Visitatore mephisto Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma quanto vale il campionato di costruttori? C'? per tutto e per tutti Stessi pensieri, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota O dalla cessione di Buffon al Milan a gennaio... magari.... Seriamente, penso che la Ferrari non avrebbe problemi a reperire i due "stipendi"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota O dalla cessione di Buffon al Milan a gennaio... magari.... Seriamente, penso che la Ferrari non avrebbe problemi a reperire i due "stipendi"... Pu? sempre risparmiare sulla macchina, tanto ormai i progetti li sa mezzo mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota O dalla cessione di Buffon al Milan a gennaio... magari.... Seriamente, penso che la Ferrari non avrebbe problemi a reperire i due "stipendi"... Pu? sempre risparmiare sulla macchina, tanto ormai i progetti li sa mezzo mondo Forse raikkonen, come mai dice no, potrebbe rinunciare al suo stipendio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota O dalla cessione di Buffon al Milan a gennaio... magari.... Seriamente, penso che la Ferrari non avrebbe problemi a reperire i due "stipendi"... Pu? sempre risparmiare sulla macchina, tanto ormai i progetti li sa mezzo mondo Forse raikkonen, come mai dice no, potrebbe rinunciare al suo stipendio... o trattengono quello di Alonso che non ha ancora pagato i progetti della F2007 che ha preso rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2007 20 milioni di sterline sono 30 milioni di euro, ma sti soldi da dove vengono? 30 milioni Raikkonen + 30 milioni Alonso = 60 milioni di euro! Molto meglio uno forte e uno gregario che due forti. dalla cessione del cartellino di Massa alla Toyota O dalla cessione di Buffon al Milan a gennaio... magari.... Seriamente, penso che la Ferrari non avrebbe problemi a reperire i due "stipendi"... Pu? sempre risparmiare sulla macchina, tanto ormai i progetti li sa mezzo mondo Forse raikkonen, come mai dice no, potrebbe rinunciare al suo stipendio... o trattengono quello di Alonso che non ha ancora pagato i progetti della F2007 che ha preso rotfl rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti x3 o x4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Questa gi? circola in rete rotfl, asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti x3 o x4 Ma le fotocopie chi le ha pagate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti i progetti della F2007 credo costino di pi? di quello che da il titolo costruttori e non di poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti i progetti della F2007 credo costino di pi? di quello che da il titolo costruttori e non di poco mah da come va la macchina non si direbbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti x3 o x4 Ma le fotocopie chi le ha pagate? Dennis un po costose, cmq. 100 millioni di $ il totale....quindi, a 0,78 millioni la pagina () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti i progetti della F2007 credo costino di pi? di quello che da il titolo costruttori e non di poco mah da come va la macchina non si direbbe rotfl Cmq, macchine totalmente uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti x3 o x4 Ma le fotocopie chi le ha pagate? Dennis un po costose, cmq. 100 millioni di $ il totale....quindi, a 0,78 millioni la pagina () rotfl, va be magari la prossima volta paga in euro cosi Stepney ne potr? esportare di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Ma li ha gi? risarciti i progetti della F2007 credo costino di pi? di quello che da il titolo costruttori e non di poco mah da come va la macchina non si direbbe rotfl Cmq, macchine totalmente uguali completamente diverse vedi allora che il problema della Ferrari non sono i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Questa gi? circola in rete rotfl, asd La tuta rossa gli dona per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Settembre, 2007 Questa gi? circola in rete rotfl, asd La tuta rossa gli dona per?... quoto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Settembre, 2007 Questa gi? circola in rete rotfl, asd La tuta rossa gli dona per?... infatti, tra un po' alla McLaren copieranno pure quella, asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti