Vai al contenuto
pigeiarvei

hamilton senza assetti(e senza gru),gi? ridimensionato

Post raccomandati

Ciao a tutti!

 

Io non lo vedo affatto ridimensionato, anzi, secondo me ci ha abituati gi? sin troppo bene.

Un esordiente in f1 che al suo primo anno, a questo punto della stagione, guida ancora la classifica piloti non capita cos? spesso..(oppure capiter? anche con l'arrivo di Piquet jr. :P......non penso proprio), per lo pi? non mi sembra che ha fatto sorpassi solo ai box.....

 

Fino a qui Lewis ha disputato una stagione da 10. Niente da dire.

 

Non ? facile essere un rookie e avere come compagno di squadra un pluricampione del mondo....ed adirittura riuscire ad andare pi? veloce di lui.

Io credo che dobbiamo lasciare a questo ragazzo il tempo di maturare su tutti i fronti:la monovra di Alonso di oggi ? frutto di una sicurezza acquisita con l'esperienza; unica pecca di Hamilton ? stata quella di non spingere fino in fondo e non farsi superare(poteva anche far si che si buttassero fuori a vicenda, un po' come Senna-Prost...ci avrebbe anche guadagnato) ma forse preferiva rendergliela dopo.

 

Trovo che da parte della stampa(quella italiana che leggo) ci sia sempre la volont? di mettere in risalto quanto lui sia il favorito dalla sua squadra(quando le cose vanno bene) oppure di far vedere quanto gli altri siano pi? forti di lui," Hamilton, in fondo non poi questo gran fenomeno" quando si piazza anche al secondo posto.

 

Non credo che vincer? questo mondiale, ? ancora acerbo seppur dotato di grandi potenzialit?, che ha fatto vedere a tutti.

Alonso ? il favorito:ha l'esperienza dalla sua, ? forte ed Hamilton non ha mai corso nei prossimi tracciati sui cui si disputeranno le ultime gare....

 

Poi, se vincer?....tutti a dire che chiunque avrebbe vinto con quella macchina....COSE GI? VISTE. Non vedo l'ora che l'anno prossimo arrivi Mr. Piquet, forse non gli sono bastate le randellate che ha preso in GP2.

 

Buona serata a tutti. B)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto lewis hamilton,anche se non mi sembra poco aggressivo.al massimo alonso ha l'esperienza per sapere che non sara' punito....

L'anno prossimo e' anno 0 senza TC...

Restera' comunque il miglior rookie di sempre,non per le prestazioni in assoluto,ma per il metro di paragone.Kovalainen sta bastonando fisichella..credo che avrebbe piu' difficolta' con alonso...alonso gia' piu' esperto ne aveva con trulli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto lewis hamilton,anche se non mi sembra poco aggressivo.al massimo alonso ha l'esperienza per sapere che non sara' punito....

L'anno prossimo e' anno 0 senza TC...

Restera' comunque il miglior rookie di sempre,non per le prestazioni in assoluto,ma per il metro di paragone.Kovalainen sta bastonando fisichella..credo che avrebbe piu' difficolta' con alonso...alonso gia' piu' esperto ne aveva con trulli..

 

Si, appunto Alonso ha quello dalla sua: l'esperienza, che conta tantissimo, specie su una matricola.

 

Beh se vincer? il mondiale, anche se penso che non succeda, far? quantomeno chiudere un po' di bocche, anche perch? quelli che dicono:" Ah ma anche io con quella macchina ..." si dimenticano che lui non ha in squadra una mezza calzetta come Schumacher ha sempre avuto e voluto...vedi i vari Irvine, Barrichello...dei mediocri, ma ha Alonso.

Ecco, lui sta dimostrando che al primo anno, lotta col suo compagno di squadra, campione del mondo in pectore.

 

? da tutti??

 

A Kova preferisco KUBICA e ROSBERG :up:

 

Fisichella, si ritiri....Trulli, anche lui, obiettivamente non ha + niente da dare, ammesso che abbia dato qualcosa.... :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Lewis sia un grande pilota del futuro ma attualmente vedo dalla sua solo molta fortuna e sfortuna.

Fortuna perch? ha debuttato con un grande team, se fosse in Spyker io in Toro Rosso ne sentivamo parlare una volta ogni 6 Gp...

Sfortuna perch? si ? visto il suo bel debutto, rovinato dalla idiozia della Mclaren.

Ora lo vedo un p? bollito per il finale, forse sente la pressione, anche lo scorso anno nel finale di GP2 si ? ammosciato proprio alla fine, magari perde la concentrazione a fine anno chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

A proposito del miglior rookie di sempre ma Villenueve figlio non fece una stagione simile il primo anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito del miglior rookie di sempre ma Villenueve figlio non fece una stagione simile il primo anno?

:lol: Si, vinse anche pi? gare di quante Lewis ne abbia vinto fino adesso (4), ma Forse Lewis batter? anche questo record... ;)

Jacques per?, si sa :D, guidava un "missile" mentre Lewis Hamilton lotta titanicamente con una onesta squadretta contro un gigante della F1... XD

 

 

Da ricordare anche che il "fenomeno Hamilton" ha nel suo palmares un campionato di GP2, Villeneuve veniva da semplicissimi campionati Indy Car vinti nonch? da una stravittoria nella notoriamente "facile" 500 miglia di Indianapolis... :rolleyes:

 

 

Per? per essere onesti bisogna dire che a parte i Ferraristi incalliti, subito incazzatisi a morte con il figlio del grande Gilles per le sue parole spese verso la Ferrari, TUTTO IL MONDO idolatrava il nuovo eroe della F1 (esattamente come oggi tutti idolatrano Hamilton) destinato a ridimensionare e battere alla lunga un bicampione( guarda che coincidenza!) del mondo come Schumacher a detta dei pi?... :rolleyes: Tutti sanno come and? a finire...

 

Se Lewis avr? la sfiga e la presunzione ("sono il migliore, non ho bisogno della macchina vincente, semmai me la faccio da me") di Jacques allora penso che ne potrebbe ripercorrere la parabola...

 

La sicumera del pilota e lo stato di esaltazione collettiva ? la stessa del Villneuve degli esordi. Vedremo.

 

PS Frank Williams non aveva in Jacques un "figlioccio" n? lo favor? in alcun modo per imporlo sul rivale di team... inglese figlio di grande inglese e cocco del team perch? "nato" in Williams come collaudatore ;)Frank Williams ? notoriamente un vero sportivo, lo ? sempre stato, a rischio di perdere... l'ultimo grande del paddock ...

 

:lol: Ovviamente sarebbe stato interessante vedere Villeneuve e Schumacher battagliare all'interno dello stesso team (Williams, of course!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che Lewis sia un grande pilota del futuro ma attualmente vedo dalla sua solo molta fortuna e sfortuna.

Fortuna perch? ha debuttato con un grande team, se fosse in Spyker io in Toro Rosso ne sentivamo parlare una volta ogni 6 Gp...

Sfortuna perch? si ? visto il suo bel debutto, rovinato dalla idiozia della Mclaren.

Ora lo vedo un p? bollito per il finale, forse sente la pressione, anche lo scorso anno nel finale di GP2 si ? ammosciato proprio alla fine, magari perde la concentrazione a fine anno chiss?...

 

quoto... la spy sotry ? una brutta vicenda che peser? sulla carriera di hamilton...

cmq la stampa italiana vede solo rosso... pronti a esaltare un esordiente che batte un certo alonso nemico di schumi, adesso a infangarlo perch? rischia di perdere il mondiale proprio a favore di alonso e forse forse anche di kimi... ? ridicolo...

poi vorrei sapere quanti giudicano positivamente hamilton... non si direbbe molti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che alonso ? stato proprio nei limiti, dico alla prima curva..

 

? stato nei limiti perch? c'era un aeroporto accanto e non un muretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito del miglior rookie di sempre ma Villenueve figlio non fece una stagione simile il primo anno?

:lol: Si, vinse anche pi? gare di quante Lewis ne abbia vinto fino adesso (4), ma Forse Lewis batter? anche questo record... ;)

Jacques per?, si sa :D, guidava un "missile" mentre Lewis Hamilton lotta titanicamente con una onesta squadretta contro un gigante della F1... XD

 

 

Da ricordare anche che il "fenomeno Hamilton" ha nel suo palmares un campionato di GP2, Villeneuve veniva da semplicissimi campionati Indy Car vinti nonch? da una stravittoria nella notoriamente "facile" 500 miglia di Indianapolis... :rolleyes:

 

 

Per? per essere onesti bisogna dire che a parte i Ferraristi incalliti, subito incazzatisi a morte con il figlio del grande Gilles per le sue parole spese verso la Ferrari, TUTTO IL MONDO idolatrava il nuovo eroe della F1 (esattamente come oggi tutti idolatrano Hamilton) destinato a ridimensionare e battere alla lunga un bicampione( guarda che coincidenza!) del mondo come Schumacher a detta dei pi?... :rolleyes: Tutti sanno come and? a finire...

 

Se Lewis avr? la sfiga e la presunzione ("sono il migliore, non ho bisogno della macchina vincente, semmai me la faccio da me") di Jacques allora penso che ne potrebbe ripercorrere la parabola...

 

La sicumera del pilota e lo stato di esaltazione collettiva ? la stessa del Villneuve degli esordi. Vedremo.

 

PS Frank Williams non aveva in Jacques un "figlioccio" n? lo favor? in alcun modo per imporlo sul rivale di team... inglese figlio di grande inglese e cocco del team perch? "nato" in Williams come collaudatore ;)Frank Williams ? notoriamente un vero sportivo, lo ? sempre stato, a rischio di perdere... l'ultimo grande del paddock ...

 

:lol: Ovviamente sarebbe stato interessante vedere Villeneuve e Schumacher battagliare all'interno dello stesso team (Williams, of course!)

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che alonso ? stato proprio nei limiti, dico alla prima curva..

 

? stato nei limiti perch? c'era un aeroporto accanto e non un muretto...

 

 

Non esattamente, se c'era un muretto, Hamilton arebbe desistito molto prima ? rimasto l? proprio in virt? dell'aeroporto accanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
Sutil e Piquet dicono che con la stessa macchina (mecca) lo possono vincere!!!

 

siamo sicuri che la stessa macchina era la mclaren?! :lol: :lol:

 

 

cmq ? ovvio che hamilton abbia "difficolt?" se gli si precludono le possibilt? di sbirciare le regolazioni del piu anziano compagno di squadra.....? al primo anno e non credo che x un debuttante sia cosi facile cucirsi addosso una macchina...in particolare se non si hanno grandi doti di collaudatore (rosberg ha sempre detto che quando correvano in kart insieme lui "faceva" il kart, e poi hamilton guidava e andava forte). E poi mancano 4 gare alla fine del mondiale, ed un debuttante ? leader con un Alonso dietro carichissimo che sta arrivando praticamente assetato di sangue....un po di tensione potrebbe pure sentirla! Non meravigliamoci se Hamilton non vincer? il mondiale....? di gran lunga il miglior debuttante della F1 che abbiamo dai tempi di Villeneuve (anche se poi Villeneuve abbiamo visto che fine ha fatto). L'unica cosa da scoprire di questo Hamilton ? di vedere cosa riesce a tirare fuori con una macchina non eccezionale......

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito del miglior rookie di sempre ma Villenueve figlio non fece una stagione simile il primo anno?

 

S?, per? lui non aveva i dati degli avversari a disposizione per batterli! E in pi? era lui lo "sfavorito", visto che Hill ? inglese ed era al 4? anno in Williams.

E' per questo che io dico di aspettare a giudicare Hamilton: che sia un ottimo pilota ? chiaro, ma aspettiamo prima di giudicarlo come nuovo dio in terra. S'? visto che fine ha fatto Villeneuve appena l'auto non era nettamente la pi? forte del lotto (nel '98 venne pesantemente ridimensionato). Per non parlare del periodo in Bar, che l'ha fatto diventare un brocco!

In pi? Hamilton ? un pilota mclaren 2007: dopo quello che ? successo non andrebbe giudicato per i successi in pista, ma solo nel confronto con Alonso e nella costanza di rendimento. Io non mi permetterei mai di giudicare un giocatore di poker, se conosce le carte degli avversari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton senza gru, gi? ridimensionato

Questo ? il

Thread dell'Anno 2007!!

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora lo so che hamilton ha fatto una cazzata, ma de adamich aveva davvero bisogno di dire tutte ste cose?? Gesti stizziti da bambino viziato?? Ma se pure schumacher richiedeva la spinta dei commissari, non credo abbia mai detto niente su di lui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora lo so che hamilton ha fatto una cazzata, ma de adamich aveva davvero bisogno di dire tutte ste cose?? Gesti stizziti da bambino viziato?? Ma se pure schumacher richiedeva la spinta dei commissari, non credo abbia mai detto niente su di lui..

Non da bambino viziato, ma da disperato. compresibilissimo. Non ? da condannare Lewis, ma chi lo rimise in pista con la gru, se non altro per rispetto a chi in tanti anni ? stato messo dietro il guard rail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pietro forse non hai capito...

 

non c'era NULLA dove si diceva che hamilton non dovesse essere rimesso in pista con la gru... tra l'altro era una posizione pericolosa visto che sono usciti in 5 in pochi secondi... ha utilizzato una falla del regolamento visto che non vietava alla gru di rimetterlo in pista... cos? come fanno TUTTI!!

tra l'altro hamilton non ne ha guadagnato nulla, quindi l'aiuto ? stato del tutto superfluo...

 

cmq se vi fa piacere pensare che hamilton sia un ipocrita, un raccomandato fatelo pure... rosicherete di pi? quando vince, e non ne traete nessun vantaggio adesso :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo ke se hamilton non avesse fatto quell'errore, sarebbe arrivato sul podio davanti a massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito del miglior rookie di sempre ma Villenueve figlio non fece una stagione simile il primo anno?

 

S?, per? lui non aveva i dati degli avversari a disposizione per batterli! E in pi? era lui lo "sfavorito", visto che Hill ? inglese ed era al 4? anno in Williams.

E' per questo che io dico di aspettare a giudicare Hamilton: che sia un ottimo pilota ? chiaro, ma aspettiamo prima di giudicarlo come nuovo dio in terra. S'? visto che fine ha fatto Villeneuve appena l'auto non era nettamente la pi? forte del lotto (nel '98 venne pesantemente ridimensionato). Per non parlare del periodo in Bar, che l'ha fatto diventare un brocco!

In pi? Hamilton ? un pilota mclaren 2007: dopo quello che ? successo non andrebbe giudicato per i successi in pista, ma solo nel confronto con Alonso e nella costanza di rendimento. Io non mi permetterei mai di giudicare un giocatore di poker, se conosce le carte degli avversari...

si ma hamilton sta bastonando alonso, che non credo sia paragonabile a hill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×