need for speed 0 Inviato 15 Settembre, 2007 Mosley: "se era per me, avrei sbattuto fuori la Mclaren da questo mondiale e poi avrei deciso per il 2008, questa situazione non ? giusta per Raikkonen e Massa che stanno correndo contro avversari con macchine non regolari" :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: Ma davvero Mosley ha detto cos??! Perch? se cos? fosse sarebbe un'evidente ammissione che la FIA non ha pi? autorit? sulla F1 e decidono tutto Eccle$tone (grandissimo Palazzoli quando ha detto "a lui interessano solo i quattrini" in diretta TV! ) e i vari "team-principal" tenuti per le BEEP dai rispettivi sponsor/motoristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 15 Settembre, 2007 bah per me in questa decisione ci rimettono solo i tifosi della f1, di qualsiasi squadra... - la ferrari ? soddisfatta... non per la verit?... queste cose si vanno a raccontare ai bambini... ma per i soldono in pi? che hanno preso... la verit? si era saputa anche al primo consiglio quando era stata dichiarata colpevole.... - la mclaren non ha perso il titolo piloti e pu? sempre gareggiare il prossimo e quest'anno... - gli altri team godono visto che hanno pi? diritti televisivi senza aver fatto niente di eccezzionale - mosley ha incassato un p? di dindi - ecclestone ha pi? spettacolo in pista con i piloti e l'unica che c'ha rimesso ? la reputazione della f1.... io la vedo cos?... e penso proprio che sia cos? Quoto tutto, solo due appunti.la Ferrari ne esce in ogni caso danneggiata anche se si dichiara soddisfatta, ma ? indubbio che sia felice di prendere un bel po di soldini. inverti9 i nominativi ecclestone mosley, i ruoli di cui parli sono invertiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2007 Mosley: "se era per me, avrei sbattuto fuori la Mclaren da questo mondiale e poi avrei deciso per il 2008, questa situazione non ? giusta per Raikkonen e Massa che stanno correndo contro avversari con macchine non regolari" :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: Ma davvero Mosley ha detto cos??! Perch? se cos? fosse sarebbe un'evidente ammissione che la FIA non ha pi? autorit? sulla F1 e decidono tutto Eccle$tone (grandissimo Palazzoli quando ha detto "a lui interessano solo i quattrini" in diretta TV! ) e i vari "team-principal" tenuti per le BEEP dai rispettivi sponsor/motoristi. need mi sorprendi. ? una novit? ke Ecclestone comanda tutto? Poi Mosley ? Presidente FIA ma ? un membro del consiglio come gli altri. Quella era la sua idea, ma l'hanno respinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 15 Settembre, 2007 @Yellow e Cris_F1: ? bello che ci siano tifosi che ancora ragionano col loro cervello e sanno criticare la loro squadra di fronte ad un comportamento tanto immorale. Bravi! Io, da parte mia, l'ho gi? detto nell'apposito topic, non avr? nulla da festeggiare quando domani molto probabilmente la Ferrari avr? la certezza matematica del titolo Costruttori non vinto in pista ma ottenuto come risarcimento per un danno che IMHO ? molto pi? grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2007 Need DEVI festeggiare! Noi siamo gli onesti e senza le ladrate McLaren saremmo campioni del mondo in modo "normale", e l'ha detto FIA nella sua sentenza! Se ai 100 metri il vincitore si dopa, la vittoria va di diritto al secondo classificato! Quindi domani festeggia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2007 Non credo proprio che Hamilton non sapesse nulla , magari non se ne occupava direttamente ma doveva sapere se lo sapeva Alonso . Semplicemente Alonso ha fatto l'opportunista per svincolarsi dall'odiata Mclaren (e dal suo punto di vista lo capisco visto quanto accaduto in Ungheria ) facendo non solo il pilota ma anche il politico , una mossa veramente tattica . Ma in questa storia non ci sono santi . esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 15 Settembre, 2007 @Yellow e Cris_F1: ? bello che ci siano tifosi che ancora ragionano col loro cervello e sanno criticare la loro squadra di fronte ad un comportamento tanto immorale. Bravi! Io, da parte mia, l'ho gi? detto nell'apposito topic, non avr? nulla da festeggiare quando domani molto probabilmente la Ferrari avr? la certezza matematica del titolo Costruttori non vinto in pista ma ottenuto come risarcimento per un danno che IMHO ? molto pi? grande. Need DEVI festeggiare! Noi siamo gli onesti e senza le ladrate McLaren saremmo campioni del mondo in modo "normale", e l'ha detto FIA nella sua sentenza! Se ai 100 metri il vincitore si dopa, la vittoria va di diritto al secondo classificato! Quindi domani festeggia! Ha ragione need, domani si potr? esultare per un'eventuale vittoria del GP,per la dimostrazione di forza in gara, non certo per il mondiale... sono daccordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 15 Settembre, 2007 Mosley: "se era per me, avrei sbattuto fuori la Mclaren da questo mondiale e poi avrei deciso per il 2008, questa situazione non ? giusta per Raikkonen e Massa che stanno correndo contro avversari con macchine non regolari" :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: Ma davvero Mosley ha detto cos??! Perch? se cos? fosse sarebbe un'evidente ammissione che la FIA non ha pi? autorit? sulla F1 e decidono tutto Eccle$tone (grandissimo Palazzoli quando ha detto "a lui interessano solo i quattrini" in diretta TV! ) e i vari "team-principal" tenuti per le BEEP dai rispettivi sponsor/motoristi. need mi sorprendi. ? una novit? ke Ecclestone comanda tutto? Poi Mosley ? Presidente FIA ma ? un membro del consiglio come gli altri. Quella era la sua idea, ma l'hanno respinta. IN TEORIA: Eccle$tone comanda il lato economico, la FIA quello sportivo. In questi ultimi anni il primo sta nettamente prendendo il sopravvento fino a calpestare il secondo e quindi il "potere" di Eccle$tone ?, come dici tu, totale. Per? allora che la FIA si dissoci da questo circo, visto che tanto non lo gestisce pi? o comunque lo gestisce in maniera compromissoria; se non altro per non continuare a comportare un danno d'immagine a se stessa e agli altri campionati patrocinati dalla stessa federazione. Ma tanto non lo faranno mai visto che anche a loro i soldi non fanno schifo e la F1 gliene frutta tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Settembre, 2007 il mondo gira dietro ai soldi... la f1 gira intorno ai soldi... ? normale che sia cos?... e questo fa si che ci siano sentenze cos? scandalose... che ci vogliamo fare... non mi pare che nessuno ha detto che questo ? un mondo giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 15 Settembre, 2007 il mondo gira dietro ai soldi... la f1 gira intorno ai soldi... ? normale che sia cos?... e questo fa si che ci siano sentenze cos? scandalose... che ci vogliamo fare... non mi pare che nessuno ha detto che questo ? un mondo giusto Beh per? lo sport deve rimanere sport... e siamo anche noi ad avere il diritto dovere di dirlo ad ogni occasione... poi ovvio che possiam fare ben poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Settembre, 2007 beh guardate che a monza 2006 alonso ha detto bene... la f1 non ? pi? uno sport... troppi interessi economici... cos? come non lo ? il calcio e tutti gli altri sport dove girano parecchi dindi... di sport VERI cosa c'? rimasto??? l'atletica... noi certo, l'unica cosa che possiamo fare ? protestare... per? alla fine i soldi son pi? importanti di noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2007 Dalle motivazioni della sentenza: 3.4 ...The e-mails show unequivocally that both Mr. Alonso and Mr. De La Rosa received confidential Ferrari information via Coughlan; that both drivers knew that this information was confidential Ferrari information and that both knew that the information was being received by Coughlan from Stepney. Per dovere di cronaca devo tradurre: ...Le e-mail mostrano in modo inequivocabile che sia Mr. Alonso che Mr. De La Rosa hanno ricevuto informazioni confidenziali della Ferrari attraverso Coughlan; che entrambi i piloti sapevano che queste informazioni erano informazioni confidenziali della Ferrari a che entrambi sapevano che le informazioni erano state ricevute da Coughlan tramite Stepney. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 15 Settembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Settembre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Settembre, 2007 beh guardate che a monza 2006 alonso ha detto bene... la f1 non ? pi? uno sport... troppi interessi economici... cos? come non lo ? il calcio e tutti gli altri sport dove girano parecchi dindi... di sport VERI cosa c'? rimasto??? l'atletica... noi certo, l'unica cosa che possiamo fare ? protestare... per? alla fine i soldi son pi? importanti di noi... il Curling Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hermes 0 Inviato 15 Settembre, 2007 @Yellow e Cris_F1: ? bello che ci siano tifosi che ancora ragionano col loro cervello e sanno criticare la loro squadra di fronte ad un comportamento tanto immorale. Bravi! Io, da parte mia, l'ho gi? detto nell'apposito topic, non avr? nulla da festeggiare quando domani molto probabilmente la Ferrari avr? la certezza matematica del titolo Costruttori non vinto in pista ma ottenuto come risarcimento per un danno che IMHO ? molto pi? grande. Need DEVI festeggiare! Noi siamo gli onesti e senza le ladrate McLaren saremmo campioni del mondo in modo "normale", e l'ha detto FIA nella sua sentenza! Se ai 100 metri il vincitore si dopa, la vittoria va di diritto al secondo classificato! Quindi domani festeggia! Ha ragione need, domani si potr? esultare per un'eventuale vittoria del GP,per la dimostrazione di forza in gara, non certo per il mondiale... sono daccordo Fate bene a festeggiare se vi sentite perch? ? meritato. Io non ci riesco perch? scoprire di aver partecipato ad una gara truccata mi lascia solo tanto amaro in bocca. L'unica soddisfazione ? stata leggere la sentenza FIA completa e sapere che non era montezemolo il guastafeste ma piuttosto qualcunaltro ad averla fatta veramente sporca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Settembre, 2007 Per me la soddisfazione pi? grande, oltre al mondiale, ? guardare in faccia tutta quella gente che diceva "maFIA, FIARRARI, la Ferrari ? la vergogna della F1, vincete solo con gli aiuti, rubate.." ecc,ecc.... davvero non ha prezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lubbo 0 Inviato 15 Settembre, 2007 Ragazzi, ? stata parzialmente fatta giustizia, tutto qui. Penso che il 2007 abbia ridimensionato la capacit? di uomo-squadra di Alonso, e macchiato il 1 anno di carriera di Hamilton, oltre al buon nome della McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 16 Settembre, 2007 Mi stava balenando un idea malata in mente: e se invece ? stato soltanto Alonso ad utilizzare i dati insieme a De La Rosa e poi vedendo che la cosa iniziava a diventare bollente ha rovesciato tutto sulla McLaren per poter avere l'immunit?? Un genio del male direi...! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Settembre, 2007 noi li votiamo certi tipi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti