Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

ok ripassiamo pure, ma se uno ? stupido ? stupido c'? poco da fare...

in nazionale non ci serve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok ripassiamo pure, ma se uno ? stupido ? stupido c'? poco da fare...

in nazionale non ci serve

appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Cassano era inglese aveva il posto assicurato in nazionale fino a 35 anni.

 

ripassate ancora

 

http://it.youtube.com/watch?v=3--8s5PTC4M

 

infatti l'Inghilterra non ha mai vinto un ca**o e non giocher? nemmeno l'Europeo ....

owned :):hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al limite se fosse brasiliano :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi Cassano agli Europei ce lo portereste?

 

E c'? da chiederlo? Ovvio che si...

 

Sar? anche un pazzo scatenato, ma quando si mette in testa di giocare non c'? nessuno, in Italia, forte come lui...

 

Chissenefrega se si comporta male... In Austria e Svizzera dobbiamo andare per vincere, non per fare bella figura di galateo... Se dipendesse da me, avrei gi? consigliato agli organizzatori un massiccio ordine extra di bandierine del calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Perch? perch??

la domenica a Torino in cinquecento

io un c'ero e ora me ne pento

perch?? perch???

due a uno, due a due, due a tre!

 

 

godend.... leggendo vecchiasignora.com, forum b/nero ho letto i peggiori insulti a ranieri per cambi e scelte tecniche ma agli juventini vorrei dire tre cose:

n.1 il cambio nocerino-camoranesi mi ha ricordato tanto quando usciva Rui Costa ed entrava un mediano, ? nel dna di Ranieri, l'ha sempre fatto

n.2 ranieri ha sempre fatto delle partenze sparate e ha sempre finito il fiato a marzo, sempre, ci salvavamo con l'asse Batistuta ( :idolo::idolo: ) Rui Costa ( :idolo: ) Toldo ( :idolo: )

n.3 Ibra all'Inter per 24 mln, Mutu a noi per 8 = 32. Tiago 13 + Andrade 9 + Almiron 9= 32

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? da ringraziare anche Claudio se dopo ventanni chi non ha mai contato una cacchio ha rivinto a Torino :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amoruso: i Moggi mi minacciarono perche' lasciassi la Juve per il Perugia

 

"Dopo il rinnovo con la Juventus, fui costretto a trasferirmi al Perugia, la cui politica mirava alla riduzione degli ingaggi. Ho subito pressioni da Alessandro Moggi, mi fece parlare con suo padre, che minacci? di non farmi pi? giocare se non avessi lasciato la Juve". Sembra il racconto di una discesa agli inferi calcistica, quello di Nicola Amoruso, bomber della Reggina, oggi teste dell'accusa nel processo Gea a carico dei due Moggi e di altre quattro persone. L' accusa ? di associazione a delinquere finalizzata alla illecita concorrenza tramite violenza privata e minaccia.

 

"Pure Gaucci mi disse che se non mi fossi ridotto l'ingaggio non sarei sceso in campo - prosegue Amoruso nella sua deposizione - L'anno dopo, andai al Como, societ? retrocessa e prossima al fallimento. E poi al Modena: anche l? c'era Moggi di mezzo. Passai al Messina e quando pensai al nuovo contratto da firmare, seppi che tutto era stato bloccato".

 

Finch? la sua procura l'aveva Antonio Caliendo, Amoruso non aveva avuto problemi: poi, nell'ottobre del 2001, quando era alla Juve (dirigente Moggi sr.), il passaggio alla Gea con procura a Moggi jr, per il quale nutre ancora rancore: "Caliendo, dopo il contratto di quattro anni con la Juve, aspettava di prendere soldi dal club quale compenso. Alessandro Moggi mi disse che avrebbe sistemato tutto. E, invece, quando il mio agente gli fece causa, mi arriv? la citazione in cui si diceva che io ero l'unico responsabile della situazione. Chiamai Moggi jr e lui mi rispose che il mio coinvolgimento era un atto dovuto e che non mi sarei dovuto preoccupare. E' stato il punto piu' alto della sua slealt? morale e professionale".

 

La causa, ? stato detto in udienza, ? ancora in corso e vede in ballo qualcosa come 619mila euro che Caliendo si aspettava dalla Juve e che non ha mai visto. In aula anche Luciano Moggi, che ha preso le distanze da Amoruso escludendo alcun tipo di pressione o minaccia: "Alla Juve, questo giocatore ha incassato 14 miliardi netti di lire, pur facendo pochi gol. E' chiaro che non pu? stare in un club importante che deve essere amministrato come fosse un'azienda. I dirigenti hanno l'obbligo di convincere i propri tesserati ad accettare un trasferimento, anche se il calciatore, come stabiliscono i regolamenti, ha l'ultima parola. C'? infatti chi, rifiutando di andare via, preferisce rimanere e giocare poco. Ma Amoruso ? come quelli che si lamentano e fanno le vittime, quando vittima ? chi non arriva a guadagnare neppure 1000 euro al mese".

 

 

Gea: Grabbi, ceduto per no a Moggi jr

 

Il giocatore del Bellinzona ascoltato come testimone

 

4 marzo 2008

 

 

'Nel 2000, dopo aver avuto garanzie che sarei rimasto alla Juventus, fui improvvisamente ceduto alla Ternana per un niente': cosi' Corrado Grabbi. 'Suppongo che cio' avvenne perche' non diedi la mia procura ad Alessandro Moggi e a Franco Zavaglia', aggiunge l'attuale giocatore del Bellinzona al processo per la presunta illecita concorrenza esercitata dalla Gea. Prima di Grabbi, il tribunale di Roma ha ascoltato, sempre come testimoni, i calciatori Christian Molinaro (Juve) e Marco Rigoni (Ternana).

 

 

un " intenditore " di calcio vero ? facile fare il calciomercato cos?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

..e c'? anche chi continua a difenderlo! anche su questo forum!

gente che ha confuso lo stile juve (vincere con stile, quello di Scirea, non di giraudo) con vincere in tutti i modi.

 

non contiamo un cacchio?

bene allora voi avete preso tre gol dalle riserve di una squadra che non conta un cacchio: Gobbi (riserva di Pasqual), Papa Waigo (riserva di Mutu, quello che c'avete dato per Bojinov) e Osvaldo (riserva di Santana) e Berlusconi, presidente del club del campione del mondo, si ? affidato a voi per fermare una squadra che non vale un cacchio e che a quanto pare con 20 volte il fatturato non riesce a tener dietro, non male....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto ayrton c'? gente che continua a dire che era innocente..

non ho parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+ che altro offendono l'inter , non moggi e co. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto ayrton c'? gente che continua a dire che era innocente..non ho parole
come se il resto del mondo del calcio fosse 'pulito'... rolex agli arbitri, passaporti falsi, bilanci truccati, intercettazioni insabbiate (vero Bergamo?), regole sugli extracomunitari cambiate in corso... poi a pagare sono stati due arbitri e due dirigenti. :rolleyes:
non contiamo un cacchio? bene allora voi avete preso tre gol dalle riserve di una squadra che non conta un cacchio: Gobbi (riserva di Pasqual), Papa Waigo (riserva di Mutu, quello che c'avete dato per Bojinov) e Osvaldo (riserva di Santana) e Berlusconi, presidente del club del campione del mondo, si ? affidato a voi per fermare una squadra che non vale un cacchio e che a quanto pare con 20 volte il fatturato non riesce a tener dietro, non male....
andiamo ayrton, un semplice sfott? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non passiamo,il milan ? una mia seconda pelle per me e di solito le mie senzazioni son giuste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non passiamo,il milan ? una mia seconda pelle per me e di solito le mie senzazioni son giuste

 

passa il milan al 100 %

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o?,saremo travolti da tonnellate di asfalto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o?,saremo travolti da tonnellate di asfalto

spero di s?. Voglio arrivare quarto io (o terzo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, soldi facili dal Manchester e Arsenal :aham:

 

e anche :rotfl: va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strameritata qualificazione dell'Arsenal.

il Milan va rifondato, un ciclo si ? chiuso. E che ciclo, pagherei per vincere due champions in 4 anni :sbav:

Brutte notizie per Juve e Fiorentina :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×