Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza 28-29-30 Agosto

Post raccomandati

pazzesco. si ? arrivati al punto ora che se la mclaren porta delle pance piu strette ? perch? ha copiato dalla ferrari.............

poi siamo noi i talebani coi paraocchi..........incredibile

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certo ke tu hai un senso dell'umorismo sottoterra

Link al post
Condividi su altri siti

pensavo stessi parlando sul serio.....

Link al post
Condividi su altri siti

pensavo stessi parlando sul serio.....

facevo notare ke sono molto simili ed ? normale ke una soluzione venga copiata, ma facevo ironia collegando il tutto con la storia della spy story

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato il sito, ma non mettono ancora le squadre che hanno aderito.

P.S: io sul pass ho la validit? fino al 30 aug, vale anche domani vero?

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno aggiornato il sito, ma non mettono ancora le squadre che hanno aderito.

P.S: io sul pass ho la validit? fino al 30 aug, vale anche domani vero?

si,credo. non hanno il tempo mateiale di crearne e distribuirne altri con domani.

Link al post
Condividi su altri siti

stamattina ero a monza, ma c'? stato il diluvio pazzesco. Non ho nemmeno visto la pista, ma non ho sentito rumori di motori, non credo abbiano girato, almeno fino alle 11

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io non sono riuscita a cuccare n? Hamilton n? alonso mio???? :piango::piango::piango:

Credevo di esser gi? stata troppo fortunata ad ottenere un invito nel paddock da due ragazzi gentilissimi e a fare foto con vettel e Sutil, ma qui si sentono "nomoni".....fernando, lewis, Kimi..... :piango::piango:

Mi vi? l'angoscia..... :triste:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma solo io non sono riuscita a cuccare n? Hamilton n? alonso mio???? :piango::piango::piango:

Credevo di esser gi? stata troppo fortunata ad ottenere un invito nel paddock da due ragazzi gentilissimi e a fare foto con vettel e Sutil, ma qui si sentono "nomoni".....fernando, lewis, Kimi..... :piango::piango:

E ti lamenti pure?

Link al post
Condividi su altri siti

E ti lamenti pure?

ahhh le ragazze di oggi... sempre a lamentarsi :hihi:

scommetto che tra 7-8-9 non vedr? manco un pilota in carne e ossa... con la fortuna che ho <_<

Link al post
Condividi su altri siti

E ti lamenti pure?

ahhh le ragazze di oggi... sempre a lamentarsi :hihi:

scommetto che tra 7-8-9 non vedr? manco un pilota in carne e ossa... con la fortuna che ho <_<

ma no, sono contentissima!!Solo che ho mancato l'occasione di incontrare Alonso e mi prende a male...visto che avrei potuto farlo..... :triste:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco i tempi di oggi, nel pomeriggio ha smesso di piovere e la pista si ? asciugata:

1 ALO 1'23.490 51

2 KUB 1'24.413 47

3 COU 1'24.453 51

4 MAS 1'24.525 49

5 LIU 1'24.768 40

6 BUT 1'24.918 60

7 ROS 1'24.983 44

8 FIS 1'25.069 70

9 RSC 1'26.175 43

10 YAM 1'26.384 72

11 DAV 1'35.106 46

Link al post
Condividi su altri siti
ecco i tempi di oggi, nel pomeriggio ha smesso di piovere e la pista si ? asciugata:

1 ALO 1'23.490 51

2 KUB 1'24.413 47

3 COU 1'24.453 51

4 MAS 1'24.525 49

5 LIU 1'24.768 40

6 BUT 1'24.918 60

7 ROS 1'24.983 44

8 FIS 1'25.069 70

9 RSC 1'26.175 43

10 YAM 1'26.384 72

11 DAV 1'35.106 46

Massa a 9 decimi scarsi da Alonso mi fa preoccupare sul serio...

Link al post
Condividi su altri siti

dai non preoccuparti vedrai che quando servir? la ferrari ci sar? fidatevi :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

dai non preoccuparti vedrai che quando servir? la ferrari ci sar? fidatevi :lol:

In effetti pensandoci 9 decimi sono davvero troppi...mi sa che non hanno girato per fare il tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

1 ALO 1'23.490 51

2 KUB 1'24.413 47

3 COU 1'24.453 51

4 MAS 1'24.525 49

5 LIU 1'24.768 40

6 BUT 1'24.918 60

7 ROS 1'24.983 44

8 FIS 1'25.069 70

9 RSC 1'26.175 43

10 YAM 1'26.384 72

11 DAV 1'35.106 46

Ma Davidson ha avuto una apparizione della Madonna alle curve di Lesmo? Ha girato 12 secondi pi? lento di Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti pensandoci 9 decimi sono davvero troppi...mi sa che non hanno girato per fare il tempo.

la ferrari sto provando pi? nel long run e in delle soluzioni aereodinamiche particolari, mettici poi anche un po di pretattica e si spiega tutto. sicuramente la mclaren non sar? tanto staccata ma quella cosa in pi? sempre noi l'abbiamo

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari sto provando pi? nel long run e in delle soluzioni aereodinamiche particolari, mettici poi anche un po di pretattica e si spiega tutto. sicuramente la mclaren non sar? tanto staccata ma quella cosa in pi? sempre noi l'abbiamo

Io sinceramente spero che questi test non dicano la verit? sulle prestazioni...altrimenti ? la fine. Io a Monza vorrei vedere una bella doppietta Rossa con Kimi davanti che magari finalmente si scioglie un po' con il caloroso pubblico che c'? sempre a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

io non penso sia molta pretattica... massa non sa andare molto bene nel bagnato... secondo me anche questo ha influenzato... cmq secondo me la mclaren ? in crescita... 3volte in testa su 4 per adesso... sono test per? sinceramente mi sorprende un p?... tra l'altro la pista dovrebbe essere favorevole alle ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
io non penso sia molta pretattica... massa non sa andare molto bene nel bagnato... secondo me anche questo ha influenzato... cmq secondo me la mclaren ? in crescita... 3volte in testa su 4 per adesso... sono test per? sinceramente mi sorprende un p?... tra l'altro la pista dovrebbe essere favorevole alle ferrari...

Credo che massa non sia fenomenale su questo circuito l'anno scorso... mi sembra che abbia vinto schumacher e massa ? arrivato dietro... ( credo nn ricordo bene.....non ? il massim odella congegnalit?)

Raikkonen credo che vada meglio invece

per quanto riguarda ferrari meclaren , la meclare ha molta molta trazione ( eccetto che in partenza) ..ed abbastanz forte i nfrenata....

credo che su questo circuito siano abbastanza alla pari....

sarebbe bella finalmente una lotta alla pari... magari ocn dentro anche la BMW.....6 macchine alla pari...

Link al post
Condividi su altri siti