Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza 28-29-30 Agosto

Post raccomandati

Il post ha portato fortuna!! :ph34r:

MIA SORELLA HA VINTO 2 BIGLIETTI PER IL GP DI MONZAAAAA!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Che c*lo!!!... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

persino de la rosa ha fatto il miglior tempo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1. De La Rosa McLaren-Mercedes 1:23.285 55

2. Massa Ferrari 1:23.289 67

....per fortuna che la Ferrari era dietro....

....appena hanno voluto cercare il tempo sono subito andati a ridosso della McLaren....

....c'? molto pi? equilibrio di quello che si crede!!!!

tisian :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

....appena hanno voluto cercare il tempo sono subito andati a ridosso della McLaren....

non hai fatto i conti con i 2/3 decimi che ha nel piede de la rosa, decimi che per? ci rimangono nel suo piede, a differenza dei titolari Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

non hai fatto i conti con i 2/3 decimi che ha nel piede de la rosa, decimi che per? ci rimangono nel suo piede, a differenza dei titolari Rotfl

:rotfl: x :rotfl:

Se prendiamo il miglior tempo in assoluto della McLaren (Alonso 1.23.155) e Ferrari (Massa 1.23.289) la differenza ? minima.

Quello che non sappiamo assolutamente sono le condizioni con cui sono venuti fuori questi tempi, stint di 3 giri con benzina data con il contagocce, oppure durabte un normale run dove il pilota ha "tirato fuori dal cilindro" il tempo???

Ai posteri l'ardua sentenza! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: x :rotfl:

Se prendiamo il miglior tempo in assoluto della McLaren (Alonso 1.23.155) e Ferrari (Massa 1.23.289) la differenza ? minima.

Quello che non sappiamo assolutamente sono le condizioni con cui sono venuti fuori questi tempi, stint di 3 giri con benzina data con il contagocce, oppure durabte un normale run dove il pilota ha "tirato fuori dal cilindro" il tempo???

Ai posteri l'ardua sentenza! :sisi:

boh ormai m'? presa cos?, spero di sbagliarmi ovviamente :hihi: ai posteri :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Massa si era rotto di stare a 1 secondo dalle McLaren e ha fatto il tempo anche a serbatoio pieno. Comunque le i test ci danno almeno qualche piccola informazione mi sa che vedremo grande equilibrio e non la tanto proclamata superiorit? Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

b? non si pu? negare che dopo questi test anche i pi? ottimisti tifosi ferrari un minimo di cacca nei pantaloni ce l'hanno...

cio? qua dobbiamo fare un'altra doppietta se vogliamo il mondiale... insomma... speriamo

Link al post
Condividi su altri siti
b? non si pu? negare che dopo questi test anche i pi? ottimisti tifosi ferrari un minimo di cacca nei pantaloni ce l'hanno...

cio? qua dobbiamo fare un'altra doppietta se vogliamo il mondiale... insomma... speriamo

La fede del Ferrarista autentico ? incrollabile...il Ferrarista vero spera che l'avversario in testa possa ritirarsi anche all'ultimo giro (in pieno stile Spagna 2001) :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? stato il tempo pi? veloce dei test a Monza? 1.23.1? imho in gara scenderanno parecchie volte sotto l'1.23...

Link al post
Condividi su altri siti
Qual'? stato il tempo pi? veloce dei test a Monza? 1.23.1? imho in gara scenderanno parecchie volte sotto l'1.23...

Io credo che gi? dal venerd? di gara staranno almeno 1 s sotto i tempi di questi test.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me, alla fine vedremo i 4 Top-Drivers scannarsi per la vittoria, poi le BMW non distanti e gli altri... Beh, vi lascio immaginare :sisi: :sisi: .

Link al post
Condividi su altri siti
Per me, alla fine vedremo i 4 Top-Drivers scannarsi per la vittoria, poi le BMW non distanti e gli altri... Beh, vi lascio immaginare :sisi: :sisi: .

Beh devi aver consultato i pi? grandi indovini per fare questa previsione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sono sicuro che vincer? Raikkonen, tanto ormai mi sono sputtanato che tifo maledettamente per lui... :hihi:

Dopo due pole (2005 e 2006) sento che vincer? a Monza :sisi:

Speriamo che Felipe completi la festa.

Link al post
Condividi su altri siti
sono sicuro che vincer? Raikkonen, tanto ormai mi sono sputtanato che tifo maledettamente per lui... :hihi:

Dopo due pole (2005 e 2006) sento che vincer? a Monza :sisi:

Speriamo che Felipe completi la festa.

volevi dire speriamo che felipe nn rovini la festa... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ecco i tempi di oggi:

1. de la Rosa 1:23.285 55

2. Massa 1:23.289 67

3. Kubica 1:23.575 68

4. Rosberg 1:23.962 94

5. Button 1:24.537 61

6. Liuzzi 1:24.760 79

7. R.Schumacher 1:24.837 39

8. Coulthard 1:25.185 69

9. Davidson 1:25.416 104

come volevasi dimostare oggi i tempi sono identici alla fine sar? molto vicina la mclaren ma non quel tanto che basta fidatevi eheh

Chiss? se qu? a Monza la honda si riprender? un p?, d'altra parte a livello di motore ci sanno fare, comunque vedo davvero in palla le BMW....anche oggi 3? tempo.

Per quanto riguarda la rossa io credo che ci stiamo nascondendo, oggi ? la dimostrazione che quando vogliamo piazzamo l? il tempo...io mi preoccupo di pi? per l'affidabilit? che comunque (toccandosi le pelotas) sembra essere finalmente arrivata.

L'importante ? che in questi giorni i ragazzi abbiano trovato il setup giusto, x il resto c'? kimy.....FORZA ROSSA!!

Link al post
Condividi su altri siti

sbagliato, come dice mazzoni, i magnifici 4 :sisi: :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh io penso si scanneranno molto pi? in qualifica che in gara... una gara contesa tra 4 pretendenti mi sembra davvero difficile da ipotizzare... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto sulla gazza di oggi:

- massa ha detto che il tempo che ha realizzato lo ha fatto a gomme nuove all'inizio dello stint, mentre la mecca con gomme usate alla fine dello stint.(massa probabilmente stint corto se non ricordo male);

- la ferrari poi si ? occupata principalmente del giro secco con gomme dure.

- l'ultimo tentativo di massa per fare il tempo monstre ? andato in fumo perch? appena montate le gomme nuove, un pilota ha rotto il motore in pista impedendogli di migliorare il suo tempo.

- la mecca aveva chiesto ad alonso di restare a fare l'ultimo gg di test, ma si ? rifiutato.

tutto da verificare ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti
Da quanto ho letto sulla gazza di oggi:

- massa ha detto che il tempo che ha realizzato lo ha fatto a gomme nuove all'inizio dello stint, mentre la mecca con gomme usate alla fine dello stint.(massa probabilmente stint corto se non ricordo male);

- la ferrari poi si ? occupata principalmente del giro secco con gomme dure.

- l'ultimo tentativo di massa per fare il tempo monstre ? andato in fumo perch? appena montate le gomme nuove, un pilota ha rotto il motore in pista impedendogli di migliorare il suo tempo.

- la mecca aveva chiesto ad alonso di restare a fare l'ultimo gg di test, ma si ? rifiutato.

tutto da verificare ovviamente.

? confortante, perch?, come si vede in gara, si ? decisamente pi? veloci con gomme usate e meno benzina invece che gomme nuove e tanta benzina

Link al post
Condividi su altri siti