be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 pare che cobollo sia sia incazzato con Ranieri perch? dopo la vittoria di genova ha detto "la societ? mi ha detto che l'obiettivo minimo ? l'uefa"............ Magari era in polemica per tutte le critiche che ha ricevuto la scorsa settimana, per? se arriviamo in uefa dopo essere stati praticamente sempre fra le prime 3, allora vado a Torino e faccio una strage... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Marzo, 2008 beh una tra milan, fiorentina e juve non ce la far?... quante possibilit? date all'inter per stasera??io un 20% direi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LoRed88Fi 0 Inviato 11 Marzo, 2008 beh una tra milan, fiorentina e juve non ce la far?... quante possibilit? date all'inter per stasera??io un 20% direi.. La Juve ce la fa di sicuro (non sto gufando, lo penso veramente). All'Inter?? 2-3%... Max 5%, dai, sono buono... No, davvero, ora come ora ? un rottame, credo sia impossibile o quasi un 3-0 al Liverpool. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 La Juve ce la fa di sicuro (non sto gufando, lo penso veramente). All'Inter?? 2-3%... Max 5%, dai, sono buono... No, davvero, ora come ora ? un rottame, credo sia impossibile o quasi un 3-0 al Liverpool. MI TOCCO i maroni lo stesso non andare in CL sarebbe un danno enorme dal punto di vista sportivo ed economico. Purtroppo la sconfitta con la Fiorentina pesa tuttora, con pi? sale in zucca avremmo portato a casa un buon pareggio e a quest'ora i punti di vantaggio sarebbero ben 7 (e 6 sul Milan) e non saremmo in svantaggio negli scontri diretti. Per fortuna che abbiamo vinto a Genova senn? si metteva male sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 Un piccolo confronto fra la Juve di quest'anno e quella del 29esimo scudetto (05-06) alla 27? giornata Juve 05-06 Giocate-Punti-Vittorie-Pareggi-Sconfitte-gol fatti-gol subiti 27-----70------22------4----------1---------56------18 Capocannoniere Trezeguet 18 Posiz. prima con 10 punti di vantaggio sul Milan (2?) Juve 07-08 Giocate-Punti-Vittorie-Pareggi-Sconfitte-gol fatti-gol subiti 27-----51------14------9----------4---------48------24 Capocannoniere Trezeguet 16 Posiz. terza con 5 punti di vantaggio sul Milan (5?) A parte Trezeguet, sono cambiate mooolte cose Si ? dimezzato pure il distacco dal Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Marzo, 2008 direi che ? cambiato un po' tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 Formazione 05-06 Buffon Balzaretti-Cannavaro-Thuram-Zambrotta Camoranesi-Vieira-Emerson-Nedved Trezeguet-Ibrahimovic Formazione 06-07 Buffon Zebina-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro Camoranesi-Zanetti-Sissoko-Nedved Trezeguet-Del Piero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Marzo, 2008 se non ci fosse stata calciopoli e galliani lavorasse per la juve probabilmte la formazione 05/06 sarebbe quella attuale forse avrebbe inserito qualche neo trentenne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 se non ci fosse stata calciopoli e galliani lavorasse per la juve probabilmte la formazione 05/06 sarebbe quella attuale forse avrebbe inserito qualche neo trentenne mi ? giunta voce che volete prendere il 32enne Zambrotta Sempre per ringiovanire la difesa n?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Marzo, 2008 zambrotta ? gi? stato acquistato,molto probabilmente arriver? anche sheva che a quanto pare ha comprato casa a milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 Si ? rotto Zalayeta, stagione finita per lui. Questo ? il mio parco attaccanti al fantacalcio: Borriello, Iaquinta, Cruz, Zalayeta, Bellucci Mutu. Ricapitolando, Zalayeta, Bellucci, Mutu out, Iaquinta in panca e chiss? Cruz, mi resta solo Borriello sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Marzo, 2008 zambrotta ? gi? stato acquistato,molto probabilmente arriver? anche sheva che a quanto pare ha comprato casa a milano zambrotta si, ma questa di sheva mi sembra un'enorme caxxata stasera l'inter vince ma non passa, sarebbe un miracolo troppo grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Marzo, 2008 Fester tra un po' fa il mercatino dell'usato getta i cd per comprare i dischi in vinile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 11 Marzo, 2008 Si ? rotto Zalayeta, stagione finita per lui. Questo ? il mio parco attaccanti al fantacalcio: Borriello, Iaquinta, Cruz, Zalayeta, Bellucci Mutu. Ricapitolando, Zalayeta, Bellucci, Mutu out, Iaquinta in panca e chiss? Cruz, mi resta solo Borriello sicuro Zalayeta te lo puoi scordare fino a fine campionato, perch? si ? rotto il crociato, stagione finita (che poi come ca**o se lo ? rotto rimane un mistero). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Marzo, 2008 Fester tra un po' fa il mercatino dell'usato getta i cd per comprare i dischi in vinile in effetti van basten mi sembra ancora in perfetta forma B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 Zalayeta te lo puoi scordare fino a fine campionato, perch? si ? rotto il crociato, stagione finita (che poi come ca**o se lo ? rotto rimane un mistero). Un attacco strepitoso, sono rimasto solo con Borriello, speriamo che non si rompe pure lui altrimenti ? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Marzo, 2008 mutu dovrebbe giocare da domenica, mercoled? 19 di sicuro a quanto ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Marzo, 2008 mutu dovrebbe giocare da domenica, mercoled? 19 di sicuro a quanto ho capito mi dai una buona notizia per il fantacalcio, per la CL un po' meno :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Marzo, 2008 stasera l'inter ci fa compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Marzo, 2008 se passa l'inter , ti butto nell'arno se non passa , mi offri un pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti