Vai al contenuto
Arcade

Basta Ragazzi ( X Ferraristi )

Post raccomandati

Ma a te perch? bruciano le mie opinioni scusa?

Bruciare? :huh:

Lo speri anche tu? E allora siamo tutti d'accordo, ben venga!

Sperare cosa? Che venga Alonso? Io spero ancora di no! Per? una cosa me la auguro: vedere Raikkonen da un'altra parte.

Se non hai nessun confronto da temere, che ti importa se viene Alonso?

A questo punto mi auguro che venga e che Raikkonen resti.

Ti auguri che vada altrove Raikkonen?

Per far venire chi? Wurz?

A sto punto tifo (credo invano) per la coppia Alonso - Raikkonen in Ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Al contrario i post estremi e che dovremmo conservare sono i tuoi: "Pollo, non merita di stare in Ferrari, Non lo voglio pi? vedere a Maranello" e simili.

Non ? detto che un pensiero "estremo" debba per forza essere sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ahah, perch? tu credi che io non voglio Alonso perch? ho paura di un suo confronto con l'ubriacone? Io non voglio Alonso perch? lo ritengo uno str***o, che forse ? peggio di "pippa".

Mi va bene Fisichella, mi va bene Kovalainen, mi va bene Webber, mi va bene Kubica, mi va bene Heidfeld... Guarda quanti te ne ho tirati fuori! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ammettendo di mandare via Raikkonen, pensate che ci sia oggi in F1 un pilota in grado di prendere la Ferrari per mano, fare gruppo trascinarla fuori da una crisi (sia pure non grave come quella degli anni '90) e all'occorrenza riuscire a vincere con una macchina che non ? la migliore del lotto? Io non lo vedo, Alonso stesso non lo vedo adatto mi ricorda troppo Prost. Cambiare per cambiare non ha senso, dopo una stagione passata con i problemi di ambientamento di Raikkonen ce ne sarebbe un'altra con i problemi di ambientamento di un'altro tizio.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso stesso non lo vedo adatto mi ricorda troppo Prost.

No no, due mondi diversi.

Link al post
Condividi su altri siti
Ammettendo di mandare via Raikkonen, pensate che ci sia oggi in F1 un pilota in grado di prendere la Ferrari per mano, fare gruppo trascinarla fuori da una crisi (sia pure non grave come quella degli anni '90) e all'occorrenza riuscire a vincere con una macchina che non ? la migliore del lotto? Io non lo vedo, Alonso stesso non lo vedo adatto mi ricorda troppo Prost. Cambiare per cambiare non ha senso, dopo una stagione passata con i problemi di ambientamento di Raikkonen ce ne sarebbe un'altra con i problemi di ambientamento di un'altro tizio.

Appunto, aspettiamo ancora un altro anno! Tanto quest'anno con una vettura cos? incostante il mondiale probabilmente non lo vincevamo manco con Schumy. L'anno prossimo per? non ci saranno scuse per Kimi, o dimostra di avere le OO oppure in questi anni ci ha semplicemente abbagliato come forse ? stato anche per Montoya...

Link al post
Condividi su altri siti

Ahah, perch? tu credi che io non voglio Alonso perch? ho paura di un suo confronto con l'ubriacone? Io non voglio Alonso perch? lo ritengo uno str***o, che forse ? peggio di "pippa".

Mi va bene Fisichella, mi va bene Kovalainen, mi va bene Webber, mi va bene Kubica, mi va bene Heidfeld... Guarda quanti te ne ho tirati fuori! :D

Fisichella??? aahah e sarebbe pi? forte di raikkonen?? Webber?? Heidfeld??

Mi sa proprio che tu apprezzi i piloti non in base alle doti tecniche, ma in base a chi ti sta simpatico o meno!

E lo si capisce dal fatto che dai a raikkonen dell'ubriacone e sei pronto a crocifiggerlo.

Mi basta vedere questo! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che tu apprezzi i piloti non in base alle doti tecniche, ma in base a chi ti sta simpatico o meno!

E lo si capisce dal fatto che dai a raikkonen dell'ubriacone e sei pronto a crocifiggerlo.

Non mi conosci.

Link al post
Condividi su altri siti

kubica ? uno che potenzialmente ?, o pu? essere + forte di raikkonen, ma il punto ? un altro. E' raikkonen che quest'anno ? irriconoscibile. Lo scorso anno cn una mclaren penosa si batteva cn grinta e faceva i miracoli, lo stesso gli altri anni. Quest'anno cn una macchina ke potenzialmente secondo me era da mondiale, affidabilit? a parte, ha fatto pena e compassione. Almeno per quelli che erano e dovrebbero essere i suoi standard. Tant'? vero ke ? stato spesso meno incisivo di massa. Non dico sia stato bastonato, ma x uno che ha umiliato piloti veloci e esperti cm coulthard e montoya, ci si aspettava che facesse una figura + decorosa cn massa. Poi ci pu? stare un'annata storta, x? ci? che da fastidio, (magari ? solo un impressione, dettata dal suo carattere) che nn ci metta molto di suo x cambiare la sua situazione e quella della ferrari. Non dico nn dovesse far rimpiangere schumy, ma quantomeno ripetere quanto di buono mostrato negli anni passati, invece nn si ? visto niente di tutto ci?..

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi conosci.

Pu? darsi, ma se credi che gente come Fisichella o Webber sia pi? forte di Raikkonen mi viene da pensare questo...

Oppure che non hai seguito mai la formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non si ? integrato con il team

Link al post
Condividi su altri siti

? probabile, ma di sicuro queste nn sono colpe da addebitare alla ferrari. E' lui che ? un tipo atipico, direi ke negli ultimi 10 anni nn ho visto piloti nn ambientarsi in ferrari, nemmeno qnd c'era l'ingombrante presenza di schumacher. Se ci fosse stato ancora il kaiser cosa avrebbe fatto allora? sarebbe finito da uno spichiatra :lol: ? Diamine ? un professionista superpagato... vedi alonso, nn ? per nulla integrato cn il suo team, x? qnd cala la visiera ed entra in macchina va forte come al solito e tira fuori le palle qnd servono, x quanto possa starmi antipatico, ? da ammirare per questo. Raikkonen invece no... nn ha mai fatto nulla di tutto ci?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, per me il problema ? relativo..

Se fai caso, ad inizio anno Massa era pi? veloce. Ora il discorso ? cambiato..

La Ferrari ? cos? indietro nel mondiale per inaffidabilit?.

Non ci vuole uno mago per capirlo.

Il motedo di assegnazione dei punti predilige i piazzamenti, e su quasto fronte, la mclaren ? stata perfetta!

Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen nn si sia ambientato l'hanno visto pure i cechi.

Link al post
Condividi su altri siti

kubica ? uno che potenzialmente ?, o pu? essere + forte di raikkonen, ma il punto ? un altro. E' raikkonen che quest'anno ? irriconoscibile. Lo scorso anno cn una mclaren penosa si batteva cn grinta e faceva i miracoli, lo stesso gli altri anni. Quest'anno cn una macchina ke potenzialmente secondo me era da mondiale, affidabilit? a parte, ha fatto pena e compassione. Almeno per quelli che erano e dovrebbero essere i suoi standard. Tant'? vero ke ? stato spesso meno incisivo di massa. Non dico sia stato bastonato, ma x uno che ha umiliato piloti veloci e esperti cm coulthard e montoya, ci si aspettava che facesse una figura + decorosa cn massa. Poi ci pu? stare un'annata storta, x? ci? che da fastidio, (magari ? solo un impressione, dettata dal suo carattere) che nn ci metta molto di suo x cambiare la sua situazione e quella della ferrari. Non dico nn dovesse far rimpiangere schumy, ma quantomeno ripetere quanto di buono mostrato negli anni passati, invece nn si ? visto niente di tutto ci?..

il punto ? questo la McLaren l'anno scorso era una buonissima vettura spesso migliore della Ferrari grazie alle gomme solo che Schumacher portava la Ferrari a livelli inimagginabili, Raikkonen se ne va e la McLaren inizia a vincere, non ? un caso secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi sa che dura poco

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, per me il problema ? relativo..

Se fai caso, ad inizio anno Massa era pi? veloce. Ora il discorso ? cambiato..

La Ferrari ? cos? indietro nel mondiale per inaffidabilit?.

Non ci vuole uno mago per capirlo.

Il motedo di assegnazione dei punti predilige i piazzamenti, e su quasto fronte, la mclaren ? stata perfetta!

mi dispiace guardi un altro campionato nelle ultime due corse era pi? veloce Massa...

Link al post
Condividi su altri siti

chi c'era di meglio sul mercato quando la ferrari ha scelto raikkonen? sentiamo dai...

Link al post
Condividi su altri siti

Dovevano prendere il pi? forte pilota del mondo dopo Schumacher: Alonso, ma adesso se ne sono accorti!

Link al post
Condividi su altri siti

alonso non sarebbe arrivato in ferrari pe questioni di moralit?(=todt non lo voleva in quanto prodotto di briatore,sarebbe stata un'umiliazione per lui) e probablmente aveva gi? in mano un contratto con la mclaren

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.