Vai al contenuto
Alesi27

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Come aveva detto Nick Heidfeld, la sua Bmw se l'? giocata con le Ferrari e una ? riuscito a mettersela dietro.

Grande delusione per le prestazioni della Rossa (non dei due piloti, soprattutto Massa ha tirato fuori il massimo

con un gran giro).

Ottimo Alonso che pare esaltarsi al massimo in queste condizioni difficilissime che vive in squadra.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ferrari umilite e bastonate in casa loro. ? inutile che mazzoni cerchi di sviare la batosta e che gode.

umiliazione monzese.

umiliazione sti ca**i! siete voi umiliati, accusati di rubare! meglio tacere, si fa pi? bella figura.

Tranquillo, d'ora in avanti, potreste non leggere pi? un suo post, dato che gli ? stata messa la preview moderatori.

Cio?, verrano resi visibili solo i suoi post che abbiamo un minimo barlume d'intelligenza nel loro contenuto.

GRAZIE !!!!!!!

.... ti sar? ridotto il soggiorno in Siberia :sisi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo fernando, un vero cavallo di razza....

bastonali tutti domani e fagli vedere chi ? il piu' forte!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima McLaren!!! Traiettorie perfette, e sui cordoli ? una bomba!

Ferrari in difficolt? come a Montreal (pista simile a questa). Cmq ? possibile ke in Ferrari sapendo che la prima fila nn era alla loro portata, abbiano caricato benzina per uno stop solo.

Link al post
Condividi su altri siti
ferrari umilite e bastonate in casa loro. ? inutile che mazzoni cerchi di sviare la batosta e che gode.

umiliazione monzese.

Meglio perdere lottando lealmente con le proprie forze che perdere uguale con in pi? una mega figura di m***a!!!

Quoto <_< <_< .

Ma poi perch? proprio qui ci dobbiamo beccare mezzo secondo non lo so. Va anche detto che Monza ? simile a Montr?al, ossia un tracciato veloce e con frenate alquanto brusche. Hamilton mi sembra parecchio indietro ad Alonso, ma certamente non dev'esser facile guidare gi? bene al primo anno in Formula 1 in una pista cos? strana, con poco carico aerodinamico ed elevatissime velocit? :pensieroso: :pensieroso: .

PS: tappate la bocca a Biaggichella (Fisichella), per favore: se va male se la prende sempre con gli altri, con Villeneuve, con Barrichello, tra un po' anche con l'oroscopo. Non ne posso pi?!

Link al post
Condividi su altri siti

Massa spera nelle sorprese lol mi vien da piangere sob sob

Link al post
Condividi su altri siti

umiliazione monzese.

umiliazione sti ca**i! siete voi umiliati, accusati di rubare! meglio tacere, si fa pi? bella figura.

Tranquillo, d'ora in avanti, potreste non leggere pi? un suo post, dato che gli ? stata messa la preview moderatori.

Cio?, verrano resi visibili solo i suoi post che abbiamo un minimo barlume d'intelligenza nel loro contenuto.

Applichiamola a tutti st? cosa allora.. ah si dimenticavo le cose stupide si possono scrivere solo se pro ferrari.. che vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti

umiliazione monzese.

Meglio perdere lottando lealmente con le proprie forze che perdere uguale con in pi? una mega figura di m***a!!!

Quoto <_< <_< .

Ma poi perch? proprio qui ci dobbiamo beccare mezzo secondo non lo so. Va anche detto che Monza ? simile a Montr?al, ossia un tracciato veloce e con frenate alquanto brusche. Hamilton mi sembra parecchio indietro ad Alonso, ma certamente non dev'esser facile guidare gi? bene al primo anno in Formula 1 in una pista cos? strana, con poco carico aerodinamico ed elevatissime velocit? :pensieroso: :pensieroso: .

PS: tappate la bocca a Biaggichella (Fisichella), per favore: se va male se la prende sempre con gli altri, con Villeneuve, con Barrichello, tra un po' anche con l'oroscopo. Non ne posso pi?!

onestamente bisogna ammettere che a sto giro fisico un po' di ragione ce l'ha. barrichello ? rientrato in pista ad cazzum propio...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo speaker della RAI, quello che traduce la conferenza stampa, sa l'inglese o fa finta :hihi: :hihi: ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ihihi, domani se come oggi Raikkonen finisce dietro a Massa vi prego di andare tutti a postare nel mio topic "Massa campione del mondo". :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

umiliazione monzese.

Applichiamola a tutti st? cosa allora.. ah si dimenticavo le cose stupide si possono scrivere solo se pro ferrari.. che vergogna.

concordo ci sono ferraristi che augurano alle mclaren di aver incidenti e nessuno dice niente...

ma solo per curiosit?, il forum ? ferrarista o per tutti?

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda mp4/18 fisichella ? peggio di biaggi, si lamenta anche se fa la pole.

Link al post
Condividi su altri siti

umiliazione monzese.

Questa non mi pare la sede n? il modo per contestare le decisioni dello staff.

P.s. le cose stupide sono stupide e basta, ? solo incidentale il fatto che tifi Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti
Ottima McLaren!!! Traiettorie perfette, e sui cordoli ? una bomba!

Ferrari in difficolt? come a Montreal (pista simile a questa). Cmq ? possibile ke in Ferrari sapendo che la prima fila nn era alla loro portata, abbiano caricato benzina per uno stop solo.

non credo sinceramente. anche a serbatoi scarichi nelle prime due sessioni il distacco era pi? o meno quello.

Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren qui ? fortissima, e Alonso qui ? ancora piu forte...complimenti a loro.

Link al post
Condividi su altri siti

umiliazione monzese.

Quoto <_< <_< .

onestamente bisogna ammettere che a sto giro fisico un po' di ragione ce l'ha. barrichello ? rientrato in pista ad cazzum propio...

concordo, per non parlare della vergonosa penalizzazione che ha preso in ungheria...

Link al post
Condividi su altri siti

Rag? ma poi si ? saputo il motivo che ha provocato l'incidente di Kimi stamattina?

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda mp4/18 fisichella ? peggio di biaggi, si lamenta anche se fa la pole.

questo lo so, io odio fisichella e liuzzi, ma un po' di ragione ce l'aveva in questo singolo caso. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ora mi chiedo cosa dicono quelli ke la settimana scorsa dicevano ke la ferrari si nascondeva, io l'ho detto subito, la pista ? come montreal, e non andammo molto bene l?, cordoli e cambi di direzione bruschi non piacciono alla f2007

Link al post
Condividi su altri siti

Rag? ma poi si ? saputo il motivo che ha provocato l'incidente di Kimi stamattina?

Link al post
Condividi su altri siti