Vai al contenuto
baccellomb

in quale gran premio le due minardi fecero due metri e poi

Post raccomandati

ciao a tutti,

 

volevo sapere, in quale gran premio le due minardi fecero due metri e si spensero subito entrambe? se non sbaglio come piloti c'erano bruni e alberts...vorrei scaricare il video...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

???

 

Credo tu sia un po' confuso XD Comunque sia potrei esserlo io (e su questo non ci piove). Io ricordo le qualifiche di Monza 2001... Yoong e Webber escono dal box e si fermano alla prima variante. Poi non ricordo altro... sicuramente Albers e Bruni non hanno mai corso insieme!

 

Altri stop assurdi ricordo le Lola nel 1997 :pensieroso:

 

 

Comunque non ricordi altri particolari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ops! erano baumgartner e bruni, ma lo fecero proprio in partenza ( o all'inizio del warm up?) semaforo verde, fanno due metri e poi il motore si spenge!

 

ricordo che ci rimasi molto male...ma poi mi pieghai dalle risate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo l'episodio, comunque potrebbe essere il gran premio del Belgio del 2004

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo le qualifiche di Monza 2001... Yoong e Webber escono dal box e si fermano alla prima variante.

 

Io confermo questo, infatti al successivo Motorshow mi fecero salire su una Minardi per alcune foto, e chiesi loro se quella fosse la vettura di Yoong che si spense a Monza. Mi risposero di s? :lol:

Per? non c'era Webber, ma Alonso. Infatti Webber esord? nel GP d'Australia 2002.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spagna 2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo le qualifiche di Monza 2001... Yoong e Webber escono dal box e si fermano alla prima variante.

 

Io confermo questo, infatti al successivo Motorshow mi fecero salire su una Minardi per alcune foto, e chiesi loro se quella fosse la vettura di Yoong che si spense a Monza. Mi risposero di s? :lol:

Per? non c'era Webber, ma Alonso. Infatti Webber esord? nel GP d'Australia 2002.

Hai ragione, vedi che ogni tanto dico cavolate anche io? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un episodio del 96 in cui le Forti di Montermini e Badoer percorsero meno di un giro nelle libere del venerd? per poi parcheggiare le due vetture una dietro l'altra a bordo pista. Il team italiano, in forte crisi economica a causa delle promesse non mantenute da quei cialtroni della Shannon, fece cos? per evitare la salata multa che veniva inflitta a chi non partecipava al gp... Se non ricordo male fu l'ultimo gp in cui "corse" la Forti. Non ricordo esattamente che gp era, ma f? davvero una mesta uscita di scena per loro... Si parl? poi di un possibile rientro al Gp Italia ma non se ne fece pi? nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fu incredibile anche il ritiro sincronizzato delle Arrows al GP di Spagna nel 1998 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era la partenza non nel warm up l'anno non mi riccordo per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

 

vallo a dire a ferrari e mclaren se si accontentano di partecipare in questo campionato :hihi:

correvano per farsi fama... per cercare sponsor che potessero finanziarli e progredire in griglia... poi i team piccoli sono anche utili per la scoperta di nuovi talenti... ? stata proprio la minardi a scoprire alonso non dimenticartelo... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Ricordo altri due bei pasticci all'Italiana.

 

1982 - partenza del GP d'Austria. De Cesaris e Giacomelli, tutti e due su Alfa Romeo, si scontrano 100 metri dopo la linea di partenza.

1985 - Cheever e Patrese ripetono l'impresa schiantandosi l'uno contro l'altro alla partenza del GP del Sudafrica, e concludendo una stagione fallimentare (nel vero senso della parola) per l'Alfa Euroracing. Il successivo GP d'Australia sara' infatti l'ultimo in F1 per l'Alfa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo che erano due nuovi modelli, quindi ? accaduto nelle prime gare credo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero l'importante non ? vincere! se per caso la mclaren non vincesse + te cosa fai cambi squadra? invece ? bello essere contenti anche per le piccole vittorie, ad es. quando la minardi passava la jordan, saltavo sulla sedia... per? mi piegavo dalle risate quando si schiantavano oppure facevano come in quel gran premio in cui dopo 2 metri si fermarono tutte e due. Sono fiero di andare in giro con la mia super maglietta della minardi, sapete dove vendono le bandiere? sarebbe ganzo metterla in garage!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

 

vallo a dire a ferrari e mclaren se si accontentano di partecipare in questo campionato :hihi:

correvano per farsi fama... per cercare sponsor che potessero finanziarli e progredire in griglia... poi i team piccoli sono anche utili per la scoperta di nuovi talenti... ? stata proprio la minardi a scoprire alonso non dimenticartelo... :sisi:

 

l'ha scoperto cesare fiorio, che infatti voleva farlo girare alla ferrari

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

 

vallo a dire a ferrari e mclaren se si accontentano di partecipare in questo campionato :hihi:

correvano per farsi fama... per cercare sponsor che potessero finanziarli e progredire in griglia... poi i team piccoli sono anche utili per la scoperta di nuovi talenti... ? stata proprio la minardi a scoprire alonso non dimenticartelo... :sisi:

 

l'ha scoperto cesare fiorio, che infatti voleva farlo girare alla ferrari

Briatore ? stato indubbiamente pi? rapido di Fiorio e Ferrari...e poi le vicende successive hanno messo la croce definitiva sul passaggio di Alonso in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi sono sempre chiesto con che coraggio minardi correva per esser sempre ultimo...

Perch? nello sport non conta vincere ma partecipare...ma forse a voi tifosi di Alonso e della McLaren questa idea non ? molto chiara.

 

vallo a dire a ferrari e mclaren se si accontentano di partecipare in questo campionato :hihi:

correvano per farsi fama... per cercare sponsor che potessero finanziarli e progredire in griglia... poi i team piccoli sono anche utili per la scoperta di nuovi talenti... ? stata proprio la minardi a scoprire alonso non dimenticartelo... :sisi:

 

l'ha scoperto cesare fiorio, che infatti voleva farlo girare alla ferrari

lo ha scoperto campos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×