Alesi27 2 Inviato 24 Maggio, 2008 Albin Ekdal, centrocampista svedese, 18 anni a Luglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Maggio, 2008 a quanto pare ormai huntelaar ? del real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 24 Maggio, 2008 se penso a che sqaudra aveva sacchi mi viene il nervoso pensare che abbiamo vinto solo uno scudetto in 4 anni.nessuna scusa,avevamo i migliori del mondo in ogni ruolo Il problema erano gli avversari, l'inter dei record e il Napoli di Maradona ( e di Moggi con la monetina ), mica due squadrette.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Maggio, 2008 infatti era quasi piu difficile vincere il campionato che la champions visto quanti campioni giocavano da noi.in molti definisco quello dell'inter dell'anno scorso uno scudetto di cartone perch? vinto contro nessuno.vorrei ricordare che noi abbiamo vinto due champions senza le inglesi che fino all'85 dominavano in europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Red Passion goditi pure questi momenti del "presente". Se permetti io continuo a considerare il Milan pilastro cardine della storia del calcio (perch? nel calcio che conta, in EUROPA e non certo in Italia, abbiamo vinto sempre e, sopratutto, l'abbiamo fatto in epoche diverse). La vostra Europa sono due coppe di cui una piena di sangue e caratterizzata dal pi? scandaloso rigore della storia, e un'altra vinta ai rigori. E comunque per quanto mi riguarda la discussione finisce qui, gi? mi sono stufato. Concordo con chi ha detto che questa ? una discussione da bambinetti e mi scuso. Tuttavia vorrei sottolineare il fatto che dei tanti juventini del forum (con cui non ho mai avuto nessunissimo problema) tu, "caro" red passion, sei l'unico coi paraocchi e l'unico con cui ? impossibile dialogare perch? sei ottuso. Ps aloisio ? ancora lontano, ma tu stai scalando velocemente la classifica... Divertiti e godi finch? dura... Qu? quello a cui brucia il c**lo sei tu... Non intervenire pi? nei miei post se non ti interessano, anzi, mettimi in ignore se ? possibile, visto che io non mi rivolgo quasi mai a te e invece mi ritrovo puntualmente a dover rispondere alle tue castronerie da ultras sui miei interventi, oltretutto infarcite di offese personali, a proposito, ottuso lo dirai a chi sai tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2008 dateci un taglio voi due , senn? vi taglio cosa sapete voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Maggio, 2008 te pensa alla fiorentina che vi fregano vargas e cercate di dare una svegliata a gilardino che sar? da voi gi? la prossima settimana C. Ronaldo non si arrende 'Sogno il Real Madrid' 16:21 del 24 maggio Cristiano Ronaldo, davanti alle telecamere dell'emittente portoghese RTP, ribadisce le sue intenzioni: "Sogno di giocare nel Real, anche tu hai un sogno, no? Il mio ? questo". Le dichiarazion idi Ronaldo sono apparse sul sito di Marca, ma non trovano conferma sul sito web dell'emittende portoghese. L'asso del Manchester ha raggiunto ieri i compagni della nazionale portoghese e si ? preso due settimane di tempo per sciogliere i dubbi sul suo futuro. Il Real Madrid ? pronto a investire 100 milioni di euro per portare al Bernabeu la stella lusitana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2008 non dormo la notte se non arriva vargas, guarda ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Maggio, 2008 A red passion... Fammi tacere altrimenti stavolta mi bannano sul serio... Passiamo a cose nettamente pi? serie. Roma divina nel primo tempo, menomale che questa squadra giocava peggio dell'inter, della juventus e della fiorentina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Maggio, 2008 Roma divina nel primo tempo, menomale che questa squadra giocava peggio dell'inter, della juventus e della fiorentina... rotfl.gif se ti riferisci a un mio intervento della scorsa settimana o non hai capito tu o mi sono spiegato male io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Maggio, 2008 se ti riferisci a un mio intervento della scorsa settimana o non hai capito tu o mi sono spiegato male io No, il tuo interventi l'ho capito benissimo. Che la Roma gioca peggio di inter juventus e fiorentina l'ha detto qualcun altro... Comunque, la partita ? appena finita... GRAZIE ROMA! Su Cristiano Ronaldo e il (poco)real madrid... Penso che l'uefa debba intervenire per impedire a questa societ? di miserabili di continuare a fare questo terrorismo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Maggio, 2008 SVEGLIARSI E' PEGGIORE DELL'INCUBO? Cari nemici e amici, dopo aver vinto il campionato l?Inter ha licenziato Mancini per un quinto: basta ricordare l?affermazione di Paolillo (?All?80 per cento resta?) subito dopo la partita di Parma. Il Chelsea dopo trentasei ore dalla finale di Champions League, al 100 per cento ha licenziato Grant, come tutti si aspettavano. La finale di Coppa Italia ? stata vinta dalla Roma e adesso in casa interista qualcuno dovr? pur dire se la conferma di Mancini all?80 per cento (sempre per riferirsi alle storiche parole di Paolillo) ? salita alla certezza o ? scesa allo zero. Prima o poi qualcuno dovr? pur dire a Mancini se deve passare da via Durini a prendere la liquidazione, oppure preparare la valigia per le vacanze estive senza preoccuparsi del possibile arrivo di Mourinho ex Chelsea o di Moreira, ex dell?Itapipoca. Il mercato ? la fabbrica dei sogni visto che avere Gerrard e Fabregas a fianco di Sissoko farebbe felici i tifosi della Juve, veder giocare Essien e Hleb vicino a Cambiasso e Drogba e Messi insieme a Kak? sarebbe il massimo per quelli di Inter e Milan. Ma poi uno si sveglia e scopre che il neo allenatore del Chelsea (ma chi sar? mai?...) cerca di convincere Abramovich a non cedere n? Lampard e Drogba e ad acquistare Aguero , Maicon e Mascherano e comincia a riflettere, legge che il Real Madrid va deciso su Cristiano Ronaldo (in alternativa c?? Huntelaar) e che il Barcellona punta su Benzema e cos? via. Scopre inoltre che in Italia la squadra campione ha riscattato Jimenez e cerca di convincere Locatelli, che il Milan ha preso uno svincolato come Flamini (buono, ma non ancora buonissimo) e sta trattando Zambrotta (che arriver? con tre Europei e due Mondiali sulle spalle), che la Juve dopo lo svincolato Mellberg pagher? Amauri pi? di quanto incass? per Ibrahimovic e allora si accorge all?improvviso che risvegliarsi ? peggiore dell?incubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Maggio, 2008 Montolivo segaiolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Maggio, 2008 Lucignolo! Se ero Donadoni le portavo agli europei... Ps riusciremo a far ridere Pirlo una volta? Una volta soltanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Maggio, 2008 troie da studio aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Maggio, 2008 troie da studio aperto Che t'aspettavi scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Maggio, 2008 Roma: Soros si ritira, il titolo crolla in Borsa 12:06 del 27 maggio George Soros si ? tirato indietro dall'affare e non comprer? la Roma. La notizia ha grosse ripercussioni a Piazza Affari, dove le azioni giallorosse perdono il 9,03% a 1,40 euro dopo una prima sospensione per eccesso di ribasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Maggio, 2008 Che t'aspettavi scusa? du horpi glieli darei, anche 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Maggio, 2008 ho scoperto che dovr? guardare gli europei sulla rai. meglio il suicidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 27 Maggio, 2008 Juve-Amauri: ecco cosa succede Amauri ha lasciato da poco la sede della Juventus, abbastanza contrariato e soprattutto in silenzio stampa: i primi rumors di mercato davano gi? la trattativa tra l'attaccante brasiliano e i bianconeri per naufragata. Invece secondo quanto scoperto da Tuttomercatoweb il ritardo della firma sul contratto sarebbe unicamente dovuto al leggero rallentamento causato dall'assenza di Davide Lanzafame, attualmente a Tolone con la Preolimpica azzurra. Amauri firmer? dunque con la societ? di Corso Galileo Ferraris nella giornata di venerd?: intanto oggi ha sostenuto le visite mediche, tutte passate senza alcun problema. Io lo dicevo che finch? non si firma nulla ? certo...a quanto pare Lanzafame fa i capricci, spero gli si faccia capire quale sia il bene o il male per il suo futuro calcistico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti