rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 prima cosa alonso da un premio ai prorpi meccanici non a quelli di hamilton.quindi non penalizza nessuno,ma incentiva i prorpi uomini a lavorare meglio. seconda cosa visto che il suo avversario per il mondiale e' hamilton che e' pure compagno di squadra e' nomrlaissimo che lui voglia stargli davanti. Se fosse un signore e se fosse onesto darebbe ad esempio un premio di 1000€ a vittoria 600 per il secondo posto. Magari anche un piccolo premio per il terzo. Invece il premio non ? nel confronto con i piloti ferrari con cui lotta per il titolo, ma solo con il compagno di squadra! Perch?? perch? cos? i suoi meccanici sono incentivati non solo a lavorare sulla velocit? della sua vettura, ma anche su quella di hamilton... Quel premio significa non solo "fatemi andare pi? forte" ma anche "fatelo andare lewis pi? lento" Ripeto non c'? motivo di slegare il premio dal confronto con massa e raikkonen e concentrarlo solo su hamilton, il motivo ? che spera che i meccanici possano danneggiare il compagno, magari incidendo un pneumantico che magari scoppia in qualifica o si sgonfia in gara... IL RIVALE AL TITOLO E' HAMILTON non i piloti della ferrari. poi non capisco cosa voglia dire "fate andare lewis piu' lento",o che i meccanici fanno esplodere le gomme di hamilton. alonso da un premio ai prorpi meccanici punto e fine.come facevano tanti piloti compreso schumacher. il problema e' che dai titoli dei giornali,una banalissima notizia,si intende come la intendi tu vale a dire alonso che paga i meccanici per far esplodere le gomme di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Settembre, 2007 Ne ho definitivamente piene le balle con questi continui e penosi attacchi a Fernando Alonso. Sul ns forum abbiamo 4/5 3d diversi sulla Spy Story (le conseguenze per la Ferrari, per la McLaren, cosa ne pensate, Alonso come guadagna 6 decimi, le mail su sky...) e 3/4 di infamate su Alonso (il maggiordomo ridimensionato, mai alla ferrari, il guadagno di 6 decimi) mentre lui vince a Montecarlo, Nurburgring sotto l'acqua e Monza, 3 circuiti che QUALCOSA sono per la f1, oltre alla vittoria in Malesia io aspetto che qualcuno lo accusi anche: n.1) di aver organizzato gli attacchi terroristici dell'11 settembre n.2) di aver invaso la Polonia e deciso l'operazione "Barbarossa" nella 2? guerra mondiale n.3) di aver coperto il vicino di Erba n.4) di far parte delle Brigate Rosse n.5) di aver dato a Moggi consigli per far vincere la Juventus n.6) di aver organizzato Vallettopoli n.7) di essersi salvato da Tangentopoli n.8) di aver organizzato il crac Parmalat n.9) di coprire Bill Gates per aver infranto le norme antitrust n.10) di essere il terzo uomo a Dallas n.11) di essere un pedofilo n.12) di usare il mestiere di pilota per coprire i suoi veri traffici di spacciatore di droga n.13) di andare a rapinare le vecchine al mercato n.14) di scippare i pensionati alll'uscita delle poste n.15) di vendere ecstasy in discoteca P.S. il 12 cmq era Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Winner 0 Inviato 18 Settembre, 2007 IL RIVALE AL TITOLO E' HAMILTON non i piloti della ferrari. poi non capisco cosa voglia dire "fate andare lewis piu' lento",o che i meccanici fanno esplodere le gomme di hamilton. alonso da un premio ai prorpi meccanici punto e fine.come facevano tanti piloti compreso schumacher. il problema e' che dai titoli dei giornali,una banalissima notizia,si intende come la intendi tu vale a dire alonso che paga i meccanici per far esplodere le gomme di hamilton Ma sono compagni di scuderia, i meccanici non sono gli stessi ma hanno accesso allo stesso materiale! Un premio cos? (i meccanici di f1 guadagnano davvero poco per il loro sbattone) ? un grosso stimolo: secondo me Alonso confidava in cose legali tipo zero collaborazione tra il suo enturage e quello di hamilton, ma anche su qualche sgarro. La gente per vincere e per soldi fa di tutto, abbiamo visto il caso spy story, non mi stupirei se un meccanico la facesse sporca (ed ? facile essendo nello stesso team) per guadagnare dei soldi. Ovviamente ? una mia opinione potete tranqullamente non condividerla, certo che con tutti i comportamenti che ha avuto in pista e soprattutto fuori ? facile pensar male. E poi non dite che i piloti ferrari non erano rivali al titolo: certo lo ? pi? hamilton, ma alonso corre per vincere le gare, e il premio doveva essere elargito in quest'ottica. E non facciamo confronti con shumacher, che al confronto ? un gran signore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 18 Settembre, 2007 Interessante riflessione di Mercedes Forever a 21 Dicembre di 2006. Fra altri discorsi, parla di Hamilton http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=346405 Nonostante vi posto il pezzo fra vergolette "discorso hamilton. mi sembra che dennis si sia un po' bevuto il cervello,ovvero sembra fregarsene di tutto,di vincere il titolo con alonso,ma gli interessa solo far maturare hamilton e portarlo alla vittoria..........cio? sembra che a dennis ora oltre che hamilton nn gli importi di niente altro........... da fan mclaren sono piuttosto deluso se cosi fosse..........io voglio vedere il mio team(e preferibilmente il mio pilota alonso) vincere nn vedere dennis e gli altri uomini mclaren come witmarsh puntare tutto su hamilton,sentir dire da loro che hamilton ? il futuro mclaren ( e alonso cos'??!?!?!?!?!?!?!?!?) credevo che potesse nascere una grande coppia alonso-dennis invece vedo solo un alonso trascurato e un dennis con gli occhi solo per hamilton. fortuna che c'? la mercedes. guardate i test.........fan di tutto x non mettere hamilton sotto pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in gara hamilton nn ? stato fatto debuttare x nn rovinarlo manco fosse fatto di porciellana........... l'annuncio su chi fosse stato pilota titolare 2007 nn ? stato dato subito xch? secondo loro senno nn l'avrebbe cagato nex in quanto tutti erano impegnati a pensare al ritiro di schumacher e a alonso bicampione. allora poi nel "periodo morto" di formula 1 la mclaren ha lasciato intendere ai giornali il nome di hakkinen e subito si ? scatenato il finimondo..........tutte le attenzioni erano catalizzate su chi affiancava alonso e in quel momento ? stato fatto il nome di hamilton........ poi.......hamilton doveva fare i test e in mclaren si sono accorti che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso e che se nn avesse fatto tempi buoni sarebbe piovuta magari qualche critica....... allora spunta hakkinen e tutti guardano lui,hamilton si fa il suo test tranquillo fa pratica fa le sue simulazioni gira con gli altri piloti tanto son tutti li a guardare hakkinen......il nome di hamilton sparisce....... altro test........stavolta son tutti concentrati su hamilton.......ma........che succede?!?!!?sorpresa!!!!!!!alonso sulla mclaren!!!!!!!!e chi lo vede piu il pilota di colore?? se le avesse prese da alonso le avrebbe prese dal campione del mondo in carica,nulla di male.......se fosse stato piu veloce sarebbe diventato un eroe........ mi sembra che questo pilota sia troppo coccolato e stia ricevendo troppe attenzioni. per questo dico solo una cosa........i vari dennis e withmarsh invece di pensare a ste ca**ate pensino a preparare un team che metta alonso nelle condizioni di vincere il mondiale dato che sono 8 anni che non vincono un beneamato ca**o." Complimenti Mercedes forever! Ci hai preso in pieno! Bravo anche tu Mongo che ai recuperato sto pezzo! Prima della stagione un utente ha previsto e descrito panoramicamente il segreto dei parametri della guerra al interno della Mecca. Chi vi parla lavora all'estero per lunghi periodi e mi trovavo in Inghilterra proprio tra fine 2006 ed inizio 2007. A novembre leggo il Financial Times e leggo "Ron Dennis si blinda dalla McLaren" nel quale il giornalista spiega che il 40% della Mclaren detenuto da Ron e Mansour Ojjeh (l'amico arabo di Dennis) ? stato diviso in tante societ? ricollocabili a banche o finanziarie per impedire alla casa di Stoccarda un'eventuale scalata all'azionariato della scuderia. Un amico di lavoro vicino a me mi dice: "Se quest'anno con la Ferrari senza il Mostro, con una Renault di basso profilo dopo le annate strepitose con Alonso, la Bmw che ? ancora troppo acerba, la McLaren con Alonso non vince a Ron i tedeschi gli fanno la pelle". Praticamente gli appassionati di F1 della City erano tutti concordi con il pensiero del mio amico e gi? i quotidiani cominciavano a fare di questi pensieri. Primi test la f2007 vola, la MP4/22 ? lontana almeno un secondo, primo gran premio Australia Raikkonen vince nella noia, tranne che in Malesia, la Ferari vince dappertutto e nella tranquillit? pi? assoluta. Dennis teme per il suo futuro, trova in Coughlan il delatore perfetto (amico di Stepney incazzato nero con la Ferrari per non avere avuto la promoziuone sperata)...la McLaren abbatte il gap con la Ferrari...esce la spy-story finisce come tutti sappiamo cio? Mercedes (auto) massacrata e McLaren (piloti) salva. Ma ce'? un ma e si chiama Mercedes. Aacuni amici che vivono in Gran Bretagna non sono proprio sicuri che la Mclaren si sia salvata. La sentenza ? fatta apposta perch? la Mercedes si vendichi contro Ron Dennis facendo appello, un appello questo volta fatto davanti ad un giudice e basato su criteri giurisprudenziali in cui, certamente, con tutto quello che ? emerso verrebbero azzerrati i punti dei piloti in quanto gli stessi in concorso di reato (almeno due Alonso e De la Rosa erano al corrente della grande bravata). La Mercedes non ha pi? nulla da perdere; pi? della met? della sanzione (i 100 milioni di $ e i mancati premi Fom) sono a carico suo, in pi? visto che rimarr? ultima le spese di trasporto per il prossimo anno non verranno pi? pagate dalla Fia e inoltre l'ultimo box della pit lane a qualcuno a Stoccarda sa di onta strastosferica. Senza dimenticare che sicuramente i contratti sponsor verranno ribassati con tutta l'immagine a livello mondiale che ? stata sputtanata. Da parte mia faccio veramente fatica a capire come alla fine dell'anno nella riunione del budget allo stesso tavolo possano sedersi ROn Dennis e Norbert Haug. Ho la netta sensazione che Ron sia ormai un uomo morto, un Moggi da ultimo stadio, con la spallata che questa settimana potrebbe venire dalla Mercedes. Comincerei, se fossi in voi, a concentrarmi sul duello Raikkonen-Massa per il titolo piloti perch? Todt che la sa lunga forse ha ragione quando dice che "sul titolo PIloti non parlo perch? non sappiamo esattamente la situazione". Ciao a tutti lascio eprdere la seconda parte in cui ci sono ipotesi, che condivisibili o meno sono ipotesi. magari sono vere. forse no. cmq: mi spieghi dov'? che la mclaren nei test era lontana almeno un secondo e la ferrari volava? a me pareva proprio che come confermato dal trend della stagione, la f2007 fosse pi? veloce in certi circuiti (barhein, barcellona) mentre la mclaren fosse davanti in piste come jerez e valencia e da l? inizio a balenare la convinzione (poi rivelatasi vera) che il passo lungo della rossa potesse soffrire in circuiti ad alto carico. A Barcellona e Sakhir prima dell'inizio del mondiale e a Sepang tra l'Australia e la Malesia. Impossibile poi stabilire se in circuiti come Jerez e Valencia andava pi? forte l'una o l'altra perch? la Ferrari decise di sviluppare la propria monoposto quasi defilata dalle altre scuderie correndo in casa (prov? al Mugello e a Vallelunga) e poi effettivamente and? a Jerez ma quando nn era presente la robber-band. Ricordo che Alonso in un'intervista prima del via del mondiale disse che se sul giro secco e a serbatoi vuoti il distacco era sui 4/5 decimi, sul ritmo gara la Ferrari era decisamente pi? forte e impossibile da contrastare (7/8 decimi almeno di divario). Poi arriv? il dossier e la frittata venne ribaltata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Settembre, 2007 Ma stiamo parlando di Fanta-F1 o di F1? Perch? sono un po' diverse le due cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 18 Settembre, 2007 Ne ho definitivamente piene le balle con questi continui e penosi attacchi a Fernando Alonso. Sul ns forum abbiamo 4/5 3d diversi sulla Spy Story (le conseguenze per la Ferrari, per la McLaren, cosa ne pensate, Alonso come guadagna 6 decimi, le mail su sky...) e 3/4 di infamate su Alonso (il maggiordomo ridimensionato, mai alla ferrari, il guadagno di 6 decimi) mentre lui vince a Montecarlo, Nurburgring sotto l'acqua e Monza, 3 circuiti che QUALCOSA sono per la f1, oltre alla vittoria in Malesia io aspetto che qualcuno lo accusi anche: n.1) di aver organizzato gli attacchi terroristici dell'11 settembre n.2) di aver invaso la Polonia e deciso l'operazione "Barbarossa" nella 2? guerra mondiale n.3) di aver coperto il vicino di Erba n.4) di far parte delle Brigate Rosse n.5) di aver dato a Moggi consigli per far vincere la Juventus n.6) di aver organizzato Vallettopoli n.7) di essersi salvato da Tangentopoli n.8) di aver organizzato il crac Parmalat n.9) di coprire Bill Gates per aver infranto le norme antitrust n.10) di essere il terzo uomo a Dallas n.11) di essere un pedofilo n.12) di usare il mestiere di pilota per coprire i suoi veri traffici di spacciatore di droga n.13) di andare a rapinare le vecchine al mercato n.14) di scippare i pensionati alll'uscita delle poste n.15) di vendere ecstasy in discoteca P.S. il 12 cmq era Montoya si stanno spartendo l'eredit? di Schumacher!! :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 IL RIVALE AL TITOLO E' HAMILTON non i piloti della ferrari. poi non capisco cosa voglia dire "fate andare lewis piu' lento",o che i meccanici fanno esplodere le gomme di hamilton. alonso da un premio ai prorpi meccanici punto e fine.come facevano tanti piloti compreso schumacher. il problema e' che dai titoli dei giornali,una banalissima notizia,si intende come la intendi tu vale a dire alonso che paga i meccanici per far esplodere le gomme di hamilton Ma sono compagni di scuderia, i meccanici non sono gli stessi ma hanno accesso allo stesso materiale! Un premio cos? (i meccanici di f1 guadagnano davvero poco per il loro sbattone) ? un grosso stimolo: secondo me Alonso confidava in cose legali tipo zero collaborazione tra il suo enturage e quello di hamilton, ma anche su qualche sgarro. La gente per vincere e per soldi fa di tutto, abbiamo visto il caso spy story, non mi stupirei se un meccanico la facesse sporca (ed ? facile essendo nello stesso team) per guadagnare dei soldi. Ovviamente ? una mia opinione potete tranqullamente non condividerla, certo che con tutti i comportamenti che ha avuto in pista e soprattutto fuori ? facile pensar male. E poi non dite che i piloti ferrari non erano rivali al titolo: certo lo ? pi? hamilton, ma alonso corre per vincere le gare, e il premio doveva essere elargito in quest'ottica. E non facciamo confronti con shumacher, che al confronto ? un gran signore! non credo che i meccanici siano gli stessi.si tratta in realta' di due squadre separate.certo che se uno vuol manomettere qualcosa lo puo' fare e' nello team.ma per quanto riguarda la notizia,alonso che da un premio ai prorpi meccanici per finire davanti ad hamilton,messa in questi termini precisi non e' nulla di sensazionale. poi tutto puo' succedere,nulla e' da escludere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 18 Settembre, 2007 IL RIVALE AL TITOLO E' HAMILTON non i piloti della ferrari. poi non capisco cosa voglia dire "fate andare lewis piu' lento",o che i meccanici fanno esplodere le gomme di hamilton. alonso da un premio ai prorpi meccanici punto e fine.come facevano tanti piloti compreso schumacher. il problema e' che dai titoli dei giornali,una banalissima notizia,si intende come la intendi tu vale a dire alonso che paga i meccanici per far esplodere le gomme di hamilton Ma sono compagni di scuderia, i meccanici non sono gli stessi ma hanno accesso allo stesso materiale! Un premio cos? (i meccanici di f1 guadagnano davvero poco per il loro sbattone) ? un grosso stimolo: secondo me Alonso confidava in cose legali tipo zero collaborazione tra il suo enturage e quello di hamilton, ma anche su qualche sgarro. La gente per vincere e per soldi fa di tutto, abbiamo visto il caso spy story, non mi stupirei se un meccanico la facesse sporca (ed ? facile essendo nello stesso team) per guadagnare dei soldi. Ovviamente ? una mia opinione potete tranqullamente non condividerla, certo che con tutti i comportamenti che ha avuto in pista e soprattutto fuori ? facile pensar male. E poi non dite che i piloti ferrari non erano rivali al titolo: certo lo ? pi? hamilton, ma alonso corre per vincere le gare, e il premio doveva essere elargito in quest'ottica. E non facciamo confronti con shumacher, che al confronto ? un gran signore! non credo che i meccanici siano gli stessi.si tratta in realta' di due squadre separate.certo che se uno vuol manomettere qualcosa lo puo' fare e' nello team.ma per quanto riguarda la notizia,alonso che da un premio ai prorpi meccanici per finire davanti ad hamilton,messa in questi termini precisi non e' nulla di sensazionale. poi tutto puo' succedere,nulla e' da escludere Tanto ? vero che sono due le squadre che ai pit-stop cambiano gomme e fanno benzina ai due della McLadren. Anche in Belgio si ? notata la cosa; al pit-stop in Q3 il primo ad entrare ? Hamilton e quando sta per finire la sua sosta c'? gi? Alonso che ? fermo nella piazzola dietro a quella dell'inglese. Forse ? stato fatto per impedire eventuali ostruzioni tipo Budapest, anche se dopo la squalifica della FIA penso proprio che nessuno dei due si possa permettere altre sceneggiate. Invece penso che in McLaren abbiano nettamente diviso la squadra per i due piloti soprattutto perch? Alonso impedisce a Hamilton di copiargli gli assetti e le regolazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 comunque questa lotta intestina e' molto affascinante e mi riporta ai vecchi tempi tempi...non ne potevo piu' dei fidi scudieri e dei maggior domi e della ragione di stato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2007 Ma perch? a tutti ? sfuggito il mio post di DIFESA ad Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2007 Ma perch? a tutti ? sfuggito il mio post di DIFESA ad Alonso? forse non ti credono (che post?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2007 Questo post qua: Alonso pagherebbe i suoi meccanici ogni volta che finisce le gare davanti ad Hamilton? Non ci vedo niente di male. ? uno stimolo per i meccanici a fare meglio. Parlare di corruzione ? esagerato. La corruzione ? quella pratica che consiste nel pagare somme in denaro per ottenere vantaggi immeritati a scapito di altri. Si potrebbe parlare di corruzione se Alonso pagasse i meccanici di Hamilton per sabotagli l'auto, ma Alonso premia i suoi stessi meccanici. Quello ke fa Alonso ? pi? un premio produzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 18 Settembre, 2007 Un post che ti fa onore. Mi sembra che anche Lauda facesse qualcosa di simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 comunque alonso ha ormai contro tutta la stampa tedesca che lo considera un traditore,la stampa inglese che lo vede come un corruttore di meccanici e in gran parte la stampa italiana che lo vede come un disonesto.senza contare poi che e' grazie alla sua collaborazione che la ferrari ha vinto il titolo costruttori,altrimenti come ha detto mosley non c'erano le prove che la mecca avesse utilizzato i dati ferrari. inoltre rischia di rimanere a piedi per il 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2007 Secondo me Alonso ? un pilota d'altri tempi, ripeto i novelli della F1 magari non lo gradiscono perch? per anni sono stati abituati a robot o a bambini viziati e altri finti personaggi, questo ? un grande per me dentro e fuori dalle piste, in primis quando ruppe il silenzio stampa McLaren andando a parlare con i giornalisti, mettendo zizzania ecc... Ripeto un grande e una persona vera! Il fatto di pagare i meccanici per me ? un fatto positivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 Secondo me Alonso ? un pilota d'altri tempi, ripeto i novelli della F1 magari non lo gradiscono perch? per anni sono stati abituati a robot o a bambini viziati e altri finti personaggi, questo ? un grande per me dentro e fuori dalle piste, in primis quando ruppe il silenzio stampa McLaren andando a parlare con i giornalisti, mettendo zizzania ecc... Ripeto un grande e una persona vera! Il fatto di pagare i meccanici per me ? un fatto positivo... il fatto e' che questi bamboccietti telecomandati chiamati piloti,che ricevono istruzioni dall'addetto stampa anche su come andare al bagno si sentono insidiati da alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2007 Secondo me Alonso ? un pilota d'altri tempi, ripeto i novelli della F1 magari non lo gradiscono perch? per anni sono stati abituati a robot o a bambini viziati e altri finti personaggi, questo ? un grande per me dentro e fuori dalle piste, in primis quando ruppe il silenzio stampa McLaren andando a parlare con i giornalisti, mettendo zizzania ecc... Ripeto un grande e una persona vera! Il fatto di pagare i meccanici per me ? un fatto positivo... il fatto e' che questi bamboccietti telecomandati chiamati piloti,che ricevono istruzioni dall'addetto stampa anche su come andare al bagno si sentono insidiati da alonso pi? che insidiati superati e doppiati direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2007 Questo post qua: Alonso pagherebbe i suoi meccanici ogni volta che finisce le gare davanti ad Hamilton? Non ci vedo niente di male. ? uno stimolo per i meccanici a fare meglio. Parlare di corruzione ? esagerato. La corruzione ? quella pratica che consiste nel pagare somme in denaro per ottenere vantaggi immeritati a scapito di altri. Si potrebbe parlare di corruzione se Alonso pagasse i meccanici di Hamilton per sabotagli l'auto, ma Alonso premia i suoi stessi meccanici. Quello ke fa Alonso ? pi? un premio produzione. Un post equilibrato. Quotabile. Di senso comune. Infatti, Alonso stimulava o premiava cos? a i suoi ingegneri nella Renault, senza probleme morale, tutto al contrario. Anche andava molte volte in cena con i suoi meccanicci, cosa vietata in McLaren. Gi? sai, dal comincio della stagione (dicembre), Lewis ? stato ossesivamente protteto, segnale premonitoria di qualcosa che non funzionava bene nel pensiero o intenzione di Dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2007 Secondo me Alonso ? un pilota d'altri tempi, ripeto i novelli della F1 magari non lo gradiscono perch? per anni sono stati abituati a robot o a bambini viziati e altri finti personaggi, questo ? un grande per me dentro e fuori dalle piste, in primis quando ruppe il silenzio stampa McLaren andando a parlare con i giornalisti, mettendo zizzania ecc... Ripeto un grande e una persona vera! Il fatto di pagare i meccanici per me ? un fatto positivo... il fatto e' che questi bamboccietti telecomandati chiamati piloti,che ricevono istruzioni dall'addetto stampa anche su come andare al bagno si sentono insidiati da alonso pi? che insidiati superati e doppiati direi da considerare che senza alonso le possibilita' di diventare campione del mondo aumentano del 50 %per gli altri..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Settembre, 2007 ora non esageriamo... sembra che qui l'unico che valga qualcosa sia alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti