Vai al contenuto
fernando alonso

la voce di david coulthard

Post raccomandati

dubito che schumacher avrebbe fatto qualcosa a coulthard,? quasi 10 cm piu basso e un po meno forzuto dello scozzese :hihi:

 

Allora prima di parlare guardare le persone:

 

Schumacher 174 cm per 78 Kg di peso, di muscoli, forza ed esplosivit? ho visto delle sue sessioni in palestra e tira su un sacco di ghisa;

 

Coulthard 182 cm per 73 kg di peso, massa muscolare neanche paragonabile a quella di Schumacher, rapporto peso altezza molto penalizzante;

 

Schumacher poi ? cintura nera di karate e cultore della arti marziali, cosa che in Ferrari gli proibirono di praticare...

avrebbe massacrato lo scozzese.

 

Quel giorno a Spa Michael gli avrebbe dato una mentata assurda e Coulthrd avrebbe cercato di rispondere con una mascellata delle sue... sarebbe stato un grande spettacolo.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le fighe incredibili che portava, beh se le trombava lui, mica io! Beh magari alcuni di voi sono diventati ciechi a pensare alle morose di Coulthard... :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

 

questo si chiama provocare :up:

 

Invece il post a cui ho risposto non era provocatorio... I fatti vanno commentati bilateralmente e non a senso unico. Le mie provocazioni non sono peggio di quelle di altri, ma l'unico che si becca le varie risposte "moraliste" sono sempre e solo io... Mi chiedo il perch?...

 

Vi sorprendete perch? io non ho beccato il warn e voi con Deniro si? Beh non mi pare di averlo mandato a fa.....lo... Tuttavia, in futuro, vi toglier? il piacere di "moralizzarmi" evitando di rispondere a quei personaggi per i quali, e lo confermo, non nutro la minima considerazione...

Arrivederci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
coulthard prima di fare una qualsiasi altra dichiarazione mi dovrebbe spiegare come ha fatto Massa a vincere in Turchia visto che a parer suo la ferrari ha deciso gia da qualche gp di favorire Raikkonen.

ormai coulthard si prepara per andare a fare l'opinionista per qualche televisione. le sue dichiarazioni sono al livello di quelle di lauda. la polemica con massa ? stato veramente un momento ridicolo.

speriamo che lui, ralf schumacher, fisichella, barrichello si tolgano finalmente di torno e ci lascino apprezzare le cavolate di qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E intanto mentre noi stiamo qui a discutere della voce di Coulthard che butta miele sulla Mclaren la FIA sta invece a sentire la voce di Alonso che pare ci stia buttando un'altra cosa sopra....Cavolo,ne accadono di cose strane in f1, gli ex ti difendono e gli stipendiati no... :looool:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coulthard ? scozzese non inglese, e i scozzesi e gl inglsi no si possono vedere. quindi dubito che coulhard difende la mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa incredibile ? che c'? ancora qualcuno che sta a sentire quel che dice!!

ma non mi stupisco neanche pi? di tanto visto che c'? qualcun'altro che addirittura lo fa ancora correre con una F1 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard mi ? sempre piaciuto abbastanza poco come pilota, le sue dichiarazioni sull'incidente di Senna sono imbarazzanti e quello che ha fatto nel '98 ? pi? da Kamikaze che da pilota, (Schumacher che fa il karat? mi sarebbe piaciuto vederlo :lol: cos? come David che risponde col mitico colpo della mascella d'acciaio :lol: ) che Mc Laren e Ferrari siano state solo vittime innocenti dei due perfidi Bib? e Bib? mi risulta difficile crederci. Possibile che nelle due scuderie non ci fossero dei comlplici di questi due che ancora sono al loro posto? E' possibile che un dipendente ormai emarginato e che ha perso la fiducia dei suoi datori di lavoro ( a questo punto perch? non licenziarlo o comunque togliergli la possibilit? di far danni) possa sabotare i motori delle due Ferrari col fertilizzante senza che nemmeno un cane si accorga di nulla, e che lo stesso tipo possa scambiarsi materiale top secret col suo degno compare, senza che altri della Mc Laren se ne accorga?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la bocca della verita ha parlato ancora XD

 

Coulthard colpito negativamente dalla "cupidigia" di Hamilton

 

Coulthard colpito negativamente dalla Da buon veterano della Formula 1, David Coulthard sembra avere molti consigli da dare a Lewis Hamilton, perlomeno nella condotta personale fuori dalle piste.

 

Dopo il recente lancio del libro sulla sua vita "It is what it is", Coulthard ha stigmatizzato la prossima uscita di una biografia di Hamilton ( pagata dagli editori a peso d'oro ) come una poco elegante occasione di raggranellare denaro, preoccupazione che secondo il trentaseienne scozzese sta riguardando un po' troppo il suo giovane collega: "Gli ho detto che ero rimasto abbastanza sorpreso nell'apprendere che avrebbe fatto pubblicare un libro sulla sua vita, in quanto Ron Dennis e' sempre stato contrario a che i suoi piloti facessero questo" - ha dichiarato Coulthard alla testata The Guardian - "Ma Lewis mi ha risposto: Lo so, ma lui non mi paga abbastanza. Devo trovare il modo di guadagnare in qualche altra maniera".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard vada a rosicare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' il buon david parla sempre?....e' vero che ha la sua eta',ma sta sempre a dispensare consigli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ? il SAGGIO della F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Coulthard, quando finir? la sua carriera agonistica, far? concorrenza a Lauda nel dare interviste con autentiche perle di saggezza!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari dira' la sua pure sul premio ricevuto da hamilton a monza come miglior pilota in f1...magari ci dira' che lewis non doveva ritirarlo,e' troppo giovane,lui non lo ha avuto ancora..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non pensa a guidare decentemente visto che quest'anno fa cagare? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? non pensa a guidare decentemente visto che quest'anno fa cagare? :hihi:

 

Mi ricorda Fiorello quando imita Mike Bongiorno:

 

"Perch? ormai ho 80 anni e posso dire quello che voglio!!" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×