Visitatore Ayrton4ever Inviato 7 Settembre, 2007 anche Monza 2000, tra l'incidente che uccise il commissario Gislimberti, Schmacher commosso in conferenza stampa e, fuori dalla F1, un alluvione di un campeggio a Catanzaro, che ho visto quest'anno, fu una giornata particolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 7 Settembre, 2007 il podio di suzuka 2005.mi pare che raikkonen piangesse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 7 Settembre, 2007 crdo che TGLock si riferisca al povero Williamson comunque io non mi sono mai commosso,se mai ci sono arrivato vicino.. -Imola '94 -Monza '94,un dipiacere immenso nel vedere la rossa di Jean che non parte pi? -Montreal'95,per me come vincere un Mondiale -Suzuka '99,un sogno svanito nel nulla..ecco li un pochino ho pianto -Hockeneim 2000.una vittoria da altri tempi -Suzuka 2000:finalmente! -Monza 2006:l'ultima del Barone Rosso -Suzuka 2006:Schumi esce tra gli applausi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 7 Settembre, 2007 per restare in tempi recentissimi io una grassa risata me la sono fatta pure con Winkelock qualche gara fa, partire in pole e fare un paio di giri in testa alla prima gara.... diciamo che era un credito che la F1 aveva con il pap?, veloce dieci volte pi? del figlio ma tremendamente sfigato. E' stato un p? come ridare i soldi a qualcuno dopo tanti anni... ps: ma un volante per questo markus non lo trovano?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 7 Settembre, 2007 Brasile 1991 perch? sembrava una maledizione e Patrese prendeva 6 sec. al giro QUOTO ! Il meglio del meglio. Luke 36 Per me invece fu l'ennesima fregatura. Piu' che commozione un fortissimo giramento di maroni. Gara commovente per eccellenza: Monza 1976. Lauda ritorna in pista 6 settimane dopo il rogo del Nurburgring. Finisce 4, esce dall'abitacolo con il sottocasco zuppo di sangue per le ferite non ancora rimarginate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 7 Settembre, 2007 Brasile 1991 perch? sembrava una maledizione e Patrese prendeva 6 sec. al giro QUOTO ! Il meglio del meglio. Luke 36 Per me invece fu l'ennesima fregatura. Piu' che commozione un fortissimo giramento di maroni. Gara commovente per eccellenza: Monza 1976. Lauda ritorna in pista 6 settimane dopo il rogo del Nurburgring. Finisce 4, esce dall'abitacolo con il sottocasco zuppo di sangue per le ferite non ancora rimarginate. Non vedo dove sia la fregatura . Se non era abbastanza veloce da riprenderlo col cambio andato , come poteva sperare di vincere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 14 Settembre, 2007 Brasile 1991 perch? sembrava una maledizione e Patrese prendeva 6 sec. al giro QUOTO ! Il meglio del meglio. Luke 36 Per me invece fu l'ennesima fregatura. Piu' che commozione un fortissimo giramento di maroni. Gara commovente per eccellenza: Monza 1976. Lauda ritorna in pista 6 settimane dopo il rogo del Nurburgring. Finisce 4, esce dall'abitacolo con il sottocasco zuppo di sangue per le ferite non ancora rimarginate. Non vedo dove sia la fregatura . Se non era abbastanza veloce da riprenderlo col cambio andato , come poteva sperare di vincere ? La fregatura sta nel fatto che il pilota Williams stava a sua volta cercando di portare al traguardo la macchina, che aveva problemi al cambio e credo anche a uno scarico e quindi non spingeva (era a 30-40 secondi da Senna!). Dai box lo avvertirono troppo tardi che la rimonta era possibile. L'avessero fatto anche solo un giro prima vinceva facile. Ecco dove sta la fregatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Settembre, 2007 Si ho capito ma se Senna non aveva problemi al cambio Patrese la vedeva col binocolo la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 14 Settembre, 2007 Si ho capito ma se Senna non aveva problemi al cambio Patrese la vedeva col binocolo la vittoria Mi sembra una questione di lana caprina. 2 macchine con problemi tecnici. Una ce li ha per buona parte della corsa, l'altra ce li ha di botto alla fine della corsa. Risultato, uno vince, l'altro no, di poco. Se io tifo per quello no, sono scontento, soprattutto sapendo che il team ha dormito invece di dare le indicazioni necessarie. Inoltre visto quante gare altri hanno vinto approfittando di problemi tecnici del Padovano, non ci sarebbe stato niente di male ad avere un po' di kulo una volta tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 Brasile 2006, il sorpasso di Michael su Kimi. 15 anni di carriera racchiusi in 25 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 14 Settembre, 2007 Brasile 2006, il sorpasso di Michael su Kimi. 15 anni di carriera racchiusi in 25 secondi. In effetti l'ultima gara di Schumacher e' stata una delle piu' belle della sua carriera, e certamente quella che ho apprezzato di piu'. La sua volonta' di dimostrare di essere ancora il migliore di tutti a dispetto delle circostanze era incredibile. Non poteva lasciare la F1 in un modo migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Settembre, 2007 Maledetto fisichella pippa che non sei altro, se non era per lui vinceva doppiando tutti!!! Anche se partiva dal fondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Settembre, 2007 la rabbia che ha messo dopo il cambio della gomma ? stata ineguagliabile... Ricordo che seguivo il live timing e non credevo a quello che leggevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2007 la rabbia che ha messo dopo il cambio della gomma ? stata ineguagliabile... Ricordo che seguivo il live timing e non credevo a quello che leggevo... Beh in quella gara sembrava che la Ferrari fosse posseduta da un demonio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DarioC 0 Inviato 20 Settembre, 2007 a Suzuka nel 2000 non si vede chiaramente proprio il passaggio di Schumi sul traguardo, la telecamera sembrava scossa dal terremoto; mi sono sempre immaginato quel cameraman mollare la telecamera per esultare sulla pedana da sfegatato ferrarista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Settembre, 2007 A Suzuka 2000 Dio fatto uomo vince guidando la Leggenda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2007 A Suzuka 2000 Dio fatto uomo vince guidando la Leggenda! Beh credo davvero che quella gara vada di diritto tra le pi? commoventi di sempre. Ogni volta che rivedo il traguardo di Suzuka 2000 mi sale un brivido per la schiena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabruc89 0 Inviato 22 Maggio, 2008 Il GP del brasile del 2006, perch? con il ritiro di Schumi si chiudeva un'era Il GP del Canada del 2007 perch? l'incidente di Kubica mi ha fatto prendere un grande spavento Suzuka 2000: Schumi che riporta il Titolo in Italia 21 anni dopo Scheckter mi da ancora un'emozione indescrivibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Maggio, 2008 Per ora metto soltanto quelle che ho vissuto direttamente: ? l? che uno si "commuove" davvero. -Monza 1988: a pochi giorni dalla morte del fondatore, una doppietta Ferrari guidata veramente dal Cielo, in un anno tutto-McLaren. Avevo 12 anni e fu come vincere il mondiale. -Brasile 1989: la Ferrari non completava mai tre giri di seguito in prova senza fermarsi per guai al nuovo rivoluzionario cambio automatico, ma in gara ecco il Miracolo: Mansell all'esordio con la Ferrari stravince mortificando le terribili McLaren-Honda. -Brasile 1991: Senna per me era l'Avversario, eppure quella soffertissima vittoria mi commosse parecchio: il cambio ormai bloccato in sesta, il pianto di dolore e di felicit? di Ayrton sono ormai Storia... -Monza 1993: secondo posto per la Ferrari di Alesi, primo concreto segnale della rinascita e della risalita per le Rosse, dopo anni di sofferenze. -Germania 1994: Dopo 4 lunghissimi anni di traversata nel deserto, la Ferrari rompe il digiuno conquistando la vittoria con Berger che resiste all'assalto di Schumacher fino a fargli esplodere il motore. Ai box Alesi, ritiratosi al primo giro per un guasto elettrico, resta per tutta la gara al muretto per festeggiare con l'intera squadra. Il motore 037 dell'ingegner Lombardi sprigiona 850 cavalli, rester? il V12 pi? potente della storia. Avevo 18 anni e la Ferrari non vinceva da quando ne avevo 14, una felicit? immensa che ricordo nitidamente ancor oggi. -Canada 1995: dopo aver sorpassato (in pista, non al box) Berger, Hill e Coulthard, Jean Alesi sulla Rossa numero 27 per una volta pu? essere lui ad approfittare al meglio dei guai altrui, in questo caso un problema al cambio di Schumi, e va a vincere!!!! Quell'anno andai a Monza dove Jean, gi? ufficialmente fuori dalla Ferrari per il '96, a 7 giri dalla fine perse una gara gi? vinta per colpa di un cuscinetto-ruota... Un'annata di Passione, nel bene e nel male... -Ungheria 1998: Schumi vince con tre soste: se non l'avessi visto non ci crederei, un'impresa che andrebbe magnificata ancor oggi... -Suzuka 2000: 21 inenarrabili anni di attesa logorante, spazzati via dalla palpitante vittoria di Schumacher, all'improvviso il mondo mi sembrava tutto cambiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Maggio, 2008 -Canada 1995: dopo aver sorpassato (in pista, non al box) Berger, Hill e Coulthard, Jean Alesi sulla Rossa numero 27 per una volta pu? essere lui ad approfittare al meglio dei guai altrui, in questo caso un problema al cambio di Schumi, e va a vincere!!!! Quell'anno andai a Monza dove Jean, gi? ufficialmente fuori dalla Ferrari per il '96, a 7 giri dalla fine perse una gara gi? vinta per colpa di un cuscinetto-ruota... Un'annata di Passione, nel bene e nel male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti