Vai al contenuto
fernando alonso

la voce di david coulthard

Post raccomandati

Un grandissimo pilota...... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io da tifoso mclaren mi sono sempre chiesto perch? l'hanno tenuto tutti quegli anni...

davvero scandaloso che un pilota come lui abbia potuto guidare un top team per 10 anni circa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? andare contro un topic criticandolo come fai tu, un'altra cosa ? far notare come si aprano topic uguali. Visto ke questo ? uguale all'altro visto ke sempre di spy story si parla. Fatti una camomilla.

 

atteggiarsi da moderatore quando non se ne hanno i poteri ? il primo passo per un flame. Se ritenete un topic inutile evitate di postare, se lo ritenete doppio segnalatelo, poi star? allo staff decidere. Inzozzare il topic con questi commenti non aiuta, n? noi dello staff (che siamo costretti a leggerci pure 3-4 pagine di battibecchi), n? la vivibilit? generale. Grazie.

 

Era ora che qualcuno dello staff facesse notare la cosa a questo lustrissimo signore... A proposito, ***, se non ti va bene ci? che ho appena scritto puoi sempre segnalarmi...

 

Tornando a ci? che dice Coulthard (che, tra parentesi, ? pi? importante delle boiate del gi? citato utente), io non ci vedo nulla di scandaloso. E'un opinione personale e come tale la rispetto. Il Coulthard pilota non mi ha mai esaltato pi? di tanto, se non per una breve parentesi nel 94 quando sembrava promettere bene. Ha avuto a disposizione sempre la miglior vettura o una delle migliori (esclusa la Red Bull, ovvio) e ha combinato pochino. Sono rimasto molto deluso da lui per le dichiarazioni al processo Senna (come pure quelle di Damon Hill, perch? io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho, non come l'ormai noto utente e i suoi compari, e se un mio idolo fa o dice ca**ate lo ametto senza problemi) e su alcuni episodi della sua carriera ci si potrebbe discutere. Spa98 non tanto, perch? li lo scozzase lancio s? il verme, ma schumacher abbocc? come il pi? pirla dei lucci... ( mi fermo qui altrimenti scateno le ire funeste di chi gi? sapete...).

 

Da quando ? in RedBull invece, mi ha molto stupito, con una capacit? di sfruttare le occasioni che mai aveva avuto.

In kart usavo il suo casco, ma forse perch? mi piaceva la livrea e perch? ho sempre amato la Scozia. Principalmente, per?, perch? gli ho sempre invidiato il parco femmine di cui ha usufruito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un minestrone di provocazioni, complimenti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un minestrone di provocazioni, complimenti :up:

 

Non c'? bisogno di avvocati qui, evita di rispondere se non ti va bene ci? che scrivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? andare contro un topic criticandolo come fai tu, un'altra cosa ? far notare come si aprano topic uguali. Visto ke questo ? uguale all'altro visto ke sempre di spy story si parla. Fatti una camomilla.

 

atteggiarsi da moderatore quando non se ne hanno i poteri ? il primo passo per un flame. Se ritenete un topic inutile evitate di postare, se lo ritenete doppio segnalatelo, poi star? allo staff decidere. Inzozzare il topic con questi commenti non aiuta, n? noi dello staff (che siamo costretti a leggerci pure 3-4 pagine di battibecchi), n? la vivibilit? generale. Grazie.

 

Era ora che qualcuno dello staff facesse notare la cosa a questo lustrissimo signore... A proposito, ***, se non ti va bene ci? che ho appena scritto puoi sempre segnalarmi...

 

Tornando a ci? che dice Coulthard (che, tra parentesi, ? pi? importante delle boiate del gi? citato utente), io non ci vedo nulla di scandaloso. E'un opinione personale e come tale la rispetto. Il Coulthard pilota non mi ha mai esaltato pi? di tanto, se non per una breve parentesi nel 94 quando sembrava promettere bene. Ha avuto a disposizione sempre la miglior vettura o una delle migliori (esclusa la Red Bull, ovvio) e ha combinato pochino. Sono rimasto molto deluso da lui per le dichiarazioni al processo Senna (come pure quelle di Damon Hill, perch? io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho, non come l'ormai noto utente e i suoi compari, e se un mio idolo fa o dice ca**ate lo ametto senza problemi) e su alcuni episodi della sua carriera ci si potrebbe discutere. Spa98 non tanto, perch? li lo scozzase lancio s? il verme, ma schumacher abbocc? come il pi? pirla dei lucci... ( mi fermo qui altrimenti scateno le ire funeste di chi gi? sapete...).

 

Da quando ? in RedBull invece, mi ha molto stupito, con una capacit? di sfruttare le occasioni che mai aveva avuto.

In kart usavo il suo casco, ma forse perch? mi piaceva la livrea e perch? ho sempre amato la Scozia. Principalmente, per?, perch? gli ho sempre invidiato il parco femmine di cui ha usufruito...

Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coulthard ? un idolo,guardate quanta topa(e che topa di alta qualit?) che ha portato negli autodromi in questi anni,al livello di briatore direi.chissenefrega di tutto il resto,GRANDE DC!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

 

 

questa sarebbe la famosa confessione di Coulthard?!?!

 

:rotfl:

 

/OT

S? ? quella! Perch? ti fa tanto ridere? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

 

 

questa sarebbe la famosa confessione di Coulthard?!?!

 

:rotfl:

 

/OT

S? ? quella! Perch? ti fa tanto ridere? :pensieroso:

da come la riportanavano i ferraristi sembrava che avesse detto di aver deliberatamente cercato il tamponamento

 

invece ammette solo di aver alzato il piede e che ? stata una cazzata farlo in quel punto e in quelle condizioni

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

 

 

questa sarebbe la famosa confessione di Coulthard?!?!

 

:rotfl:

 

/OT

S? ? quella! Perch? ti fa tanto ridere? :pensieroso:

da come la riportanavano i ferraristi sembrava che avesse detto di aver deliberatamente cercato il tamponamento

 

invece ammette solo di aver alzato il piede e che ? stata una cazzata farlo in quel punto e in quelle condizioni

 

:rolleyes:

Beh in quelle condizioni di visibilt? quasi nulla una macchina che gira a rilento in pista ? un grande pericolo e infatti... Il fatto che Coulthard girasse lentamente DELIBERATAMENTE lo rende un "criminale" (sportivamente parlando); non c'era certo bisogno che andasse anche a cercare il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

 

 

questa sarebbe la famosa confessione di Coulthard?!?!

 

:rotfl:

 

/OT

S? ? quella! Perch? ti fa tanto ridere? :pensieroso:

da come la riportanavano i ferraristi sembrava che avesse detto di aver deliberatamente cercato il tamponamento

 

invece ammette solo di aver alzato il piede e che ? stata una cazzata farlo in quel punto e in quelle condizioni

 

:rolleyes:

Beh in quelle condizioni di visibilt? quasi nulla una macchina che gira a rilento in pista ? un grande pericolo e infatti... Il fatto che Coulthard girasse lentamente DELIBERATAMENTE lo rende un "criminale" (sportivamente parlando); non c'era certo bisogno che andasse anche a cercare il contatto.

ma molti la considerano una confessione dell'agguato di un "picciotto" di Ron the Boss...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? voi tifosi dell'ultim'ora nn vi ripredente il vostro pilota ve lo riportate a Woking e ci date Hamilton?

 

ma nn riesci proprio a discutere senza provocare nex ?

Ma senti chi parla!

E poi scusa, nn sei un tifoso (anche se indiretto, visto ke predigligi Raikkonen) della Ferrari dell'ultim'ora?

 

dimmi in che occasione t ho provocato! forse prima quando ho detto la "tua ferrari nn te l'hanno toccata !"? era una battuta ironica dietro nn c'era alcuna intenzione d provocare nex, e se cos? ? potuto sembrare me ne scuso.

nn sono mai stata n? sono tifosa e n? lo sar? della ferrari. il fatto che tifo raikkonen anche ora che ? passato alla concorrenza nn vuol dire che sono diventata ferrarista. spero che la sua macchina nn abbia problemi e che sia messo nelle condizioni d poter vincere..stop.

 

x quanto riguarda coulthard t do ragione, nella sua carriera nn si ? certo distinto x la sua correttezza in pista, oltre all'episodio da te citato io ricordo anche tutte le volte che ha buttato fuori hakkinen nel '99 quando mika era in lotta x il mondiale ricordo austria 99 spa 99 x esempio..nn si possono certo chiamare episodi corretti questi :sarcastico:

anche se ? pure vero che nn ? n? il primo n? l'ultimo pilota ad aver fatto delle vaccate..

 

Chi ama i motori..la F1 per la precisone....non tifa un pilota...ma una macchina...una scuderia....gli altri tifosi sono dell'ultima ora.

Le eccezioni a questa regola possono solo essere Senna e Villeneuve....non certo Raaikkonen.....con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

 

Ma sai che sei fastidioso?

 

Di buono hai solo la forma nell'esporre le cose.

 

I contenuti che sostieni di avere...giuro...non si vedono. L'unica cosa che denoti ? una forte antipatia per la Ferrari, ed il tifo per piloti che non hanno mai concluso nulla e non hanno mai dato spettacolo.

A proposito delle dichiarazioni di Coulthard...? la solita Antiferrarite.

La Ferrari o la odi o la ami....lui l'ha sempre odiata.

Ahhhh quanto avrei voluto che Michael fosse mriuscito ad entrare ai box a SPA.....sarebbe stato veramente soddisfaciente vedere Coulthard con il casco messo al contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

 

questo si chiama provocare :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

 

questo si chiama provocare :up:

 

 

 

E pensare che io ho ancora un warn per aver mandato a ca*are deniro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rispondere alle tue scervellate idee significherebbe darti importanza, un'importanza che nn hai!

 

Ah a proposito, ho provveduto a segnalarti.

Sto in questo forum da quattro anni, nessuno si ? mai lamentato e tu l'ultimo arrivato ti permetti di fare la morale, ma va va...

 

A me invece piace risponderti perch?, nonostante tu per me non valga nulla nella materia trattata in questo forum, mi diverte troppo leggere le tue scomposte reazioni.

 

Per quanto mi rigurda tu puoi anche averlo fondato il forum, a me non me ne pu? fregare di meno. Il mio pensiero, condivisibile o meno, si basa su anni e anni di gp, il tuo modo di fare (e di conseguenza il mio nei tuoi confronti), invece, si basa su una "cultura" davvero povera, fatta di prosciutto sugli occhi e influenzata da un tifo becero che io non ho mai sopportato.

 

Continua pure a segnalarmi... Se provi tanto piacere a farlo, solo vorrei tanto sapere che motivazione hai trovato questa volta...

 

Alla prossima

 

questo si chiama provocare :up:

 

 

 

E pensare che io ho ancora un warn per aver mandato a ca*are deniro...

 

anch'io, l'ho mandato a fa....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito che schumacher avrebbe fatto qualcosa a coulthard,? quasi 10 cm piu basso e un po meno forzuto dello scozzese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dubito che schumacher avrebbe fatto qualcosa a coulthard,? quasi 10 cm piu basso e un po meno forzuto dello scozzese :hihi:

 

Allora prima di parlare guardare le persone:

 

Schumacher 174 cm per 78 Kg di peso, di muscoli, forza ed esplosivit? ho visto delle sue sessioni in palestra e tira su un sacco di ghisa;

 

Coulthard 182 cm per 73 kg di peso, massa muscolare neanche paragonabile a quella di Schumacher, rapporto peso altezza molto penalizzante;

 

Schumacher poi ? cintura nera di karate e cultore della arti marziali, cosa che in Ferrari gli proibirono di praticare...

avrebbe massacrato lo scozzese.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×