Vai al contenuto
Visitatore Simone

Massa spera di concludere con classe la stagione, pure noi!

Post raccomandati

non penso che rumpen avesse voluto dire questo...

hamilton ? il numero 1 in questa stagione... ? lui quello pi? in forma, ? lui quello da battere adesso.. magari lo sar? anche per i prossimi anni... magari no... per? il futuro gli prospetta rosee previsioni per adesso... tra l'altro sappiamo tutti che pure essendo il numero 1 non si riesce a far molto senza la macchina (2005 insegna) tuttavia credo che se avr? la macchina competitiva abbia maggiori chance di battere gli altri... credo che in futuro possa diventare il pilota pi? forte della griglia se non lo ? gi?...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oggi 25 agosto 2007 il numero 1 e' hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi, 25 agosto 2007, il primo nella classifica ? Hamilton

il numero 1 ? un altro discorso. Anche il 2, il 3 ed il 4.

Link al post
Condividi su altri siti

per numero1 noi intendiamo il pi? forte... quindi hamilton ? il pi? forte... o il pilota pi? difficile da battere o come vuoi definirlo ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

per numero1 noi intendiamo il pi? forte... quindi hamilton ? il pi? forte... o il pilota pi? difficile da battere o come vuoi definirlo ;-)

con la "famiglia" che ha :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

con la "famiglia" che ha :rotfl:

Certo, :hihi: considerando i tre fattori (pilota, macchina e famiglia) il pilota pi? difficile da battere sarebbe Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti... il ragazzo non vale niente, gli 80punti sono solo merito dei regali della fia e di ron dennis... :rolleyes:

non ha mai dimostrato niente in effetti...

Link al post
Condividi su altri siti
si infatti... il ragazzo non vale niente, gli 80punti sono solo merito dei regali della fia e di ron dennis... :rolleyes:

Ti sbagli se vuoi ironizare col mio pensiero. Mi vuoi portare ad una strada che io non voglio prendere.

Il ragazzo ? un bravissimo pilota. Fortissimo. Un fenomeno. Ha dimostrato molto nella pista. Un dificilissimo, obbietivamente parlando, rivale di Alonso...e di tutti.

- Ma deve ancora dimostrare pi?, secondo il mio pensiero, per essere considerato il pi? forte. La sua oportunit? era nel GP di Europa: una gara con ver? dificolt?, dificolt? un po aspettata per tutti. Ma altra volta lo far? meglio. Tutti lo crediamo.

- La opinione della gente cambia. Dopo Nurburbring, la gente ? tornata a pensare in alonso come massimo favorito al titolo (io no, io ho scrito che il modiale per Alonso era gi? perso). Poi arriva la situazione di ungheria, che riforza il mio pensiero sulla arbitraria gestione di Dennis.

Beh, semplicemente, in questa situazione de grande competitivit?, dove la diferenza si gioca in sotileze, non mi sembra chiaro che le carte siano le stesse per tutte due (alonso-Hamilton). Queste ? il mio pensiero, quindi, non ? un riferimento alla obbietivit?, ? soltanto una opinione apoggiata su la mia lettura di certi fatti -opinabili- sucessi questa stagione.

Alonso senza Hamilton avrebbe quasi vinto gi? il mondiale

Hamilton senza Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

e' il piu' veloce il piu' costante quello che sbaglia di meno ed e' primo in classifica.e' il numero 1,chi vuol vincere il mondiale deve battere hamilton e' il punto di riferimento.

se no chi sarebbe altrimenti?

Link al post
Condividi su altri siti
e' il piu' veloce il piu' costante quello che sbaglia di meno ed e' primo in classifica.e' il numero 1,chi vuol vincere il mondiale deve battere hamilton e' il punto di riferimento.

se no chi sarebbe altrimenti?

E' il pi? costante e sicuramente quello che ha sbagliato di meno fino ad ora, ma il pi? veloce proprio no.

Link al post
Condividi su altri siti

e chi sarebbe?? kimi che per met? stagione ? stato nell'anonimato??? massa che nelle ultime gare ? in declino (in turchia staremo a vedere) o alonso che non riesce pi? a mantenere la calma e commette il triplo degli errori che fa di solito???

guardate un p? chi ha avuto le prestazioni pi? lineari... ? stato hamilton... non c'? stata una gara dove non ? stato all'altezza degli altri 3... il contrario si pu? dire di tutti gli altri...

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli se vuoi ironizare col mio pensiero. Mi vuoi portare ad una strada che io non voglio prendere.

Il ragazzo ? un bravissimo pilota. Fortissimo. Un fenomeno. Ha dimostrato molto nella pista. Un dificilissimo, obbietivamente parlando, rivale di Alonso...e di tutti.

- Ma deve ancora dimostrare pi?, secondo il mio pensiero, per essere considerato il pi? forte. La sua oportunit? era nel GP di Europa: una gara con ver? dificolt?, dificolt? un po aspettata per tutti. Ma altra volta lo far? meglio. Tutti lo crediamo.

- La opinione della gente cambia. Dopo Nurburbring, la gente ? tornata a pensare in alonso come massimo favorito al titolo (io no, io ho scrito che il modiale per Alonso era gi? perso). Poi arriva la situazione di ungheria, che riforza il mio pensiero sulla arbitraria gestione di Dennis.

Beh, semplicemente, in questa situazione de grande competitivit?, dove la diferenza si gioca in sotileze, non mi sembra chiaro che le carte siano le stesse per tutte due (alonso-Hamilton). Queste ? il mio pensiero, quindi, non ? un riferimento alla obbietivit?, ? soltanto una opinione apoggiata su la mia lettura di certi fatti -opinabili- sucessi questa stagione.

Alonso senza Hamilton avrebbe quasi vinto gi? il mondiale

Hamilton senza Alonso?

Per una volta devo dire che sono pienamente d'accordo con Mongo.

Link al post
Condividi su altri siti

domanda... anche in turchia lewis ha copiato gli assetti???

alonso con il suo comportamento "riservato" sta rovinando anche la squadra impedendole di raccogliere i dati necessari... e poi dovrebbe dargli le stesse chance di lewes??? allora se vogliono le stesse chance che inizino a comportarsi da persone mature non da bambine che si fanno di dispetti a vicenda... e mi riferisco soprattutto ad alonso....

alonso con il suo comportamento paranoico sta danneggiando tutti e ne sarei felice se l'80% del team favorisse hamilton... non si pu? lavorare con persone che te lo impediscono...

Link al post
Condividi su altri siti

alonso con il suo comportamento "riservato" sta rovinando anche la squadra impedendole di raccogliere i dati necessari... e poi dovrebbe dargli le stesse chance di lewes??? allora se vogliono le stesse chance che inizino a comportarsi da persone mature non da bambine che si fanno di dispetti a vicenda... e mi riferisco soprattutto ad alonso....

alonso con il suo comportamento paranoico sta danneggiando tutti e ne sarei felice se l'80% del team favorisse hamilton... non si pu? lavorare con persone che te lo impediscono...

Io spero solo che questi dispettucci di Alonso portino la McLaren allo scatafascio facendo vincere i mondiali alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che prima che succeda una cosa del genere dennis lo butter? fuori a calci... montoya insegna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
penso che prima che succeda una cosa del genere dennis lo butter? fuori a calci... montoya insegna :hihi:

Un conto ? cacciare una pippa accertata (Montoya) altro conto ? cacciare una pippa campione del mondo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? cacciare una pippa accertata (Montoya) altro conto ? cacciare una pippa campione del mondo :hihi:

che non ? una pippa....

Link al post
Condividi su altri siti

che non ? una pippa....

Aspettiamo l'anno prossimo senza il TC e poi vediamo chi ? una pippa e chi non lo

Link al post
Condividi su altri siti

Di comportamento "riservato" ci dovrebbe parlare Hamilton... ad esempio a Monaco e Ungheria, dannegiando anche al suo equipo.

Te credi che Alonso sta impedendo alla squadra racogliere dati necesari? Come? rotfl.... Anche, a woking sono sperti in Spy :hihi:

Puoi essere felice: infatti lo favorisce. Ma prima lo favorisce. Poi viene il comportamento "paranoico".

A woking anche sta lavorando Alonso. Ma certe persone lo impediscono, ad esempio, lottare sportivamente per cercare la pole in un circuito dove i sorpassi sono fantasciencie

Se Hamilton ? cos? un fenomeno, come mai bisogna vincere col 80% del apoggio del team?

@Yellow, stai diventando un po giallo :hihi: ...forse il tuo bilancio non soppesa tutto. :rolleyes:

Qui non si parla di antipatie, si parla di pilote.

Ma va beh, chiudo e cambio. Rimango a tua disposizione

Link al post
Condividi su altri siti

Di comportamento "riservato" ci dovrebbe parlare Hamilton... ad esempio a Monaco e Ungheria, dannegiando anche al suo equipo.

Te credi che Alonso sta impedendo alla squadra racogliere dati necesari? Come? rotfl.... Anche, a woking sono sperti in Spy :hihi:

Puoi essere felice: infatti lo favorisce. Ma prima lo favorisce. Poi viene il comportamento "paranoico".

A woking anche sta lavorando Alonso. Ma certe persone lo impediscono, ad esempio, lottare sportivamente per cercare la pole in un circuito dove i sorpassi sono fantasciencie

Se Hamilton ? cos? un fenomeno, come mai bisogna vincere col 80% del apoggio del team?

@Yellow, stai diventando un po giallo :hihi: ...forse il tuo bilancio non soppesa tutto. :rolleyes:

Qui non si parla di antipatie, si parla di pilote.

Ma va beh, chiudo e cambio. Rimango a tua disposizione

Quoto in pieno. Credo che, senza l'appoggio della squadra, Hamilton e Alonso sarebbero almeno a pari punti.

Link al post
Condividi su altri siti