Vai al contenuto
Pietro

Sentenza Spy Story: che ne pensate

azzeramento Costruttori e 100 mln di $  

53 utenti hanno votato

  1. 1. Che ne pensi della sentenza FIA sulla Spy story?

    • (Tifo ferrari ) Sono soddisfatto
      8
    • (Tifo McLaren) Sono soddisfatto
      0
    • (Gufo la Ferrari) Sono soddisfatto
      1
    • (Tifo Ferrari) Non mi convince
      9
    • (Tifo McLaren) Non mi convince
      4
    • (Gufo la Ferrari) Non mi convince
      0
    • (Tifo Ferrari) E' uno scandalo
      20
    • (Tifo Mclaren) E' uno scandalo
      1
    • (Gufo la Ferrari) E' uno scandalo
      0
    • Non so/Altro (specificare)
      4
    • Bisognava squalificare Michael Schumacher!
      6


Post raccomandati

mancano 3 scelte possibili

 

non tifo n? ferrari, ne mclaren : sono soddisfatto

non tifo n? ferrari, ne mclaren : non mi convince

non tifo n? ferrari, ne mclaren : ? uno scandalo

me ne sono accrto 30s dopo aver inviato il sondaggio. che te dvo di'...!??!? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca la sanzione ai piloti visto che sapevano e hanno collaborato solo dopo la lettera ricevuta da Mosley.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

concordo, sentenza politica ? andata bene ma ? dal 1989 che vedo sentenze politiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato l'ultima :lol: E' sempre colpa di Michael Schumacher :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato Lui che ne ? rimasto fuori... se fosse rimasto e gli avessero fregato l'ottavo mondiale, sai che attentati a Paragon....................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo avevo gi? scritto e lo confermo, sentenza scandalosa direi a favore della McLaren visto che un tribunale vero li avrebbe estinti dalla F1, piloti e costruttori, per almeno 2 anni!!!

comunque nutro ancora dubbi che raikkonen possa vincere il mondiale,forse se corre solo contro yamamoto ce la potrebbe fare ma gli scommettitori forse lo quoterebbero comunque minimo a 10 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concordo, sentenza politica ? andata bene ma ? dal 1989 che vedo sentenze politiche

REsta sempre il fatto che MAI si erano "salvaguardati" i piloti in questo modo... Poi, non solo piloti graziati perch? collaborativi ? una ca***a, inoltre nella sentenza c'? scritto che "Hamilton non gha dato informazioni": perch? graziato? ;)

Inoltre: i piloti della BAR-Honda nel 2005 perch? non sono stati tutelati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il partito de "squalificate Schumi" guadagna un onesto 12%, evvai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

la sentenza non mi convince molto perche 100 milioni x un team che ha alle spalle la mercedes non sono niente e perche se la mclaren ? stata squalificata perche correva con vetture irregolari anche i piloti che le guidavano dovevano essere penalizzati, se proprio non vogliamo eliminare i punti, si poteva obbligare il team a portare in gara le vetture dell'anno scorso.......ora la mclaren puo vincere un mondiale con macchine dichiarate dalla fia irregolari e la fia stessa concede la possibilit? di correrci......la sentenza piu giusta sarebbe stata secondo me:

 

multa ben piu salata (dai 200milioni di euro in su)

squalifica nel mondiale costruttori

squalifica nel mondiale piloti

 

oppure--------> annulllamento di tutti i punti piloti e costruttori e le ultime 4 gare da fare con la macchina dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la sentenza non mi convince molto perche 100 milioni x un team che ha alle spalle la mercedes non sono niente e perche se la mclaren ? stata squalificata perche correva con vetture irregolari anche i piloti che le guidavano dovevano essere penalizzati, se proprio non vogliamo eliminare i punti, si poteva obbligare il team a portare in gara le vetture dell'anno scorso.......ora la mclaren puo vincere un mondiale con macchine dichiarate dalla fia irregolari e la fia stessa concede la possibilit? di correrci......la sentenza piu giusta sarebbe stata secondo me:

 

multa ben piu salata (dai 200milioni di euro in su)

squalifica nel mondiale costruttori

squalifica nel mondiale piloti

 

oppure--------> annulllamento di tutti i punti piloti e costruttori e le ultime 4 gare da fare con la macchina dell'anno scorso

? questa la cosa raccapricciante.

per 57 anni se un'auto non andava, anche per un errore di un meccanico che montava l'ala 1cm pi? in alto----> squalifica.

LA BAR 2 anni fa venne cancellata da Imola, e gli venne precluso Montecarlo, piloti compresi.

Improvvisamente, nell'Anno del Signore 2007, esplode la coscienza "salva piloti", gi? vista in Ungheria (e pure a MOntecarlo...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×