Vai al contenuto
Arcade

Basta Ragazzi ( X Ferraristi )

Post raccomandati

Abbiamo la coppia piloti (presi assieme) pi? forte degli ultimi 10 anni, ? la vettura che non c'?...

 

questa v? di diritto nel topic delle sparate + grosse... quei due messi assieme nn valgono un unghia del piede destro di schumacher... figuriamoci di schumacher + maggiordomo XD

Pi? che altro ? autoscreditante perch? l'anno scorso massa c'era... ci? vuol dire che kimi ? pi? forte di schumi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

 

I numeri dicono anche : 3 macchine veloci e affidabili per Alonso , 2 macchine veloci ma inaffidabili e una veloce e affidabile per Raikkonen .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

Dai non c'? bisogno ora di montare tutto sto papiello su raikkonen. Fino a pochi mesi fa era il discorso opposto, cio? che la macchina non gli aveva dato la possibilit? di vincere.

Che ci possiamo fare... ormai si ? fissato su Raikkonen e deve portare avanti la sua opera demolitrice.

Facile dire 3 a zero con tre macchine affidabili e veloci contro 1 veloce e di cartapesta e le altre che conosciamo pure.

Attende gi? l'arrivo di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

 

I numeri dicono anche : 3 macchine veloci e affidabili per Alonso , 2 macchine veloci ma inaffidabili e una veloce e affidabile per Raikkonen .

Si sono daccordo su questo. Per? a me Alonso sembra uno in grado di sfruttare meglio le situazioni che gli si vengono a creare.

A me lo spagnolo sta antipatico, lo sanno tutti, io proprio nn lo sopporto, ma non sono cieco e la sua abilit? di pilota la so riconoscere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Una persecuzione pubblica del genere sembra quella che sub? Prost quando si fece sorpassare da Mansell nel 91 , a Monaco e MagnyCours . Cos? come allora i ferraristi pi? accaniti si dimenticano della "sottilissima" differenza di prestazione tra le macchine .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

Dai non c'? bisogno ora di montare tutto sto papiello su raikkonen. Fino a pochi mesi fa era il discorso opposto, cio? che la macchina non gli aveva dato la possibilit? di vincere.

Che ci possiamo fare... ormai si ? fissato su Raikkonen e deve portare avanti la sua opera demolitrice.

Facile dire 3 a zero con tre macchine affidabili e veloci contro 1 veloce e di cartapesta e le altre che conosciamo pure.

Attende gi? l'arrivo di Alonso.

Continua pure a vivere nella convinzione che Raikkonen sia la reincarnazione di Schumacher, contento tu...

Io eredi veri del tedesco nn li vedo, ma quelli ke pi? si avvicinano sono Alonso e Hamilton che imho diventer? un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu eri quello che odiava Alonso e ora inneggi a lui, forse perch? ti stai preparando alla conversione in prospettiva di un suo arrivo, come dice giustamente Mongo??

 

Vero lo odiava per? non ha mai detto che era scarso a differenza di tanti altri (non te ;) ) che gli hanno sempre detto che aveva fortuna e balle varie, cmq non vedo che c'? di male nel cambiare un opinione anche a me all'inizio non piaceva per? ci ho messo meno a convincermi, come scrive qualcuno in una firma solo gli imbecilli non cambiano idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

 

I numeri dicono anche : 3 macchine veloci e affidabili per Alonso , 2 macchine veloci ma inaffidabili e una veloce e affidabile per Raikkonen .

Si sono daccordo su questo. Per? a me Alonso sembra uno in grado di sfruttare meglio le situazioni che gli si vengono a creare.

A me lo spagnolo sta antipatico, lo sanno tutti, io proprio nn lo sopporto, ma non sono cieco e la sua abilit? di pilota la so riconoscere.

Si.. in un tuo recente post ti stavi addiritura convincendo della stupida tesi di Kimi sfasciamacchine... esattamente nelle qualifiche di Monza.

Eri gi? prevenuto su di lui...

Poi abbiamo visto Massa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una persecuzione pubblica del genere sembra quella che sub? Prost quando si fece sorpassare da Mansell nel 91 , a Monaco e MagnyCours . Cos? come allora i ferraristi pi? accaniti si dimenticano della "sottilissima" differenza di prestazione tra le macchine .

S? per? senna ce la fece a tenerlo dietro, per un bel po'.. Anche l? secondo me prost fu un po' pollo e mansell fece un gran sorpasso.. In effetti come esempio calza bene per ieri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu eri quello che odiava Alonso e ora inneggi a lui, forse perch? ti stai preparando alla conversione in prospettiva di un suo arrivo, come dice giustamente Mongo??

 

Vero lo odiava per? non ha mai detto che era scarso a differenza di tanti altri (non te ;) ) che gli hanno sempre detto che aveva fortuna e balle varie, cmq non vedo che c'? di male nel cambiare un opinione anche a me all'inizio non piaceva per? ci ho messo meno a convincermi, come scrive qualcuno in una firma solo gli imbecilli non cambiano idea.

Hai ragione, e ha ragione anche lui quando dice che Alonso ? molto forte.

La cosa che non capisco ? il linciaggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ci possiamo fare... ormai si ? fissato su Raikkonen e deve portare avanti la sua opera demolitrice.

Attende gi? l'arrivo di Alonso.

 

Io c'ho sperato che Raikkonen fosse pi? forte di Alonso: l'ho anche sostenuto per es. nel 2005. Mi sono sbagliato. Non capisco perch? invece tu ti sei fissato a difendere il finnico ad oltranza, fino ad arrivare a pretendere confronti alla pari con lo spagnolo. Ma gli vuoi cos? male a Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una persecuzione pubblica del genere sembra quella che sub? Prost quando si fece sorpassare da Mansell nel 91 , a Monaco e MagnyCours . Cos? come allora i ferraristi pi? accaniti si dimenticano della "sottilissima" differenza di prestazione tra le macchine .

Alex se permetti la questione ? un po' diversa! Raikkonen nn ? stato superato in velocit? perch? ? uscito male da una curva o perch? andava piano. Raikkonen ? stato superato in staccata! E nn mi pare ke ieri la Ferrari avesse problemi ai freni.

Hamilton ? il miglior staccatore lo sanno tutti per questo Raikkonen doveva stare pi? attento, hai faticosamente raggiunto un secondo poso, potevi rovinare la doppietta alla McLaren e che fai? Non tenti una minina difesa! Chiunque avrebbe tenuto la traiettoria interna sapendo di avere dietro un pilota che stacca da dio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Il problema ? ke la Ferrari, affidabilit? a parte, ha sbagliato a scegliere. Secondo me dovevano continuare con la stessa filosofia che li port? a scegliere Schumacher, cio?: prendere il miglior pilota in cricolazione, prendere il campione del mondo del momento. Quando Montezemolo e Todt scelsero Schumi si orientarono in questo modo.

 

Beh, alzi la mano chi, prima dell'inizio di questo campionato o, meglio ancora, prima dell'inizio dei test invernali non avrebbe messo Raikkonen su un piano molto vicino, poco sotto, poco sopra o a fianco, ad Alonso.

E considerando i problemi caratterial-comportamentali di Alonso (li vediamo anche ora), a conti fatti Raikkonen sembrava la scelta migliore per la squadra, perfino se l'asturiano fosse stato disponibile.

La delusione verso Raikkonen, che non ? mai apparso davvero incisivo e sta perdendo il confronto con gli altri tre anche a livello di immagine (perfino con Massa), ? venuta "in corso d'opera" ...

Indipendentemente da come finir? il campionato (vedi 4 gare rimanenti, Gran Consiglio ed eventuali tribunalate varie), Kimi non pu? permettersi un'altra stagione cos?.

Diamogli questa come "stagione di transizione". UNA, dopo di che basta.

Perch? in tal caso, dopo essermi cosparso il capo di cenere quale sostenitore del finnico da lunga data, sarei pronto ad andare a Maranello con cartelli di protesta, se lo tenessero ancora in squadra!

 

Raikkonen ha deluso, nn vale nemmeno la met? di uno Schumacher solito, figuriamoci poi a paragonarlo a quando Schumacher era in stato di grazia.

E che mi tocca leggere? Che Raikkonen ? un po' peggio di Schumacher...

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? semplicemente molto forte... come lo ? Raikkonen :rolleyes: ... mi farebbe davvero piacere vederli insieme... :lol:

 

? semplicemente molto forte. Semplicemente pi? di Raikkonen.

Parere tuo,non ? mica oggettivo.

Proprio per questo mi iacerebbe vederli insieme :D

Di solito i numeri parlano da soli, e questi numeri dicono: Alonso 2 (forse 3) mondiali, Raikkonen 0 mondiali.

Dai non c'? bisogno ora di montare tutto sto papiello su raikkonen. Fino a pochi mesi fa era il discorso opposto, cio? che la macchina non gli aveva dato la possibilit? di vincere.

Che ci possiamo fare... ormai si ? fissato su Raikkonen e deve portare avanti la sua opera demolitrice.

Facile dire 3 a zero con tre macchine affidabili e veloci contro 1 veloce e di cartapesta e le altre che conosciamo pure.

Attende gi? l'arrivo di Alonso.

Continua pure a vivere nella convinzione che Raikkonen sia la reincarnazione di Schumacher, contento tu...

Io eredi veri del tedesco nn li vedo, ma quelli ke pi? si avvicinano sono Alonso e Hamilton che imho diventer? un grandissimo.

Veramente io Schumacher e Raikkonen non li ho mai, volontariamente, paragonati.

Credo che per fare quello che ha fatto Schumacher ci voglia tempo, talento e fortuna.

Quindi il problema non si pone.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E nn mi pare ke ieri la Ferrari avesse problemi ai freni.

 

A sentire alcuni la McLaren frenava in 5 cm e la Ferrari in 80 Km :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha dimostrato quest'anno di subire parecchio Massa infatti il confronto complessivo pende dalla parte del brasiliano, se corresse contro Alonso probabilmente verrebbe massacrato, ? solo la mia opinione.

Non paragoniamo Raikkonen a Prost, la stampa italiana stupida dell'epoca che ? grosso modo la stessa stampa stupida di adesso quella che osannava Raikkonen, si ? sempre comportata male con Prost perch? hanno sempre parteggiato per Senna, dimenticandosi che nel 1990 Prost perse il mondiale per una porcheria di Senna. Con Prost non sono mai stati obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? ke la Ferrari, affidabilit? a parte, ha sbagliato a scegliere. Secondo me dovevano continuare con la stessa filosofia che li port? a scegliere Schumacher, cio?: prendere il miglior pilota in cricolazione, prendere il campione del mondo del momento. Quando Montezemolo e Todt scelsero Schumi si orientarono in questo modo.

 

Beh, alzi la mano chi, prima dell'inizio di questo campionato o, meglio ancora, prima dell'inizio dei test invernali non avrebbe messo Raikkonen su un piano molto vicino, poco sotto, poco sopra o a fianco, ad Alonso.

E considerando i problemi caratterial-comportamentali di Alonso (li vediamo anche ora), a conti fatti Raikkonen sembrava la scelta migliore per la squadra, perfino se l'asturiano fosse stato disponibile.

La delusione verso Raikkonen, che non ? mai apparso davvero incisivo e sta perdendo il confronto con gli altri tre anche a livello di immagine (perfino con Massa), ? venuta "in corso d'opera" ...

Indipendentemente da come finir? il campionato (vedi 4 gare rimanenti, Gran Consiglio ed eventuali tribunalate varie), Kimi non pu? permettersi un'altra stagione cos?.

Diamogli questa come "stagione di transizione". UNA, dopo di che basta.

Perch? in tal caso, dopo essermi cosparso il capo di cenere quale sostenitore del finnico da lunga data, sarei pronto ad andare a Maranello con cartelli di protesta, se lo tenessero ancora in squadra!

 

Raikkonen ha deluso, nn vale nemmeno la met? di uno Schumacher solito, figuriamoci poi a paragonarlo a quando Schumacher era in stato di grazia.

E che mi tocca leggere? Che Raikkonen ? un po' peggio di Schumacher...

 

:D

E va bene! Aspettiamo anche l'anno prossimo. Io tutti questi post di attesa me li conservo. Poi per? se ancora le cose continuano ad andare cos?... cmq aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ci possiamo fare... ormai si ? fissato su Raikkonen e deve portare avanti la sua opera demolitrice.

Attende gi? l'arrivo di Alonso.

 

Io c'ho sperato che Raikkonen fosse pi? forte di Alonso: l'ho anche sostenuto per es. nel 2005. Mi sono sbagliato. Non capisco perch? invece tu ti sei fissato a difendere il finnico ad oltranza, fino ad arrivare a pretendere confronti alla pari con lo spagnolo. Ma gli vuoi cos? male a Raikkonen?

Ma a te perch? bruciano le mie opinioni scusa?

Lo speri anche tu? E allora siamo tutti d'accordo, ben venga!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a te perch? bruciano le mie opinioni scusa?

 

Bruciare? :huh:

 

Lo speri anche tu? E allora siamo tutti d'accordo, ben venga!

Sperare cosa? Che venga Alonso? Io spero ancora di no! Per? una cosa me la auguro: vedere Raikkonen da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? ke la Ferrari, affidabilit? a parte, ha sbagliato a scegliere. Secondo me dovevano continuare con la stessa filosofia che li port? a scegliere Schumacher, cio?: prendere il miglior pilota in cricolazione, prendere il campione del mondo del momento. Quando Montezemolo e Todt scelsero Schumi si orientarono in questo modo.

 

Beh, alzi la mano chi, prima dell'inizio di questo campionato o, meglio ancora, prima dell'inizio dei test invernali non avrebbe messo Raikkonen su un piano molto vicino, poco sotto, poco sopra o a fianco, ad Alonso.

E considerando i problemi caratterial-comportamentali di Alonso (li vediamo anche ora), a conti fatti Raikkonen sembrava la scelta migliore per la squadra, perfino se l'asturiano fosse stato disponibile.

La delusione verso Raikkonen, che non ? mai apparso davvero incisivo e sta perdendo il confronto con gli altri tre anche a livello di immagine (perfino con Massa), ? venuta "in corso d'opera" ...

Indipendentemente da come finir? il campionato (vedi 4 gare rimanenti, Gran Consiglio ed eventuali tribunalate varie), Kimi non pu? permettersi un'altra stagione cos?.

Diamogli questa come "stagione di transizione". UNA, dopo di che basta.

Perch? in tal caso, dopo essermi cosparso il capo di cenere quale sostenitore del finnico da lunga data, sarei pronto ad andare a Maranello con cartelli di protesta, se lo tenessero ancora in squadra!

 

Raikkonen ha deluso, nn vale nemmeno la met? di uno Schumacher solito, figuriamoci poi a paragonarlo a quando Schumacher era in stato di grazia.

E che mi tocca leggere? Che Raikkonen ? un po' peggio di Schumacher...

 

:D

E va bene! Aspettiamo anche l'anno prossimo. Io tutti questi post di attesa me li conservo. Poi per? se ancora le cose continuano ad andare cos?... cmq aspettiamo.

Ma guarda che i nostri post non sono estremi come credi... anche se li conservi i nostri post rileggerai, almeno da parte mia, solamente frasi del tipo: "Secondo me raikkonen ? un pilota velocissimo, ma tutti possono sbagliare." Non vedo il problema.

Al contrario i post estremi e che dovremmo conservare sono i tuoi: "Pollo, non merita di stare in Ferrari, Non lo voglio pi? vedere a Maranello" e simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×