

Le sue dichiarazioni sono tutte un "S?, la macchina ? ok, spero di avere un buon grip, sono molto fiducioso, lotter? fino alla fine"

Le avete mai sentite le interviste di Senna o Piquet? loro non avevano peli sulla lingua!

Per? in effetti Massa ? stato l'unico a "ribellarsi" ufficilmente alla sentenza...

Link al post
Condividi su altri siti